SemprePiùNoob
Utente Gold
Ti scrissi in pm l'altro giorno , se hai intenzioni rispondi che ti giro discord.Cerco Gilda. Sono al 80. Equip pvm quasi finito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti scrissi in pm l'altro giorno , se hai intenzioni rispondi che ti giro discord.Cerco Gilda. Sono al 80. Equip pvm quasi finito.
Zio metin2 è un gioco + vecchio di te è normale che ci siano bug quindi il "2019 ankorah kuesti bugg" non vale, la puoi usare solo per la mancanza di QoL quella frase.dai? davvero non l'avevo capito!!!cosa ho scritto?
devo scrivere per forza buggato dentro il muro?
nel 2019 ancora con questi bug?!!! ma vah
Ciao!bloccato fuori dalla torre , ho dovuto ripetere la scalata non son potuto passare al piano della morte e oltretutto non ho droppato il forziere del re demone....
queste sono cose abbastanza banali, avete modificato la torre ma alla cazzum .. non voglio offendervi in alcun modo , mi piace il server e credo di continuare , ma queste sono cose che fanno cadere le braccia , oltretutto dopo un'aggiornamento proprio di questo dungeon
salutiamo
Visualizza allegato 33988
Ciao!
Ti saresti buggato anche con il vecchio dungeon.
Rilasceremo una patch pomeriggio dovrebbe essere risolto
20 scalate mai capitato, avrai fatto qualcosa che non andava fattoè capitato credo una volta sola prima dell'aggiornamento, adesso già dal re demoni rischi di essere buttato fuori dalla mappa , il problema è che se ti butta fuori il re demoni non puoi continuare la scalata e perdi il drop
comunque speriamo si risolva al più presto , Grazie
CioèSiamo alla frutta
ragazzi informatevi o leggete le patch o ancora tenetevi informati, lo si sapeva da giorni che nella patch hanno messo che con la Z raccogli tutti gli item vicini in un solo click.
20 scalate mai capitato, avrai fatto qualcosa che non andava fatto
Messaggio unito automaticamente:
cosa avrei dovuto fare? prima la morte si buggava nel muro, capitava che ti spingesse oltre, adesso puoi andare a fine mappa praticamente
oltretutto lo stesso asterix ha detto che poteva capitare anche prima... parla solo se devi dire cose sensate senza giudicare e o insinuare cose senza senso
Vai sui server esteri,poi vediamo se ci sono questi bug.Zio metin2 è un gioco + vecchio di te è normale che ci siano bug quindi il "2019 ankorah kuesti bugg" non vale, la puoi usare solo per la mancanza di QoL quella frase.
se leggi i miei post , ho sempre sostenuto questo server , il fatto è che perdere una scalata anche se di 5 minuti da un po fastidio, oltretutto è un bug abbastanza banale credoDai stiamo parlando del niente mischiato col nulla. Il server merita
ahah ma cosa stai dicendo giovanotto aeldra e rubinum hanno i suoi bug, sena2 ha avuto un bug che mi ha fatto fare miliardi su miliardi, altro che incastrarsi in un muro quindi lascia stare, tutti i server hanno bug dai più gravi a meno gravi ma li han tutti.. è UN GIOCO VECCHIO.Vai sui server esteri,poi vediamo se ci sono questi bug.
Succede anche con tutti gli altri craft, cosa fastidiosissima veroinoltre consiglio ove non sia già presente perchè non so di migliorare il crafting delle rugiade. è snervante che con la schermata aperta di crafting non ti faccia impilare i succhi e di conseguenza bisogna sempre chiudere la schermata di crafting impilare riaprire e continuare se non si voglia trovare la prima pagina di inventario piena di succhi messi tra i vari item.
E quindi? vai in tutti gli altri server dove c'è la maggioranza di una popolazione e parlano quella lingua, pure su rub**um i turchi parlano turco i rumeni rumeno e molte volte non sanno spiccicare una parola in inglese.Non vedi stranieri perché non hanno modo di giocare con la comuniry decelebrata italiana.. tutti che spammano in italiano nel chiama, passerebbe la voglia anche a voi a giocare su un server dove spammano solo in rumeno o turco. In teoria sarebbe giusto mettere l' obbligo di spammare tutti in inglese per dar modo a tutti di poter capire e parlare
Non avendo giocato al primo non saprei dirti se sia identico o no, ciò non toglie che sia divertente e scorrevole da giocare. L'utenza è attiva e la voglia di fare dello staff sembra esserci.Volevo provare di nuovo infinty, consigliate? è come il primo?
Non vedi stranieri perché non hanno modo di giocare con la comuniry decelebrata italiana.. tutti che spammano in italiano nel chiama, passerebbe la voglia anche a voi a giocare su un server dove spammano solo in rumeno o turco. In teoria sarebbe giusto mettere l' obbligo di spammare tutti in inglese per dar modo a tutti di poter capire e parlare
Ti dico invece che ho parlato e parlo spesso con un ragazzo tedesco, che da consigli allo staff. Lui lamenta come unica cosa la mancanza di traduzioni, per il resto è entusiasta del server e lui e la sua gilda ci sta giocando.Gli stranieri non giocano perchè a differenza degli Italiani lorono voglio giocare a Metin2 , non ad un altro gioco.
ps. non lo dico come critica al server. So semplicemente com'è la mentalità del tedesco/turco medio
E quindi? vai in tutti gli altri server dove c'è la maggioranza di una popolazione e parlano quella lingua, pure su rub**um i turchi parlano turco i rumeni rumeno e molte volte non sanno spiccicare una parola in inglese.