InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro amico, Ti scrivo , una lettera tu losai.

Ho giocato a tutte le versioni 1° infinity e il 2° inifinity, ora sto solo dicendo che nel 3° inifinity non ci metto piede. ( ora ti è piu chiaro ? ) e nel inisieme io non lo consiglio semplice, che ti vada giu o su il rospo, np.

Ti sei contraddetto da solo: ''non ho provato infinity 3 e lo sconsiglio'', come fai a sconsigliare una cosa che non conosci? Chiudo qui, non ho tempo da perdere per decifrare i tuoi messaggi.
 
Allora prima di entrare a far parte di infinity,cerco gilda con discord,non chiedo item non chiedo niente solo info.. al max.. Gioco a Metin da anni ed ho giocato sul vecchio infinity.
 
Ti sei contraddetto da solo: ''non ho provato infinity 3 e lo sconsiglio'', come fai a sconsigliare una cosa che non conosci? Chiudo qui, non ho tempo da perdere per decifrare i tuoi messaggi.

basta aver giocato a inifinity 2.0 fino in fondo , per capire che è lo stesso brodo.
Messaggio unito automaticamente:

Allora prima di entrare a far parte di infinity,cerco gilda con discord,non chiedo item non chiedo niente solo info.. al max.. Gioco a Metin da anni ed ho giocato sul vecchio infinity.
Scappa via , finche sei intempo. abbi salva la tua vita.
 
Messo tra le eccezioni dell'antivirus ma non mi va quando apro il patcher esce: ERRORE!!! e mi esce infinitymetin ha smesso di funzionare.. sto da stamattina cercando una soluzione.. mi sono rotto
 
Per favore signori DEVELOPERS fate in modo che il PET non scompaia ogni volta che cambi mappa e gentilmente fixate anche il fatto che se raccogli gli item per il tuo compagno di gruppo non gli si spargono per tutto l'inventario ma gli si raggruppino, so che non è una cosa complicata da fare e se venisse inserita nella prossima patch sarebbe un bel passo in avanti in quanto Quality of Life.
amico mio ti va di fare i parassiti come i vecchi tempi
 
raga a me non va come devo fare? .....
Crea la cartella "Infinity", ed aggiungila alle eccezioni di Windows Defender. Quando estrai i file scegli come cartella di destinazione la cartella "Infinity".
Apri InfinityMetin.exe , fai gli aggiornamenti e prova a vedere se funziona.
Penso che l'aggiornamento di Windows abbia cancellato il file metin2client.exe. La mancanza di quel file causa quel tipo di errore.

Valentin
 
Oh finalmente, finalmente lo staff di infinity non si smentisce.
Droppi troppe ammalie in campo serpi? tutti quanti hanno gia 10-50 su 4 equip perchè non abbiamo fatto i test e siamo una staff leggermente incompetente? perfetto freghiamocene della nuova utenza e dimezziamo ( se non di piu ) il drop di queste in campo serpi.
Stesso discorso del infinity 2.0.. la torre gilda ti fa fare troppo facilmente item +9 e te ne accorgi 5 mesi dopo l'apertura del server? rendiamola impossibile da fare o comunque troppo tediosa per una persona sola.
 
Oh finalmente, finalmente lo staff di infinity non si smentisce.
Droppi troppe ammalie in campo serpi? tutti quanti hanno gia 10-50 su 4 equip perchè non abbiamo fatto i test e siamo una staff leggermente incompetente? perfetto freghiamocene della nuova utenza e dimezziamo ( se non di piu ) il drop di queste in campo serpi.
Stesso discorso del infinity 2.0.. la torre gilda ti fa fare troppo facilmente item +9 e te ne accorgi 5 mesi dopo l'apertura del server? rendiamola impossibile da fare o comunque troppo tediosa per una persona sola.
Ora ne droppi molti di + in atlantide, non piangere. Fino ad ora bug non ce ne son stati.
 
Oh finalmente, finalmente lo staff di infinity non si smentisce.
Droppi troppe ammalie in campo serpi? tutti quanti hanno gia 10-50 su 4 equip perchè non abbiamo fatto i test e siamo una staff leggermente incompetente? perfetto freghiamocene della nuova utenza e dimezziamo ( se non di piu ) il drop di queste in campo serpi.
Stesso discorso del infinity 2.0.. la torre gilda ti fa fare troppo facilmente item +9 e te ne accorgi 5 mesi dopo l'apertura del server? rendiamola impossibile da fare o comunque troppo tediosa per una persona sola.

Come tutti siamo capaci di sbagliare tuttavia non c'è mai stato segnalato che in Campo Serpi potevi droppare più ammalie rispetto ad Atlantide. Non e' assolutamente un modo per giustificare il nostro operato, tuttavia l'utenza è stata incoerente ed ha continuato ad approfittare di questo sbaglio.
Al prossimo riavvio verranno sistemati i Mob in Dungeon Gilda e verrà aumentato il drop delle Ammalie dai Golem in Atlantide.

Valentin
 
Lo avete settato voi il drop delle ammalie in campo serpi non l utenza eh se non sapete voi cosa e come settate nel vostro server siamo messi bene :sisi:
 
@Furetto il drop di ammalia in beta credo che è stato settato tenendo conto che il respawn delle metin era quasi 10 volte superiore.
Detto questo se ne fanno sempre tantissime di ammalia, pensa che solo ieri in 2 ore di gioco ho fatto 3 item 50 10 mob.
Bel server senza troppe pretese, adatto a tutti, consiglio
 
Il server ci sta, gente ce n’è MA lo staff è a dir poco scadente: Lucifer risponde solo a quello che vuole e quando vuole, quando cerchi di segnalare qualcosa per 10 volte forse ti rispondono ad una, per dirti che in realtà è tutto ok, in mappa 100 si stanno lamentando tutti della % exp e nessuno si degna di dare una risposta, fanno cose a caso come passare da tantissimo a nulla il drop di ammalia e nel frattempo ci sono cose veramente problematiche a cui nessuno risponde.
Ad ogni modo, paradossalmente, consiglio il server perché ne vale veramente la pena.
 
Vorrei chiedere a voi più esperti il miglior posto per droppare ammalia, e il miglior modo per farmare ori attualmente, vele costa un bel po
 
Il server ci sta, gente ce n’è MA lo staff è a dir poco scadente: Lucifer risponde solo a quello che vuole e quando vuole, quando cerchi di segnalare qualcosa per 10 volte forse ti rispondono ad una, per dirti che in realtà è tutto ok, in mappa 100 si stanno lamentando tutti della % exp e nessuno si degna di dare una risposta, fanno cose a caso come passare da tantissimo a nulla il drop di ammalia e nel frattempo ci sono cose veramente problematiche a cui nessuno risponde.
Ad ogni modo, paradossalmente, consiglio il server perché ne vale veramente la pena.
Andate su discord. Comunque continuo a dire che fino ad ora stanno rispondendo tutti gli staffer. Inoltre per le segnalazioni c'è il forum
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei chiedere a voi più esperti il miglior posto per droppare ammalia, e il miglior modo per farmare ori attualmente, vele costa un bel po
Se sie all'80 scala torre e vendi i doppioni. Inoltre ogni 80 la morte getta 4 ori a terra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom