InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20ptIBu6ktEYOHqaa_ZTHamZUsa0yjwjvY54y8y2Uw2Ul-pUgzDYUsxm6j4Z_17jqsPML6yjTiqS33y_t_VztI6wc8l55AE36zR-PrWwp6IIDOB1ETXEUESbzOlPm5AFpY0xC3ba



vv5VbibTPEgo5KjwmVkV7zuI-L1_-vOkhZkhzeu-OpDgI5DwdvhLK7XB2n1NXrm12LQHl658cuVlP8arkWMB26UWl3jegUbGDg_awwmEubtE_m53ceT_DgPWjrrPx_jVs9KdQFl3
sxBBd5KmHtOYNacY_Pz55zVsMRSdvus8Ae-Vm2tefo7Kqi6adPldzBdLAG4aJqsYuPzVTuQ_XY4cI4Yq3QVugpbVsARWpbaG7aOezOx40zhuUIZINlzNH-Vs5hLnCDxXrS1nIg4t
yXSxKj0RJ4UCHYdMiXuWr8wSxNG3lb7Y9hXItZtrI0G9Eh0uakzzMYR6dj2maRBquRR4ExHVj-T7rFTOzj4qXEBGb4voFzF65tHUYlDMh2wNp2RymUhxQXtVmxDxzs41PnyEt1tn





QqzvPbqSYTJgpv9BFdHBMEiRH6iRzZzCOG3OuK9emLnrNtFFWPNUowhA3LWIkoLsijbcOJqbZyNoRl_wH7tApEvY8cqKDE85TdqAgPGa4hVSY_tEvY6w6K945fkVPp2X7yKogYh5


Costume Permanente, Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 1500 MD

per ogni membro della gilda vincitrice della Season.



CbDxa1fqp4OzSVfegXtQgU5SrYGQNcPFvACqbPfhBUTkBquj1_4kD8zaW_7ddR0DjsXSAW01RYeLcER2wM3X5pa1o5IjSpMBLblU8yIsjSXcPh1whfS6gowMCs9TypHh4dMZ7fuD


Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 1000 MD

per ogni membro della prima gilda di Jinno.

Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 750 MD

per ogni membro della seconda gilda di Jinno.

Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 500 MD

per ogni membro della terza gilda di Jinno.



0fNPYf_xdVxV4yzV5WpjPtq_L6WFlh8ztYtGHQNf0ZjrmFc1vfOiRn6O1CyvIzV4brL-9LLnTtDI8V38NPMPUAgFjRFCMh-291B0hTNjjt6s3xvwgHL8cM5s0yZbXXKJqzC6xx3P


Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 1000 MD

per ogni membro della prima gilda di Chunjo.

Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 750 MD

per ogni membro della seconda gilda di Chunjo.

Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 500 MD

per ogni membro della terza gilda di Chunjo.



-PzAEjIdiCcG4KYhlfiE2h7exGYCfUTVklD1Q-hucPQriP82seYFJQ0Ar4Pv037G_NR6xJIMP5jeVhgyTLaLWld4uARUX3TfUKi0Dn0igm8HZiHN-MaXfVXtpFzZ1uEMuFhCC17J


Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 1000 MD

per ogni membro della prima gilda di Shinsoo.

Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 750 MD

per ogni membro della seconda gilda di Shinsoo.

Forziere ItemShop, Forziere IM Club, 500 MD

per ogni membro della terza gilda di Shinsoo.


Per info e regolamenti: http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/1831-seasons/
 
@Silvio_Berlusconi Ciao Silvio, ti invitiamo a seguire il forum per rimanere ben informato su tutto ciò che riguarda il mondo di IM.
Se dovessi avere qualche domanda, problema, segnalazione o contestazione, puoi contattare direttamente il sottoscritto.
[BA]Artico
 
Provo a riniziare anche io.. lo provai per pochissimo tempo ma mi dicono tutti che sta ritornando gente..
In game sarò Tuarek ninja cac per chi volesse rompere le palle o darmi una mano :P
 
Per chi volesse iniziare adesso, O mollato subito, adesso per i novizi è molto più semplice riuscire a farsi un buon equip pvm e di conseguenza fare soldi per farsi l'equip pvp.
Già dal livello 75 si può tranquillamente scalare la torre dei demoni e farsi tutto il set PVM da livello 80 comprensivo di acquatica spada velenosa gioielli scarpe e scudo SERPENTE. dopodichè fare il 100 è una passeggiata, e con l'ultimo aggiornamento che si può scalare la torre 100 da soli si inizia a fare un bel pò di soldi e si può droppare anche la corazza carnefice da livello 100 che è il top per il PVM
 
Server rivisitato per i nuovi arrivati.
Rate exp maggiorate ( si fa il 100 in 1-2 giorni) , torre maledetta fattibile in singolo, ammalie droppabili x4 a botta.
Infinity non è mai morto , ma vive ... e si attendono a grandi aggiornamenti .. da quanto ho capito !
 
Server rivisitato per i nuovi arrivati.
Rate exp maggiorate ( si fa il 100 in 1-2 giorni) , torre maledetta fattibile in singolo, ammalie droppabili x4 a botta.
Infinity non è mai morto , ma vive ... e si attendono a grandi aggiornamenti .. da quanto ho capito !
Pare che a metà/fine mese esca il nuovo livello massimo, nuove corazze ed armi, nuovo livello di stola, nuova mappa exp...
un bel 'pò di roba :D
 
Server rivisitato per i nuovi arrivati.
Rate exp maggiorate ( si fa il 100 in 1-2 giorni) , torre maledetta fattibile in singolo, ammalie droppabili x4 a botta.
Infinity non è mai morto , ma vive ... e si attendono a grandi aggiornamenti .. da quanto ho capito !
Pare che a metà/fine mese esca il nuovo livello massimo, nuove corazze ed armi, nuovo livello di stola, nuova mappa exp...
un bel 'pò di roba :D
 
QUANTI on piu o meno?

Non saprei dirti con esattezza dato che non c è un contatore, ma se giri per le varie mappe exp/farm trovi sempre qualcuno in ogni ch/zona, inoltre il mercato è regolare.. trovi item da novizi fino a item final con regolarità.. ti potrei dire che al momento, secondo me, si raggiungono picchi da 800
 
ti potrei dire che al momento, secondo me, si raggiungono picchi da 800
Ma anche mille, secondo me...
Scherzi a parte, non capisco cosa sia cambiato, a livello di marketing, su questo server, perchè trovo evidenti problemi su questo campo (problemi che non ci sono mai stati, basti pensare al boom di apertura)
1) Il post non è più in evidenza, e il nuovo corso è tirare fuori vecchi account (perchè mi dovete dire chi è che iscritto nel 2009 senza mai aver postato si sveglia la mattina, logga su Inforge solo per scrivere riguardo un server) per alzare la discussione senza tirare fuori un euro ? Ma non vi rendete conto che così fate la figura di quelli che non possono permettersi due spiccioli per mettere la discussione in evidenza (come per anni avete fatto) ?
2) Perchè non fermarvi al primo "l'utenza sta rientrando" che era molto plausibile (e probabilmente vero) per venire a "sparare" di picchi da 800 player ?!? Ma se 800 online questo server li ha avuti (....anche se adesso qualche dubbio me lo state facendo venire) appena aperto, come fa ad averli ora ? All'epoca su discord c'erano 150 persone on, e sul forum il minimo loggato era di 40 persone (tipo alle 7 di mattina, in periodo di scuole aperte)...adesso, con tutti rientrati dalle ferie e ancora le scuole chiuse, in questo preciso istante, ci sono 15 utenti online su discord e un solo utente anonimo loggato sul forum (neppure uno "non anonimo")....quindi, o imparate a ritoccare i contatori anche su discord e sul forum, oppure evitate di fare sparate così grosse!! Non vi rendete conto che così facendo perdete di credibilità, e vi fate una pubblicità controproducente ?

Ps: ho notato appena pubblicato che ho zero post...non capisco dove siano finiti i miei vecchi post...
 
All'inizio si è toccato i 1100 online ... e non si parla di dati sparati a random come su stronger.. erano 1100 effettivi con screen di Artico pubblicato,
SI è cominciato a notare il calo dopo l'apertura appunto di altri server che ha spalmato l'utenza su tanti server.
Detto questo , avendoli provati tutti quelli attualmente aperti , posso garantire che Infinity è il massimo che il palcoscenico italiano possa offrire per quanto riguarda metin2.
 
All'inizio si è toccato i 1100 online ... e non si parla di dati sparati a random come su stronger.. erano 1100 effettivi con screen di Artico pubblicato.
Artico...Artico....ma lo stesso che scriveva sul forum "gli utenti che hanno usato il bug X sono stati tutti bannati" 4 righe sopra alla risposta del GM che diceve che non esisteva nessun bug ? "Fidati" (Cit.) :rofl::rofl::rofl:
Comunque, mi dispiace che tu non abbia (o non abbia voluto, più probabilmente) capire il succo del discorso, ovvero che è evidente che c'è qualche problema nel marketing di questo server
Volutamente non entro in merito al fatto che sia bello o brutto, anche perchè mi pare evidente che il mio commento sarebbe inutile: una discussione dove per mesi hanno discusso solo gente che odia il server (ma non ci gioca) e gente che "difende il server per spirito di giustizia dopo mesi che comunque non gioca" (ma non fa parte dello staff)....e ora il teatrino "ma è bello questo server?" "si, è proprio bello...devi vedere quante novità!" "ma quali sono queste novità" "ah, hanno fatto...." :rofl::rofl::rofl::rofl: Secondo te, vale la pena dare un giudizio tecnico sul server in questa situazione ? ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom