InfinityBattle ● OldStyle ● Liv Max 105 ● Rifugio Meley ● Difesa Nave ● Battle Zone ● Guerra tra Regni ogni Domenica ● Apertura: 10/03/2021 ore 21:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi dite perché giochiamo sugli internazionali.. c'e un abisso,questo fa fix ogni giorno ma quanto era buggato allora sto server?! :D
È un gf che segue tutto quello che dicono i player senza avere una personalità o linea di pensiero sua sul server.. diciamo che lui ci mette la base i player tutto il resto (per lo stesso motivo ha chiuso gli altri server)

Patch 1.8 del giorno 20/02/2021 delle ore 13:00

- Aumentati i Metin nel Bosco Fantasma
- Fixato alcuni drop
- Fixate alcune scritte in game

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Per curiosità giorni fa l'ho provato, e così ho deciso di dire la mia
Boh questo server non mi dice nulla, non mi attira e non mi fa venire la voglia di giocare...
Veramente fastidioso il codice....
0217_002154.webp

0220_223751.webp
Server vuoto ormai...
SCONSIGLIO, dicono che nella Beta hanno testato tutto invece leggo solo Fix Fix Fix :boh:

Poi se lo staff non si degna neanche di rispondere alle domande fatte in questa discussione, si capisce tutto...

Ultima modifica:
Patch 2.0 del giorno 21/02/2021 delle ore 21:00

- Fixato il drop della Forziere della Baronessa
- Inserito il comando veloce per aprire le ostriche (ctrl + tasto destro)
- Inserito il nuovo system per più forzieri insieme
- Inserito il nuovo system per vedere l'anteprima dei drop dei forzieri

cdROVD.jpg

Per tutti gli utenti che hanno problemi ad aggiornare dall'autopatcher, qualche giorno fa abbiamo rilasciato un nuovo client più aggiornato.

Link Dowload aggiornato
Mega: Dowload
MediaFire:
Dowload

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Buona sera!
Scaricato e provato... il server in se non è male, anzi, è piacevole ( o almeno per come gioco io). Il problema principale, per come la vedo io è sempre lo stesso, cioè la poca utenza anzi troppo poca! Non credo sia dato dal server ma in genere per la tipologia e la struttura identica agli altri, nonché uguale alla vecchia gestione. Non consiglio e ne sconsiglio ma se cercate della competizione bhe, dimenticatevela.

Server copia incolla della scorsa gestione, nulla di nuovo, un po' come tutti i server Old, sono lasciati alla perdizione più totale.

Patch 2.1 del giorno 23/02/2021 delle ore 13:00

- E' stato inserito nel Forziere della Baronessa lo Scudo Raggiante
- E' stato fixato l'upp delle Scarpe Pelle di Drago
- Sono state aggiunte delle Regine Ragno nel Sotterraneo dei Regni 1° Piano
- Sono state aggiunte delle Regine Ragno nel Sotterraneo dei Regni 2° Piano
- Sono state aggiunte delle Regine Ragno nel Sotterraneo dei Regni 3° Piano
- Sono state fixate le abilità del Cavallo Esperto per il Lican

E' obbligatorio eseguire la patch per poter entrare in gioco e vedere gli aggiornamenti.

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Patch 2.1 del giorno 23/02/2021 delle ore 13:00

- E' stato inserito nel Forziere della Baronessa lo Scudo Raggiante
- E' stato fixato l'upp delle Scarpe Pelle di Drago
- Sono state aggiunte delle Regine Ragno nel Sotterraneo dei Regni 1° Piano
- Sono state aggiunte delle Regine Ragno nel Sotterraneo dei Regni 2° Piano
- Sono state aggiunte delle Regine Ragno nel Sotterraneo dei Regni 3° Piano
- Sono state fixate le abilità del Cavallo Esperto per il Lican

E' obbligatorio eseguire la patch per poter entrare in gioco e vedere gli aggiornamenti.

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png
ciao scusa una info ci sarebbe modo di levare il malus del attacco a distanza per il ninja arco?

Ultima modifica:
Zona da Combattimento

870px-Mappa_Zona_da_Combattimento.png

La Zona da Combattimento è una mappa accessibile dal livello 50, ove i giocatori potranno usufruire pienamente delle funzionalità PvP, cimentandosi in una sorta di "tutti contro tutti".

Uccidendo altri giocatori, il personaggio guadagnerà Punti Battaglia, coi quali potrà ottenere dei premi e apparire in un apposito sistema settimanale di ranking.

Mappa:
220px-Minimappa_Zona_di_Combattimento.png

Ranking:
1614426769374.png

Stemmi:
1614426808000.png

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Sono sempre più convinto che questa sia un OPEN BETA, dove all’inizio ha voluto lucrare nello start, e qualche povera anima pia c’è cascata.
Questa descrizione del server è intasata da post di fix dopo fix e implementazioni. A quando la nuova riapertura sotto altro nome?
Ho già dato la mia esperienza negativa sul server, e continuo a sconsigliarlo, la community italiana sta perdendo credibilità e questo è grazie a progetti come questi.

Ultima modifica:
sconsiglio fortemente
edit: una cosa che mi ha fatto capire che è il server è stato creato in una settimana max è che state implementando/fixando tutti i systemini (che vanno anche in conflitto con lo stile del server) uno alla volta dopo una settimana dalla pubblicazione.

Patch 2.6 del giorno 28/02/2021 delle ore 14:30

- Fixato il drop del Berone Ragno
- Fixata la grafica dei costumi
- Fixate le scritte non tradotte
- Fixata la grafica delle Stole
- Inserito nuovo Helper

Per quest'ultimo aggiornamento è necessario aggiornare l'autopatcher.

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Il server di per sè non è affatto male, posso solo lamentarmi dell'assenza QUASI totale di staff, e mi riferisco sia in game che su discord.

Dopotutto la community ha ben avvisato con oltre 10 pagine di risposta sulla discussione il fatto che questo server fosse solamente uno specchietto per le allodole.
Quindi io la colpa la do agli ingenuotti che continuano a shoppare su server spazzatura che durano al massimo 1-2 mesi senza player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom