InfinityBladeMt2@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pero... certa gente critica... se non volete provarlo lasciate stare ma non rompete ad altri ... altri parlando di dosser :D ehh oramai si trovano in giro da per tutto... si scatenera presto rivoluzione su internet ^_^

A parer mio e Divertente e Ben strutturato con le 2 variabili e anke + intrigante visto ke nn ci metti 10 minuti a fare equi ma qlk kosasetta di + e anke il fatto del drop e una cosa ke mi garba molto altrimenti sempre tutti kiusi e segregati al villo a prenderci a parolacce(I Bimbi Minkia)

Ultima modifica:
RAGAZZI ORA IL SERVER E ON PERO LA MACCHINA HA QUESTO PROB SE QUALCUNO SA AIUTARMI LO FACCIA GRAZIE
assertion faled: (m_pUsedList==NULL && "CDynamiclool : : CDynamicPool() - NOT clear"), function CDynamicPoll, file ../../common/pool.h, line 41.

RAGAZZI ORA IL SERVER E ON PERO LA MACCHINA A QUESTO PROB SE QUALCUNO SA AIUTARMI LO FACCIA GRAZIE
assertion faled: (m_pUsedList==NULL && "CDynamiclool : : CDynamicPool() - NOT clear"), function CDynamicPoll, file ../../common/pool.h, line 41.

Solizione di un nerd : :suicidio:

La mia risposta : :itagliano: (si dice la macchina Ha)

La soluzione reale : :lock: (chiudi il server)

MI SPIACE RAGAZZI MA SONO COSTRETTO A CHIUDERE..... FINCHE NON RIUSCIRO A SISTEMARE PROBLEMA MACCHINA RESTERA OFF SCUSATE

SALVE A TUTTI! SONO [GF]ZoNe e vi annuncio che il server ha riaperto definitivamente dopo il problema verificatosi giorni fa, ricordo che bisogna riscaricare i due locali (modificati nuovamente) e rifare la registrazione e la connessione hamachi ( sempre id e psw uguale, che trovate sul sito ). (trovate tutto sul sito).
vi aspettiamo in tanti (pubblicizzate il server se volete tanti giocatori da sfidare nel nostro server )
Sito: [Hamachi] InfinityBladeMt2
buon game da [GF]ZoNe e [GA]Inertia ;D

- - - Updated - - -

SERVER ON VI aspettiamo in molti

- - - Updated - - -

RAGA FORZA SERVER ON GM SEMPRE PRONTI AD AIUTARVI

Ultima modifica:
Dopo 1 ora di gameplay, devo dire che i settaggi pvp sono fatti assai male...ho un sura nero full pvp, full int, full equip 150, full difese, insomma FULL TUTTO e nonostante cio' ho fatto dei test vs 1 war in cui con vortice della spada mi levava circa 7-8k di vita ed invece io con pietra oscura circa 2k a malapena! Rivedete un pò le difese pls, il sura nero è sempre stato quello piu'avvantaggiato in pvp, qua addirittura pare che sia uno dei piu' scarsi (pensate un pò per gli shamani :S)...

ps: consiglio di levare le rugiade verdi e di levare almeno 20% dif magia dai 50% presenti nella corazza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom