InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai? davvero non l'avevo capito!!!cosa ho scritto?
devo scrivere per forza buggato dentro il muro?
nel 2019 ancora con questi bug?!!! ma vah
Zio metin2 è un gioco + vecchio di te è normale che ci siano bug quindi il "2019 ankorah kuesti bugg" non vale, la puoi usare solo per la mancanza di QoL quella frase.
 
bloccato fuori dalla torre , ho dovuto ripetere la scalata non son potuto passare al piano della morte e oltretutto non ho droppato il forziere del re demone....

queste sono cose abbastanza banali, avete modificato la torre ma alla cazzum .. non voglio offendervi in alcun modo , mi piace il server e credo di continuare , ma queste sono cose che fanno cadere le braccia , oltretutto dopo un'aggiornamento proprio di questo dungeon
salutiamo
Visualizza allegato 33988
Ciao!
Ti saresti buggato anche con il vecchio dungeon.
Rilasceremo una patch pomeriggio dovrebbe essere risolto
 
Ciao!
Ti saresti buggato anche con il vecchio dungeon.
Rilasceremo una patch pomeriggio dovrebbe essere risolto

è capitato credo una volta sola prima dell'aggiornamento, adesso già dal re demoni rischi di essere buttato fuori dalla mappa , il problema è che se ti butta fuori il re demoni non puoi continuare la scalata e perdi il drop
comunque speriamo si risolva al più presto , Grazie
 
è capitato credo una volta sola prima dell'aggiornamento, adesso già dal re demoni rischi di essere buttato fuori dalla mappa , il problema è che se ti butta fuori il re demoni non puoi continuare la scalata e perdi il drop
comunque speriamo si risolva al più presto , Grazie
20 scalate mai capitato, avrai fatto qualcosa che non andava fatto
Messaggio unito automaticamente:

Siamo alla frutta
Cioè
 
ragazzi informatevi o leggete le patch o ancora tenetevi informati, lo si sapeva da giorni che nella patch hanno messo che con la Z raccogli tutti gli item vicini in un solo click.

Anche tu dovresti leggere attentamente i commenti prima di parlare, ho infatti detto di aver letto la cosa, ma il problema se l'incanta oggetto cade lontano dal pg rimane, e attualmente cade spesso lontano dal pg
 
Ultima modifica da un moderatore:
20 scalate mai capitato, avrai fatto qualcosa che non andava fatto
Messaggio unito automaticamente:


cosa avrei dovuto fare? prima la morte si buggava nel muro, capitava che ti spingesse oltre, adesso puoi andare a fine mappa praticamente
oltretutto lo stesso asterix ha detto che poteva capitare anche prima... parla solo se devi dire cose sensate senza giudicare e o insinuare cose senza senso
 
Dai stiamo parlando del niente mischiato col nulla. Il server merita
se leggi i miei post , ho sempre sostenuto questo server , il fatto è che perdere una scalata anche se di 5 minuti da un po fastidio, oltretutto è un bug abbastanza banale credo
 
Vai sui server esteri,poi vediamo se ci sono questi bug.
ahah ma cosa stai dicendo giovanotto aeldra e rubinum hanno i suoi bug, sena2 ha avuto un bug che mi ha fatto fare miliardi su miliardi, altro che incastrarsi in un muro quindi lascia stare, tutti i server hanno bug dai più gravi a meno gravi ma li han tutti.. è UN GIOCO VECCHIO.
 
Parte in topic: Ho provato un paio d'ore il server e posso dire che nel complesso non è male, c'è gente, hanno messo una cosa molto comoda secondo me, ovvero il fatto di avere direttamente le skill a P, unica cosa che non mi è molto piaciuta è il villo enorme, molto intuitivo eh, però io sono tradizionalista, consiglio il server.

Parte OT + consiglio per lo staff: In questo caso ha ragione @Orochimaru09, nei colossi europei non succedono queste cose, non sto dicendo che non esistono bug su questi super serveroni, perché direi una stronzata, ma ad esempio su Ae***a, c'è un piccolo tool che ti permette di sbuggarti, ovviamente non date credito a coso che ha fatto il 90 e faceva 5k ai metin (5k critico e trafi eh), comunque @EdipoRe la prossima volta che ti succede ti basterà switcharti la corazza e premere W per sbuggarti.
Consiglio allo staff di inserire molte più utility in game, come ad esempio il tool per sbuggarsi, nei colossi esteri ci sono molte utility di questo tipo e se la vostra intenzione è di competere con nomi già rodati vi consiglio di applicare queste piccole cose, che sembran cazzate ma attirano gente.
 
inoltre consiglio ove non sia già presente perchè non so di migliorare il crafting delle rugiade. è snervante che con la schermata aperta di crafting non ti faccia impilare i succhi e di conseguenza bisogna sempre chiudere la schermata di crafting impilare riaprire e continuare se non si voglia trovare la prima pagina di inventario piena di succhi messi tra i vari item.
 
inoltre consiglio ove non sia già presente perchè non so di migliorare il crafting delle rugiade. è snervante che con la schermata aperta di crafting non ti faccia impilare i succhi e di conseguenza bisogna sempre chiudere la schermata di crafting impilare riaprire e continuare se non si voglia trovare la prima pagina di inventario piena di succhi messi tra i vari item.
Succede anche con tutti gli altri craft, cosa fastidiosissima vero
 
Concordo con gli utenti sopra di me, servirebbero utility come: riordina inventario, cerca item (mercato), raccolta item di gruppo...per ora mi vengono in mente queste.
Almeno in chat non vedo più stranieri, magari ci sono, ma loro sono abituati a tutti questi comfort
 
Non vedi stranieri perché non hanno modo di giocare con la comuniry decelebrata italiana.. tutti che spammano in italiano nel chiama, passerebbe la voglia anche a voi a giocare su un server dove spammano solo in rumeno o turco. In teoria sarebbe giusto mettere l' obbligo di spammare tutti in inglese per dar modo a tutti di poter capire e parlare
 
Non vedi stranieri perché non hanno modo di giocare con la comuniry decelebrata italiana.. tutti che spammano in italiano nel chiama, passerebbe la voglia anche a voi a giocare su un server dove spammano solo in rumeno o turco. In teoria sarebbe giusto mettere l' obbligo di spammare tutti in inglese per dar modo a tutti di poter capire e parlare
E quindi? vai in tutti gli altri server dove c'è la maggioranza di una popolazione e parlano quella lingua, pure su rub**um i turchi parlano turco i rumeni rumeno e molte volte non sanno spiccicare una parola in inglese.
 
Volevo provare di nuovo infinty, consigliate? è come il primo?
Non avendo giocato al primo non saprei dirti se sia identico o no, ciò non toglie che sia divertente e scorrevole da giocare. L'utenza è attiva e la voglia di fare dello staff sembra esserci.
Colgo l'occasione per consigliare il server ai newbie e di supportare il progetto!
 
Non vedi stranieri perché non hanno modo di giocare con la comuniry decelebrata italiana.. tutti che spammano in italiano nel chiama, passerebbe la voglia anche a voi a giocare su un server dove spammano solo in rumeno o turco. In teoria sarebbe giusto mettere l' obbligo di spammare tutti in inglese per dar modo a tutti di poter capire e parlare

Gli stranieri non giocano perchè a differenza degli Italiani lorono voglio giocare a Metin2 , non ad un altro gioco.

ps. non lo dico come critica al server. So semplicemente com'è la mentalità del tedesco/turco medio
 
Gli stranieri non giocano perchè a differenza degli Italiani lorono voglio giocare a Metin2 , non ad un altro gioco.

ps. non lo dico come critica al server. So semplicemente com'è la mentalità del tedesco/turco medio
Ti dico invece che ho parlato e parlo spesso con un ragazzo tedesco, che da consigli allo staff. Lui lamenta come unica cosa la mancanza di traduzioni, per il resto è entusiasta del server e lui e la sua gilda ci sta giocando.
Lamenta anche il fatto che la globale sia solo in italiano, ed infatti sarebbe preferibile che ognuno di noi scrivesse in italiano/inglese per la compravendita.
 
E quindi? vai in tutti gli altri server dove c'è la maggioranza di una popolazione e parlano quella lingua, pure su rub**um i turchi parlano turco i rumeni rumeno e molte volte non sanno spiccicare una parola in inglese.

Se un server è internazionale DEVE esserci l'obbligo in chiama di scrivere solo inglese. PUNTO E BASTA. Come accade su WoM2, che è sotto questo punto di vista il server più serio in assoluto, anzi, sotto tutti i punti di vista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom