Orochimaru09
Utente Platinum
Come sta messo il server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove riesci a vedere quanti on?CH1: 150
CH2: 71
CH3: 84
CH4: 82
Sono il devDove riesci a vedere quanti on?

Ho giocato ieri sera e devo dire che con quasi 400pg on al 1 di notte ti carichi , poi il gameplay a mio modesto parere spacca tutto c’è.. CONSIGLIOCom’è sto infinity insomma? Vale la pena dare una terza possibilità?
troppo presto x consigliare, poi la gente che gioca in un server fatto solo x riempire le tasche credo sia mallata di mente !Ho giocato ieri sera e devo dire che con quasi 400pg on al 1 di notte ti carichi , poi il gameplay a mio modesto parere spacca tutto c’è.. CONSIGLIO
Pazienza, io ho dato la mia opinione a prima impressione. Se te non giochi non vuol dire che puoi parlare.. sulla base di cose sentite dire non si può parlare. Si deve giocare per consigliare o sconsigliaretroppo presto x consigliare, poi la gente che gioca in un server fatto solo x riempire le tasche credo sia mallata di mente !
a poco a poco fixeranno tutto...spero per loroahaha non ci credo che non l'hanno fixata sta roba cristo che inc...a....p...
nope gli avevo segnalatoi bug pesanti 5 giorni dopo l'apertura della beta e non hanno fatto una min*****, un'altra persona gli aveva detto di aggiungere le info dai metin e mob, avevano detto si lo facciamo e non l'han fatto ahaha erano troppo impegnati a ragionare sull'item shop i guessdovreste mettere anche le info dai metin o mob
a poco a poco fixeranno tutto...spero per loro
Perché tu non sai giocare e quindi shoppi allora ti do ragione , piuttosto che buttare € in un server aperto già 3 volte li butto in uno nuovo. Ma la parol che hai usato è giusta. Buttare. Perché sempre così finiranno i tuoi soldi. Non c’è un server a parte bam**o che rimane aperto e valga la pena SPENDERE soldi. Detto questo, inutile screditare se non si prova. Hai scelto l’altro, stai nel tuo.e off xche cambia host ! poi preferisco giocare e perdere tempo in un server che NON conosco butare 10-20 euro se server che dargli a quelli di infinity , se hai qualche problemma di memoria cerca qualche video di infinity su youtube!
prova con gmail su explorer a me ha funzionatoraga io non riesco a registrarmi, non mi arriva l'email di conferma
poi preferisco giocare e perdere tempo in un server che NON conosco butare 10-20 euro se server che dargli a quelli di infinity
quoto 100%Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.
Auto pozza si droppa dai forzieriChe dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.