ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
Allora la pagina registrazione funge benissimo...Poi entro nel server siccome ottimo per un pvp bello e duraturo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Allora la pagina registrazione funge benissimo...Poi entro nel server siccome ottimo per un pvp bello e duraturo![]()
io che ci gioco posso comfermare che un sura ti fa 10k lisci di pietra anche se hai leonino, full magia e full spadaPvp bello e duraturo?
Prova a duellare con un sura nero, poi mi dici se il pvp è bello.
Pvp bello e duraturo?
Prova a duellare con un sura nero, poi mi dici se il pvp è bello.

2. Ci sono bonus inutilissimi come MP ed è una rottura girarsi l'equip.
esiste bonus switch per un motivo xD.
Lo so bene che esiste, ma resta il fatto che se viene spacciato per "server pvp" quel bonus è assolutamente inutile.
di solito nei server "PVP" i combattimenti dovrebbero essere equilibrati, non dovrebbe esserci gente "moddata", e chi più ne ha più ne metta

di solito nei server "PVP" i combattimenti dovrebbero essere equilibrati, non dovrebbe esserci gente "moddata", e chi più ne ha più ne metta

GF che si starà facendo una serie da 50 di pippe colossali, pagina reg ancora non funzionante.
sto cercando di risolvere i problemi di lag dato che ci sono i soliti bm in giro che cercano di dossare i server
GGGGGGGGGFFFFFFFFFFFFFFFFF RETI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE