LivingToDie
Utente Electrum
Off <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok capito =)E ON RIAVVIATO DUC
Ma ogni volta che e off brave va on inferno e viceversafate a turno?
![]()

Te che ti moddi? Povero bimbo lui senza mod non sai giocare?nabb hacker appena viene brillo gli dico tutto e vediamo come osi a cambiare pas mio pg tu chi caz sei
nabb hacker appena viene brillo gli dico tutto e vediamo come osi a cambiare pas mio pg tu chi caz sei
No, voglio restare bambino come Peter Pan *__________________*zitto moddato del pazzo.
RIGUARDO A MUCIDU, 11 ENNE DEL pazzo CRESCI TESTA DI min*****.
Si non sai quanto è on *________*allora raga è on?
)...Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________*io non ci credo ma perché dobbiamo avere sta spina nel fianco con il suo server di merd*? ragazzi fatemi il piacere di non giocare mai a brave perché questo deficente non merita di avere gente che gioca in un server gestito da lui (dove francamente non fa altro che crashare)...
Come il tuo Brave?![]()
epic winCome il tuo Brave?![]()

tu hai seri problemi :megawtf:, fatti curareYeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________*

:quoto:epic win
- - - Updated - - -
tu hai seri problemi :megawtf:, fatti curare![]()
Neanche gli aggettivi più tristi possono rispecchiare la tua personalità.- - - Updated - - -
Abbiamo messo tanto lavoro per sto server, oggi pomeriggio avremmo benissimo potuto mettere la protezione che ci avrebbe fatto evitare le altre ddossatine da questi lamer da 4 soldi, ma ragionandoci bene sono arrivato ad una conclusione : NON VI MERITATE UN CHE IO E LIGHT LAVORIAMO , NON VI MERITATE UN pazzo! E dicendo questo dico che non vi meritate neanche di giocare su nessun pvpserver italiano, e quindi sia ben chiaro che quando ne vedro' uno online, faro' di tutto per farlo andare offline, e mi saprete dire se ci riusciro' o meno! Riguardo al server che dovrebbe aprire giorno 19 ( AwesomeMerdin2 ) Vi dico chiaramente da ora che non lo faro' durare + di un ora ^^ . Detto questo buon game ^^
Spiegami il senso di aprire un server, pagare per il dedicato e poi chiuderlo (per ddoss) fino a che mettete protezioni e poi insultare tutti perchè credi che non meritano di giocare ai pserver di metin..Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________*