ItsuKi Aka Kyoshi vedi? sei andato via tu e hanno messo off 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si ok ho capito tutto, Krystal non do' la colpa a te ma...
Stranamente il server e' aperto da massimo 2 ore ( massimo ) .
Il player di nome Lal ha gia la corazza della morte cioe l'up dell'acciaio... Per upparla richiede esattamente : x25 Cenere - x25 Maschere oscure - x25 Ghiacci neri.
Torno a dire che la cenere incantata si droppa abbastanza bene, compreso il ghiaccio se hai culo; ora tocca alle maschere oscure.
Le maschere oscure sono praticamente impossibili siccome ne droppi massimo 1 ogni 20 minuti e si muore SEMPRE perche gli zin oneshottano...! E per lo piu ne richiede 25! E stranamente lui la ha gia.
Ora uno di nome R3bel stranamente ha la corazza da pvp che si '' dropperebbe'' anche se non hanno specificato dove e come...
Noto che gia il gm sta passando item ai player.![]()

Da quando è scritto che in un no-ip di media difficoltà i gm debbano buttare item a terra?Allora nessuno ha passato item a qualcuno, il gm ha buttato corazze PER TUTTI quelli che erano al villo. Non c'eri? Le ha ributtate poco fa' . Riguardo al veleno c'è un limite per venir essere avvelenati![]()

Esattamente Krystal aveva scritto nella descrizione del server che non gli piaceva la '' pappa pronta'' e per questo ci ero venuto, poi ti ritrovi al villo con l'equip fatto ed arriva al villo a buttare item per terra.Allora nessuno ha passato item a qualcuno, il gm ha buttato corazze PER TUTTI quelli che erano al villo. Non c'eri? Le ha ributtate poco fa' . Riguardo al veleno c'è un limite per venir essere avvelenati![]()
Da quando è scritto che in un no-ip di media difficoltà i gm debbano buttare item a terra?![]()

Ora mi dici dove c'e' scritto che un gm dovrebbe regalare item ai player?il gm devi capire che prima spammava boss e gettava corazze mentre tu eri ad atla a farti shottare,quindi tanti di noi hanno quegli item sia del boss sia quelli che buttava e tu l'hai presa nel culo![]()

Tu parli così perché l'hai ricevuta la corazza, grazie al babbà.Beh in questo caso io non vedo scritto nemmeno il contrario o che non si può![]()
il gm devi capire che prima spammava boss e gettava corazze mentre tu eri ad atla a farti shottare,quindi tanti di noi hanno quegli item sia del boss sia quelli che buttava e tu l'hai presa nel culo![]()
meglio dire ano non culo è volgare 
Ma li ha buttati per tutti quanti visto che tutti si lamentavano, infatti era pieno il villo, ma dire il gm passa item non è vero, è una cosa ben diversa. Ha cercato di far avere la corazza a tutti ( che basta che fai 2 smantellate atla2 si droppano gli item).Da quando è scritto che in un no-ip di media difficoltà i gm debbano buttare item a terra?![]()
Tu parli così perché l'hai ricevuta la corazza, grazie al babbà.

Si lamentavano? Non penso proprio, non ho visto nessuno che si lamentava dicendo '' tu giemme butta item pe tera che nn ho volia di dropare''Ma li ha buttati per tutti quanti visto che tutti si lamentavano, infatti era pieno il villo, ma dire il gm passa item non è vero, è una cosa ben diversa![]()

Si lamentavano? Non penso proprio, non ho visto nessuno che si lamentava dicendo '' tu giemme butta item pe tera che nn ho volia di dropare''![]()
non siamo in Giapponenon siamo in Giappone
non lo trovo comunque giusto per tutti i player che verranno se il server avrà fortunameglio dire ano non culo è volgare
![]()
Potevi pure risparmiarti questo commento cosi insensato siccome quello che avevo scritto era un esempio.non siamo in Giappone
Si c'era gente come te che, mentre lui spawmava i boss,si lamentava dei drop e che era impossibile fare le corazzeSi lamentavano? Non penso proprio, non ho visto nessuno che si lamentava dicendo '' tu giemme butta item pe tera che nn ho volia di dropare''![]()

Raga scusate non ho voglia di leggere tutte le pagine precedenti <.< ma perché è off?

Ora mi dici dove c'e' scritto che un gm dovrebbe regalare item ai player?![]()

Perchè ItsuKi Aka Kyoshi ha lasciato server![]()
Ma cosa centra ora il boss se non sto parlando delle armi, quelle le avevo pure ioSi c'era gente come te che, mentre lui spawmava i boss,si lamentava dei drop e che era impossibile fare le corazze![]()

Hai qualcosa contro i giapponesi? ._.
ma siccome nessuno ha scritto in questo modo non vedo il motivo perchè lui li debba sfottere 
ahahahahah epic winSi dovrebbe festeggiare allora D: no mandarlo off!
Per tutti? Mmmm si si, proprio per tutti, ah aspetta mi sono dimenticato...Ed i nuovi player? La prendono nel deretano?io mica ti ho detto che ce scritto da qualche parte,ho detto che lo ha fatto ma non per un player ma per tutti![]()