InfinityBattle ● OldStyle ● Liv Max 105 ● Rifugio Meley ● Difesa Nave ● Battle Zone ● Guerra tra Regni ogni Domenica ● Apertura: 10/03/2021 ore 21:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Diretta Live: Il Rifugio di Meley + Difesa Navale + Erebus

InfinityBattle Team

Sito Web
Canale Discord

Qs3DsY.png

Un old come tanti, nulla di nuovo.
Anche se oldstyle e hwang credo siano due cose che vadano in conflitto tra loro, è inaccettabile vedere che ancora oggi dopo anni vengano aperti server con il tentativo di riprodurre il vecchio stile di metin2 (dove un sura am con l'equipaggiamento lv1 e una luna regge 7-8 metin a mazzetto del bosco fantasma) conditi di una corazza con 500 di difesa che annulla completamente le difficoltà nell'exp. Gameplay? Io davanti al pc che tengo premuto space annoiato, fin quando non mi alzo, lascio un peso sulla tastiera e l'autoclicker sui mantelli.
Le skill 24h? L'ennesima piaga dei retro server, oltre a non farmi mai scendere dalla mount, annullano l'esistenza del pg buffer, riempiendo il villo di shamane al 35 (perché con riflessione ci puliamo...) che può fare chiunque senza il minimo sforzo, mi risparmiano la sofferenza di dover salire con un pg in gruppo, di dover stare attento al client della shamy che viene smolecolata dai mob ogni 2 secondi, di dover bestemmiare quando muoio con entrambi i pg in una stanza di atlantide2 dove buffarsi è impossibile.
So che purtroppo i retroserver ormai sono soltanto top corpo di qua e top cac di la, pullulano di persone che si vantano di conoscere qualche meccanica spicciola di un gioco semplice come questo, ma metin è un ROLE PLAY GAME e onestamente mi rattrista vedere che di role play non sia rimasto più nulla, se non un war corpo.
dieci minuti di applausi.

Ora aspetto quelli che "eH ma Tu nn sa1 giocaRE a MetIN nn sa1 la techn1CA diffIciliSsima deL pVP i segREt1 del pvp n4bb0nEEEE" ma crescete e trovatevi un gioco serio se volete fare gli sboroni, a Metin ci si gioca per ruzzare un po'.

''Estrazione givawey su twitch con tanti bei premi (Hwang-Velenosa-Talismano e tanto altro).
Per partecipare bisognerà entrare in live link:
Bastera commentare in chat sulla live "io partecipo" La live inizierà alle 17:00 21/03/2021
1) Premio: Hwang war, Collana crist anime, Talismano, Anello exp 3h
2)Premio: Hwang sura, Talismano, Cintura metin, Stola 10%
3)Premio: Spada velenosa, Stola 5%, Pet 10% res mostri,Talismano
4)Premio: Spada velenosa, Pet lican, Talismano, Cintura boss
5)Premio: Piccolo azrael oro, 30 pietre acquatiche, 1k ostriche, Talismano, 3 Anelli exp 3h
6)Premio: 3 Anelli da 1h, Talismano
7)Premio: Talismano
Ad ogni nuovo follow regaleremo anelli exp/55 Libri per la prorpia razza/Pda perfette/Anelli exp 1H

Scusate ma non vedo il problema in un server dove aggiungi e gira non si comprano dalla bottegaia.. non vedo il senso di giocare ad un gioco cosí semplice da essere noioso.. il sistema di skill automaticamente a P, aggiungi e gira come se piovesse.. io vengo dall'official, ho provato tanti retro ma sono tutti noiosi e in tutti è tutto troppo semplice..
Messaggio unito automaticamente:

Scusate ma non vedo il problema in un server dove aggiungi e gira non si comprano dalla bottegaia.. non vedo il senso di giocare ad un gioco cosí semplice da essere noioso.. il sistema di skill automaticamente a P, aggiungi e gira come se piovesse.. io vengo dall'official, ho provato tanti retro ma sono tutti noiosi e in tutti è tutto troppo semplice..

''Estrazione givawey su twitch con tanti bei premi (Hwang-Velenosa-Talismano e tanto altro).
Per partecipare bisognerà entrare in live link:
Bastera commentare in chat sulla live "io partecipo" La live inizierà alle 17:00 21/03/2021
1) Premio: Hwang war, Collana crist anime, Talismano, Anello exp 3h
2)Premio: Hwang sura, Talismano, Cintura metin, Stola 10%
3)Premio: Spada velenosa, Stola 5%, Pet 10% res mostri,Talismano
4)Premio: Spada velenosa, Pet lican, Talismano, Cintura boss
5)Premio: Piccolo azrael oro, 30 pietre acquatiche, 1k ostriche, Talismano, 3 Anelli exp 3h
6)Premio: 3 Anelli da 1h, Talismano
7)Premio: Talismano
Ad ogni nuovo follow regaleremo anelli exp/55 Libri per la prorpia razza/Pda perfette/Anelli exp 1H

Live iniziata
Link :

Ultima modifica:
Guerra tra Regni

1616357162992.png

Ogni domenica alle alle ore 22:00 si svolgerà l'Evento della Guerra tra Regni!

Per partecipare alle Guerra tra Regni, bisogna recarsi da Uriel.​

Messaggio unito automaticamente:

- 5 minuti alla Guerra tra Regni!

0321_215351.jpg

0321_215857.jpg

InfinityBattle Team

Sito Web
Canale Discord

Qs3DsY.png

Evento Forzieri Luce di Luna

1615813344561.png

- Livello richiesto: Tutti i livelli
- Channel: Tutti
- Mappe: Tutte
----------------------------------------------------------
Svolgimento
Questo pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 è possibile droppare i Forziere Luce di Luna dai Mostri di livello vicino a quello del giocatore.

InfinityBattle Team

Sito Web
Canale Discord

Qs3DsY.png

Patch 4.2 del giorno 24/03/2021 delle ore 8:00

- E' stato alzato il livello richiesto per entrare nella Zona di Combattimento (da 50 a 90)
- E' stato ridotto numero di Membri per entrare nel Dungeon del Rifugio di Meley (da 16 a 10)
- E' stato ridotto il Respawn della Strega di Ghiaccio (da 2h a 1h)
- E' stato ridotto il Respawn della Grande Strega di Ghiaccio (da 2h a 1h)
- E' stato ridotto il Respawn del Generale Setaou (da 2h a 1h)
- Sono stati aggiuti nuovi Generali Setaou nella Grotta dell'Esilio 2° Piano
- E' stato ridotto il Respawn del Lord Fantasma (da 2h a 1h)
- E' stato aumentato leggermente il drop dal Forziere dell'Idra
- E' stato aggiunto il Trattato dello Scherma nel Drop del Capo Setaou Rosso
- E' stata aggiunta la Sabbia di Quarzo dai Metin Liv 65, 70, 75, 80, 85 e 90
- E' stata inserita la Runa Magica, utilizzabile per creare la Runa Aura Glaciale (tramite craft dal Fabbro)

InfinityBattle Team

Sito Web
Canale Discord

Qs3DsY.png

Patch 4.3 del giorno 25/03/2021 delle ore 18:00

- E' stata implementata la nuova mappa: Capo Fuoco del Drago
- Sono stati fixati piccoli bug
- E' stata alzata la percentuale di successo del set Imperiale
- Sono stati aumentati i Metin nella mappa Capo Fuoco del Drago

InfinityBattle Team

Sito Web
Canale Discord

Qs3DsY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom