InfinityBladeMt2........ Riapertura Definitiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emh se voi leggeste piuttosto che buttare parole al vento,il GF ha questo problema:
assertion faled: (m_pUsedList==NULL && "CDynamiclool : : CDynamicPool() - NOT clear"), function CDynamicPoll, file ../../common/pool.h, line 41.
Se sapete risolverlo bene,altrimenti non c'è bisogno di criticare......

Emh se voi leggeste piuttosto che buttare parole al vento,il GF ha questo problema:
assertion faled: (m_pUsedList==NULL && "CDynamiclool : : CDynamicPool() - NOT clear"), function CDynamicPoll, file ../../common/pool.h, line 41.
Se sapete risolverlo bene,altrimenti non c'è bisogno di criticare......
Ah,pretendi anche che i tuoi utenti ti risolvano i tuoi problemi?
Fail.

@Jeffry Calma....ho semplicemente riuppato il messaggio scritto dal GF a pagina 5 o.O
@EpicDurex Avresti perso meno tempo a scrivere il perché di quel problema, ma credo che neanche tu lo sappia quindi........:bye:

per caso sapete avete client sandoz 94 il ritorno? con sandoz 94 mi da un errore qnd premo avvia e mi esce scritta cinese e nn parte gioco

Ultima modifica:
allora il gf ha la chat bloccata e penso stia risolvendo qualche problema

RAGAZZI MI SCUSO A NOME DEL GFZONE PER I DISAGI DOVUTI AL SERVER MI PRESENTO SN [GM]Kekkuzzo... ABBIAMO AVUTO DEI PROBLEMI TECNICI CON VIRTUAL BOX OGNI 1 ORA SLOGGAVA IL SERVER E QUINDI SN DOVUTO INTERVENIRE PER AIUTARLO... LA BUONA NOTIZIA E CHE FRA 30 MINUTI RITORNA ONNNNNN. BUON GAME A TUTTIIIIIIII!!!

Non voglio essere scortese ma dico PENOSO .... oggi è stato 40 minuti on e 20 OF -.-" a mala pena sono entrato a fare il 250 con l'npc...

Il server è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 23.00 ,
Nel weekend dalle 11.00 alle 23.00.

Ma sparati !!! Nabbo l'hai lasciato on per 1 oretta al massimo dopo l'apertura. Poi ci sono delle domande in ox tipo : ( Il gf ha 14 anni vero-falso ) le domande che non riguardano il gioco e che nemmeno il dio sà le risposte. Il gf ha veramente 14 anni, che dire ( il solito server creato da bambini ) :oddio:

Server On.
Scusateci per ieri ma abbiamo finalmente risolto i problemi del server ;)

Non vi scusiamo.. Il server è sempre off, non rispettate gli orari. Chiediamo a tutti i bambini di non creare piu i server inutili che durano 2 ore massimo. Se proprio li volete aprire allora che siano seri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.