InfernoWorldMt2~Cambiato HOST!!!!~Grande Riapertura~Implementate Catacombe~Nuove Armature/Gioielli/A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nn saprei, che cambio nome è sicuro, ma come staff, m serve hoster non analfabeta è.é

Sarà anche analfabeta sto Brillo..Ma sfotterlo troppo mi sembra un po esagerato..Ricordate di tirare poco la corda perchè si spezza..Sto povero cristo non lo lasciate stare proprio abbiamo capito che è analfabeta ma ora avete cagato un po il pazzo avete buttato 5 fottutissime pag ripetendo la stessa cosa :oddio:

Sarà anche analfabeta sto Brillo..Ma sfotterlo troppo mi sembra un po esagerato..Ricordate di tirare poco la corda perchè si spezza..Sto povero cristo non lo lasciate stare proprio abbiamo capito che è analfabeta ma ora avete cagato un po il pazzo avete buttato 5 fottutissime pag ripetendo la stessa cosa :oddio:
A me sinceramente non interessa se è analfabeta o meno, a me fa incazzare il fatto che rompe le palle per un server che non è nemmeno suo... :/

A me sinceramente non interessa se è analfabeta o meno, a me fa incazzare il fatto che rompe le palle per un server che non è nemmeno suo... :/
E pazienza,dicono di avere una copia dei file server..Ne aprono un'altro e siamo tutti più felici.

raga se mi mandate pvt in privato vi racconto tutto che e successo e così almeno capite come e brillo

- - - Updated - - -

7role aggiungimi skype powapowa89

Ragazzi vi parlo come nuovo GA del server, io ora non so cosa è successo in passato, ma per quanto riguarda il server verrà riaperto, molto prima di quanto pensiate.

Anche i
lamer.gif.pagespeed.ce.BbIegUe6VJ.gif
sono pronti!
Sono Pronto!! :asd:

Infine se verremo ddossati quelli a perderci siete voi che non giocherete più nei server italiani se fate sempre cosi, a noi dello staff può interessarci fino ad un certo punto, detto questo chiudo e per chi volesse giocare stia tranquillo che apriremo molto presto :D

Scusate,non mi va di leggere le altre pag.potete farmi capire cosa è succeso :D??

Brillo, fa il co****** e io sn uscito dallo staff.

- - - Updated - - -

ha fatto troppi sgarri raga, mi dispiace...

- - - Updated - - -

Raga, pero' se devo ammetterlo,tutto lo staff di inferno, è composto da persone stupende, è brillo ke rompe , vedete cosa dice ahahhahahah:

[19:25:36] *** Chiamata persa da ✖[GF]β®îℓℓΦ// Antonio ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ✖. ***
[20:17:20] Brillo l'analfabeta AkA KryStal: ?
[20:18:59] ✖[GF]β®îℓℓΦ// Antonio ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ✖: We
[20:19:01] ✖[GF]β®îℓℓΦ// Antonio ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ✖: cojone
[20:19:17] Brillo l'analfabeta AkA KryStal: dimmi finocchio
[20:19:30] ✖[GF]β®îℓℓΦ// Antonio ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ✖: se so finicchio
[20:19:37] ✖[GF]β®îℓℓΦ// Antonio ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ✖: come mai mi so scopato mammeta
[20:20:54] Brillo l'analfabeta AkA KryStal: senti, scopati un dizionario va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.