Come già detto 4-5 pagine fa, senza tutti i miglioramenti che continuano a proporre tutte le persone dotate di cervello, gli stranieri scapperanno dal server(anche se in realtà sono già scappati). Tutti i miglioramenti proposti sono miglioramenti non del gampelay, ma della comodità di gioco. Attualmente è un server avantissimo come gamplay, ma scomodo come nel 2010, e gli stranieri ai server scomodi nemmeno si avvicinano.
P.s.
Rendere un server “comodo” non significa renderlo “semplice”, questo per fermare subito quei poveretti che avrebbero scritto “vuoi tutto subito e facile, vai sui fun pvp xdxdxd” giusto per difendere il server dato che ci giocano attualmente, non capendo che lo faranno morire facendo finta che tutto vada bene