InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppo presto x consigliare, poi la gente che gioca in un server fatto solo x riempire le tasche credo sia mallata di mente !
Pazienza, io ho dato la mia opinione a prima impressione. Se te non giochi non vuol dire che puoi parlare.. sulla base di cose sentite dire non si può parlare. Si deve giocare per consigliare o sconsigliare
 
Ho giocato al. 2.0 fino alla nausea, al vomito. Uno dei reduci che fino alla fine ha portato il nome di Infinity.
Che dire.. Lo sto riprovando. Ho paura e ogni minuto lo sento quasi come sprecato, ho deciso che prendero il 3.0 come un passatempo, gioco quando mi va. Senza shop, senza ambizioni e senza troppa foga.
Chi è di shinsoo e vuol unirsi può contattarmi
 
A me sta piacendo. Gameplay abbastanza fluido. Si fatica per l'hwang. 3 ore di gioco e sono ancora solo a 31 punti rep. ma ci sta. Mi sto divertendo parecchio. a sta sera.
 
onestamente mi sta piacendo , dovrebbero mettere il tasto per sistemare l'inventario e sistemare il per perchè scompare sempre quando si cambia mappa o si muore
 
dovreste mettere anche le info dai metin o mob

a poco a poco fixeranno tutto...spero per loro
nope gli avevo segnalatoi bug pesanti 5 giorni dopo l'apertura della beta e non hanno fatto una min*****, un'altra persona gli aveva detto di aggiungere le info dai metin e mob, avevano detto si lo facciamo e non l'han fatto ahaha erano troppo impegnati a ragionare sull'item shop i guess
 
e off xche cambia host ! poi preferisco giocare e perdere tempo in un server che NON conosco butare 10-20 euro se server che dargli a quelli di infinity , se hai qualche problemma di memoria cerca qualche video di infinity su youtube!
Perché tu non sai giocare e quindi shoppi allora ti do ragione , piuttosto che buttare € in un server aperto già 3 volte li butto in uno nuovo. Ma la parol che hai usato è giusta. Buttare. Perché sempre così finiranno i tuoi soldi. Non c’è un server a parte bam**o che rimane aperto e valga la pena SPENDERE soldi. Detto questo, inutile screditare se non si prova. Hai scelto l’altro, stai nel tuo.
 
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.
 
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.
quoto 100%
 
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.

Penso la stessa medesima cosa,
 
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.

Ti Sbagli.

Gli stranieri non sono gli italiani, queste cose le apprezzano.
 
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.
Auto pozza si droppa dai forzieri
 
Io l'ho sempre detto, le comodità che hanno gli internazionali sono fantastiche.
Proposto nel forum tempo fa

Inviata da VFD 510 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
parlando per gli stranieri, l'errore di infinity è che ciò a cui sono abbituati gli stranieri ora e altro.
per fare un esempio cito un messaggio da elite pvp:

Missing stuff that the server imo really needs

- Buffduration - 90Sec buffs cmon bro we arent in 2010, get it atleast to 10-30min (ALL BUFFS/SKILLS)
- Stackable Stones...
- More Inventoryspace 3/4
- way more metins + faster respawn.

per quanto riguarda i buff quoto ormai potreste metterli fissi come su altri server e comodo e incita molti a giocare
per le pietre non ho punti a riguardo mi va bene anche cosi, ma sovrapponibili sarebbe meglio dato che i posti nel inventario sono limitati
inventari aggiungeteli in qualche maniera
e si le metin devono essere assai, non siamo su un hard old style. tanto alla fine per fare le metin devi avere l'equip e se non c'e l'hai ci metti 30 anni a spaccarne una. oltre ad aumentare il commercio, perchè se solo pochi riescono a farsi 2 metin non verrà mai a crearsi un vero mercato. oltre ad avere dei prezzi fuori dal normale ed accessibili solo a pochi, piano piano aggiunto gli altri punti che dal mio punto di vista personale possono essere migliorati. saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom