** INFINITYLONGJU ** - SERVER NEW STYLE ** PVP ** Finalmente completo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che sei idiota mica lo fa lo staff lo fa qualche bambino perche è geloso che nn ha molti player nel suo hamachi e allora rovina gli altrui!
se non capite una frase , prima di sparare cazzate come hai fatto tu, rileggi la frase 1,10,100,1000 volte, ignorante soltanto tu non hai capito quello che ho scritto , prima di aprire bocca (in questo caso la tastiera) collega il tuo cervello ad una presa di corrente perche' e' sicuramente off.

ragazzi sn il gm allora siccome phoenix è andato a fare l'esame perchè aveva dei debiti non può mettere on il server Ecco tutto :D appena tornerà dall'esame il server sarà on !!!

il server per ora è ON, credo di aver risolto il problema dei crash, comunque a breve faremo un riavvio per inserire nuovi item che aggiungerò alla descrizione :)

Saluti.
[GF]Phoenix

Ultima modifica:
Phoenix io ti posso aiutare

- - - Updated - - -

Hai skype?

Aggiungimi su skipe il mio nome skype è Carlitos9814

Server direi SCHIFOSO non potevi fare ne mezzi ne spada e ne critici che ti crashava,dopo ho cambiato razza e subito dopo sono crashato e non mi faceva piu entrare :\ E su hamachi il Gf non mi rispondeva Direi possibilita di giocaare:0 Disponiblità:0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom