InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente la beta sarebbe dovuta durare di più, l'ho ripetuto più di una volta. Non mi capacito di questa fretta di aprire internazionale se avete messo solo traduzioni
Non cancellatemi il post per off-topic
ieri 17 notifiche di messaggi cancellati, mi domando se è max fridman a fare sta roba
 
Vedo sempre i soliti 2/3 lamentarsi. Se non vi piace, cambiate server oppure consigliate cambiamenti. Stop
Lamentarsi e criticare non serve a nulla, me lo aspettavo così, pensavo così, bla bla.. apritelo voi un server e vediamo che fate
Mi mancava il commento del sapientone di turno.
Questo commento non ha alcun senso logico visto le critiche che si facevano sul game play.
A te va bene cosi? Buon per te, giocaci e basta.
Ma ti ricordo che esiste ancora il diritto di parola, quindi, si è liberi di esprimere la propria opinione, sempre rimanendo nei limiti.
Poi, non capisco questa mania di rompere le balle a chi va contro le vostre idee da fessi, che pur di giocare a metin2, accettate qualsiasi ripudio vi si presenti davanti.
E con ripudio non mi riferisco a questo server, ma in generale, visto che di gente come te è piena qui sopra, i power rangers di metin2 vi dovreste chiamare, che difendete per obbligo qualsiasi cosa, senza comprendere la reale motivazione del commento- critica che va contro il vostro server.
Messaggio unito automaticamente:

ieri 17 notifiche di messaggi cancellati, mi domando se è max fridman a fare sta roba
A quanto pare cancellano quello che fa comodo a loro, tipo che sto server è stato visto e rivisto come game play e tutto.
Messaggio unito automaticamente:

In realtà la gente si lamenta ma non prova a migliorare. Date consigli sul forum o in game al GA. VEdrete che le cose cambieranno. C'è stata una bella discussione COSTRUTTIVA con dei tedeschi, i quale hanno consigliato di cambiare qualcosa, e credetemi che nei prossimi giorni / settimane sicuramente vedrete aggiornamenti.

Kronos are back
Non esiste solo un forum per le critiche, ma anche qui, visto che viene visto più di un forum.
E poi, la cosa di renderlo subito internazionale è stato un vero e proprio errore.
 
ieri 17 notifiche di messaggi cancellati, mi domando se è max fridman a fare sta roba

No siamo io, Babbo Natale, la Befana e Adrian.

Cerchiamo di darci una regolata. Poi vabbè le accuse "messaggi di critica cancellati" quando le critiche sono insulti o altro, lasciano il tempo che trovano non le commento nemmeno :\
 
No siamo io, Babbo Natale, la Befana e Adrian.

Cerchiamo di darci una regolata. Poi vabbè le accuse "messaggi di critica cancellati" quando le critiche sono insulti o altro, lasciano il tempo che trovano non le commento nemmeno :\

Ma adrian non è andato afk dopo la 4° morte? (eh, la versione nerd della brutta fine di Adrian ehhhhh)

- - -

Tornando in topic, accantono il server in attesa della fantomatica patch delle skill etc..
Attualmente Estasi dura meno di una mia scoreggia e non posso stare covo 2 a fare più skill che mob.


Una volta inserita la patch attesa tornerò a provare il server e tutto quello che mi manca per valutarlo a pieno. :)
 
No siamo io, Babbo Natale, la Befana e Adrian.

Cerchiamo di darci una regolata. Poi vabbè le accuse "messaggi di critica cancellati" quando le critiche sono insulti o altro, lasciano il tempo che trovano non le commento nemmeno :\
sinceramente ultimamente stai cringiando un po' troppo, tra l'altro con quella storia di kavos ormai hai perso completamente credibilità #bringbackspeedjack
 
Finché ci sarà gente che shopperà al day 1 senza minimamente provare il gameplay nasceranno sempre server come questi. Il server a mio parere doveva restare in beta per almeno un altro mese e essere testato da gente competente che partecipa alla beta per migliorare il gameplay e non per capire il gameplay e partire avvantaggiati allo start.
I problemi sono stati già scritti 2gg fa: crash, schermata nera e problemi minori che tanto minori non sono in un internazionale: raccolta drop, sovrapposizione pietre ecc.
L'interfaccia dell'autopatcher che se non erro riporta ancora i link della 2.0... È inutile mettere 10 nuovi system, nuovi dungeon se vi perdete nelle piccole cose
 
chiedo una cosa ai beta tester, i boss dei dungeon sempre da trasformati sopra mount li fate? Perchè avendo giocato al 2.0 per poco mi sembra non sia cambiato nulla....
 
Finché ci sarà gente che shopperà al day 1 senza minimamente provare il gameplay nasceranno sempre server come questi. Il server a mio parere doveva restare in beta per almeno un altro mese e essere testato da gente competente che partecipa alla beta per migliorare il gameplay e non per capire il gameplay e partire avvantaggiati allo start.
I problemi sono stati già scritti 2gg fa: crash, schermata nera e problemi minori che tanto minori non sono in un internazionale: raccolta drop, sovrapposizione pietre ecc.
L'interfaccia dell'autopatcher che se non erro riporta ancora i link della 2.0... È inutile mettere 10 nuovi system, nuovi dungeon se vi perdete nelle piccole cose
Concordo con quello che hai detto.

Il server è stato aperto troppo in fretta, e probabilmente chi ha testato il server compreso i beta-tester, l'hanno testato con i piedi.
 
Finché ci sarà gente che shopperà al day 1 senza minimamente provare il gameplay nasceranno sempre server come questi. Il server a mio parere doveva restare in beta per almeno un altro mese e essere testato da gente competente che partecipa alla beta per migliorare il gameplay e non per capire il gameplay e partire avvantaggiati allo start.
I problemi sono stati già scritti 2gg fa: crash, schermata nera e problemi minori che tanto minori non sono in un internazionale: raccolta drop, sovrapposizione pietre ecc.
L'interfaccia dell'autopatcher che se non erro riporta ancora i link della 2.0... È inutile mettere 10 nuovi system, nuovi dungeon se vi perdete nelle piccole cose
Credevo fosse solo un mio problema la schermata nerda e i crash.
Riguardo i drop, concordo, sarebbe utile avere il sovrapporsi dei vari item uguali uno sull'altro, visto che l'inventario ha due pagine, e ancora non comprendo cosa sia questa 'modalità premium' per avere altre pagine.::\
 
Concordo con quello che hai detto.

Il server è stato aperto troppo in fretta, e probabilmente chi ha testato il server compreso i beta-tester, l'hanno testato con i piedi.
nono è tutta roba che gli ho segnalato io personalmente, compreso la schermata nera in covo2 ma loro non hanno fatto un bel niente, equid ha un ego spropositato sai cosa mi rispondeva quando gli dissi di aumentare la durata delle skill e dei buff? "ahahah mica il gaameplay è quello ahhaah" sbreffeggiava pure,, ragazzi disertate sto infinity
 
Concordo con quello che hai detto.

Il server è stato aperto troppo in fretta, e probabilmente chi ha testato il server compreso i beta-tester, l'hanno testato con i piedi.
Bè in effetti hai ragione la open-beta è stata fine a sé stessa, semplificata troppo con l'inserimento di item pvm+9 e vari bauli dagli npc, di conseguenza le scalate non state considerate adeguatamente
 
Il fatto è che tutte le cose per cui la maggior parte dell'utenza estera si sta lamentando (pick up, inventari,durata skill) sono tutte cose che al primo giorno di beta avevo segnalato, ma per i loro motivi hanno scelto di non modificare niente. Ovviamente quando arrivano un paio di tedeschi a dire le cose (cosi' come per le traduzioni) ecco che si mettono all'opera per modificare.
Troppo tardi.......


Bè in effetti hai ragione la open-beta è stata fine a sé stessa, semplificata troppo con l'inserimento di item pvm+9 e vari bauli dagli npc, di conseguenza le scalate non state considerate adeguatamente

In realtà, le scalate sono state testate eccome. Il dungeoun delle scimmia ( che non avete ancora provato ) anch'esso mostrata il problema della schermata nera ecc e Asterix l'ha riscritto da zero. Non so come mai poi non siano intervenuti effettivamente anche sulla torre dei demoni.
 
Secondo me meglio tardi che mai, ho letto la patch notes di oggi e credo che sarà tutto molto meglio ora.
Sinceramente ci sto giocando e mi sto divertendo parecchio
 
Voi che vi lamentate siete gli stessi che trovate il pelo nell'uovo ad ogni apertura, il server può essere in 300 modi, voi trovereste comunque qualcosa per rompere i *******i. Adesso non voglio parlare a difesa di Infinity, ma a difesa di tutti quei server che non meritano una community come questa. Siete i classici player che su un server del genere fanno il livello 50 e poi mollate perchè già stufi di un gameplay fluido.
I vostri pareri sono da prendere e caricare su un camion diretto giù in africa (con tutto rispetto per l'africa, ma è un posto di merd*).

Io mi sto divertendo, avverto un'aria positiva tra chi gioca, le cose da fare ci sono e sono piacevoli, chi non l'ha ancora provato invito a giocarlo.
 
1552145218719.webp

Patch Notes 1.0
Personaggi:


- Aura della Spada, Estasi da Combatimento, Corpo Forte, Paura, Armatura Magica sono ora disattivabili/attivabili.
- La durata di Aura della Spada, Estasi da Combattimento, Corpo Forte, Aiuto del Drago, Benedizione, Riflessione, Velocità, Attacco +, Lama Magica, Armatura Magica, Paura, Protezione Oscura, Passo di Piuma è ora di 20 minuti.
- L' Inventario Preium è ora permanente per tutti di default. Il suo acquisto in Item Shop è stato rimborsato.


Craft:
- La GUI del Craft è stata tradotta in inglese.
- Mercante Sottobanco: ridotta la % di craft assegni dal 75% al 35%. Motivazione: le Pietre ora saranno sovrapponibili.


Oggetti:
- Pietre +4: ora sovrapponibili.
- Libro Backstep: ora sovrapponibili.
- Essenze (di tutti i tipi): ora sovrapponibili.
- Sfere Trasformazione: ora sovrapponibili.
- Spina Argentata/Bruna/Segreta/Ardente e Roccia Creatore: ora sovrapponibili.
- Forziere IM Club: Inventario Premium 30g rimosso.
- Item Shop Chest: Inventario Premium 30g rimosso.


Drop:
- Libro Maledizione: % aumentata da 4.2 a 5
- Demon Keepsake: % aumentata da 3.5 a 5.
- Zelkova Branch: % aumentata da 6 a 6.5
- Tugys Certificate: % aumentata da 3.5 a 4.


Mappe:
- Tempo di spawn per tutte le metin ridotto da 900s a 100s.


NPC:
- Sir Elleon: Inventario Premium 7g rimosso.


Item Shop:
- Risolto problema armature/armi non pietrabili se acquistate in Item Shop.
- Risolto problema scudi/elmi/scarpe non runabili se acquistate in Item Shop. (le categorie sono ora cambiate, tengono conto del numero di rune)
- Inventario Premium 30g rimosso.


Other:
- Rimossa la protezione che impediva di raccogliere alcuni oggetti del proprio partner di gruppo.
- Migliorata la rotazione delle mount: la tua mount ha frequentato un corso di yoga ed ora è più agile che mai. Quando ruoterai non ti sentirai più un camionista alla guida!
 
Visualizza allegato 33756
Patch Notes 1.0
Personaggi:


- Aura della Spada, Estasi da Combatimento, Corpo Forte, Paura, Armatura Magica sono ora disattivabili/attivabili.
- La durata di Aura della Spada, Estasi da Combattimento, Corpo Forte, Aiuto del Drago, Benedizione, Riflessione, Velocità, Attacco +, Lama Magica, Armatura Magica, Paura, Protezione Oscura, Passo di Piuma è ora di 20 minuti.
- L' Inventario Preium è ora permanente per tutti di default. Il suo acquisto in Item Shop è stato rimborsato.


Craft:
- La GUI del Craft è stata tradotta in inglese.
- Mercante Sottobanco: ridotta la % di craft assegni dal 75% al 35%. Motivazione: le Pietre ora saranno sovrapponibili.


Oggetti:
- Pietre +4: ora sovrapponibili.
- Libro Backstep: ora sovrapponibili.
- Essenze (di tutti i tipi): ora sovrapponibili.
- Sfere Trasformazione: ora sovrapponibili.
- Spina Argentata/Bruna/Segreta/Ardente e Roccia Creatore: ora sovrapponibili.
- Forziere IM Club: Inventario Premium 30g rimosso.
- Item Shop Chest: Inventario Premium 30g rimosso.


Drop:
- Libro Maledizione: % aumentata da 4.2 a 5
- Demon Keepsake: % aumentata da 3.5 a 5.
- Zelkova Branch: % aumentata da 6 a 6.5
- Tugys Certificate: % aumentata da 3.5 a 4.


Mappe:
- Tempo di spawn per tutte le metin ridotto da 900s a 100s.


NPC:
- Sir Elleon: Inventario Premium 7g rimosso.


Item Shop:
- Risolto problema armature/armi non pietrabili se acquistate in Item Shop.
- Risolto problema scudi/elmi/scarpe non runabili se acquistate in Item Shop. (le categorie sono ora cambiate, tengono conto del numero di rune)
- Inventario Premium 30g rimosso.


Other:
- Rimossa la protezione che impediva di raccogliere alcuni oggetti del proprio partner di gruppo.
- Migliorata la rotazione delle mount: la tua mount ha frequentato un corso di yoga ed ora è più agile che mai. Quando ruoterai non ti sentirai più un camionista alla guida!
Apprezzo gli aggiornamenti, non apprezzo il fatto che siano stati i tedeschi a farvi mettere a lavoro così velocemente.
 
Ultima modifica:
nono è tutta roba che gli ho segnalato io personalmente, compreso la schermata nera in covo2 ma loro non hanno fatto un bel niente, equid ha un ego spropositato sai cosa mi rispondeva quando gli dissi di aumentare la durata delle skill e dei buff? "ahahah mica il gaameplay è quello ahhaah" sbreffeggiava pure,, ragazzi disertate sto infinity
I Tedeschi sono abituati a server con sistemi simili se non uguali a Rubinum o Aeldra.
Chi ha aperto Infinity Internazionale ha una mentalità limitata per quanto riguarda ovviamente i server privati.
Poteva uscire un server mooolto migliore, evidentemente per la paura di aspettare a lungo causa concorrenza di un altro server che ha aperto nello stesso giorno, hanno aperto prematuramente senza dare dei dovuti controlli sullo status mentale di un giocatore straniero, e anche a me sarebbe piaciuto quella comodità e quei miglioramenti che avete citato voi e i players Tedeschi.

Sistemare queste cose dopo l'apertura, non fa ritornare i giocatori nel server soprattutto i players stranieri perché:
1) Piace la competitività, essere indietro non gli piace il pleyer straniero.
2) Ritornano nel vecchio server che stavano giocando e ci rimangono.
3) Appena vedono questi "problemi" immaginano il dopo del peggio nel gameplay e non lo cagano più di striscio il server e il thread.

Fatemi sapere se ci sarà (da quello che ho visto è molto di meno dell'utenza Italiana) l'utenza straniera, e quando dico utenza non è riferito a 20-30 players.
 
Visualizza allegato 33756
Patch Notes 1.0
Personaggi:


- Aura della Spada, Estasi da Combatimento, Corpo Forte, Paura, Armatura Magica sono ora disattivabili/attivabili.
- La durata di Aura della Spada, Estasi da Combattimento, Corpo Forte, Aiuto del Drago, Benedizione, Riflessione, Velocità, Attacco +, Lama Magica, Armatura Magica, Paura, Protezione Oscura, Passo di Piuma è ora di 20 minuti.
- L' Inventario Preium è ora permanente per tutti di default. Il suo acquisto in Item Shop è stato rimborsato.


Craft:
- La GUI del Craft è stata tradotta in inglese.
- Mercante Sottobanco: ridotta la % di craft assegni dal 75% al 35%. Motivazione: le Pietre ora saranno sovrapponibili.


Oggetti:
- Pietre +4: ora sovrapponibili.
- Libro Backstep: ora sovrapponibili.
- Essenze (di tutti i tipi): ora sovrapponibili.
- Sfere Trasformazione: ora sovrapponibili.
- Spina Argentata/Bruna/Segreta/Ardente e Roccia Creatore: ora sovrapponibili.
- Forziere IM Club: Inventario Premium 30g rimosso.
- Item Shop Chest: Inventario Premium 30g rimosso.


Drop:
- Libro Maledizione: % aumentata da 4.2 a 5
- Demon Keepsake: % aumentata da 3.5 a 5.
- Zelkova Branch: % aumentata da 6 a 6.5
- Tugys Certificate: % aumentata da 3.5 a 4.


Mappe:
- Tempo di spawn per tutte le metin ridotto da 900s a 100s.


NPC:
- Sir Elleon: Inventario Premium 7g rimosso.


Item Shop:
- Risolto problema armature/armi non pietrabili se acquistate in Item Shop.
- Risolto problema scudi/elmi/scarpe non runabili se acquistate in Item Shop. (le categorie sono ora cambiate, tengono conto del numero di rune)
- Inventario Premium 30g rimosso.


Other:
- Rimossa la protezione che impediva di raccogliere alcuni oggetti del proprio partner di gruppo.
- Migliorata la rotazione delle mount: la tua mount ha frequentato un corso di yoga ed ora è più agile che mai. Quando ruoterai non ti sentirai più un camionista alla guida!
Ho visto fare questi fix su molti server.. Hamaci.

Possibile che un server della vostra portata si sia ritrovato a dover fare questa tipologia di fix solo per aprire nello stesso giorno di un altro?
Ho partecipato alla vostra beta e ricordo che alla official ci volevano ancora alcune settimane.
Poi ad un tratto avete aperto.
Mi dispiace avevo dato un altra posibilità ma credo che cambierò aria.
GG nuovo infinity vecchia mentalità 2.0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom