InfernoWorldMt2~Cambiato HOST!!!!~Grande Riapertura~Implementate Catacombe~Nuove Armature/Gioielli/A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo tutta questa discussione, qualcuno mi sa dire perché è off il server? ( voglio sapere il vero motivo xD )

Cosa centra l'exp ora? Mi sono lamentato dell'exp? Quello che dovrebbe staccare dal pc dovresti essere te :bye:
Ti lamenti che ti shottano gli zin = Exp. Io non nerdo come te per tanto posso permettermi di stare ancora al pc ;)
Sono 3 ore che ti lagni per : le corazze, le ox , gli zin e lo staff che dici che non è competente, SAI SOLO LAGNARTI!! :\ E tu di cosa sei competente di insultare la gente e infangare il lavoro altrui?? :oddio:

Ti lamenti che ti shottano gli zin = Exp. Io non nerdo come te per tanto posso permettermi di stare ancora al pc ;)
Sono 3 ore che ti lagni per : le corazze, le ox , gli zin e lo staff che dici che non è competente, SAI SOLO LAGNARTI!! :\ E tu di cosa sei competente di insultare la gente e infangare il lavoro altrui?? :oddio:
Gli zin se lo sapevi droppano ma non expano. :\

Cioe io in pratica mi sono fatto il culo in atla2 a dropparmi quei caz di item per uppare e lui li buttava a terra?....:megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg::megaomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.