Io scrivo qui perchè almeno sono LIBERO da scrivere, togliete il "in attesa di approvazione da un moderatore " sul vostro forum. Perchè così negate la voglia di segnalare sul forum. Perchè così poi arrivano le lamentele su inforge e ciò porta a leggere i "new player" queste segnalazioni stupide.
Perchè così.
Non è possibile che nel 2019 , su cose stupide ci si deve ancora soffermare.
La mia segnalazione è su vari item fondamentali che non vengono sovrapposti:
Forziere re fiamma , forziere 9 code , forziere novizio, baule reputazione , autopozze blu / rosse , anelli exp.
Occupano spazi fondamentali nel inventario dato che sono item utili per vendere al sottobanco.
Risolvete al più presto, grazie