InfinityBladeMt2@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arena™

Utente Emerald
5 Giugno 2012
838
69
187
454
Ultima modifica:
Nome server: InfinityBladeMt2

Nuovo server Hamachi, semi old style pvp. >>non chiudiamo entro il prossimo anno<<

tutto l'occorrente, la descrizione e gli orari li trovate nel nostro blog [Hamachi] InfinityBladeMt2

staff disponibile per qualsiasi cosa.

Candidature gm chiuse per il momento ma probabilmente apriranno presto.

Raccomandiamo di seguire ogni istruzione presente nel sito.

Allora io non sono uno STAFFER,mi ha chiesto il GF di postare il server qui perchè non è utente attivo..

Perciò non prendetevela con me.

Server in GRANDE RIAPERTURA!

Raga devo essere sincero server carino 0lagg l'unico difesso sono il tipo ke vende i marmi e 2-3 bonus nnt altro

SALVE A TUTTI sono [GF]ZoNe di InfinityBlade intanto volevo ringraziare Shinigami_94 che e stato gentile a pubblicare il mio server si sono verificati problemi nelle ultime ore a causa di un tizio il cui nome Unkown che fa crashare tutto ...... non capisco il motivo.....
Noi continueremo a restare aperti nonostante questi incovenienti.... aprirò domani il server alle ore 11:00 circa vi aspetto numerosi e diffondete il server grazie e buon game
Ps spero che Unkown abbia rispetto del duro lavoro che una persona ci mette per compiere un oggetto di gioco per la community grazie ancora saluti da [GF]ZoNe

SALVE A TUTTI sono [GF]ZoNe di InfinityBlade intanto volevo ringraziare Shinigami_94 che e stato gentile a pubblicare il mio server si sono verificati problemi nelle ultime ore a causa di un tizio il cui nome Unkown che fa crashare tutto ...... non capisco il motivo.....
Noi continueremo a restare aperti nonostante questi incovenienti.... aprirò domani il server alle ore 11:00 circa vi aspetto numerosi e diffondete il server grazie e buon game
Ps spero che Unkown abbia rispetto del duro lavoro che una persona ci mette per compiere un oggetto di gioco per la community grazie ancora saluti da [GF]ZoNe

Prima ke starti leva rugiade prova duelli metti almeno 1 spada x sura neri con + valore magico e possibilita di avvelenare in elmo x il resto e xfetto

Prima ke starti leva rugiade prova duelli metti almeno 1 spada x sura neri con + valore magico e possibilita di avvelenare in elmo x il resto e xfetto

Si certo bella nabbata, già i sura neri son forti poi se levi rugiade e gli dai MAtk su spada è proprio finita...evviva la fiera dei sura neri! :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom