InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Hooluk è un topic grosso che richiede un attenta lettura dato che alla fin fine sono tutti messaggi collegati.

Io sono uno dei principali moderatori che si occupa di ripulire i messaggi qui, ne ho dati di warn e altrettanti messaggi cancellati. Se qualcuno non si becca un warn è solo perchè evidentemente l'ho perso di vista e non l'ho warnato. Ma faccio anche utilizzo del ban di discussione, ne è un chiaro esempio una certa persona che non fa altro che scrivere insulti e infatti non può più scrivere, per ora.

Quando vedo un pò di messaggi segnalati, mi rileggo qualche pagina e comincio a cancellare, se noto che sono sempre gli stessi utenti a scrivere messaggi che violano il regolamento scatta il warn con i punti.
 
Ragazzi buongiorno sul forum non mi fa accedere vorrei sapere queste nuove implementAzioni che ci saranno a settembre qualcuno può spiegarmi in breve qualcosa qui?
 
Server morto, gameplay lento e noioso, non capisco perchè si chiami infinitymetin 2.0 non c'è nulla e dico nulla che ricordi il vecchio infinity..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Secondo me ovviamente chi ha voglia di aspettare e riprovare bisogna vedere questa nuova espansione a settembre possibilmente il server si risveglia
 
Ma rimettere i villi no ?
InfinityMetin era bello soprattutto per le risse e le invasioni :orgoglio:
Si invasioni contro i cani al villo rosso e contro il fabbro al villo giallo... Ho giocato a infinity per 5 anni (ora non piu da mesi).... Le invasioni su infinity si facevano nei primi 2 anni quando effettivamente dai gialli o rossi c'era qualcuno, poi i player hanno deciso di farsi tutti blu o di vivere perennemente dai blu. Questo vale per tutti i server, non per niente la maggiorparte dei server nuovi tendono ad avere 1 villo unico o 1 villo rimosso (2 anzi che 3).

Ora in alcuni server (quelli con piu player) se sei dei blu e fai invasione dai gialli sei tipo 30 contro 5 e si rintanano tutti in piazza. Bella invasione :D :D

I vecchi villi sono carini si, ma inutili ormai... avere 3 mappe tra cui 2 vuote e 1 piena... Quindi il villo blu era l'effettiva capitale.. Tirando le somme, non cambia un emerita cippa se non la grafica (che trovo decisamente piu organizzata e accattivante). I regni sono kmq 3 e le lotte tra regni poi farle kmq.
 
Si invasioni contro i cani al villo rosso e contro il fabbro al villo giallo... Ho giocato a infinity per 5 anni (ora non piu da mesi).... Le invasioni su infinity si facevano nei primi 2 anni quando effettivamente dai gialli o rossi c'era qualcuno, poi i player hanno deciso di farsi tutti blu o di vivere perennemente dai blu. Questo vale per tutti i server, non per niente la maggiorparte dei server nuovi tendono ad avere 1 villo unico o 1 villo rimosso (2 anzi che 3).

Ora in alcuni server (quelli con piu player) se sei dei blu e fai invasione dai gialli sei tipo 30 contro 5 e si rintanano tutti in piazza. Bella invasione :D :D

I vecchi villi sono carini si, ma inutili ormai... avere 3 mappe tra cui 2 vuote e 1 piena... Quindi il villo blu era l'effettiva capitale.. Tirando le somme, non cambia un emerita cippa se non la grafica (che trovo decisamente piu organizzata e accattivante). I regni sono kmq 3 e le lotte tra regni poi farle kmq.
Vorresti dire che sta cagata di capitale è utile? dove non si capisce dov'è il safe zone ?
Io ero giallo nel vecchio infinity ci giocavo da quando le armi final erano del 92.
La cosa bella è che lo staff pur ieri ci fu un casino in game, lo staff ha fatto finta di nulla. Addirittura se apri una discussione a riguardo sul forum te la cancellano.
Il server sta facendo la fine del primo, quindi o si cambia qualcosa o potete già iniziare a chiudere lo topic.

Ah un altra cosa "le rune" ditemi voi le pietre per elmo scudo e scarpe con bonus vs e difese,mezzi,valore attacco magico ecc non sono un squilibrio nel pvp?
Mi dispiace proprio vedere questo server morire, ha sbagliato a vendere i file server PhiLL, era l unico che ci metteva la passione.
 
Ultima modifica:
Vorresti dire che sta cagata di capitale è utile? dove non si capisce dov'è il safe zone ?
Io ero giallo nel vecchio infinity ci giocavo da quando le armi final erano del 92.
La cosa bella è che lo staff pur ieri ci fu un casino in game, lo staff ha fatto finta di nulla. Addirittura se apri una discussione a riguardo sul forum te la cancellano.
Il server sta facendo la fine del primo, quindi o si cambia qualcosa o potete già iniziare a chiudere lo topic.

Ah un altra cosa "le rune" ditemi voi le pietre per elmo scudo e scarpe con bonus vs e difese,mezzi,valore attacco magico ecc non sono un squilibrio nel pvp?
Mi dispiace proprio vedere questo server morire, ha sbagliato a vendere i file server PhiLL, era l unico che ci metteva la passione.
Parlavi di invasioni e ora parli di tutt'altro...

Io restando alla tua prima domanda, ho gia' risposto circa l'utilita' della capitale. Basta leggere fra le righe... Semplicemente non e' una questine di utilita' o di necessita', non cambia nulla dall'avere 2 villi vuoti e uno pieno all'avere 1 villo e basta ma pieno. Questo era quello che accadeva prima (2 vuoti e uno pieno) e la capitale, come soluzione, ha eliminato 2 villi vuoti rendendone 1 piu accattivante. Non sai dove sono le safe zone? Piazza, magazzino e relativi punti di spawn.. Se non lo sai ancora, non devi dare la colpa ad altri... Inoltre se sei infastidito dal pvp mentre fai le tue cose, ci sono 4 ch.

La decisione grafica e di cambiamento sta allo staff. Molti sono contro il nuovo e sono sentimentalmente attaccati ai vecchi villi e molti sono contenti della capitale.Sta a te adattarti o meno, in sostanza, senza alzare polveroni inutili per una cosa cosi stupida e senza senso....

Ti mancano le invasioni? Ci sono ancora i villli 2 da quel che so, potreste farle. Ma? Non le si fanno, perche'? Per lo stesso motivo da me descritto precedentemente. Nessuno ha voglia di farle/organizzarle nonostante i villi 2 abbiano (o avevano almeno) abbastanza gente per rissare.


Rispondendo alle tue nuove affermazioni, non posso darti risposta in quanto non gioco piu da un paio di mesi e il mio interesse per metin sta andando altrove, quindi non conosco le ultime novita'. Per quel che riguarda "la vendita" dei file server, ho seguito il cambio gestione dal giorno 1, il server non e' stato venduto. Ci sono vecchi staffer che lavorano e 2 nuovi gestori (mai visti e mai avuto a che fare con loro, quindi la mia idea e' che siano solo inventati per dar senso di organizzazione che hanno dimostrato piu di una volta di non avere), gli altri come santo, phill, aimb eccecc sono solo usciti dal gruppo un paio di anni fa per questioni lavorative e real...
 
11ecc58767.jpg


Aggiornamento 2.2



La patch odierna concerne:



RILASCIO DELLE RUNE

Leggere a tale proposito: Introduzione alle Rune (registrarsi al forum)



MODIFICHE VARIE

- Fix Acqua Hwal. Ora il processo di craft è corretto.

- Forziere della Morte: Rimosse Armature Hwang. Inserite Armature Acquatiche.

- Forziere Torre Maledetta: Rimosse Armature Acquatiche. Inserite Armature del Carnefice +0.

- Forziere Primoridiale/Brutale/Infernale: Aumentata la quantità di Perle da x1 a x10, di Strategie e Ostriche da x1 a x10, di Ammalia da x1 a x5. Inserita Maschera di Legno Oscura x1.
 
Ci stanno differenza tra il 1 e il 2? 1 dopo 7 anni chiudono per colpa del bug yang, il 2 farà la stessa fine dopo 10 fottutissimi anni ci stanno problemi con la banca
 
@UnluckyMetin2 Non c'è niente da stupirsi, sono gli stessi staffer sotto un altro nome :lol:
Hanno sbagliato in passato e hanno sbagliato di nuovo.
Solo uno staffer si salva nel server che è bravo in modellazione 3d.

Il server sta morendo, basta notare gli aggiornamenti che stanno facendo: hanno reso reperibili mooolto più facilmente le ammalie e aggiungi rari mettendole dalle metin in villo 2 così via, aumentato la % di uppaggio e diminuito la quantità degli oggetti richiesti per uppare, rimosse le hawang dalla morte e hanno messo le acquatiche... Impressionante il cambiamento che ha avuto questo server pur di attirare qualche baccalà nel server dopo i problemi che sono successe dentro al server.

E ora avanti bimbiminkia, venite a darmi che non sono loro :lol:
 
@UnluckyMetin2 Ciao Unlucky, per scoprire le differenze di gioco tra il la prima e la seconda versione di IM ti basterà semplicemente visionare le guide da noi pubblicate su www.forum.infinitymetin.net.
Per quanto riguarda invece la segnalazione e la risoluzione di bug o problemi tecnici troverai sul nostro forum diverse sezioni dedicate, puoi scrivere lì, saremo ben disposti ad aiutarti.

@Silvio_Berlusconi Ciao Silvio, puoi relazionarti con i diversi membri dello staff di IM attraverso i nostri canali dedicati (Discord, Forum e Gioco). Se volessi confrontarti tecnicamente su qualsiasi questione di gioco o semplicemente fare la nostra conoscenza ti invitiamo a contattarci, siamo sempre ben disposti al confronto e a fare nuove conoscenze.
Per quanto riguarda la linea di aggiornamenti intrapresa puoi intervenire in qualsiasi momento e fornire il tuo contributo sul nostro forum di discussione. Avrai modo di conoscere l'opinione di vecchi e nuovi giocatori e di relazionarti direttamente con lo staff di gioco.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci. IM Staff.
 
11ecc58767.jpg


FIX RUNE

- Fixato il problema per il quale gli item provenienti dall'ItemShop non risultavano runabili.

- Fixato il problema per il quale alcuni item presentavano più slot di quelli previsti.

- Fixato il problema dei vari crash in dungeon ( Covo3,Stanza di Gilda ecc.).



MODIFICHE AL GAMEPLAY

- Aumentato il numero di Lapis richiesti per il craft dell'Adamantius, da 5 a 15 per tipo.

- Aumentato il numero di Perle richieste per il craft di Luce Canalizzata, portate a 25 per ogni tipologia.

- Portato il numero di Lapis richiesti per ogni Baule Rune a 30. Ridotta la % di Craft dal 100% al 75%.

- Ridotta % di drop della Pietra Runica da 100% a 50%.

- Triplicati gli HP dell'Orco Blu Capo.

- Portato il tempo di spawn dell'Orco Blu Capo a 1h.

- Aumento del drop di ogni tipologia di Lapis, precedentemente 2%. Lapis Ignis 6%, Lapis Amber 7%, Lapis Aqua 8%.

- Diminuto del 50% il danno di Troll Mago e Gnomo Mago. Ridotti gli HP di 1/3.

- Ridotti gli HP di Gnomo Comandante e Troll Comandante di 1/3.

- Lista Punti Kill: rimosso Pesce Persico Morto e Falò.

- Sr Elleon: Inserito Falò a 25 REP.

- Rimosso tempo di scomparsa Pesce Persico Morto.

Puoi consultare l'aggiornamento delle rune sul nostro forum di gioco visitando il seguente link: http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/2214-guida-introduzione-alle-rune/
 
@UnluckyMetin2 Non c'è niente da stupirsi, sono gli stessi staffer sotto un altro nome :lol:
Hanno sbagliato in passato e hanno sbagliato di nuovo.
Solo uno staffer si salva nel server che è bravo in modellazione 3d.

Il server sta morendo, basta notare gli aggiornamenti che stanno facendo: hanno reso reperibili mooolto più facilmente le ammalie e aggiungi rari mettendole dalle metin in villo 2 così via, aumentato la % di uppaggio e diminuito la quantità degli oggetti richiesti per uppare, rimosse le hawang dalla morte e hanno messo le acquatiche... Impressionante il cambiamento che ha avuto questo server pur di attirare qualche baccalà nel server dopo i problemi che sono successe dentro al server.

E ora avanti bimbiminkia, venite a darmi che non sono loro :lol:

Scusa se mi intrometto ma io in questo server non ci sono e come gia detto tempo fa sono 2 anni che sono fuori da metin2 e da infinitymetin quindi prima di sparare caz... informati,dal 6 anno di infinity sono uscito dal team quindi evita di tirare in ballo chi non centra nulla....ciao!!!!
 
Scusa se mi intrometto ma io in questo server non ci sono e come gia detto tempo fa sono 2 anni che sono fuori da metin2 e da infinitymetin quindi prima di sparare caz... informati,dal 6 anno di infinity sono uscito dal team quindi evita di tirare in ballo chi non centra nulla....ciao!!!!
Sarà proprio questa assenza uno dei motivi di come è andata e sta andando la situazione ? :asdbeer:
 
La situazione è quella che è non per copa dello staff , bensi della community italiana , che come caprette seguono la massa verso altri server...
 
ma prima di dire caprette hai seguito tutto il casino che c è stato in questo server dal principio?la gente si è stancata dopo qualche mese perchè ci sono stati sempre problemi io ho smesso un mesetto fa circa e ti dirò che staff non esiste aggiornamenti non se ne parla anzi forse adesso stanno iniziando a fare qualcosa ma c è gente a livello 100 che fa sempre le stesse cose da molti mesi ormai è ovvio che va in altri server e a mio parere fa pure bene
 
ma prima di dire caprette hai seguito tutto il casino che c è stato in questo server dal principio?la gente si è stancata dopo qualche mese perchè ci sono stati sempre problemi io ho smesso un mesetto fa circa e ti dirò che staff non esiste aggiornamenti non se ne parla anzi forse adesso stanno iniziando a fare qualcosa ma c è gente a livello 100 che fa sempre le stesse cose da molti mesi ormai è ovvio che va in altri server e a mio parere fa pure bene

Aggiornamenti non se ne parla?
- 30 / 06 Costume system
- 30 / 07 Rune system
Ogni mese c'è un aggiornamento..
 
Dopo il "bug" della chiave Zin-Bong-In che dava 200kk a botta ogni volta che si vendeva che ha privilegiato a un sacco di players, mi sorprende leggere un commento che da la colpa alla community italiana e non allo staff per aver dimenticato questo dettaglio in fase beta.
Oltre tutto il modo di fare che hanno verso i propri utenti sul forum, hanno reso ancora più grave la situazione.
Questo server merita di avere questa utenza così bassa.
Evitate di negare quello che ho detto, sareste solamente degli ipocriti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom