Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono io mi trovi su skype.Nn saprei, che cambio nome è sicuro, ma come staff, m serve hoster non analfabeta è.é

A me sinceramente non interessa se è analfabeta o meno, a me fa incazzare il fatto che rompe le palle per un server che non è nemmeno suo... :/Sarà anche analfabeta sto Brillo..Ma sfotterlo troppo mi sembra un po esagerato..Ricordate di tirare poco la corda perchè si spezza..Sto povero cristo non lo lasciate stare proprio abbiamo capito che è analfabeta ma ora avete cagato un po il pazzo avete buttato 5 fottutissime pag ripetendo la stessa cosa![]()
E pazienza,dicono di avere una copia dei file server..Ne aprono un'altro e siamo tutti più felici.A me sinceramente non interessa se è analfabeta o meno, a me fa incazzare il fatto che rompe le palle per un server che non è nemmeno suo... :/
raga ditegli a krystal ke io la copia dei file del server li ho...E pazienza,dicono di avere una copia dei file server..Ne aprono un'altro e siamo tutti più felici.
Cioè tra quanto ?Ragazzi vi parlo come nuovo GA del server, io ora non so cosa è successo in passato, ma per quanto riguarda il server verrà riaperto, molto prima di quanto pensiate.

Ti dico che domani faremo un test generale, nel caso non riscontreremo bug gravi o problemi in generale gravi, vi dico solo di tenervi pronti.Cioè tra quanto ?
![]()
Anche iTi dico che domani faremo un test generale, nel caso non riscontreremo bug gravi o problemi in generale gravi, vi dico solo di tenervi pronti.

sono pronti!SicuramenteAnche isono pronti!
OkOk sono contentoAnche isono pronti!

Sono Pronto!!Anche i![]()
![]()
sono pronti!![]()

Scusate,non mi va di leggere le altre pag.potete farmi capire cosa è succeso??
A me sinceramente non interessa se è analfabeta o meno, a me fa incazzare il fatto che rompe le palle per un server che non è nemmeno suo... :/