Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Chiedo solo due cose, è obbligatoria come in ogni server italiano patetico la shamy per potersi muovere minimamente al di fuori del villo ? War corpoo sura Am riescono a reggere senza ? E' ancora presente quella diavoleria che per fare un dungeon servano tutti e 4 i pg ? o posso fare dungeon con 1 solo pg e fine ?
Noioso che comunque sia, sono le stesse cose che vanno fatte, e non hai nessuna via di mezzo, nessuna variante di giocabile..
Anche perché, non capisco questa cosa del obbligare la gente a doversi fare per forza determinati lv per determinati equi, senza un equi che faccia da via di mezzo, e tra l'altro, sono settati veramente malissimo:
elmo sallet, al 50? Inutile, visto che non ha bonus.
Scudo battaglia fino al 80? Inutile, almeno avesse una % forte vs mob.
Set 50? Abbastanza inutile se non per gli orecchini o le scarpe, visto che comunque sia, non hanno chissà che % di bonus essenziali.
Andando a 'paragonare' un equi classico a questo di lv 50, credo che il classico abbia più utilità a momenti.
Un orecchino ebano che da STR+ hp, è quasi più utile di un lv 50 con 5mob+1k di hp
Io mi auguro che capiscano la cagata che hanno fatto con questi equi, e decidano di cambiar qualcosa, idem coi rari come ho detto prima.. le resistenze e forte pg... squallide come sempre, visto che un sura nero diventa il TOP come ogni server che ha queste cazzate di 6°7°.
L'ideale dei 6°7° sarebbe settarli solo ful pvm, 10% mob, status, hp 1k e non 500, critici e traffigenti, sono più che sufficienti come bonus, visto che hanno anche utilità nel pvp in modo neutro.
Messaggio unito automaticamente:
Riguardo i soliti che 'nerdano' a diventare già il top lv, vabbe, questi esistono ormai dall'inizio di metin e poi si fanno 50mila dropper per farmare ogni cosa, e perdere il triplo del tempo..
Capisco le tue lamentele ma vorrei chiederti a che livello sei arrivato, come puoi ben vedere il server dispone di 9 dungeon tra cui due unici, per non parlare del sistema di craft e la personalizzazione del personaggio, è normale che a un livello medio basso ci siano poche cose da fare.
Per quanto riguarda la tua lamentela sui set è parecchio insensata, in un qualsiasi server si starta col set di legno poi si procede coi lacrime e infine coi 105.
Non capisco veramente, hai problemi a reggere o cosa?
Le uniche cose che posso consigliare allo staff è prima di tutto mettersi al lavoro per applicare le nostre proposte mirate all'ottimizzazione del client successivamente iniziare a sfruttare gli eventi in modo adeguato ( il primo evento delle metin fu un fiasco, troppo lag nella mappa) e magari in un futuro non molto lontano inserire delle mini-quest giornaliere per svagare un po'
Noioso che comunque sia, sono le stesse cose che vanno fatte, e non hai nessuna via di mezzo, nessuna variante di giocabile..
Anche perché, non capisco questa cosa del obbligare la gente a doversi fare per forza determinati lv per determinati equi, senza un equi che faccia da via di mezzo, e tra l'altro, sono settati veramente malissimo:
elmo sallet, al 50? Inutile, visto che non ha bonus.
Scudo battaglia fino al 80? Inutile, almeno avesse una % forte vs mob.
Set 50? Abbastanza inutile se non per gli orecchini o le scarpe, visto che comunque sia, non hanno chissà che % di bonus essenziali.
Andando a 'paragonare' un equi classico a questo di lv 50, credo che il classico abbia più utilità a momenti.
Un orecchino ebano che da STR+ hp, è quasi più utile di un lv 50 con 5mob+1k di hp
Io mi auguro che capiscano la cagata che hanno fatto con questi equi, e decidano di cambiar qualcosa, idem coi rari come ho detto prima.. le resistenze e forte pg... squallide come sempre, visto che un sura nero diventa il TOP come ogni server che ha queste cazzate di 6°7°.
L'ideale dei 6°7° sarebbe settarli solo ful pvm, 10% mob, status, hp 1k e non 500, critici e traffigenti, sono più che sufficienti come bonus, visto che hanno anche utilità nel pvp in modo neutro.
Messaggio unito automaticamente:
Riguardo i soliti che 'nerdano' a diventare già il top lv, vabbe, questi esistono ormai dall'inizio di metin e poi si fanno 50mila dropper per farmare ogni cosa, e perdere il triplo del tempo..
Ma hai problemi a expare o cosa? io ho visto gente che faceva direttamente scalate in torre demoni con equip iniziale, 80 zombie e 10 vs monn su ogni pezzo e ovviamente luna piena, dopo che ti sei fatto l'hawang non hai piu problemi nel reggere.
C'è parecchio da fare e parecchi modi con quale fare soldi, vendere gira bonus e ammalia, vendere punti reputazione, scalare e rivendere dropp...
il server è aperto da pochi giorni e tu gia mi dici che non hai niente da fare....mah....
Capisco le tue lamentele ma vorrei chiederti a che livello sei arrivato, come puoi ben vedere il server dispone di 9 dungeon tra cui due unici, per non parlare del sistema di craft e la personalizzazione del personaggio, è normale che a un livello medio basso ci siano poche cose da fare.
Per quanto riguarda la tua lamentela sui set è parecchio insensata, in un qualsiasi server si starta col set di legno poi si procede coi lacrime e infine coi 105.
Non capisco veramente, hai problemi a reggere o cosa?
Le uniche cose che posso consigliare allo staff è prima di tutto mettersi al lavoro per applicare le nostre proposte mirate all'ottimizzazione del client successivamente iniziare a sfruttare gli eventi in modo adeguato ( il primo evento delle metin fu un fiasco, troppo lag nella mappa) e magari in un futuro non molto lontano inserire delle mini-quest giornaliere per svagare un po'
Non si tratta di reggere, ma semplicemente di 'variare', perché comunque, secondo il mio parere personale, andrebbero rivisti i bonus del set pvm se proprio dobbiamo mirare a un set.
Inserire anche un altr 5-10% di vs mob su qualche altro pezzo, non sarebbe male come idea, visto che come ho detto, l'elmo del 50 è al 100% inutile fino a che non fai il lv 80..
Per ora sono al 55, visto che cercavo di farmi tutto un equi come si deve tra 6°7° e in più fullare i pezzi pvm (Cosa appena finita oggi sul trovare l'ultimo pezzo).
Servirebbe qualcosa che comunque invogli anche un lv al di sotto del lv 80 a far qualcosa, perché fino a quel lv, comunque sia, a quanto pare, sei limitato nel far le cose,e dopo un po' ti sale la noia più totale..
Be', detto da uno che mi fa un commento privo di senso logico, devo dire che è esilarante come cosa.
Il classico fighettino che va in off-topic giusto per far muovere le sue ditina andate in cancrena per il troppo inutilizzo. <3
Non si tratta di reggere, ma semplicemente di 'variare', perché comunque, secondo il mio parere personale, andrebbero rivisti i bonus del set pvm se proprio dobbiamo mirare a un set.
Inserire anche un altr 5-10% di vs mob su qualche altro pezzo, non sarebbe male come idea, visto che come ho detto, l'elmo del 50 è al 100% inutile fino a che non fai il lv 80..
Per ora sono al 55, visto che cercavo di farmi tutto un equi come si deve tra 6°7° e in più fullare i pezzi pvm (Cosa appena finita oggi sul trovare l'ultimo pezzo).
Servirebbe qualcosa che comunque invogli anche un lv al di sotto del lv 80 a far qualcosa, perché fino a quel lv, comunque sia, a quanto pare, sei limitato nel far le cose,e dopo un po' ti sale la noia più totale..
Messaggio unito automaticamente:
Be', detto da uno che mi fa un commento privo di senso logico, devo dire che è esilarante come cosa.
Il classico fighettino che va in off-topic giusto per far muovere le sue ditina andate in cancrena per il troppo inutilizzo. <3
Non so come tu faccia a dire che infinity per i lv 50 non ha contenuti, normalmente a quel livello o farmi metin o farmi metin, non ci sono altre possibilità. Qui hai un doungeon per lv max 50 se non erro che ti permette di farti bei soldi
Non si tratta di reggere, ma semplicemente di 'variare', perché comunque, secondo il mio parere personale, andrebbero rivisti i bonus del set pvm se proprio dobbiamo mirare a un set.
Inserire anche un altr 5-10% di vs mob su qualche altro pezzo, non sarebbe male come idea, visto che come ho detto, l'elmo del 50 è al 100% inutile fino a che non fai il lv 80..
Per ora sono al 55, visto che cercavo di farmi tutto un equi come si deve tra 6°7° e in più fullare i pezzi pvm (Cosa appena finita oggi sul trovare l'ultimo pezzo).
Servirebbe qualcosa che comunque invogli anche un lv al di sotto del lv 80 a far qualcosa, perché fino a quel lv, comunque sia, a quanto pare, sei limitato nel far le cose,e dopo un po' ti sale la noia più totale..
Una volta arrivati al 55 ti fai reputazione per hawangh e dopo expi al 75-80 per fare set pvm....
Questo metin altro non c'è da fare apparte killare mobb, spaccare roccie e fare dungeon.
volevo sapere se hai mai giocato a rubinum dove per farti una cavalcatura dovevi spaccare metin per tipo 2/3 settimane con 4 pg, almeno qui ti fai un paio di scalate spacchi metin ecc ... non vedo cosa cerchi di diverso
Di livello 100 ce ne sono parecchi, già con item carnefice.
Il server è strutturato bene, unica pecca a parer mio, le armi 75.
Personalmente, dopo la bellezza di 136 scalate (ne parlavo pochi minuti fa con l'SGM), ho droppato solamente 2 armi 75 (2 orchidee).
Sarò sfortunato io, non so, nel dubbio domani faccio un'altra decina di scalate.
Tutto fattibile anche da soli, ho quasi finito il set 80 +9 (mancano bracciale e orecchini) e lo spirito si fa da terra senza nemmeno la trasformazione.
Di livello 100 ce ne sono parecchi, già con item carnefice.
Il server è strutturato bene, unica pecca a parer mio, le armi 75.
Personalmente, dopo la bellezza di 136 scalate (ne parlavo pochi minuti fa con l'SGM), ho droppato solamente 2 armi 75 (2 orchidee).
Sarò sfortunato io, non so, nel dubbio domani faccio un'altra decina di scalate.
Tutto fattibile anche da soli, ho quasi finito il set 80 +9 (mancano bracciale e orecchini) e lo spirito si fa da terra senza nemmeno la trasformazione.
Di livello 100 ce ne sono parecchi, già con item carnefice.
Il server è strutturato bene, unica pecca a parer mio, le armi 75.
Personalmente, dopo la bellezza di 136 scalate (ne parlavo pochi minuti fa con l'SGM), ho droppato solamente 2 armi 75 (2 orchidee).
Sarò sfortunato io, non so, nel dubbio domani faccio un'altra decina di scalate.
Tutto fattibile anche da soli, ho quasi finito il set 80 +9 (mancano bracciale e orecchini) e lo spirito si fa da terra senza nemmeno la trasformazione.
136 scalate? io oggi ne avro fatte 12-15 e ho trovato 4 corazze (1 war-1sura-2ninja) 2 orecchini 80 3 archi 75 1 elmo e velenosa che alla fine ci ho rinunciato e l'ho comprata, pero in 136 scalate dovresti avere set completo se non anche doppioni da rivendere....
Comunque doveva essere messo un recycle system per item che non sono utili anche perchè scalare e trovare acquatica shamy o ninja o arco 75 ti fa venire voglia di ridere.....
136 scalate? io oggi ne avro fatte 12-15 e ho trovato 4 corazze (1 war-1sura-2ninja) 2 orecchini 80 3 archi 75 1 elmo e velenosa che alla fine ci ho rinunciato e l'ho comprata, pero in 136 scalate dovresti avere set completo se non anche doppioni da rivendere....
Comunque doveva essere messo un recycle system per item che non sono utili anche perchè scalare e trovare acquatica shamy o ninja o arco 75 ti fa venire voglia di ridere.....
no invece il numero 136 è fattibilissimo, ricordo che nel 2.0 un conoscente si spaccava di torre dei demoni per il drop e arrivava a farne anche 200 al giorno
Non so chi ha sparato la super cazzata tra il tizio che ha fatto 136 scalate o l'altro tizio che ha detto che un suo conoscente ne ha fatte 200 in un giorno...
Vabbè io la butto li, se una scalata dura 6 minuti e ne ha fatte 136, sono 13 ore di scalate.
Ci può stare, dato che il server è aperto dal giorno Giovedì 7 e non ha specificato che li ha fatti in un giorno.
Ho dei forti dubbi sul tizio che ha detto che un suo conoscente abbia fatto 200 scalate in un giorno sul Infinity 2.0 , mi ricordo abbastanza bene e non durava 6 minuti una scalata, facendo due calcoli 6 minuti per 200 scalate sono 20 ore, e se aggiungiamo 1 minuto a scalata sono 23 ore
Non so chi ha sparato la super cazzata tra il tizio che ha fatto 136 scalate o l'altro tizio che ha detto che un suo conoscente ne ha fatte 200 in un giorno...
Vabbè io la butto li, se una scalata dura 6 minuti e ne ha fatte 136, sono 13 ore di scalate.
Ci può stare, dato che il server è aperto dal giorno Giovedì 7 e non ha specificato che li ha fatti in un giorno.
Ho dei forti dubbi sul tizio che ha detto che un suo conoscente ha fatto 200 scalate in un giorno sul Infinity 2.0 , mi ricordo abbastanza bene e non durava 6 minuti una scalata, e facendo due calcoli 6 minuti per 200 scalate sono 20 ore
non c'entra il full equip, c'entrano le tempistiche. in meno di 20 minuti non fai una scalata con 3 sigilli. ora non perdo altro tempo con te grazie ciao
non c'entra il full equip, c'entrano le tempistiche. in meno di 20 minuti non fai una scalata con 3 sigilli. ora non perdo altro tempo con te grazie ciao
No no, intendo proprio 136 scalate (fatte in 3 giorni totali).
Set 80 ne ho droppato, ma spesso doppioni.
La maggior parte delle scalate escono ghiacci&Co.