InfernoWorldMt2~Cambiato HOST!!!!~Grande Riapertura~Implementate Catacombe~Nuove Armature/Gioielli/A

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd, ma infatti brillo, nel client non c'entra nulla xD l'ha solo uppato, al client ci ha pensato ALEX xD cmq grazie sakez, x i bonus, provvedo
 
asd, ma infatti brillo, nel client non c'entra nulla xD l'ha solo uppato, al client ci ha pensato ALEX xD cmq grazie sakez, x i bonus, provvedo
Kry, non logga, ho messo l'mc ma da errore. Ho scaricato il client di "Brillo".

- - - Updated - - -

Edit.Risolto.
 
No BellaZio è on dicono ma è laggoso al punto tale che non riesci nemmeno a scegliere pg e se riesci a logga non riesci a logga
 
Io sono entrato ma è impossibile giocare dato che mi va tutto a scatti e non si capisce un emerito ca*** !

- - - Updated - - -

Secondo me è il client di merd* .. Dovrebbero mettere una pack da mettere in un altro client , finchè continuerà ad andare a scatti non giocherò !

- - - Updated - - -

Ho provato ad entrare con un altro client e mi va benissimo , e il vostro client che fa pena e fa andare tutto a scatti .. !
 
Io sono entrato ma è impossibile giocare dato che mi va tutto a scatti e non si capisce un emerito ca*** !

- - - Updated - - -

Secondo me è il client di merd* .. Dovrebbero mettere una pack da mettere in un altro client , finchè continuerà ad andare a scatti non giocherò !

- - - Updated - - -

Ho provato ad entrare con un altro client e mi va benissimo , e il vostro client che fa pena e fa andare tutto a scatti .. !

Made in china
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom