INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma SE SEI UN INCOMPETENTE DI MER*A COSA VUOI FARE SCUSA???
SECONDO TE LA GENTE SI DEVE RIFARE 5 EQUIP OGNI MEZZ'ORA????
MA STAI FUORI???????????????????????????????????
TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE TE LO DOSSINO FINO ALL'ULTIMO SECONDO DELLA TUA VITA!

;) hai capito di chi si tratta quando sentirai il Nome Brillo cambia strada che e solo un noob che non sa fare niente

ALLORA DRAGON NON ROSICA VABBO SARO NABBO MA ORO ILTUO DEDICATO ANCORA NON ESCE SONO 30 ANNI CHE LO STAI FA BASTA PARLARE PER FAVORE CHI VUOLE CI GIOCHI OPPURE CHI VUOLE AVERE PIU MESSAGGI VADA AD UN ALTRA PARTE!

Guarda non ho bisogno di aumentare ne messaggi ne i mi piace io aiuto senza avere mi piace, puoi chiedere a chiunque e cmq anche se aumentano i mex che me ne faccio? :/ niente quindi non sparare cazzate io mi sono iscritto su questo forum per la quantità di cose utili che mi servono.... e cmq fanne un'altro di server ahahahahah è + bello il mio ex server con file 2007 che il tuo con file 2011 ._. povero noob

Guarda non ho bisogno di aumentare ne messaggi ne i mi piace io aiuto senza avere mi piace, puoi chiedere a chiunque e cmq anche se aumentano i mex che me ne faccio? :/ niente quindi non sparare cazzate io mi sono iscritto su questo forum per la quantità di cose utili che mi servono.... e cmq fanne un'altro di server ahahahahah è + bello il mio ex server con file 2007 che il tuo con file 2011 ._. povero noob
Il tempo di loggare e và off :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom