InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo allo staff di inserire il tasto per sistemare l'inventario cosi che i doppi item vengono sovrapposti automaticamente

comunque consiglio il server
 
ora alle 20.00 il server è bello pieno , servono solo delle piccole accortezze, il gameplay mi piace ,non è il solito '' spacca 800 milioni di metin per prenderti un pezzo di equip'' qui c'è tanto da fare, come dice @Orochimaru09 ''prendete spunto'' da gli altri 2
 
ora alle 20.00 il server è bello pieno , servono solo delle piccole accortezze, il gameplay mi piace ,non è il solito '' spacca 800 milioni di metin per prenderti un pezzo di equip'' qui c'è tanto da fare, come dice @Orochimaru09 ''prendete spunto'' da gli altri 2
non credo debbano prendere spunto da altri, per quanto riguarda il gameplay Infinity è unico nel suo genere ed è per questo che è sempre stato apprezzato, le accortezze che avrebbero dovuto prendere pre-apertura e sopratutto gli spunti da prendere dagli altri 2 erano i quality of life etc..
 
ho giocato su rubinum per quasi 2 anni, man mano hanno fatto sempre cambiamenti, piccole cose, che lo hanno reso un top server, si potrebbe fare un inventario a sezioni , utilissimo, sto benedetto sistema inventario dato che in gruppo gli item droppati non si sovrappongono in automatico, non ne sono certo ma non ho visto il voteshop , il voteshop è ulissimo sia per fare pubblicità al server sia per dare la possibilità a chi non shoppa di poter avere un minimo di cose , tipo pet cavalcatura , anche con bonus di m*, si potrebbero mettere i papiri torna luogo , le cose ci sono da fare, l'importante è avere voglia
:)
 
non credo debbano prendere spunto da altri, per quanto riguarda il gameplay Infinity è unico nel suo genere ed è per questo che è sempre stato apprezzato, le accortezze che avrebbero dovuto prendere pre-apertura e sopratutto gli spunti da prendere dagli altri 2 erano i quality of life etc..
Hai ragione... però appunto secondo me la base buona c'è
 
A titolo informativo, sono entrato in una gilda di inglesi e tedeschi dove si parla costantemente inglese e vi assicuro che sono belli caldi. Per lo staff, se fate le cose fatte bene vedrete che prende il volo più di adesso
 
Buonasera,

qui c'è tutta la volontà di andare in contro alle vostre richieste e di fare in modo che il server migliori con il tempo. Passo dopo passo sistemeremo tutto, dalla QoL alla cura della linea di gioco.
Siete davvero tanti e ciò che mi fa più piacere è vedere che vi state divertendo.

Il server oggi nasce con una prospettiva internazionale, ma è chiaro che c'è da fare molta strada su questo fronte; è evidente il fatto che non si possa paragonare questo server ai colossi stranieri, da me troverete ad ogni modo il massimo impegno per poterci avvicinare a quegli standard.

Rispetto al passato, con l'inserimento dello switchbot, abbiamo sicuramente più voce in capitolo nel panorama italiano, nel quale eravamo rimasti indietro. Questo è il nostro punto di inizio, dove arriveremo lo si vedrà solo con il tempo.

@theladydark1 seguendo le discussioni su Infinity sui forum dei cheattoni, m2bob al momento non funziona (e se fixeranno studieremo un controfix)
errorbobim.webp

[GA]Artico
 
All'apertura di Infinity 2.0 eravamo 1100 circa, adesso che vi siete globalizzati siete poco più della metà. What a throw mate!

Veramente tocca spiegarti che la community di metin cambia nel corso del tempo? Credi davvero che la gente che giocava prima sia la stessa di adesso? Dai non fartelo spiegare.
 
Veramente tocca spiegarti che la community di metin cambia nel corso del tempo? Credi davvero che la gente che giocava prima sia la stessa di adesso? Dai non fartelo spiegare.
Lo so che Baco nel nickname non sta per il "da seta" quindi anche volendo è inutile provare a spiegarti che con 1 anno se perdi più di 500 utenti vuol dire che qualcosa non va :/
Rubinum s1 stava con 3.5k online nei fine settimana, ha aperto il server 2 ed è andato a 6k, la community di Metin sparisce solo se apre Infinity :D
 
@StaffInfinityMetin potreste mettere un commercia tra player più grande e aumentare il limite di yang commerciabili? senza tener conto degli assegni. un'altra cosa molto utile sarebbe quella di contrassegnare con un colore i mercatini già visitati
 
Problema con le registrazioni risolto, per chi aveva problemi con la ricezione dell'email di conferma. D'ora in poi l'account verra' automaticamente creato subito dopo essersi registrati non ci sara' piu bisogno di confermarlo. Verra' comunque inviata un email di conferma della registrazione con un riepilogo dei vostri dati di gioco!​

Ci riproverò allora, lo riscarico stasera e lo metto tra le esclusioni dell'antivirus (anche questo sarebbe da risolvere eh!)
 
guarda qualsiasi retroserver ti darebbe lo stesso problema, non è un problema che riguarda solo infinity.

No, non lo fanno tutti, questo è uno di quelli che lo fa però e per gente che ci tiene al computer potrebbe essere un problema, per quanto riguarda me posso affermare che me ne sbatto, uso il peggior computer che ho in casa per queste cose e di certo non metto dati sensibili su quel computer, ergo non mi disturba ma capisco che per molta gente sia uno scoglio non da poco
 
Si potrebbe aggiungere anche una barra a scomparsa con dei tasti aggiuntivi (4,5,6,7,8, F5,F6,F7,F8 ) per metterci pet o altre cosette. Anche un tasto che ti sistema l'inventario, che ti sovrappone gli item.
Un sistem per salvare le posizioni nelle varie mappe.
 
Si potrebbe aggiungere anche una barra a scomparsa con dei tasti aggiuntivi (4,5,6,7,8, F5,F6,F7,F8 ) per metterci pet o altre cosette. Anche un tasto che ti sistema l'inventario, che ti sovrappone gli item.
Un sistem per salvare le posizioni nelle varie mappe.
Un item che sovrappone gli item sarebbe una svolta pazzesca. per le posizioni nelle mappe dico no, al massimo mettere il teleporter fine bosco rosso.
 
Per i poco svegli, parto col dire che sono critiche a fin di bene, ovvero costruttive/consigli:

Il server è come una pista da corsa, rotonda.
Gira e rigira, devi far sempre le stesse cose, senza un qualcosa che ti motivi a restar on per almeno 3-4 ore di fila, arrivati alla prima ora di gioco, ti rompi le scatole per la solita monotonia.
Poi, gli equip sono veramente monotoni, che devi nerdare in valle o cv2 per farti equi 50, poi una volta uppato sei a posto cosi fino al 80, ti uppi il lv 50 e sei a posto cosi fino al 100 e cosi via, idem i vari equi PvP.
Come detto nel commento precedente da un altro utente, mettere l'opzione che ti contrassegna di un altro colore il mercatino già visto, senza che lo riapri 3000 volte lo stesso.
I rari nei bonus, che escono bonus inutili, o le Res e Forte pg che squilibrano il game play, cosi facendo, si avvantaggiano i soliti pg, sura nero e shamano drago-cura.
Le % dei bonus normali, totalmente inutili come varianti, troppe varianti per cosi pochi gira bonus, l'ideale sarebbe mettere solo 3 varianti, 10-15-20% sui forte VS in pvm, e le difese 10-15 almeno.
Servirebbe qualcosa 'd' intrigante', che ti faccia venir voglia di loggare e far qualcosa di utile e diverso, senza monotonia, altrimenti, la gente prende e andrà a giocare altrove di sto passo..
I pvp manco esistono, giusto per dire, visto che sei obbligato a livellare per forza fino al lv dell'equi pvp, e non si può duellare con un equi lv 1.
Equip come vie di mezzo inesistenti, bonus equi pvm lv 50 totalmente sproporzionati e inutili, visto che un sallet poteva avere una % di blocco o VS MOB, idem un bracciale, una collana.
Poi, scudo lv 50 inesistente, bisogna morire con uno squallido battaglia senza bonus utili di base, fino al lv 80 poi.
Io consiglierei di rivedere un po' di cose, sembra tanto aperto di fretta e furia solo per far numero.
Messaggio unito automaticamente:

Si potrebbe aggiungere anche una barra a scomparsa con dei tasti aggiuntivi (4,5,6,7,8, F5,F6,F7,F8 ) per metterci pet o altre cosette. Anche un tasto che ti sistema l'inventario, che ti sovrappone gli item.
Un sistem per salvare le posizioni nelle varie mappe.
Sistemare il fatto che quando apri un baule e hai un item uguale, non te lo sovrappone, te lo lascia li a parte, e devi metterlo tu su item già esistenti.
O come un magazzino portatile, che non esiste a quanto pare.
Togliere la cazzata premium dal mercatino off illimitato.
 
Per i poco svegli, parto col dire che sono critiche a fin di bene, ovvero costruttive/consigli:

Il server è come una pista da corsa, rotonda.
Gira e rigira, devi far sempre le stesse cose, senza un qualcosa che ti motivi a restar on per almeno 3-4 ore di fila, arrivati alla prima ora di gioco, ti rompi le scatole per la solita monotonia.
Poi, gli equip sono veramente monotoni, che devi nerdare in valle o cv2 per farti equi 50, poi una volta uppato sei a posto cosi fino al 80, ti uppi il lv 50 e sei a posto cosi fino al 100 e cosi via, idem i vari equi PvP.
Come detto nel commento precedente da un altro utente, mettere l'opzione che ti contrassegna di un altro colore il mercatino già visto, senza che lo riapri 3000 volte lo stesso.
I rari nei bonus, che escono bonus inutili, o le Res e Forte pg che squilibrano il game play, cosi facendo, si avvantaggiano i soliti pg, sura nero e shamano drago-cura.
Le % dei bonus normali, totalmente inutili come varianti, troppe varianti per cosi pochi gira bonus, l'ideale sarebbe mettere solo 3 varianti, 10-15-20% sui forte VS in pvm, e le difese 10-15 almeno.
Servirebbe qualcosa 'd' intrigante', che ti faccia venir voglia di loggare e far qualcosa di utile e diverso, senza monotonia, altrimenti, la gente prende e andrà a giocare altrove di sto passo..
I pvp manco esistono, giusto per dire, visto che sei obbligato a livellare per forza fino al lv dell'equi pvp, e non si può duellare con un equi lv 1.
Equip come vie di mezzo inesistenti, bonus equi pvm lv 50 totalmente sproporzionati e inutili, visto che un sallet poteva avere una % di blocco o VS MOB, idem un bracciale, una collana.
Poi, scudo lv 50 inesistente, bisogna morire con uno squallido battaglia senza bonus utili di base, fino al lv 80 poi.
Io consiglierei di rivedere un po' di cose, sembra tanto aperto di fretta e furia solo per far numero.
Messaggio unito automaticamente:


Sistemare il fatto che quando apri un baule e hai un item uguale, non te lo sovrappone, te lo lascia li a parte, e devi metterlo tu su item già esistenti.
O come un magazzino portatile, che non esiste a quanto pare.
Togliere la cazzata premium dal mercatino off illimitato.
D'accordo su tutte le tue proposte ma noioso no! D'altronde metin è questo, c'è chi come me ha preferito fermarsi per farmare ed altri che stanno solo expando per fare il cap, è ancora presto per le risse/guerre (se mai ci saranno). Ma per ora già puoi farmare in moltissimi modi
 
D'accordo su tutte le tue proposte ma noioso no! D'altronde metin è questo, c'è chi come me ha preferito fermarsi per farmare ed altri che stanno solo expando per fare il cap, è ancora presto per le risse/guerre (se mai ci saranno). Ma per ora già puoi farmare in moltissimi modi
Noioso che comunque sia, sono le stesse cose che vanno fatte, e non hai nessuna via di mezzo, nessuna variante di giocabile..
Anche perché, non capisco questa cosa del obbligare la gente a doversi fare per forza determinati lv per determinati equi, senza un equi che faccia da via di mezzo, e tra l'altro, sono settati veramente malissimo:
elmo sallet, al 50? Inutile, visto che non ha bonus.
Scudo battaglia fino al 80? Inutile, almeno avesse una % forte vs mob.
Set 50? Abbastanza inutile se non per gli orecchini o le scarpe, visto che comunque sia, non hanno chissà che % di bonus essenziali.

Andando a 'paragonare' un equi classico a questo di lv 50, credo che il classico abbia più utilità a momenti.
Un orecchino ebano che da STR+ hp, è quasi più utile di un lv 50 con 5mob+1k di hp

Io mi auguro che capiscano la cagata che hanno fatto con questi equi, e decidano di cambiar qualcosa, idem coi rari come ho detto prima.. le resistenze e forte pg... squallide come sempre, visto che un sura nero diventa il TOP come ogni server che ha queste cazzate di 6°7°.
L'ideale dei 6°7° sarebbe settarli solo ful pvm, 10% mob, status, hp 1k e non 500, critici e traffigenti, sono più che sufficienti come bonus, visto che hanno anche utilità nel pvp in modo neutro.
Messaggio unito automaticamente:

D'accordo su tutte le tue proposte ma noioso no! D'altronde metin è questo, c'è chi come me ha preferito fermarsi per farmare ed altri che stanno solo expando per fare il cap, è ancora presto per le risse/guerre (se mai ci saranno). Ma per ora già puoi farmare in moltissimi modi
Riguardo i soliti che 'nerdano' a diventare già il top lv, vabbe, questi esistono ormai dall'inizio di metin e poi si fanno 50mila dropper per farmare ogni cosa, e perdere il triplo del tempo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom