InfinityBladeMt2........ Riapertura Definitiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

inertia

Utente Silver
23 Giugno 2012
85
7
6
60
Ultima modifica:
COME DA TITOLO RIAPRE INFINITYBLADEMT2

Negli ultimi giorni ho ricostruito il server da capo per eliminare definitavamente il fatidico errore della macchina virtuale.....

RICORDO DI VISITARE IL NOSTRO SITO DOVE TROVARETE TUTTO IL NECESSARIO:

[Hamachi] InfinityBladeMt2

ricordo inoltre di rieffettuare la connessione con hamachi (ID: InfinityBladeMt2-2,
InfinityBladeMt2-3 , ecc, PSW: 12345)

MC: 5.248.85.119
Sito registrazione: 5.248.85.119/account_create.php

Per orari e altre info visitare il sito sopracitato

Importante:
Ricordo a tutti i futuri player di scaricare i Locali presenti nel sito da inserire nella cartella pack del client per agevolare il gioco leggendo i bonus corretti degli item

Client da utilizzare Sandoz ;D

Per qualsiasi problema commentare il post , scrivere in chat box del sito sopracitato, o fare pvt in game

Saluti da [GF]ZoNe

Ultima modifica:
Aspetta, ZoNe ha appena loggato su Hamachi .. !

Falso allarme, ha loggato pochi minuti e ha sloggato, bene ce l'ho fatta a registrarmi :))!

COME DA TITOLO RIAPRE INFINITYBLADEMT2

Negli ultimi giorni ho ricostruito il server da capo per eliminare definitavamente il fatidico errore della macchina virtuale.....

RICORDO DI VISITARE IL NOSTRO SITO DOVE TROVARETE TUTTO IL NECESSARIO:

[Hamachi] InfinityBladeMt2

ricordo inoltre di rieffettuare la connessione con hamachi (ID: InfinityBladeMt2-2,
InfinityBladeMt2-3 , ecc, PSW: 12345)

MC: 5.248.85.119
Sito registrazione: 5.248.85.119/account_create.php

Per orari e altre info visitare il sito sopracitato

Importante:
Ricordo a tutti i futuri player di scaricare i Locali presenti nel sito da inserire nella cartella pack del client per agevolare il gioco leggendo i bonus corretti degli item

Client da utilizzare Sandoz ;D

Per qualsiasi problema commentare il post , scrivere in chat box del sito sopracitato, o fare pvt in game

Saluti da
[GF]ZoNe
:oddio: non è che mettendo sto nome arriva più gente
tanti colori proprio il verde che non riesco a leggerlo bene lol

RAGAZZI SUGLI ORARI NON POSSO ESSERE PRECISO AL CENTESIMO DI SECONDO.......... NELLA VITA NON ESISTE SOLO METIN

COMUNUNQUE SERVER ON PER INFO CONTATTATEMI

[GF]ZoNe

Ho scaricato sandoz ho mèsso i locali ma il cliènt non partè ._. (mètto la è con l'acc21rènto pèrchè l'aimbot di point b22r1lank non mè lo fa scrivè)

Sisi ovviamente, prima avevo loggato ma dopo la scelta del pg ha crashato e ora da errore, o sono saltate porte oppure il server è off .. !

- - - Updated - - -

Poi il login è lentissimo .. Dalla descrizione credevo che almeno questo poteva essere un server decente, ben gestito ma a quanto pare mi sbagliavo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.