InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no, intendo proprio 136 scalate (fatte in 3 giorni totali).
Set 80 ne ho droppato, ma spesso doppioni.
La maggior parte delle scalate escono ghiacci&Co.
avrò fatto una quarantina di scalate, ho droppato tante di quelle cose che potevo fare 3 pg full set 80

Non so chi ha sparato la super cazzata tra il tizio che ha fatto 136 scalate o l'altro tizio che ha detto che un suo conoscente ne ha fatte 200 in un giorno...
Vabbè io la butto li, se una scalata dura 6 minuti e ne ha fatte 136, sono 13 ore di scalate.
Ci può stare, dato che il server è aperto dal giorno Giovedì 7 e non ha specificato che li ha fatti in un giorno.
Ho dei forti dubbi sul tizio che ha detto che un suo conoscente abbia fatto 200 scalate in un giorno sul Infinity 2.0 , mi ricordo abbastanza bene e non durava 6 minuti una scalata, facendo due calcoli 6 minuti per 200 scalate sono 20 ore, e se aggiungiamo 1 minuto a scalata sono 23 ore :asd:
Bè 6 minuti li perdi al piano dei sigilli amico, la scalata durerà 12-15 minuti di media

La durata scalata è variabile, tra il tuo scazzo, i tempi di respawn mob al 5 in base al lag, e la velocità di uscita della zin. Meno di 15/20 min a scalata è impossibile farli.
Comunque io in 7/8 scalate ho droppato praticamente tutto (velenosa compresa) mi manca solo lo scudo :(

ahahah ciao preparati a farti un altro pg lowenbrau
Sei veramente pazzo ed esaurito, stai continuando a scrivere su tutti i post che dondiablo sono io, riesci a riprenderti? Ti fa male stare tutto il giorno qui su inforge, comunque mi serve un dropper su infinity, vuoi droppare per me ?
Server divertente!
Messaggio unito automaticamente:

Di livello 100 ce ne sono parecchi, già con item carnefice.
Il server è strutturato bene, unica pecca a parer mio, le armi 75.

Personalmente, dopo la bellezza di 136 scalate (ne parlavo pochi minuti fa con l'SGM), ho droppato solamente 2 armi 75 (2 orchidee).

Sarò sfortunato io, non so, nel dubbio domani faccio un'altra decina di scalate.

Tutto fattibile anche da soli, ho quasi finito il set 80 +9 (mancano bracciale e orecchini) e lo spirito si fa da terra senza nemmeno la trasformazione.

Vale la pena giocare.

3 scalate, due velenose! Forse sono troppo sculato io :orgoglio:

3 scalate, due velenose! Forse sono troppo sculato io :orgoglio:

c'è il fattore rng / sedere. ho droppato in una sola scalata doppioni di equip , per 2 scalate consecutive rancore .ed è giusto così , non si può predetendere di avere l'equip completo dopo 8 scalate

Raga consigliate?
Si e ti dico il perchè.
Oltre a giocarci io ( siamo 2 gilde piene di player, 2 perchè la capienza massima è di 15), c'è un botto di utenza, mano a mano che aggiornano ed implementano traduzioni arrivano player esteri, che si sa portano soldi e competizione. Il mercato del server è attivissimo ed a qualsiasi livello è possibile farsi una barca di soldi.
Staff presente e disponibile a differenza di quanto molti dicono e la difficoltà non è assolutamente estrema.

Noioso che comunque sia, sono le stesse cose che vanno fatte, e non hai nessuna via di mezzo, nessuna variante di giocabile..
Anche perché, non capisco questa cosa del obbligare la gente a doversi fare per forza determinati lv per determinati equi, senza un equi che faccia da via di mezzo, e tra l'altro, sono settati veramente malissimo:
elmo sallet, al 50? Inutile, visto che non ha bonus.
Scudo battaglia fino al 80? Inutile, almeno avesse una % forte vs mob.
Set 50? Abbastanza inutile se non per gli orecchini o le scarpe, visto che comunque sia, non hanno chissà che % di bonus essenziali.

Andando a 'paragonare' un equi classico a questo di lv 50, credo che il classico abbia più utilità a momenti.
Un orecchino ebano che da STR+ hp, è quasi più utile di un lv 50 con 5mob+1k di hp

Io mi auguro che capiscano la cagata che hanno fatto con questi equi, e decidano di cambiar qualcosa, idem coi rari come ho detto prima.. le resistenze e forte pg... squallide come sempre, visto che un sura nero diventa il TOP come ogni server che ha queste cazzate di 6°7°.
L'ideale dei 6°7° sarebbe settarli solo ful pvm, 10% mob, status, hp 1k e non 500, critici e traffigenti, sono più che sufficienti come bonus, visto che hanno anche utilità nel pvp in modo neutro.
Messaggio unito automaticamente:

Riguardo i soliti che 'nerdano' a diventare già il top lv, vabbe, questi esistono ormai dall'inizio di metin e poi si fanno 50mila dropper per farmare ogni cosa, e perdere il triplo del tempo..

Chi non vuole i rari ha solo due motivazioni:
1) Non vuole nerdare per fare più di un equipaggiamento;
2) Non sa giocare e ha bisogno di fare le super mischie in guerra. Che senso hanno quelle guerre? Si potessero alzare i rari verrebbero degli equipaggiamenti con dei target organizzati invece di un gruppo di players disorganizzati che si tuffa al centro giusto per tirare 2 skills in mezzo alla gente.

ahah @Tytanyu trovate gli account di sto ragazzo qua sopra che fa compra vendita va

Insegnami a scalare in 3 minuti, ti prego.
Senza stare a far calcoli inutili, oltre all’imposdibilita, vi sono dei bisogni umani inderogabili come Dormire, Mangiare, Lavarsi, Andare al cesso e molto altro.
Nessuno può fare un’azione per più di 8 ore senza prendere almeno un minuto di pausa. Non siamo macchine. Considerando un tempo effettivo di 500 minuti di scalate se ne ha fatte 30 è già tanto.

No no, intendo proprio 136 scalate (fatte in 3 giorni totali).
Set 80 ne ho droppato, ma spesso doppioni.
La maggior parte delle scalate escono ghiacci&Co.

Ma ti sei segnato il numero di scalate nel blocchetto degli appunti o hai iniziato da subito a tenere il conto una per una per 3 giorni di fila?
Se hai fatto 136 scalate sei così ricco che puoi comprarti il set carnefice al completo.

Consiglio, anche se sono ancora liv basso, per mancanza di tempo questa settimana.. e anche perché mi ero fermato al 50 x fermare rep

Il server ha un ottimo potenziale e permette ampi margini di gioco e di strategie ottimali per guadagni, farm e drop. Ogni dettaglio è molto curato dalla possibilità di risalire durante la scalata se si crasha, al drop degli ammalia anche in mappe di exp se proprio non si riesce a trovare un metin (cosa molto difficile visto lo spown), carina è anche la quest dei 500 mob da killare che si aggiorna ogni ora e il pvt che ti arriva quando un gm è online.
elenco i pro e i contro del retro secondo il mio modesto parare.
pro:
- ottimo gameplay che a giuste dosi non è monotono, molto dipende da quante ore uno gioca ma dosando c'è tanto da fare ed è difficile annoiarsi;
- presenza di utenza, in primis ci sono molti italiani ma anche utenti stranieri;
- ottimi system per up, switch e altre features interessanti e piacevoli;
- commercio decisamente vivo anche se i prezzi lievitano facilmente ma di contro il farm di yang non è per nulla male anzi tutto può essere venduto e c'è molta moneta in circolazione;

contro:
- possibili bug, ne riporto alcuni giusto per permettere una risoluzione al riguardo:
* skill che non vengono segnate in alto a sinistra o se attivate non vengono graficamente evidenziate (tipo lama, paura e armatura)
* paura anche se attivata va in cooldown però non risulta attiva
* la cavalcatura struzzo viola in dotazione iniziale non permette di vedere se in groppa altri personaggi e/o npc tipo bottegaia, biologo. Inizialmente
non capivo ma facendo metin in valle mi capitava di vedere gente invisibile fare metin anche se riuscivo a vedere i loro pet.
- possibili cheater, in valle mentre expavo dai neri uno straniero liv 25 ha usato hack cioè il danno continuativo anche se fermo. Essendo un livello basso ok, ci può stare giusto per cazzeggiare e dare fastidio però se uno a livello alto usa cheat per avvantaggiarsi con boss, dungeon, direi di prestare più attenzione al riguardo (appena possibile riporterò il tipo).

detto ciò posso consigliarlo se va preso come gioco spendendoci poco tempo. è il gioco che deve seguire l'utente e non viceversa.

