InfinityBattle ● OldStyle ● Liv Max 105 ● Rifugio Meley ● Difesa Nave ● Battle Zone ● Guerra tra Regni ogni Domenica ● Apertura: 10/03/2021 ore 21:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top avevo capito bene allora chi ci fosse dietro AHAHAH vabbè già quando sul discord ho rivisto elementi come doublekill e aokiji avevo capito che era lui...

EDIT. Ho pensato fosse ressy in realtà perché il sito è uguale a quello di Ocus però vabè Cappuccino potrebbe avergli venduto semplicemente il sito ecc...
Comunque entro e vedo se ci sono i soliti errori e dopo saprò con certezza chi ci sta dietro ^_^

Si confermo dopo neanche 14 livelli di gioco che è proprio il caro vecchio flow aka fallen aka olden xD va ben almeno avesse avuto la decenza di scrivere riapertura post manutenzione.

@Idrosbirro Ecco perché ha fatto una beta da 1 settimana, perché il server gli era stato testato fino a poco tempo fa da dei ragazzi quindi se ha comprato file nuovi ha solo dovuto fare copia e incolla xD
Fallen? Adesso ho capito il bann istantaneo, bannato dal primo server perché ero primo in classifica =hack ahahah falliti su quel server funzionava pure cheatengine. @xCandy sti giorni ci faro un salto a divertirmi :) ci vediamo in game

Patch 1.5 del giorno 17/02/2021 delle ore 21:00

- Fixato il Respawn della Regina Ragno
- Fixato l'acquisto dei Fagioli Zen dalla Bottegaia
- Fixato le Tinture vendibili dal Pescatore
- Fixata la descrizione del Forziere Stregato
- Aggiunti i Biglietti del Covo2 come drop da tutti i Boss
- tradotto alcune scritte in game
- Inserito nei Forzieri di tutti i Boss il Chicco Verde

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Se ritenete che questo server sia creato dalla stesso founder di un altro, per favore scrivetelo in maniera civile e articolando questa vostra valutazione, senza insultare, provocare, sfottere, prendere in giro, ecc.. Altrimenti, come sempre, sarà considerato flame.

I feedback negativi o volti a segnalare questi casi sono consentiti ma devono necessariamente essere motivati, articolando il feedback.

"amazingold ? sei tu?
Durerà quanto un gatto in tangenziale
BENVENUTI SU FALLEN 4.0. CREATO DAL MITICO ******* UN GRANDISSIMO co******.
SERVER DI FLOW... GIA QUITTATO BUON GAME!

aokijy è rimasto stupito quanto te, salutami flow :')
a candy giocace da solo fidati fai prima"

Questi commenti qui sopra sono flame.

Evitiamo grazie.

Se ritenete che questo server sia creato dalla stesso founder di un altro, per favore scrivetelo in maniera civile e articolando questa vostra valutazione, senza insultare, provocare, sfottere, prendere in giro, ecc.. Altrimenti, come sempre, sarà considerato flame.

I feedback negativi o volti a segnalare questi casi sono consentiti ma devono necessariamente essere motivati, articolando il feedback.

"amazingold ? sei tu?

Evitiamo grazie.

Grazie per essere intervenuto.

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

il server lascia parecchio perplessi , è un triumph che ci ha creduto.... forse anche troppo.. hai provato a modificare il tuo precedente server creando un mix incredibilmente indecente, questa volta ti sei affidato a tester poco competenti mi sa....chi ti ha fatto l'item shop credo fosse sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente (spero sennò è grave)... detto ciò, sconsiglio vivamente questo server, (tempo stimato di vita 2/3 settimane)... potevi sicuramente investire meglio i soldi fatti con triumph... cosi sono buttati proprio.
Divaly

Faccio il mio ultimo commento, poi possiamo far morire anche questa conversazione per quanto mi riguarda.

Io suggerisco la TRASPARENZA.

Volevi far ri-nascere il progetto? Bene allora
1) Creavi una vera beta, ci lavoravi su
2) Non ti nascondevi sotto falso-nome, perché quando logghi, anzi quando scarichi già hai i dejavu
3) Vuoi l'internazionale? Mi sembra un italiano qualsiasi però con delle bandierine sulla testa
4) Il tuo solito problema: LO STAFF, non puoi pretendere di aprire un server (a detta tua internazionale) da solo e con dei file, meh, scadenti.

Boh comunque sono alquanto delusa, perché da che vedevo un interesse tuo ora vedo solo una voglia di macinare denaro.
Se volevi crearti un bel progetto aspettavi davvero un bel po' di tempo, o comunque almeno 1 mese, non che apri con 2 system in più e i soliti bug.

Detto ciò spero non sia flame questo commento, ho espresso un mio parere.
Trasparenza è quello che vuole tutta la community
Baci stellari

"amazingold ? sei tu?

Evitiamo grazie.
Ciao, in merito alla questione degli account premium che hanno accesso a troppe aree sul forum, potresti assicurarci che xCandy non abbia mai avuto altri account su inforge.net?

Sconsiglio, sembra una brutta copia di NewGeneration2. internazionale con 20 on? NO GRAZIE.

Sconsiglio, sembra una brutta copia di NewGeneration2. internazionale con 20 on? NO GRAZIE.

Ciao,

come mai non ti è piaciuto? puoi motivare la tua affermazione...

Per quanto riguarda gli Online, ci sono 20/40 on di notte nelle ore di punta abbiamo fissi 150/200 player online... da questa tua affermazione mi fa pensare che non hai nemmeno scaricato il server visto i quasi 1000 utenti registrati in meno di 48h dall'apertura.

Ti posto lo screen in tempo reale del counter delle ore 9:00.

VEhzVh.png

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Ciao,

Per quanto riguarda gli Online, ci sono 20/40 on di notte nelle ore di punta abbiamo fissi 150/200 player online... da questa tua affermazione mi fa pensare che non hai nemmeno scaricato il server visto i quasi 1000 utenti registrati in meno di 48h dall'apertura.

VEhzVh.png

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png
È inutile che continui a postare (come hai sempre fatto per Triumph) questo counter fasullo, sono sempre stato on quando postavi numeroni a caso... Ma tutta quella gente non l'ho Mai vista.
1000 registrazioni wooow , player effettivi di queste mille?
Mio caro Candy/Flow questo è il tuo ennesimo fallimento e il tuo ennesimo tentativo di rubare qualche soldino.
Cambiare Nick/ cambiare account non coprirà mai lo schifo che hai combinato in passato.
Direi che tutelare i potenziali player che verranno a BUTTARE soldi sul tuo server è lecito.
Resto in attesa di vedere qualche altra tua boiata per post.
Divaly

Ciao,

VEhzVh.png

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png
Ciao, boh guarda entro nel discord e fa schifo. guardo il sito, e non ne parliamo proprio. Chiedo a qualche amico che ha scaricato per quanto riguarda hack/tool vari.... Che ti posso dire.... che Ilongju può accompagnare solo.

Quindi mi stai confermando che non hai neanche scaricato il client, non credo di aggiungere altro.

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png
Tu puoi anche non aggiungere altro, io invece qualche consiglio vorrei dartelo 1)Sistema il discord perché fa schifo è fatto con i piedi. 2) Il sito a dir poco imbarazzante credo sia stato fatto col deretano.3) Ti chiedi se uno ha provato o meno il server, giusto. Come fa uno a provare un qualcosa che si presenta come ? Io come tanti due domandine ce le siamo fatte e a molte ci siamo risposti da soli, ad altre ci hai pensato tu. Bye bye

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine.png

Penso che a pochi giorni dallo start avere già 5-6 bannati non è un bell'inizio, ovviamente senza motivazione e permaban...
Chi ti sta scomodo lo banni senza una motivazione Ale?
Come quando ti chiesi motivazioni per dei ban nei tuoi vecchi server e alla richiesta mandami lo screen della prova del ban mi risposi "non do prove a nessuno di nessun screen" o perché non avevi nessun screen per bannare le persone xD GG
@xCandy

Patch 1.6 del giorno 18/02/2021 delle ore 15:10

- E' stato aumentato il drop dei Libri Maledizione
- E' stato aumentato il drop dei Ricordi del Demone
- Sono state corrette alcune scritte in game sbagliate
- Link Dowload aggiornati
- E' stato fixato il crash ai villaggi

Per quest'ultimo aggiornamento è necessario riscaricare il client, altrimenti i crash persisteranno.

Link Dowload aggiornato
Mega: Dowload
MediaFire:
Dowload

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Ultima modifica:
Patch 1.6 del giorno 18/02/2021 delle ore 15:10

- E' stato aumentato il drop dei Libri Maledizione
- E' stato aumentato il drop dei Ricordi del Demone
- Sono state corrette alcune scritte in game sbagliate
- Link Dowload aggiornati
- E' stato fixato il crash ai villaggi

Per quest'ultimo aggiornamento è necessario riscaricare il client, altrimenti i crash persisteranno.

Link Dowload aggiornato
Mega: Dowload
MediaFire:
Dowload

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Ultima modifica:
Ho provato il server per sfizio, NON ho dato da subito credibilità al progetto, ma per passare un po di tempo l'ho scaricato e giocato addirittura dal D1, una delle shamy cura in top lv 80 fino e ieri mattina, poi PUFF account bloccato dal nulla, senza nessun motivo, ovviamente senza nessun uso di hack e nessuna infrazione al regolamento, non è assolutamente da me, provo a contattare ripetutamente il GF su discord, nessuna risposta.
Giorni di assenza totale dello staff in game, player impossibilitati ad andare in covo2, e non mi dilungo ancora... è stato un passatempo di 3 giorni ma SCONSIGLIO il server, a meno che non siate consapevoli di perdere tempo.
ShocK

Ultima modifica:
Patch 1.7 del giorno 19/02/2021 delle ore 15:00

- Sono stati fixati i crash presenti nei 1° Villaggi
- E' stata fixata la Skill Aura della Spada
- E' stata fixata la Skill Corpo Forte
- E' stata fixata la Skill Anima del Lupo
- E' stato reso commerciabile il Libro del Gran Mestro
- E' stato fixato il drop della Pietra delle Anime
- E' stato fixato il drop dei Libri Maledizione
- E' stato fixato l'attacco dello Shamano (ora colpisce 2 volta)
- E' stato fixato l'attacco del Lican (ora colpisce 2 volta)

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

HAHAHAHAHAHA, beh vorrei far notare a tutti i player che intendono provarlo :
Perché il GF stesso, non da le motivazioni dei permaban a caso? Prima di provare facciamoci due domande, cerchiamo di capire che cosa ha in testa questo “ GF “, non perdete tempo inutile..

Ultima modifica:
Patch 1.7 del giorno 19/02/2021 delle ore 15:00

- Sono stati fixati i crash presenti nei 1° Villaggi
- E' stata fixata la Skill Aura della Spada
- E' stata fixata la Skill Corpo Forte
- E' stata fixata la Skill Anima del Lupo
- E' stato reso commerciabile il Libro del Gran Mestro
- E' stato fixato il drop della Pietra delle Anime
- E' stato fixato il drop dei Libri Maledizione
- E' stato fixato l'attacco dello Shamano (ora colpisce 2 volta)
- E' stato fixato l'attacco del Lican (ora colpisce 2 volta)

InfinityBattle Team

www.infinitybattle.xyz

Qs3DsY.png

Auspico che i futuri lettori coglieranno il senso delle mie parole. Server copia incolla della vecchia gestione, con il fine di guadagnare il più possibile. Ci sono tanti progetti migliori che purtroppo non vengono presi in considerazione dall 'utenza. Sconsiglio vivamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom