InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anni fa nascevano server ogni giorno, sbucavano fuori come funghi; la rivalità tra un server e l'altro è sempre stato un dato di fatto, che ha portato alla prevalenza alcuni più di altri. I giocatori sono tenuti a sceglierne uno a seconda dei propri gusti personali, ed in qualità di giocatori limitatevi a giocare, a lasciare critiche costruttive. [Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se io voglio rendere pubblico il mio prodotto oggi invece di domani è una scelta mia, il prodotto è mio]. I giocatori di oggi tendono sempre a voler mettere bocca all'interno dei progetti altrui, non portando nulla di costruttivo, con il solo scopo di infamare il prossimo. E' un gioco che vi viene offerto gratuitamente da persone che invece lo vedono come un lavoro ed una fonte di guadagno, sta a voi scegliere se investire denaro o meno su un prodotto, è sempre stato così. Dunque meno chiacchiere e più gioco. Se ti piace lo giochi, se non ti piace, c'è una lista con altri tanti server, non serve la vostra opinione sul come si svolge un lavoro.

Ci vediamo alle 19.30, io GIOCO.
 
Ma le registrazioni sono aperte? Mi dice errore devi attendere prima di poter registrare il tuo account...
 
Ragazzi comunque il panda sullo shop a 35€ *Fitta al cuore*. Mi sa che qua esageriamo un pochetto :D
Mi sembrava figo da avere... a 10 € anche anche.. ma a 35... che cacchio vuoi che lo compri :D
 
Vero han sbagliato sezione xD @Max Fridman

Buona fortuna!! io come detto al tempo che fu non ci sarò... mai dato una terza possibilità a nessuno, due si, tre mai nella vita asd

Bhe, non è una novità... di italiani c'è ne saranno veramente pochi.

Loro contano tutti sugli stranieri...
 
Alla fine possiamo discutere quanto vogliamo, ma giocheremo tutti.
Quindi... anche se lo shop mi diapiace un po'. perchè sono prezzi inabbordabili, e alcuni item proprio non dovrebbero esserci.
 
Non hanno sbagliato sezione ahahahahahahah, sanno che puntare sugli stranieri non ha senso perché Infinity punta a logorarti l'anima e portarti a shoppare, ma anche se l'avessero pubblicato su forum internazionali (e non ci hanno mai provato) il risultato sarebbe stato quello del totale flop.
Cercheranno di trapanare per l'ennesima volta i vostri fondoschiena patriotici!
Non avrete mai i miei money e quelli che guadagnate possiate spenderli tutti a medicine!

Io ho già dato, anche troppo sul primo infinity.

Da me il server non riceverà neanche un centesimo, la fiducia oramai la hanno persa... io giocherà tanto per giocare ma penso che tutti gli italiani faranno lo stesso.

Purtroppo l'ho visto sulla mia pelle, se continui a chiudere ed aprire server perdi la fiducia.
 
stai buona

-------------

regaz non vi meravigliate è il classico server italiano con tutti i set +9 e robe finali nello shop spacciato per internazionale... questo infinity di internazionale non avrà neanche le traduzioni dato che le mappe gli npc e gli item non li hanno tradotti XDDDDDDDD
-1 Intanto nello shop non sono presenti tutti gli item se noti come set nello shop c'è solo il supremo +0 e non il reale
idem per il pvm c'è il carnefice+0
-2 Se non sai le cose e meglio evitare di fare flame inutilmente dici nomi item non tradotti?
Screenshot_1.webp

Quindi questo non significa fare traduzioni ok
 
Sono invidiosi, attualmente come idee nessuno al livello di infinity in Italia.
Solamente copia e incolla, almeno loro hanno creato un qualcosa di unico.
Mi dispiace per chi ha shoppato in precedenza ma non è mica un p2p :)

Inviata da VFD 510 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
We uagliò, qui qualcuno sta rosicando che questo server possa asfaltare un certo server che aprirà oggi.
Prendetevi una tazza di tè e state tranquilli.
Non penso che le ultime pagine stiano parlando di questo, anche se ricordo di un certo Infinity Metin internazionale che doveva aprire a dicembre 2018, poi a Natale, poi a gennaio 2019 ma che per non essere annientati da veri server internazionali si è messo all'angolino in silenzio. Al posto del tè io consiglio i Pop-corn che qui ci sarà da ridere come sempre!
 
Non penso che le ultime pagine stiano parlando di questo, anche se ricordo di un certo Infinity Metin internazionale che doveva aprire a dicembre 2018, poi a Natale, poi a gennaio 2019 ma che per non essere annientati da veri server internazionali si è messo all'angolino in silenzio. Al posto del tè io consiglio i Pop-corn che qui ci sarà da ridere come sempre!
Evidentemente hanno dovuto sistemare delle cose per essersi presi più tempo

Inviata da VFD 510 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non penso che le ultime pagine stiano parlando di questo, anche se ricordo di un certo Infinity Metin internazionale che doveva aprire a dicembre 2018, poi a Natale, poi a gennaio 2019 ma che per non essere annientati da veri server internazionali si è messo all'angolino in silenzio. Al posto del tè io consiglio i Pop-corn che qui ci sarà da ridere come sempre!
Basta leggere i commenti di certa gente in un'altra discussione per capire che sono qui solo a dimostrarci che rosicano.
Rinviare l'apertura per ottimizzare ancora di più il server in caso ci siano bug o errori, è stato un bene, sono felice che l'hanno fatto, per me possono aprire anche tra un mese per approfondire ancora di più le certezze sulla stabilità.
Quello che stai dicendo sono solo film mentali che ti sei fatto, perché l'unico server Internazionale che può spezzare le gambe a tutti i server quello è Rubinum, ma Rubinum è aperto da un po' di tempo, quindi dove vedi la paura dell'apertura prima dell'anno 2019?
Quello che hai detto è aria fritta.
 
spero per voi che abbiate pronte le giuste contromisure in caso di ddos (e no, non parlo di rollback del server) che qua se la cosa si fa seria verrete silurati in men che non si dica
 
Basta leggere i commenti di certa gente in un'altra discussione per capire che sono qui solo a dimostrarci che rosicano.
Rinviare l'apertura per ottimizzare ancora di più il server in caso ci siano bug o errori, è stato un bene, sono felice che l'hanno fatto, per me possono aprire anche tra un mese per approfondire ancora di più le certezze sulla stabilità.
Quello che stai dicendo sono solo film mentali che ti sei fatto, perché l'unico server Internazionale che può spezzare le gambe a tutti i server quello è Rubinum, ma Rubinum è aperto da un po' di tempo, quindi dove vedi la paura dell'apertura prima dell'anno 2019?
Quello che hai detto è aria fritta.
Wow, non pensavo fossi così bacato da non sapere che Rubinum ha aperto un secondo server poco prima di Natale, guarda caso Infinity che doveva aprire proprio in quel periodo si è tirato indietro, sarò io che mi faccio i film o te che ti fai andare bene qualsiasi cosa ti dicono? Lo scopriremo con il tempo vai tranquillo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom