Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non volevo più intervenire per non "aiutare" a stare in alto...ma questa è favolosa! In pratica "un semplice utente" che ci tiene aggiornati sull'evoluzione del server, sugli eventi, le classifiche, ecc....
Già, in fondo è la cosa più normale del mondo...chi è che metterebbe in dubbio il fatto che non sia "un semplice utente"....:asd::asd::asd:

Ti invito a controllare sul forum i membri che compongono lo staff, così vedrai che non ne faccio parte, ti invito inoltre ad entrare in game così da dimostrarti che sono un semplice player.
Non ho alcun contatto con lo staff in maniera privata, chiunque gioca sul server te lo può confermare.
 
Ultima modifica:
Non volevo più intervenire per non "aiutare" a stare in alto...ma questa è favolosa! In pratica "un semplice utente" che ci tiene aggiornati sull'evoluzione del server, sugli eventi, le classifiche, ecc....
Già, in fondo è la cosa più normale del mondo...chi è che metterebbe in dubbio il fatto che non sia "un semplice utente"....:asd::asd::asd:
Guarda te lo assicuro che Adamastor sia un semplice player come me, dato che spesso ci sentiamo sul forum officiale "dove scriviamo per svariate ragioni" e ci vediamo in game.. se molti players venissero a giocare con la volontà di intraprendere una bella sfida "certo non facile" ma comunque degna, piuttosto che partire solo per giudicare e fare brutta propaganda.. io stesso sul forum mi lamento di certe cose "[BA] sopra si riferiva ad un mio post di lamentela penso, tuttavia vedo che ormai è diventata solo una moda dare contro al server senza averne reale motivo: vedo molta gente entro il livello 10 in game, urlare: AH CHE SCHIFO, AH CHIUDE TUTTO, FUGGITE SCIOCCHI... bambinate inutili e scontate di gente che si diverte a dar fastidio
 
Vorrei inoltre aggiungere, caro @TroppoGigio che il fatto che l'utenza come me, come Jason ed altri commentano ed aggiornano su inforge non significa che siamo membri dello staff o ne riceviamo benefit.
Anzi crediamo nel progetto e sappiamo che Infinity è uno dei pochi, se non l unico in Italia, che ha del futuro e il potenziale per essere un server che durerà negli anni.
Non se hai mai loggato nel gioco o sei uno di quelli che passa da un server all altro giorno per giorno.
 
Purtroppo l'ipocrisia aleggia su inforge , e la gente direbbe di tutto per screditare altri server per indurre gente a entrare in quello ove gioca.
Basiamoci solo su fatti reali e non su baggianate.
Infinity ha subito un calo d'utenza da Luglio a fine Agosto, ora sto notando risse e villo sempre pieno cosi come il commercia,
E' chiaro che tutti siano in attesa di un GRANDE aggiornamento, che deve per forza arrivare.
Quoto sia te che Adamastor nella risposta che ti ha dato.. almeno tu capisci la situazione di quelli che dicevo io, che fanno di tutto per screditare il server, a tal punto da giocarci e dire a random che fa schifo cercando di convincere i players ad abbandonare
 
Purtroppo l'ipocrisia aleggia su inforge , e la gente direbbe di tutto per screditare altri server per indurre gente a entrare in quello ove gioca.
Basiamoci solo su fatti reali e non su baggianate.
Infinity ha subito un calo d'utenza da Luglio a fine Agosto, ora sto notando risse e villo sempre pieno cosi come il commercia,
E' chiaro che tutti siano in attesa di un GRANDE aggiornamento, che deve per forza arrivare.
Quoto sia te che Adamastor nella risposta che ti ha dato.. almeno tu capisci la situazione di quelli che dicevo io, che fanno di tutto per screditare il server, a tal punto da giocarci e dire a random che fa schifo cercando di convincere i players ad abbandonare
 
Premetto che non ho mai screditato il server, anzi....
Cmq, non so voi, ma io penso che i player sono sempre gli stessi da anni e anni, quindi si cresce, lo stile di vita cambia (cose da fare, fidanzata, lavoro ecc ecc), e mi spiace dirlo, ma non c'è più il tempo di stare su un server così hard(il più hard fra tutti penso che sia proprio infinity)... Raga parliamoci chiaro, non c'è Utenza perche bisogna giocarci parecchio qui per fare le cose, e non ci sta il tempo fisico necessario, e allora si cambia server... Basta vedere nella beta i 2 o 3 mila online, hanno visto il server, provato a fare delle cose, e poi cestinato (me compreso purtroppo)... Il vecchio Im era più semplice e duraturo nel tempo(io lo preferivo)...
Detto questo nessuno scredita nessuno, vedessi tornare gente, almeno da fare quei 3 400 online(effettivi, che sono già tanti) tornerei a nerdare quel poco di tempo che ho qui sopra sicuramente...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyanne
Premetto che non ho mai screditato il server, anzi....
Cmq, non so voi, ma io penso che i player sono sempre gli stessi da anni e anni, quindi si cresce, lo stile di vita cambia (cose da fare, fidanzata, lavoro ecc ecc), e mi spiace dirlo, ma non c'è più il tempo di stare su un server così hard(il più hard fra tutti penso che sia proprio infinity)... Raga parliamoci chiaro, non c'è Utenza perche bisogna giocarci parecchio qui per fare le cose, e non ci sta il tempo fisico necessario, e allora si cambia server... Basta vedere nella beta i 2 o 3 mila online, hanno visto il server, provato a fare delle cose, e poi cestinato (me compreso purtroppo)... Il vecchio Im era più semplice e duraturo nel tempo(io lo preferivo)...
Detto questo nessuno scredita nessuno, vedessi tornare gente, almeno da fare quei 3 400 online(effettivi, che sono già tanti) tornerei a nerdare quel poco di tempo che ho qui sopra sicuramente...

C'è da dire che c'è stata l'estate di mezzo e sicuramente ha fatto lasciare molte persone,
fatto sta che tutti speriamo nel grande aggiornamento previsto entro fine mese sperando che si torni a fare quei numeri di cui tu parli
 
Premetto che non ho mai screditato il server, anzi....
Cmq, non so voi, ma io penso che i player sono sempre gli stessi da anni e anni, quindi si cresce, lo stile di vita cambia (cose da fare, fidanzata, lavoro ecc ecc), e mi spiace dirlo, ma non c'è più il tempo di stare su un server così hard(il più hard fra tutti penso che sia proprio infinity)... Raga parliamoci chiaro, non c'è Utenza perche bisogna giocarci parecchio qui per fare le cose, e non ci sta il tempo fisico necessario, e allora si cambia server... Basta vedere nella beta i 2 o 3 mila online, hanno visto il server, provato a fare delle cose, e poi cestinato (me compreso purtroppo)... Il vecchio Im era più semplice e duraturo nel tempo(io lo preferivo)...
Detto questo nessuno scredita nessuno, vedessi tornare gente, almeno da fare quei 3 400 online(effettivi, che sono già tanti) tornerei a nerdare quel poco di tempo che ho qui sopra sicuramente...
Io sinceramente negli ultimi 10 giorni ho visto un aumento di utenza, molti nuovi che chiedono consigli e altri vecchi pg tornati ad essere usati, quindi la gente ha già iniziato a tornare, magari non 300 ma comunque è già un inizio, molti che conosco aspettano gli aggiornamenti per tornare a vedere l'opera tanto attesa
 
C'è da dire che c'è stata l'estate di mezzo e sicuramente ha fatto lasciare molte persone,
fatto sta che tutti speriamo nel grande aggiornamento previsto entro fine mese sperando che si torni a fare quei numeri di cui tu parli
Questa è una scusa vecchia che non regge più, c'è un server che ha aperto nel cuore dell'estate ed ha avuto 1000+ online, ed è tutt'ora il server italiano con maggiore utenza.
Se un server merita sarà popolato indifferentemente dal periodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ultima modifica:
Questa è una scusa vecchia che non regge più, c'è un server che ha aperto nel cuore dell'estate ed ha avuto 1000+ online, ed è tutt'ora il server italiano con maggiore utenza.
Se un server merita sarà popolato indifferentemente dal periodo.
Si immagino, la gente salta le vacanze, sole e fica per spappolarsi gli occhi su metin2... Ma vai a vendere patate su.. In estate tutti i server hanno un calo di utenza PERFORTUNA, pure l'italiano o gli altri ufficiali (non gioco ad IM ma salto da un server all'altro giusto per passare il tempo, compresi quelli "piu popolati" italiani ed ufficiali) senno dovrebbero aprire un centro di disintossicazione da Metin2. Tralasciando i pochi nerd di metin2 rimasti che quelli giocano ininterrottamente, che sia natale, ficaDay e capodanno. Dei quali pare che tu faccia parte..

Sono anni e anni che gioco con tranquillita', senza nerdare, dal 2008 per l'esattezza... In estate e sotto le vacanze ci sono meno utenti, ovunque. In ogni gioco di questo mondo...
 
Questa è una scusa vecchia che non regge più, c'è un server che ha aperto nel cuore dell'estate ed ha avuto 1000+ online, ed è tutt'ora il server italiano con maggiore utenza.
Se un server merita sarà popolato indifferentemente dal periodo.

Il server di cui tu parli ha numeri fasulli, loggando e girando per i vari villi te ne rendi conto da solo, ad ogni modo siamo sulla discussione di Infinity rimaniamo in tema senza entrare in merito ad altre faccende.

Comunque sono d'accordo con @BohoMaster. Per fortuna c'è meno utenza durante il periodo estivo, e di questo ne sono tutti consapevoli.
Infatti @Beast94 dice il vero, che finita l'estate, in molti sono tornati a giocare, o hanno iniziato da 0 adesso.
 
Io non gioco nè su quel server nè su infinity quindi non ho nessun interesse a diffamare l'uno o elogiare l'altro.
Non ho commentato per flammare come fa qualche frustrato a cui non rispondo nemmeno, dico solo che parlano i numeri e vi sfido a smentire quello che ho detto nel post precedente, che siano stati fasulli o meno resta comunque il p.server italiano più popolato, ed ha aperto in ESTATE, facendo subito il botto, ragion per cui il calo che dite è solo nella vostra testa.
 
Io non gioco nè su quel server nè su infinity quindi non ho nessun interesse a diffamare l'uno o elogiare l'altro.
Non ho commentato per flammare come fa qualche frustrato a cui non rispondo nemmeno, dico solo che parlano i numeri e vi sfido a smentire quello che ho detto nel post precedente, che siano stati fasulli o meno resta comunque il p.server italiano più popolato, ed ha aperto in ESTATE, facendo subito il botto, ragion per cui il calo che dite è solo nella vostra testa.

In 10 anni di metin che ho vissuto ti garantisco che d'estate su ogni server dove sono stato c'è stato un calo
Il fatto che quel server abbia aperto d'estate non vuol dire niente.
Se avesse aperto di inverno avrebbe avuto magari il doppio di utenza
 
Numeri fasulli li ha fatti anche infinity...che state a di.... Poi sono due generi completamente diversi, non si possono paragonare....
Poi su infinity ci va tempo(troppo tempo) ed è per questo che non c'è Utenza. No tempo, no players... E un dato di fatto, dovrebbero semplificare un po', e sviluppare tutto su pvp, rissa e guerre, più qualche system (ad esempio i gradi rank su im1) e bon.... Dovete capire che la gente non ha più il tempo di giocare e le nuove generazioni manco ci giocano....
Poi non mi venite a parlare di estate, c è chi durante l estate esce ecc ecc e chi invece non aspetta altro per giocare ecc, gente che lavora ha molto più tempo di giocare durante l estate (come me),, quindi se il calo c'è, è davvero minimo
 
Poi non mi venite a parlare di estate, c è chi durante l estate esce ecc ecc e chi invece non aspetta altro per giocare ecc, gente che lavora ha molto più tempo di giocare durante l estate (come me),, quindi se il calo c'è, è davvero minimo
Esattamente..


Se il calo c'è semmai c'è proprio ora a settembre, visto che si torna a scuola/lavoro, quindi di che stiamo parlando?
Ma ribadisco che il periodo è ininfluente se il server merita.
 
Ultima modifica:
Esattamente..


Se il calo c'è semmai c'è proprio ora a settembre, visto che si torna a scuola/lavoro, quindi di che stiamo parlando?
Ma ribadisco che il periodo è ininfluente se il server merita.
Ah fammi capire.. c'è più utenza quando sia studenti che lavoratori stanno in vacanza? magari in spiaggia senza pc per settimane? magari rispetto ad ora come dici tu? dove studenti dopo pranzo loggano a frotte e lavoratori dopo aver staccato passano una serata tranquilla a giocare? aboh ok se tocca fidarsi delle vostre parole..
Io lo dico, il gioco non è impostato in modo facile e su questo ho già espresso le mie idee allo staff, ma ciò non toglie che questo rimane sempre un ottimo server. chiedete di impostare sul pvp? l'80% dei players attuali ha già equip rissa in ottimo stato infatti negli ultimi giorni si vedono molte risse in città ed anche di belle; io ad esempio preferisco prima finire il pvm con il rilascio dei livelli successivi per poi fare pvp direttamente final: questo fa capire che in entrambi i casi uno può giocare come preferisce, se vuoi nerdare come un forsennato lo fai e avrai equip migliore, se giochi per passatempo tranquillo, ti frega poco di avere tutti 4 15 e passi con piacere del tempo coi gildani o compari generici a fare quel poco che ti riesce!
 
Ah fammi capire.. c'è più utenza quando sia studenti che lavoratori stanno in vacanza? magari in spiaggia senza pc per settimane? magari rispetto ad ora come dici tu? dove studenti dopo pranzo loggano a frotte e lavoratori dopo aver staccato passano una serata tranquilla a giocare? aboh ok se tocca fidarsi delle vostre parole..
Io lo dico, il gioco non è impostato in modo facile e su questo ho già espresso le mie idee allo staff, ma ciò non toglie che questo rimane sempre un ottimo server. chiedete di impostare sul pvp? l'80% dei players attuali ha già equip rissa in ottimo stato infatti negli ultimi giorni si vedono molte risse in città ed anche di belle; io ad esempio preferisco prima finire il pvm con il rilascio dei livelli successivi per poi fare pvp direttamente final: questo fa capire che in entrambi i casi uno può giocare come preferisce, se vuoi nerdare come un forsennato lo fai e avrai equip migliore, se giochi per passatempo tranquillo, ti frega poco di avere tutti 4 15 e passi con piacere del tempo coi gildani o compari generici a fare quel poco che ti riesce!
Cerchiamo di leggere quello che uno scrive e non solamente quello che fa comodo per cercare il pelo nell'uovo ;)
Ma ribadisco che il periodo è ininfluente se il server merita.
 
Cerchiamo di leggere quello che uno scrive e non solamente quello che fa comodo per cercare il pelo nell'uovo ;)
Io ho letto e risposto esattamente alla frase: Se il calo c'è semmai c'è proprio ora a settembre, visto che si torna a scuola/lavoro, quindi di che stiamo parlando?
Io ti dico ora a settembre casomai la gente "chi nerda e chi no" torna a giocare con piu regolarità, non ho cercato il pelo nell'uovo era chiara la tua frase ed io ti ho risposto con un ragionamento logico ed adeguato..
 
Perdonerete se mi intrometto nel dibattito, ma credo che sia doveroso, al fine di una più corretta analisi, aggiungere alcune specificazioni.

Contrariamente a quanto sostenuto da alcuni utenti, l'utenza non è riflesso di merito, ma conseguenza delle scelte di target che gli amministratori mettono in campo.

Ogni scelta infatti individua un determinato pubblico. A diverse strutture di gameplay corrispondono diversi bacini di utenza target.

Sia la Fiat, sia la Ferrari producono automobili.
Possiamo dire che si rivolgono allo stesso bacino di utenza?
E se non si rivolgono allo stesso bacino di utenza, è corretto prendere in considerazione il parametro numero di utenza per valutare il merito delle stesse?

Penso si tratterebbe di una analisi superficiale (e non corretta), come se si stesse valutando un portiere ed un attaccante utilizzando esclusivamente il parametro numero di goal. Entrambi giocano a calcio, ma non nello stesso ruolo. Se li valutassi per il numero di goal commetterei dunque un errore.

Cosa voglio dire con ciò? Voglio dire che le analisi sui server privati di metin2 devono tenere conto della struttura del gameplay, perché operare nello stesso settore non significa essere necessariamente competitor.

Paragonare due server privati con strutture di gameplay differenti (e dunque target differenti) equivale a paragonare Fiat a Ferrari.

E' corretto paragonare un server che fonda il suo gameplay su un sistema di girabonus semiautomatico con uno che fonda il suo gameplay su un sistema completamente automatizzato? (ipotizzo tu stia parlando di un server con queste caratteristiche, perché non conosco server italiani con strutture analoghe alle nostre che raggiungono i numeri da te citati).

Comparare i server sul parametro dell'utenza (ma in generale su ogni parametro) può essere fatto se i server in questione sono competitor.

Server con switchbot competono con server con switchbot. Server senza switchbot competono con server senza switchbot.

Ovviamente mi sono soffermato solo su l'aspetto del girabonus, ma è chiaro che la struttura di gameplay non è dettata solo da questa componente. In un gioco equip based però è sicuramente una componente rilevante, dunque credo che sia sempre doveroso tenere in considerazione ciò nelle proprie analisi.

Questo per dire che asserire che un server sia migliore di un altro solo perché ha più utenza equivale a dire che Fiat è meglio di Ferrari perché in giro ci sono più Panda.

[BA]Artico
 
Perdonerete se mi intrometto nel dibattito, ma credo che sia doveroso, al fine di una più corretta analisi, aggiungere alcune specificazioni.

Contrariamente a quanto sostenuto da alcuni utenti, l'utenza non è riflesso di merito, ma conseguenza delle scelte di target che gli amministratori mettono in campo.

Ogni scelta infatti individua un determinato pubblico. A diverse strutture di gameplay corrispondono diversi bacini di utenza target.

Sia la Fiat, sia la Ferrari producono automobili.
Possiamo dire che si rivolgono allo stesso bacino di utenza?
E se non si rivolgono allo stesso bacino di utenza, è corretto prendere in considerazione il parametro numero di utenza per valutare il merito delle stesse?

Penso si tratterebbe di una analisi superficiale (e non corretta), come se si stesse valutando un portiere ed un attaccante utilizzando esclusivamente il parametro numero di goal. Entrambi giocano a calcio, ma non nello stesso ruolo. Se li valutassi per il numero di goal commetterei dunque un errore.

Cosa voglio dire con ciò? Voglio dire che le analisi sui server privati di metin2 devono tenere conto della struttura del gameplay, perché operare nello stesso settore non significa essere necessariamente competitor.

Paragonare due server privati con strutture di gameplay differenti (e dunque target differenti) equivale a paragonare Fiat a Ferrari.

E' corretto paragonare un server che fonda il suo gameplay su un sistema di girabonus semiautomatico con uno che fonda il suo gameplay su un sistema completamente automatizzato? (ipotizzo tu stia parlando di un server con queste caratteristiche, perché non conosco server italiani con strutture analoghe alle nostre che raggiungono i numeri da te citati).

Comparare i server sul parametro dell'utenza (ma in generale su ogni parametro) può essere fatto se i server in questione sono competitor.

Server con switchbot competono con server con switchbot. Server senza switchbot competono con server senza switchbot.

Ovviamente mi sono soffermato solo su l'aspetto del girabonus, ma è chiaro che la struttura di gameplay non è dettata solo da questa componente. In un gioco equip based però è sicuramente una componente rilevante, dunque credo che sia sempre doveroso tenere in considerazione ciò nelle proprie analisi.

Questo per dire che asserire che un server sia migliore di un altro solo perché ha più utenza equivale a dire che Fiat è meglio di Ferrari perché in giro ci sono più Panda.

[BA]Artico
Una delle poche volte in cui concordo ad occhi chiusi con te haha però vabeh il mio punto di vista lo sai qual è: tra un mondo vasto di panda ed un ristretto cerchio di nicchia di ferrari, io direi che un bel bmw fatto a dovere possa essere la cosa migliore, una cosa fattibile anche numericamente parlando senza allontanare ne chi vuole una macchina prettamente economica ne chi ne vuole una solo da alte prestazioni
"Spero sia chiara la metafora"
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyanne
Perdonerete se mi intrometto nel dibattito, ma credo che sia doveroso, al fine di una più corretta analisi, aggiungere alcune specificazioni.

Contrariamente a quanto sostenuto da alcuni utenti, l'utenza non è riflesso di merito, ma conseguenza delle scelte di target che gli amministratori mettono in campo.

Ogni scelta infatti individua un determinato pubblico. A diverse strutture di gameplay corrispondono diversi bacini di utenza target.

Sia la Fiat, sia la Ferrari producono automobili.
Possiamo dire che si rivolgono allo stesso bacino di utenza?
E se non si rivolgono allo stesso bacino di utenza, è corretto prendere in considerazione il parametro numero di utenza per valutare il merito delle stesse?

Penso si tratterebbe di una analisi superficiale (e non corretta), come se si stesse valutando un portiere ed un attaccante utilizzando esclusivamente il parametro numero di goal. Entrambi giocano a calcio, ma non nello stesso ruolo. Se li valutassi per il numero di goal commetterei dunque un errore.

Cosa voglio dire con ciò? Voglio dire che le analisi sui server privati di metin2 devono tenere conto della struttura del gameplay, perché operare nello stesso settore non significa essere necessariamente competitor.

Paragonare due server privati con strutture di gameplay differenti (e dunque target differenti) equivale a paragonare Fiat a Ferrari.

E' corretto paragonare un server che fonda il suo gameplay su un sistema di girabonus semiautomatico con uno che fonda il suo gameplay su un sistema completamente automatizzato? (ipotizzo tu stia parlando di un server con queste caratteristiche, perché non conosco server italiani con strutture analoghe alle nostre che raggiungono i numeri da te citati).

Comparare i server sul parametro dell'utenza (ma in generale su ogni parametro) può essere fatto se i server in questione sono competitor.

Server con switchbot competono con server con switchbot. Server senza switchbot competono con server senza switchbot.

Ovviamente mi sono soffermato solo su l'aspetto del girabonus, ma è chiaro che la struttura di gameplay non è dettata solo da questa componente. In un gioco equip based però è sicuramente una componente rilevante, dunque credo che sia sempre doveroso tenere in considerazione ciò nelle proprie analisi.

Questo per dire che asserire che un server sia migliore di un altro solo perché ha più utenza equivale a dire che Fiat è meglio di Ferrari perché in giro ci sono più Panda.

[BA]Artico

Ciò che ho letto è un mix di flame/troll/verità che mi lascia basito XD
Detto questo Artico sempre rimanendo in tema, c'è da dire che la Ferrari pur essendo una macchina eccellente adatta a "pochi" viene risviluppata e aggiornata di continuo.

Riportiamo questo su Infinity , un server di altissima qualità, ma che sembra ormai monotono.
Insomma apparte rune e costumi , gli item sono gli stessi da quasi 7 mesi !!!
Spero che dall'alto dei tuoi piani tu stia meditando qualcosa per questo aggiornamento ..
 
  • Mi piace
Reazioni: adamastor
Ultima modifica:
Ho letto le utile pagine di discussione ma non si è capito quanti on fa il server. Quindi, quanti players on?
Se tu dovessi solo leggere la discussione per capire quanti on ci sono, basterebbe leggere il titolo, non serviva farsi pagina per pagina (cosa che kmq non hai fatto visto che poche pagine fa si parla degli utenti on).. Ma sappiamo tutti che e' una menzogna qualsiasi cosa sia scritta qui o altrove..

Quindi, riassumendo, hai questi dati alla mano, ed usando il cervello ne trarrai solo una conclusione:

1) Lo staff che ti da numeri sicuramente contraffatti per farsi pubblicita'. Di media il numero che dicono presenta dai 100 ai 300 utenti in piu (controllando gli /w postati dagli staffer stessi mesi prima). E bada sto parlando in generale di tutti i server.

1A) Ad inizio server, con comandi GM postati dallo staff, il server presentava quasi 700 player on. Persi con bug e minchiate nel tempo. Questo e' l'unico dato alla mano che hai.

2) Gli utenti di inforge che ti danno numeri bassi/medi/alti a seconda se sono contro o meno ad infinity, se sono staffer di altri server, se sono leccaculo dello staff, ma sappiamo tutti che nessuno ha i comandi /w da GM da poter usare in game, quindi dicono cazzate a prescindere a meno che non si mettano a contarli ad uno ad uno per ogni mappa in 4 ch, cosa che kmq non sarebbe precisa visto che la gente si muove..

La conclusione?

Entra, guarda e fatti un idea. Non serve un fucking genio per capire se un server e' popolato o meno. Ste domande "quanti on?" non le ho mai capite, sono proprio domande da cretini, se permetti.
 
Entra, guarda e fatti un idea. Non serve un fucking genio per capire se un server e' popolato o meno. Ste domande "quanti on?" non le ho mai capite, sono proprio domande da cretini, se permetti.

Tranquillo. Chiedevo perchè se devo scaricarlo per poi ritrovarmi pochi giocatori online non conviene. Diciamo che il quanti on mi evita di scaricarlo inutilmente :asd:
 
Ultima modifica:
Tranquillo. Chiedevo perchè se devo scaricarlo per poi ritrovarmi pochi giocatori online non conviene. Diciamo che il quanti on mi evita di scaricarlo inutilmente :asd:
l'utenza è in risalita dopo i vari rientri dalle vacanze, certo se tutti ragionano come te che dicono "se non c'è gente non gioco" allora ovvio nessuno nuovo andrà mai se continuate a screditare cosi un server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.