Insegnami a scalare in 3 minuti, ti prego.
Senza stare a far calcoli inutili, oltre all’imposdibilita, vi sono dei bisogni umani inderogabili come Dormire, Mangiare, Lavarsi, Andare al cesso e molto altro.
Nessuno può fare un’azione per più di 8 ore senza prendere almeno un minuto di pausa. Non siamo macchine. Considerando un tempo effettivo di 500 minuti di scalate se ne ha fatte 30 è già tanto.

.

ragazzo non fai scalate solo con un pg lo sai? stessa cosa torre gelo

Ho da condividere la mia opinione a riguardo del server dopo una settimana di gioco
VOTO 8/10.
Alcune cose vanno riviste ( bug in torre quando si verificano crash, schermata nera , invisibilità del personaggio sullo struzzo ) ma come ho letto e come artico mi ha detto in pvt stanno lavorando al fix quindi sono piuttosto tranquillo. Il server se hai cervello e capacità di ottimizzare i tempi e' fattibilissimo , oltre alla media difficoltà di expare ( da quanto mi hanno riportato, perchè per ora sono ancora livello 80 ma con item upp in abbondanza) quindi nei prossimi giorni potrò dare un giudizio anche sull'exp che fino al livello 80 è una sciocchezza ( ho livellato con le metin) .
Detto ciò io rivedrei la % degli upp che mi sembra un tantino strana.. fallire con l'80% diverse volte per i +3 +4 diventa un attimino fastidioso a livello cerebrale ...Detto ciò il server a me personalmente piace, permette una durata di gioco che non si circoscrive alle classiche 2 settimane-quit- nuovo server-2 settimane-quit. Per chi si lamenta della monotonia ..Evidentemente non avete mai giocato a server esteri dove DEVI farmare fino allo sfinimento per ottenere qualcosa di positivo o accettabile e molto spesso fare come richiedete " qualcosa di accattivante etc" non porta grossi benefici , solitamente bello non vuol dire gradito..
CONSIGLIO

ragazzo non fai scalate solo con un pg lo sai? stessa cosa torre gelo

Dimostra praticamente la fattibilità di far 200 scalate entro 15 ore oppure dimostralo matematicamente con dati reali. Non iniziarmi a fare calcoli su un massimale di 24 ore perchè hai parlato di periodicità e persone che non dormono, mangiano ed altro non esistono.

Dimostra praticamente la fattibilità di far 200 scalate entro 15 ore oppure dimostralo matematicamente con dati reali. Non iniziarmi a fare calcoli su un massimale di 24 ore perchè hai parlato di periodicità e persone che non dormono, mangiano ed altro non esistono.
ahaha ma sei nuovo su metin2? non ti immagini neanche quanti nerd senza vita ci son che giocano anche 19-20 ore al giorno ci sono, fai 19 ore di scalate con 2-3 pg e vedi che riesci e poi io parlo di infinity 2.0 prima ancora che implementassero sta roba nuova

Domanda, è come il vecchio vecchii inifinity che se non eri sura bianco con la shamy non facevi nulla in pvm o anche col war corpo senza la shamy ora si può fare qualcosa?

Avete finito di andare OT ? Comunque.. meglio farmare rep con pg al 50 in appunto torre gelo o scalare torre demoni per morte con uno al 75 ? ( per chi ha per ora solo 2/3 ore al giorno )

Avete finito di andare OT ? Comunque.. meglio farmare rep con pg al 50 in appunto torre gelo o scalare torre demoni per morte con uno al 75 ? ( per chi ha per ora solo 2/3 ore al giorno )

Per scalare torre gelo da solo devi essere ben settato e con shamy, quindi ti consiglio vivamente di fare entrambe le cose. Io ad esempio gioco con 4 client aperti e faccio dg e metin a ripetizione, però ormai sono al punto in cui col primo pg in torre non ho ne bisogno di shamy ne di altro essendo 80 full 50/10. La torre gelo serve per farmare punti rep, non so quanto convenga affidarsi solo a quella.
Ogni scalata di gelo son circa 2 ori, in torre se sei fortunato like me che ho droppato 2 velenose ti fai 50/60 ori in 45 min.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom