Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi riesco a registrare
le registrazioni sono aperte https://player.infinitymetin.eu/signupMa le registrazioni sono aperte? Mi dice errore devi attendere prima di poter registrare il tuo account...
Anche a me da errore, devi attendere per registrare un nuovo account, ma era il primo che provavo a fare...le registrazioni sono aperte https://player.infinitymetin.eu/signup
prima di registrare un nuovo account dovete attendere 1 ora o usare un'altra linea
inoltre vi invito ad usare Gmail - Hotmail o live per non riscontrare problemi con la ricezione email

sopratutto per un retro server.Ragazzi comunque il panda sullo shop a 35€ *Fitta al cuore*. Mi sa che qua esageriamo un pochetto
Mi sembrava figo da avere... a 10 € anche anche.. ma a 35... che cacchio vuoi che lo compri![]()

Vero han sbagliato sezione xD @Max Fridman
Buona fortuna!! io come detto al tempo che fu non ci sarò... mai dato una terza possibilità a nessuno, due si, tre mai nella vita asd
Non hanno sbagliato sezione ahahahahahahah, sanno che puntare sugli stranieri non ha senso perché Infinity punta a logorarti l'anima e portarti a shoppare, ma anche se l'avessero pubblicato su forum internazionali (e non ci hanno mai provato) il risultato sarebbe stato quello del totale flop.
Cercheranno di trapanare per l'ennesima volta i vostri fondoschiena patriotici!
Non avrete mai i miei money e quelli che guadagnate possiate spenderli tutti a medicine!
Parlami di un altro server italiano, che ha la metà delle nostre traduzioni.Ahahah guardali appena gli tocchi la paginetta su epvp come si agitano ma quando gli dici che il loro server non ha nulla di internazionale stanno muti
-1 Intanto nello shop non sono presenti tutti gli item se noti come set nello shop c'è solo il supremo +0 e non il realestai buona
-------------
regaz non vi meravigliate è il classico server italiano con tutti i set +9 e robe finali nello shop spacciato per internazionale... questo infinity di internazionale non avrà neanche le traduzioni dato che le mappe gli npc e gli item non li hanno tradotti XDDDDDDDD

Grazie per il feed positivoSono invidiosi, attualmente come idee nessuno al livello di infinity in Italia.
Solamente copia e incolla, almeno loro hanno creato un qualcosa di unico.
Mi dispiace per chi ha shoppato in precedenza ma non è mica un p2p
Inviata da VFD 510 tramite app ufficiale di Inforge.net
Non penso che le ultime pagine stiano parlando di questo, anche se ricordo di un certo Infinity Metin internazionale che doveva aprire a dicembre 2018, poi a Natale, poi a gennaio 2019 ma che per non essere annientati da veri server internazionali si è messo all'angolino in silenzio. Al posto del tè io consiglio i Pop-corn che qui ci sarà da ridere come sempre!We uagliò, qui qualcuno sta rosicando che questo server possa asfaltare un certo server che aprirà oggi.
Prendetevi una tazza di tè e state tranquilli.
Evidentemente hanno dovuto sistemare delle cose per essersi presi più tempoNon penso che le ultime pagine stiano parlando di questo, anche se ricordo di un certo Infinity Metin internazionale che doveva aprire a dicembre 2018, poi a Natale, poi a gennaio 2019 ma che per non essere annientati da veri server internazionali si è messo all'angolino in silenzio. Al posto del tè io consiglio i Pop-corn che qui ci sarà da ridere come sempre!
Basta leggere i commenti di certa gente in un'altra discussione per capire che sono qui solo a dimostrarci che rosicano.Non penso che le ultime pagine stiano parlando di questo, anche se ricordo di un certo Infinity Metin internazionale che doveva aprire a dicembre 2018, poi a Natale, poi a gennaio 2019 ma che per non essere annientati da veri server internazionali si è messo all'angolino in silenzio. Al posto del tè io consiglio i Pop-corn che qui ci sarà da ridere come sempre!
Wow, non pensavo fossi così bacato da non sapere che Rubinum ha aperto un secondo server poco prima di Natale, guarda caso Infinity che doveva aprire proprio in quel periodo si è tirato indietro, sarò io che mi faccio i film o te che ti fai andare bene qualsiasi cosa ti dicono? Lo scopriremo con il tempo vai tranquillo.Basta leggere i commenti di certa gente in un'altra discussione per capire che sono qui solo a dimostrarci che rosicano.
Rinviare l'apertura per ottimizzare ancora di più il server in caso ci siano bug o errori, è stato un bene, sono felice che l'hanno fatto, per me possono aprire anche tra un mese per approfondire ancora di più le certezze sulla stabilità.
Quello che stai dicendo sono solo film mentali che ti sei fatto, perché l'unico server Internazionale che può spezzare le gambe a tutti i server quello è Rubinum, ma Rubinum è aperto da un po' di tempo, quindi dove vedi la paura dell'apertura prima dell'anno 2019?
Quello che hai detto è aria fritta.