Offline InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHA sono 10 giorni che dico che sto server manca di QoL in tutto e per tutto solo ora vi svegliate.. GREGGE
Messaggio unito automaticamente:

@eQuid AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
 
ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più).
Upp, per quel poco che ho giocato ieri mi sento di consigliarlo.
 
solo rubi ha le skill inifinite gli altri 2 hanno skill normali,gli elisir li droppi dai bauli, secondo me importante sono le info e il tasto per sistemare l'inventario... sono piccolezze che fanno la differenza
ovviamente altro spazio nell'inventario
 
Sono rimasto deluso, ho fatto il pg all'86 e lo shamano all'85. arma 75, set 80 quasi tutte le missioni biologo ma vedere questi system e bug anni 2010 mi fa perdere la voglia. Anche il solo non poter raccogliere gli item con il nome del buffer o che ti mette tutto sparso non soprapposto..
 
Sono rimasto deluso, ho fatto il pg all'86 e lo shamano all'85. arma 75, set 80 quasi tutte le missioni biologo ma vedere questi system e bug anni 2010 mi fa perdere la voglia. Anche il solo non poter raccogliere gli item con il nome del buffer o che ti mette tutto sparso non soprapposto..
Ciao!
Le essenze e le P. +4 saranno sovrapponibili dalla prossima patch!
Inoltre verrà aumentato anche la durata delle skill buff.
 
Ah perfetto, sono piccolezze che dovevano essere state già segnalate in beta dato che la comodità ormai nel 2019 è tutto. Spero in bene perchè per il resto mi piace
 
Ciao!
Le essenze e le P. +4 saranno sovrapponibili dalla prossima patch!
Inoltre verrà aumentato anche la durata delle skill buff.
dovreste mettere qualche altro capo orco rinato , non è possibile 20 persone a ch per droppar eun baule che poi ti da una perla...fate un dungeon apposito a sto punto con lo stesso drop ma almeno si è più tranquilli
 
ahaha non ci credo che non hanno neanche fixato la roba che il tuo compagno di gruppo non può raccoglierti la roba e se te la raccoglie te la mette sparsa per l'inventario ahaha io non ci credo tutte robe che gli han segnalato e non han fatto un pazzo, ora che uno straniero gli ha detto di aumentare il tempo delle skill e dei buff subito lo fanno.. siete vergognosi.
 
Comunque imbarazzante la situazione..... Stanze del covo che diventano tutte nere, crasha al cambio ch, raccogli item dei membri del gruppo non li sovrappone.... per ora ho visto questo non so cosa aspettarmi andando piu avanti.
ancora girate con 2 inventari, solo per la boiata della raccolta item in gruppo che non li sovrappone dovreste mettere 10 inventari, poi un'altra cosa, i gira bonus potevate farli cadere direttamente nell'inventario no? e sempre parlando di inventario, con tutti sti gira bonus che si droppano cosa ci fa uno con 2 pagine?
Mi aspettavo qualcosa di piu, speravo vi eravate tolti questi blocchi mentali dalla testa.
P.S. apparte le rune cosa c'è di diverso dal 2.0?
 
Che carini a cancellare i commento quando non vi vanno a genio.
Ripeto, server visto e rivisto, solita minestrina che sono stati presi 3000 cose e buttate li, a casaccio senza fare un test o meno.
E ora mi raccomando, ricancellate il commento, solo perché non vi va a genio.

Server provato:
Noioso a non finire. Fatto solo per i nerd che non dormono e vogliono essere al Top, sia in pvm che in pvp.
Poi, il commento è totalmente squilibrato grazie alle troppe cose INUTILI messe dentro il game.
Spawn boss totalmente sproporzionato visto il nerding che sta per i soliti fessi che pur di essere top, si venderebbero la mamma su ebay.
Nessuna mappa utile per un dannato set 50, nessuna mappa farm come si deve, tutto messo a caso, solo per la foga di aprire in concorrenza 30 minuti prima di un altro server.
Lo sbaglio è anche renderlo internazionale, vista l'ignoranza che emanano certi stranieri nel giocare.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque imbarazzante la situazione..... Stanze del covo che diventano tutte nere, crasha al cambio ch, raccogli item dei membri del gruppo non li sovrappone.... per ora ho visto questo non so cosa aspettarmi andando piu avanti.
ancora girate con 2 inventari, solo per la boiata della raccolta item in gruppo che non li sovrappone dovreste mettere 10 inventari, poi un'altra cosa, i gira bonus potevate farli cadere direttamente nell'inventario no? e sempre parlando di inventario, con tutti sti gira bonus che si droppano cosa ci fa uno con 2 pagine?
Mi aspettavo qualcosa di piu, speravo vi eravate tolti questi blocchi mentali dalla testa.
P.S. apparte le rune cosa c'è di diverso dal 2.0?
MA sta cagata del premium poi a cosa server?
Ma sopratutto, con 2 pagine è impossibile, visto che grazie allo squilibrio creatosi a causa del game play sproporzionato, si è costretti a raccogliere tutte le pietre per farle in yang.
Ennesimo server aperto in modo frettoloso.
Messaggio unito automaticamente:

Media player stranieri on?
L'abbastanza per rompere le balle a chi sta facendo le cose tranquillamente per i fatti suoi.
 
si ma nessuno ha ancora chiesto la cosa piu importante
chissene dei bug dei player on ecc....

VANNO LE HACK!?!?!?!?
 
Vedo sempre i soliti 2/3 lamentarsi. Se non vi piace, cambiate server oppure consigliate cambiamenti. Stop
Lamentarsi e criticare non serve a nulla, me lo aspettavo così, pensavo così, bla bla.. apritelo voi un server e vediamo che fate
funziona lalaker?
Messaggio unito automaticamente:

In chiama leggevo dei 'bot', poi bho.
Ma comunque sia, durerà poco se non trovano sistemazione all'equilibrio del game play.
scarico e vedo se va lalaker....
 
Vedo sempre i soliti 2/3 lamentarsi. Se non vi piace, cambiate server oppure consigliate cambiamenti. Stop
Lamentarsi e criticare non serve a nulla, me lo aspettavo così, pensavo così, bla bla.. apritelo voi un server e vediamo che fate
Il fatto è che sono cambiamenti che la gente aveva già suggerito dalla beta e solo ora si accorgono di aver fatto la cagat* col loro sistema since 2010, piccolezze che nel loro insieme fanno la loro parte.
 
Il fatto è che sono cambiamenti che la gente aveva già suggerito dalla beta e solo ora si accorgono di aver fatto la cagat* col loro sistema since 2010, piccolezze che nel loro insieme fanno la loro parte.
In realtà la gente si lamenta ma non prova a migliorare. Date consigli sul forum o in game al GA. VEdrete che le cose cambieranno. C'è stata una bella discussione COSTRUTTIVA con dei tedeschi, i quale hanno consigliato di cambiare qualcosa, e credetemi che nei prossimi giorni / settimane sicuramente vedrete aggiornamenti.

Kronos are back
 
In realtà la gente si lamenta ma non prova a migliorare. Date consigli sul forum o in game al GA. VEdrete che le cose cambieranno. C'è stata una bella discussione COSTRUTTIVA con dei tedeschi, i quale hanno consigliato di cambiare qualcosa, e credetemi che nei prossimi giorni / settimane sicuramente vedrete aggiornamenti.

Kronos are back
zi tutta roba che è stata già segnalata durante la beta ma che loro pensando di essere i perfetti, coloro che sanno fare un server di metin2, non han dato retta :D disertate.
 
Sinceramente la beta sarebbe dovuta durare di più, l'ho ripetuto più di una volta. Non mi capacito di questa fretta di aprire internazionale se avete messo solo traduzioni
Non cancellatemi il post per off-topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.