InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono rientrato in questa discussione per caso, dopo aver quel letto "800+ on" non ho saputo resistere.
Almeno abbiate la faccia di cambiare quel numero spudoratamente non vero, illudete solamente i player.

Ci sono entrato e non ci sono tutti questi player, non cercate di difendere l'indifendibile dai
 
Ma se ho loggato al villo e non ci sono nemmeno due cani, 800 player c'erano 2 mesi fa, poi tutti hanno mollato per ovvi motivi....
 
TORNEO 1VS1

SURA

I Posto: Sigma
II Posto: Houka
III Posto: KyluaJr


Sigma si aggiudica così il titolo di Re dei Sura per il mese in corso e il diritto di partecipare al Torneo dei Re previsto per fine mese per decretare il Monarca del mese.​
 
Ma se ho loggato al villo e non ci sono nemmeno due cani, 800 player c'erano 2 mesi fa, poi tutti hanno mollato per ovvi motivi....
Io ero parte della categoria degli " Aiutanti di infinity" , mi sono fatto in quattro nonostante i problemi del server ( pg svuotati ddoss continui shutdown ecc) , sono stato il primo a segnalare il primo attacco che ci fu sul server, e di contro alla prima occasione mi hanno cacciato via ( avevo chiesto un po' di pazienza per gli esami all'università e quindi sarei stato inattivo) mi dispiace abbia fatto questa fine ma a quanto pare se lo merita tutto
 
Ho solo scritto che è falso quell 800+ online da una falsa immagine.
Dall altra parte i pg loggati sono effettivamente quelli, che poi ci sono quelli che hanno loggati anche 10 client allora è un altro conto, il counter non tiene mica conto dell ip.
Questa invece è falsa pubblicità che induce un player a scaricare speranzoso di trovare della competizione..... E invece....
 
Ho solo scritto che è falso quell 800+ online da una falsa immagine.
Dall altra parte i pg loggati sono effettivamente quelli, che poi ci sono quelli che hanno loggati anche 10 client allora è un altro conto, il counter non tiene mica conto dell ip.
Questa invece è falsa pubblicità che induce un player a scaricare speranzoso di trovare della competizione..... E invece....
E invece si trova a duellare con il fabbro e con i gm
 
Quanti pagliacci in questa discussione, se non giocate più perchè siete ancora qui a commentare? e' cosi insignificante la vostra vita che dedicate le vostre, magari ultime ore di vita a sperare che il server chiuda?
Deve essere davvero frustante passare il tempo in questo modo... :D :D

Tornando in tema, si e' vero il server ha avuto dei problemi ma e' ancora qui, senza aver fatto alcun tip di rollback o reset, nonostante non ci sia l'utenza dell'apertura, cosa abbastanza palese, vista su tutti i server dove ho messo piede, mantiene una sua discreta utenza, i tornei per dottrina e le season gilda son tutto quello che i player hanno sempre chiesto e qui non mancano assolutamente, attualmente il server e' in fase Stand-bye, considerando il periodo estivo, aspetto insieme alla mia gilda gli aggiornamenti previsti dalla nuova espansione di settembre.
 
Quanti pagliacci in questa discussione, se non giocate più perchè siete ancora qui a commentare? e' cosi insignificante la vostra vita che dedicate le vostre, magari ultime ore di vita a sperare che il server chiuda?
Deve essere davvero frustante passare il tempo in questo modo... :D :D

Tornando in tema, si e' vero il server ha avuto dei problemi ma e' ancora qui, senza aver fatto alcun tip di rollback o reset, nonostante non ci sia l'utenza dell'apertura, cosa abbastanza palese, vista su tutti i server dove ho messo piede, mantiene una sua discreta utenza, i tornei per dottrina e le season gilda son tutto quello che i player hanno sempre chiesto e qui non mancano assolutamente, attualmente il server e' in fase Stand-bye, considerando il periodo estivo, aspetto insieme alla mia gilda gli aggiornamenti previsti dalla nuova espansione di settembre.
Nessun rollback o reset? AHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHHHHAHAHHA PER FAVORE se hai iniziato a giocare la settimana scorsa vedi di ammutolirti per non fare figure di merd* con chi ne sa piu di te grazie, considerando che dopo 3 settimane il server ha perso 2/5 dell'utenza maggiore ( me compreso dopo poco) considerando la gente svuotata totalmente, id cambiati pg cancellati, password sospese e la lentezza con la quale queste procedure venivano sbrigate DA UNA SOLA PERSONA. Ho provato io stesso a presentare allo staff una persona competente che in 10 minuti aveva individuato tante di quelle falle nel sistema da far venire i capelli bianchi , quindi ribadisco non permetterti di definire le vite altrui patetiche o insignificanti, questo è un forum aperto a tutti, tutti possono commentare &/o esprimere il proprio parere , positivo e negativo che sia... Inforge è una gogna pubblica a volte , e i post sono alla mercè di critiche e consigli quindi non sprecare tempo a giustificare la tua causa perchè le tue argomentazioni sono approssimative e prive di senso. Chi ha un po' di buon senso evita infinity, per fortuna ho fatto in tempo a vendere tutto ^^ Enjoy the mediocrity
 
Nessun rollback o reset? AHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHHHHAHAHHA PER FAVORE se hai iniziato a giocare la settimana scorsa vedi di ammutolirti per non fare figure di merd* con chi ne sa piu di te grazie, considerando che dopo 3 settimane il server ha perso 2/5 dell'utenza maggiore ( me compreso dopo poco) considerando la gente svuotata totalmente, id cambiati pg cancellati, password sospese e la lentezza con la quale queste procedure venivano sbrigate DA UNA SOLA PERSONA. Ho provato io stesso a presentare allo staff una persona competente che in 10 minuti aveva individuato tante di quelle falle nel sistema da far venire i capelli bianchi , quindi ribadisco non permetterti di definire le vite altrui patetiche o insignificanti, questo è un forum aperto a tutti, tutti possono commentare &/o esprimere il proprio parere , positivo e negativo che sia... Inforge è una gogna pubblica a volte , e i post sono alla mercè di critiche e consigli quindi non sprecare tempo a giustificare la tua causa perchè le tue argomentazioni sono approssimative e prive di senso. Chi ha un po' di buon senso evita infinity, per fortuna ho fatto in tempo a vendere tutto ^^ Enjoy the mediocrity
Enjoy the mediocrity .. Ah giusto anche tu stai sul progettodelllanno..
TI consiglio di guardare il thread di Artico per vedere gli aggiornamenti che stanno per coinvolgere Infinity..
Chi ha un po di buon senso .. aspetta .. Complimenti per esserti fatto una 50ina di euro e averli rispesi su altri server - monnezza... ma si sa .. i povery fanno cosi..
Ah e lo dico avendo provato tutti gli altri eh.. per me questo rimane il migliore in circolo (degustibus)
 
Enjoy the mediocrity .. Ah giusto anche tu stai sul progettodelllanno..
TI consiglio di guardare il thread di Artico per vedere gli aggiornamenti che stanno per coinvolgere Infinity..
Chi ha un po di buon senso .. aspetta .. Complimenti per esserti fatto una 50ina di euro e averli rispesi su altri server - monnezza... ma si sa .. i povery fanno cosi..
Ah e lo dico avendo provato tutti gli altri eh.. per me questo rimane il migliore in circolo (degustibus)

PS: per tutti coloro che leggono e vogliono anche loro farsi qualche spicciolo vendendo item su IM2 a basso costo come il poveryman qui .. Potete farmi PVT ;)
 
Enjoy the mediocrity .. Ah giusto anche tu stai sul progettodelllanno..
TI consiglio di guardare il thread di Artico per vedere gli aggiornamenti che stanno per coinvolgere Infinity..
Chi ha un po di buon senso .. aspetta .. Complimenti per esserti fatto una 50ina di euro e averli rispesi su altri server - monnezza... ma si sa .. i povery fanno cosi..
Ah e lo dico avendo provato tutti gli altri eh.. per me questo rimane il migliore in circolo (degustibus)
Per chi ha sfruttato la miriade di bug per fare assegni è indubbiamente il miglior server in circolazione xd
 
Certo per uno che si è iscritto Lunedi su inforge ne spari di str*onzate..
Plis... Sii illuminato... abbandona questa conversazione.. sei troppo ridicolo
Inoltre continui a difendere un server che a più riprese è stato bersagliato da critiche da Exsta lollo e chi più ne ha più ne metta :) chissà quanto hai shoppato per difenderlo così a spada tratta :(
 
Ultima modifica:
Nessun rollback o reset? AHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHHHHAHAHHA PER FAVORE se hai iniziato a giocare la settimana scorsa vedi di ammutolirti per non fare figure di merd* con chi ne sa piu di te grazie, considerando che dopo 3 settimane il server ha perso 2/5 dell'utenza maggiore ( me compreso dopo poco) considerando la gente svuotata totalmente, id cambiati pg cancellati, password sospese e la lentezza con la quale queste procedure venivano sbrigate DA UNA SOLA PERSONA. Ho provato io stesso a presentare allo staff una persona competente che in 10 minuti aveva individuato tante di quelle falle nel sistema da far venire i capelli bianchi , quindi ribadisco non permetterti di definire le vite altrui patetiche o insignificanti, questo è un forum aperto a tutti, tutti possono commentare &/o esprimere il proprio parere , positivo e negativo che sia... Inforge è una gogna pubblica a volte , e i post sono alla mercè di critiche e consigli quindi non sprecare tempo a giustificare la tua causa perchè le tue argomentazioni sono approssimative e prive di senso. Chi ha un po' di buon senso evita infinity, per fortuna ho fatto in tempo a vendere tutto ^^ Enjoy the mediocrity
Forse tu non mi conosci caro mio, a differenza tua e di molti altrI, parlo con criterio e cognizione di causa, seguo delle discussioni solo se realmente interessato non come te/voi che siete qui solo a sputare nel piatto dove hai/avete mangiato, che se poi ti abbiano buttato fuori dallo Staff ed hai ancora il dente avvelenato e' un tuo problema e dovresti cercare di sfogarti in un altro modo, non di certo stando qui.
 
Forse tu non mi conosci caro mio, a differenza tua e di molti altrI, parlo con criterio e cognizione di causa, seguo delle discussioni solo se realmente interessato non come te/voi che siete qui solo a sputare nel piatto dove hai/avete mangiato, che se poi ti abbiano buttato fuori dallo Staff ed hai ancora il dente avvelenato e' un tuo problema e dovresti cercare di sfogarti in un altro modo, non di certo stando qui.
Ho visto con quale cognizione di causa parli, quella della persona che continua a difendere l'indifendibile negando anche ciò che realmente è accaduto e documentato, difendi un server i cui dati dei player sono stati diffusi su discord a più riprese ( chissà se te lo ricordi) , difendi un server che ha rollbackato più di una volta, e in cui venivi svuotato un giorno si e l'altro pure. Io non ho il dente avvelenato sinceramente, avevo da fare in quel periodo ( ribadisco motivi universitari) e sono stato assente e mi hanno voluto cacciare, problema loro, poco dopo sono rientrato, ho sfruttato ciò che era possibile sfruttare e ho venduto tutto, quindi al massimo è il contrario ( solo di divini e cancers hanno perso almeno 20+ players nel giro di 3 giorni :) )
 
Ho visto con quale cognizione di causa parli, quella della persona che continua a difendere l'indifendibile negando anche ciò che realmente è accaduto e documentato, difendi un server i cui dati dei player sono stati diffusi su discord a più riprese ( chissà se te lo ricordi) , difendi un server che ha rollbackato più di una volta, e in cui venivi svuotato un giorno si e l'altro pure. Io non ho il dente avvelenato sinceramente, avevo da fare in quel periodo ( ribadisco motivi universitari) e sono stato assente e mi hanno voluto cacciare, problema loro, poco dopo sono rientrato, ho sfruttato ciò che era possibile sfruttare e ho venduto tutto, quindi al massimo è il contrario ( solo di divini e cancers hanno perso almeno 20+ players nel giro di 3 giorni :) )
Dove vedi che abbia negato ciò che hai scritto? se fossi stato più attento avresti sicuramente letto che ho fatto un grande premessa prima di intervenire, nonostante tutto quello che e' successo, c'e molta gente che ci gioca ancora ma sopratutto tantissimi avvoltoi come te ed altri che sperano chiuda, per poter dire, io ho venduto prima che chiudesse, evidentemente avete bisogno di queste piccole gioie per rallegrare la vostra agonia.
 
Dove vedi che abbia negato ciò che hai scritto? se fossi stato più attento avresti sicuramente letto che ho fatto un grande premessa prima di intervenire, nonostante tutto quello che e' successo, c'e molta gente che ci gioca ancora ma sopratutto tantissimi avvoltoi come te ed altri che sperano chiuda, per poter dire, io ho venduto prima che chiudesse, evidentemente avete bisogno di queste piccole gioie per rallegrare la vostra agonia.
Ma spero chiuda cosa, ho scritto solo che se lo meritano, non ti sei neanche preoccupato di leggere il mio commento d'esordio e ti permetti ancora di insinuare cose, ma quanto devi essere ritardato?
 
Dove vedi che abbia negato ciò che hai scritto? se fossi stato più attento avresti sicuramente letto che ho fatto un grande premessa prima di intervenire, nonostante tutto quello che e' successo, c'e molta gente che ci gioca ancora ma sopratutto tantissimi avvoltoi come te ed altri che sperano chiuda, per poter dire, io ho venduto prima che chiudesse, evidentemente avete bisogno di queste piccole gioie per rallegrare la vostra agonia.
Inoltre non si può " rallegrare la vostra agonia"ma come ti esprimi? sembri un muto italiano che cerca di esprimersi in cina
 
Ma spero chiuda cosa, ho scritto solo che se lo meritano, non ti sei neanche preoccupato di leggere il mio commento d'esordio e ti permetti ancora di insinuare cose, ma quanto devi essere ritardato?
Non mi sembra di averti insultato o dato del ritardato, visto che ti piace cosi tanto ingigantirti dietro un computer, sei di Bari, vieni a dirmelo di persona se son o meno ritardato :D sempre se tu non sia troppo occupato a tener d'occhio questa discussione, nella tua remota speranza che il server possa chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom