Italian Idol
Utente Jade
Caro amico, Ti scrivo , una lettera tu losai.
Ho giocato a tutte le versioni 1° infinity e il 2° inifinity, ora sto solo dicendo che nel 3° inifinity non ci metto piede. ( ora ti è piu chiaro ? ) e nel inisieme io non lo consiglio semplice, che ti vada giu o su il rospo, np.
Ti sei contraddetto da solo: ''non ho provato infinity 3 e lo sconsiglio'', come fai a sconsigliare una cosa che non conosci? Chiudo qui, non ho tempo da perdere per decifrare i tuoi messaggi.
