InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lowenbrau gioca nei retro dal 2011, strano ché non lo conosci


Ciao Maz :frog-ez:
Lo capisco ma forse nei retro quelli pacchi anche perché alla fine se devo prendere, ad esempio te la prima volta che ti ho visto è stato su htnom anche se probabilmente giochi da molto prima capisci cosa intendo?
 
Secondo me l’unica cosa che dovrebbero migliorare le % dell’up perché è davvero dispendioso riuscire a fare le cose più 9... in che senso, per uno scudo dell’80 io ho consumato quasi 1000 ostriche e perle, ed è ancora più 8
 
Per non parlare del partigiano.. COMUNQUE PERCHE QUANDO APRO L'AUTOPATCHER MI ESCE SCRITTO ERRORE AUTOPATCHER E SI CHIUDE TUTTO??????
 
Gravissimo errore nell'abbassare il drop delle ammalie.
Ve ne renderete conto
Abbassare il drop? Ragazzi non scherziamo, in 10 minuti in campo serpi ho droppato 70 ammalie. In più dai mob in atla se ne fanno veramente un sacco
Messaggio unito automaticamente:

come è come server ? ne vale la pena iniziare ora?
Il server è stato avviato 6 giorni fa, prima inizi meglio è, dato che adesso è facile reperire qualsiasi item
 
Io scrivo qui perchè almeno sono LIBERO da scrivere, togliete il "in attesa di approvazione da un moderatore " sul vostro forum. Perchè così negate la voglia di segnalare sul forum. Perchè così poi arrivano le lamentele su inforge e ciò porta a leggere i "new player" queste segnalazioni stupide.

Perchè così.


Non è possibile che nel 2019 , su cose stupide ci si deve ancora soffermare.
La mia segnalazione è su vari item fondamentali che non vengono sovrapposti:

Forziere re fiamma , forziere 9 code , forziere novizio, baule reputazione , autopozze blu / rosse , anelli exp.

Occupano spazi fondamentali nel inventario dato che sono item utili per vendere al sottobanco.
Risolvete al più presto, grazie
 
Io scrivo qui perchè almeno sono LIBERO da scrivere, togliete il "in attesa di approvazione da un moderatore " sul vostro forum. Perchè così negate la voglia di segnalare sul forum. Perchè così poi arrivano le lamentele su inforge e ciò porta a leggere i "new player" queste segnalazioni stupide.

Perchè così.


Non è possibile che nel 2019 , su cose stupide ci si deve ancora soffermare.
La mia segnalazione è su vari item fondamentali che non vengono sovrapposti:

Forziere re fiamma , forziere 9 code , forziere novizio, baule reputazione , autopozze blu / rosse , anelli exp.

Occupano spazi fondamentali nel inventario dato che sono item utili per vendere al sottobanco.
Risolvete al più presto, grazie
Per i bauli rep, puoi aprirli, "incassare i rep", e poi andare da sir elleon per scambiarli nuovamente
 
Per favore signori DEVELOPERS fate in modo che il PET non scompaia ogni volta che cambi mappa e gentilmente fixate anche il fatto che se raccogli gli item per il tuo compagno di gruppo non gli si spargono per tutto l'inventario ma gli si raggruppino, so che non è una cosa complicata da fare e se venisse inserita nella prossima patch sarebbe un bel passo in avanti in quanto Quality of Life.
 
Per favore signori DEVELOPERS fate in modo che il PET non scompaia ogni volta che cambi mappa e gentilmente fixate anche il fatto che se raccogli gli item per il tuo compagno di gruppo non gli si spargono per tutto l'inventario ma gli si raggruppino, so che non è una cosa complicata da fare e se venisse inserita nella prossima patch sarebbe un bel passo in avanti in quanto Quality of Life.
Ciao!
Nella prossima patch ci saranno diversi miglioramenti di QoL, posso confermare il fix di torre dei demoni con relativo alleggerimento del dungeon, sono stati rimossi due piani.
Inoltre verrà implementato il pickup automatico di tutti gli item con il tasto "z".

Per il resto aspettate il prossimo patchnote :D
 
Ciao!
Nella prossima patch ci saranno diversi miglioramenti di QoL, posso confermare il fix di torre dei demoni con relativo alleggerimento del dungeon, sono stati rimossi due piani.
Inoltre verrà implementato il pickup automatico di tutti gli item con il tasto "z".

Per il resto aspettate il prossimo patchnote :D
Asterix, stai facendo un lavoraccio, ho avuto modo di parlarne con altri staffer. Continuate così!
 
Pensa al server dove stai giocando e pensa a studiare l'italiano, non ti sei nemmeno registrato e critichi solo il server sperando che i tuoi commenti invoglino la gente a venire sul server che piace a te.

Nonostante stia giocando veramente pochissimo posso consigliare il server, le proposte fatte per migliorare sono tante e spero lo staff le prenda tutte in considerazione in modo da migliorare sempre di più. Unica cosa, oltre alle proposte già fatte, chiedo di rendere note le Patch notes, anche se minori, ai giocatori.
 
Pensa al server dove stai giocando e pensa a studiare l'italiano, non ti sei nemmeno registrato e critichi solo il server sperando che i tuoi commenti invoglino la gente a venire sul server che piace a te.

Nonostante stia giocando veramente pochissimo posso consigliare il server, le proposte fatte per migliorare sono tante e spero lo staff le prenda tutte in considerazione in modo da migliorare sempre di più. Unica cosa, oltre alle proposte già fatte, chiedo di rendere note le Patch notes, anche se minori, ai giocatori.


Caro amico, Ti scrivo , una lettera tu losai.

Ho giocato a tutte le versioni 1° infinity e il 2° inifinity, ora sto solo dicendo che nel 3° inifinity non ci metto piede. ( ora ti è piu chiaro ? ) e nel inisieme io non lo consiglio semplice, che ti vada giu o su il rospo, np.
 
Salve i membri dello staff sono cambiati
[GM]Lucifer nuovo membro
[GM]Valentin nuovo membro
[DeV]Asterix nuovo membro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom