Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono in vari discord di server e non ho mai visto flame..Ma solo amichevoli chiaccherate.Se avessi qualcosa da nascondere non lo avremmo proprio aperto, semplicemente non vogliamo il flame/spam che ci sono in qualunque altro server Discord di qualsiasi server (puoi entrare in uno qualsiasi e vedere tu stesso).
Su gruppi discord di metin il flame c'è , quindi posso intuire che il Gf ha voluto evitare flame soprattutto all'aperturaSono in vari discord di server e non ho mai visto flame..Ma solo amichevoli chiaccherate.
Io lo provo volentieri, peccato per i pochi giorni di beta, potrebbe risultare mal bilanciato ma vedremo come va.
Sono in vari discord di server e non ho mai visto flame..Ma solo amichevoli chiaccherate.
Ma almeno permetti di scrivere in una sezione ...perchè non se uno deve segnalare come fa? e ti dico che l'utenza non va mai a segnalare sul forum o apre ticket. (In italia)Ti garantisco che abbiamo lavorato per diversi mesi all'apertura del server, ogni giorno e con un gruppo di tester, il gameplay è una categoria old, non è una categoria new, e quindi i fattori da testare sono decisamente più bassi. Abbiamo deciso di ridurre i giorni per la beta, non perchè avevamo intenzione di rubare spiccioli come abbiamo letto nei commenti di sopra, ma perchè lo scopo della beta era più "pubblicitario" che "tecnico" ed abbiamo preferito quindi ridurre il numero di giorni avendo raggiunto il nostro scopo e anticipare l'apertura ufficiale in quanto non abbiamo ritenuto necessario l'estendersi della versione beta Non pensiamo che la riduzione di un paio di ore di lavoro possano pregiudicare il numero di mesi che abbiamo impiegato per costruirlo, speriamo di farvi cambiare idea con lo start del server dimostrandovi che non ci sono problematiche rilevanti che possano influenzare il gioco.
Messaggio unito automaticamente:
Su via... non prendiamoci in giro... in qualsiasi server dove ho giocato si è creato solo un enorme flame/spam oppure sponsorizzano altri server.
InfinityBattle Team
www.infinitybattle.xyz
![]()

Ma almeno permetti di scrivere in una sezione ...perchè non se uno deve segnalare come fa? e ti dico che l'utenza non va mai a segnalare sul forum o apre ticket. (In italia)
Comunque creare dei voice-channel piuttosto che delle chat di testo non è una brutta idea, sai?
Funzionano i bot su questo server. Consiglio di rivedere le protezioni
Inoltre ho notato problemi anche nel locale_string
Poi l'item-shop è tutto messo a cavolo non si capisce niente scritte ovunque.
Poi si shoppano le final+9.
Avete svside, quindi un banale M2BOB funziona.
Avete svside, quindi un banale M2BOB funziona.
Senza contare che vi Lalaker vi vende le protezioni e poi esiste la V4 che le bypassa, genio del male quel ragazzo.

Io provo.. ma dovete mettere assolutamente in discord una chat... 0 spam 0 flam.. non e metin
@Idrosbirro ci vediamo in game con arco al 15 ahhaha
Messaggio unito automaticamente:
@xCandy ho fatto l' account a lv 5 senza log hack o nulla e gia e bloccato
Non prendiamoci per culo grazie non gioco da ieri a metinSe sei stato bannato è un ban del detector (il ban è fatto in automatico dal sistema), magari hai provato a usare hack.
InfinityBattle Team
www.infinitybattle.xyz
![]()
. sono loggato fatto una metin col primo e col buff sono andato al cesso tornato bann. (del sistema cit.) bob come vedi non e pagato quindi non funziona non spariamo cazzate perfavore.Che dite rivediamo ban?Scusa, quindi per te è OK se uno mette il captcha ogni dieci minuti e nel mentre guarda Netflix o va a farsi gli affari suoi e lascia BOB a farmare? Serio? Serietà portami via, al posto di cercare di bloccarlo del tutto investendo su un antihack coi controcazzi vi siete limitati a infastidire leggermente chi ne fa un uso regolare. Ottimo per l'utenza che gioca pulito e si troverà IdroSbirro col pg afk che ogni dieci minuti tramite Teamviewer inserisce il captcha!M2bob è inutile usarlo, chiede il captch ogni 10 minuti, per le altre hack abbiamo fatto testare dal gruppo di beta tester ma non ne funziona nessuna.
Per il momento non abbiamo segnalazioni di player che usano hack, ovviamente tutto è vulnerabile.
InfinityBattle Team
www.infinitybattle.xyz
Top avevo capito bene allora chi ci fosse dietro AHAHAH vabbè già quando sul discord ho rivisto elementi come doublekill e aokiji avevo capito che era lui...Mi da fastidio scrivere quello che sto per scrivere ma per il bene dei player non andate qui, è una riapertura di un server fatto a solo e unico scopo di "ingannare" i player ( me compreso ) dal 20 novembre 2020
Ciao flow sei un grande
Hanno la stessa grafica perché il tema di base incluso col sito è quello che vediTop avevo capito bene allora chi ci fosse dietro AHAHAH vabbè già quando sul discord ho rivisto elementi come doublekill e aokiji avevo capito che era lui...
EDIT. Ho pensato fosse ressy in realtà perché il sito è uguale a quello di Ocus però vabè Cappuccino potrebbe avergli venduto semplicemente il sito ecc...
Comunque entro e vedo se ci sono i soliti errori e dopo saprò con certezza chi ci sta dietro ^_^
non sono collegate le cose peròTop avevo capito bene allora chi ci fosse dietro AHAHAH vabbè già quando sul discord ho rivisto elementi come doublekill e aokiji avevo capito che era lui...
EDIT. Ho pensato fosse ressy in realtà perché il sito è uguale a quello di Ocus però vabè Cappuccino potrebbe avergli venduto semplicemente il sito ecc...
Comunque entro e vedo se ci sono i soliti errori e dopo saprò con certezza chi ci sta dietro ^_^
grazie per la delucidazione, ti ho sempre stimato come DEV ti ho conosciuto su Ocus, e da quando tu sei andato via o quel fallito di ressy ti ha mandato via il server è andato a puttane, chissà com'è xDHanno la stessa grafica perché il tema di base incluso col sito è quello che vedi
Ovviamente faccio anche temi personalizzati, però i temi di quei due siti sono uguali perché usano entrambi il tema di base