Si infatti si è visto![]()
ahahahahahahahah!
Assassin era venuto per guardare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti si è visto![]()
Pensatela come volete, io smetto di spammare, scrivete quello che volete.Si infatti si è visto![]()

Non stare troppo al pc non vedi come diventi?Pensatela come volete, io smetto di spammare, scrivete quello che volete.![]()

Pensatela come volete, io smetto di spammare, scrivete quello che volete.![]()

Pensatela come volete, io smetto di spammare, scrivete quello che volete.![]()

Manco sa expare sto depressocmq solo a te shottano i mob di atla 2![]()
e parla per le corazze 
Si notte lol, adesso arrivi a mettere in mezzo gli zin che oneshottano.cmq solo a te shottano i mob di atla 2![]()

Non stare troppo al pc non vedi come diventi?![]()

Tel'hanno detto, sono sloggato ioDopo tutta questa discussione, qualcuno mi sa dire perché è off il server? ( voglio sapere il vero motivo xD )

Manco sa expare sto depressoe parla per le corazze
![]()

Cosa centra l'exp ora? Mi sono lamentato dell'exp? Quello che dovrebbe staccare dal pc dovresti essere teManco sa expare sto depressoe parla per le corazze
![]()

Ti lamenti che ti shottano gli zin = Exp. Io non nerdo come te per tanto posso permettermi di stare ancora al pcCosa centra l'exp ora? Mi sono lamentato dell'exp? Quello che dovrebbe staccare dal pc dovresti essere te![]()
E tu di cosa sei competente di insultare la gente e infangare il lavoro altrui?? 
Cosa centra l'exp ora? Mi sono lamentato dell'exp? Quello che dovrebbe staccare dal pc dovresti essere te![]()

Gli zin se lo sapevi droppano ma non expano.Ti lamenti che ti shottano gli zin = Exp. Io non nerdo come te per tanto posso permettermi di stare ancora al pc![]()
Sono 3 ore che ti lagni per : le corazze, le ox , gli zin e lo staff che dici che non è competente, SAI SOLO LAGNARTI!!E tu di cosa sei competente di insultare la gente e infangare il lavoro altrui??
![]()

Allora droppati gli item per la corazzaGli zin se lo sapevi droppano ma non expano.![]()

Lo stavo facendo con calma prima che mi dissero che il gm buttava gli item per terra.Allora droppati gli item per la corazza![]()

ma quelli dello staff sono andati a dormire?non dicono perche cacchio e off sto schifo di server?
L'host avra' problemi di connessione, capita a tuttima quelli dello staff sono andati a dormire?non dicono perche cacchio e off sto schifo di server?

Sioff??

off??