Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kry, non logga, ho messo l'mc ma da errore. Ho scaricato il client di "Brillo".asd, ma infatti brillo, nel client non c'entra nulla xD l'ha solo uppato, al client ci ha pensato ALEX xD cmq grazie sakez, x i bonus, provvedo




Si ma lagga troppo per giocarciMa e' on?![]()

Quindi già off o hanno sistemato?e durato piu di 10 minuti pero nuovo record,pero il lagg fa paura
E' off di quello che ho capito.sto scaricando clien... vediamo un po sto server gia non mi piace il problema del lag

Ah allora non è offLagga e crasha di continuo è online![]()

E' off di quello che ho capito.

Io sono entrato ma è impossibile giocare dato che mi va tutto a scatti e non si capisce un emerito ca*** !
- - - Updated - - -
Secondo me è il client di merd* .. Dovrebbero mettere una pack da mettere in un altro client , finchè continuerà ad andare a scatti non giocherò !
- - - Updated - - -
Ho provato ad entrare con un altro client e mi va benissimo , e il vostro client che fa pena e fa andare tutto a scatti .. !