** INFINITYLONGJU ** - SERVER NEW STYLE ** PVP ** Finalmente completo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dopo averlo provato, lo sconsiglio.

1. La resistenza magia arriva a 60% come tutte le altre difese = I sura neri e gli shamani sono imbattibili.
2. Ci sono bonus inutilissimi come MP ed è una rottura girarsi l'equip.
3. Crasha ogni 5 minuti, e quando si torna a loggare spariscono pezzi di equip.
4. Lo dici allo staff, e non ti cagano minimamente, o se va bene ti dicono: "E chi ti crede" :oddio:

2. Ci sono bonus inutilissimi come MP ed è una rottura girarsi l'equip.

esiste bonus switch per un motivo xD. Seriamente parlando...dal punto di vista delle difese il server è strutturato molto male, i sura neri fanno molto male, ci sono i moddati in game (per chi ci ha giocato penso abbia capito di chi parlo). Ci sono crash ripetuti, lag, staff incompetente...beh un bel "SERVER FAIL"

Server carino , credo che ci farò un salto .. Comunque volevo dirti , se puoi , le difese (spada spadone ecc. . ) di metterle soltanto a 15 e non a 12 , dato che è un hamachi .. E' un mio consiglio , se vuoi seguirlo meglio , altrimenti , non fa niente ..

scusate una domand.a. ho scaricato sandoz il ritorno dalla presentazione ma appena lo estraggo e apro client vedo che mancano mc.txt e confing.. come faccio? grazie

Ma la volete mettere sta patch? Perchè devo scaricare 1 altro client se ne ho gia uno perfetto (Bioclient 2012) solo perchè vi secca fare 1 patch ....

perfavore, ripeto la domanda : ho scaricato il client di sandoz da qui ma mancano la cartella dell'mc e del confing, come faccio a startare? abbiate pazienza.. sono ignorante. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom