InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco il concetto , forse non è chiaro.
Anche Infinity 2.0 a livello strutturale non aveva pecche, ben pensato ma mal gestito .

Anche qua stiamo peggiorando di giorno in giorno.
Ieri ho loggato ho fatto 12 torri in mezz'ora, della serie ora gli item 80 valgono uno sputo. Da dove vi è uscita questa genialata?

La mappa dei giganti è diventata ora inutile e inutilizzabile, gli ammalia si farmano molto piu in covo2 con pg dropperino ( bot a manetta in tutto il covo tra l'altro )

Esiste un unica zona d'exp dal 100-120 (grande fantasia) , con cosi tanti mob che appena ti ci avvicini crasha il client, ma io domando e dico, non è possibile diminuire il numero mob e aumentarne l'exp ricevuta? o creare piu' zone piene di mob? No. Troppa difficoltà immagino
Sono d'accordo su tutto, ma devo dire che ora la torre è stata resa un pò più "difficile"
 
Ribadisco il concetto , forse non è chiaro.
Anche Infinity 2.0 a livello strutturale non aveva pecche, ben pensato ma mal gestito .

Anche qua stiamo peggiorando di giorno in giorno.
Ieri ho loggato ho fatto 12 torri in mezz'ora, della serie ora gli item 80 valgono uno sputo. Da dove vi è uscita questa genialata?

La mappa dei giganti è diventata ora inutile e inutilizzabile, gli ammalia si farmano molto piu in covo2 con pg dropperino ( bot a manetta in tutto il covo tra l'altro )

Esiste un unica zona d'exp dal 100-120 (grande fantasia) , con cosi tanti mob che appena ti ci avvicini crasha il client, ma io domando e dico, non è possibile diminuire il numero mob e aumentarne l'exp ricevuta? o creare piu' zone piene di mob? No. Troppa difficoltà immagino
MI dispiace dirti che comunque la terra di giganti ha una possibilità di drop del 30% di ammalia dalle metin. E' comunque la miglior mappa dove farmare ammalie. Se proprio vuoi bottare fallo in atla non al covo , che sicuramente ci ricavi di più
 
Ultima modifica:
Comunque ha ragione kappa, le robe del lv 80 non valgono nulla, cazzeggiando un paio d'ore mi sono fatto tutto il set, tranne la spada, comunque ci sono pochi stranieri perché tutti comunicano in italiano, ieri un povero tedesco spammava:
'' Someone eng? ".
Ma nessuno l'ha preso in considerazione.
Avrei alcuni consigli da dare al gf, atm mi sembra di giocare nel 2015.
 
Io non conosco la situazione del server nella prima riapertura, ricordo che si parlava di un bug sugli assegni o di un errore nell'impostazione del prezzo di vendita delle chiavi Zin Bong-In, che sembra siano stati corretti.

Posso però dirvi che ho giocato un paio di giorni a questa edizione del server e avete (almeno) un altro bug grosso come un hotel a 20 piani.
 
Io non conosco la situazione del server nella prima riapertura, ricordo che si parlava di un bug sugli assegni o di un errore nell'impostazione del prezzo di vendita delle chiavi Zin Bong-In, che sembra siano stati corretti.

Posso però dirvi che ho giocato un paio di giorni a questa edizione del server e avete (almeno) un altro bug grosso come un hotel a 20 piani.
Cortesemente delucidaci questo tuo bug a 20 piani , siamo qui per migliorare il server

Pioggia di Metin - Deserto Yongbi - Ore: 18.20 - CH1
[GM]Lucifer​
 
Io non conosco la situazione del server nella prima riapertura, ricordo che si parlava di un bug sugli assegni o di un errore nell'impostazione del prezzo di vendita delle chiavi Zin Bong-In, che sembra siano stati corretti.

Posso però dirvi che ho giocato un paio di giorni a questa edizione del server e avete (almeno) un altro bug grosso come un hotel a 20 piani.
se non dici il bug non sei nessuno
 
Ultima modifica:
Il gameplay è stato migliorato rispetto dal vecchio infinity senza ombra di dubbio però ci sono molte piccolezze che nel loro insieme fanno tanto che potevano benissimo essere state effettuate nella beta (avete sbagliato a mettere tutto dagli npc dato che la gente la beta l'ha giocata come se fosse un fun pvp) . Qui di seguito rilascio delle modifiche che sono sicuro farebbero piacere a tutti:
-Inserire un magazzino portatile.. assurdo che nel 2019 ancora bisogna andare ogni volta al villo per aprirlo sopratutto per un internazionale.
-Inserire forziere dei novizi sovrapponibili e rendere che all'apertura di tali gli item si sovrappongano automaticamente.
-Inserire un riordina inventario o un tasto con cui poter sovrapporre automaticamente gli item/assegni.
-Inserire raccolta drop gruppo e far si che gli item raccolti si sovrappongano automaticamente.
-Aumentare di altri 4 gli slot inventari contando che su un server con 6-7 non si farà soltanto un equip.
-Possibilità di poter cambiare item anche quando si è in movimento
-Evidenziare i boss nelle mappe non dove sono ma mettergli sopra la testa qualche figura per rendergli visibili
-Inserire lista staff tra gli amici.
-Far si che quando si clicchi sul nome di qualcuno in chiama automaticamente apra il pvt.
-Inserire info drop dei mob/metin/boss, tipologia mob.
-Levare quelle lenti della previdenza e poter linkare senza tali.
-Rendere possibile lo spostamento item da inventario/magazzino e viceversa con ctrl + click sinistro mouse.
-Rendere oltrepassabili i pet.
-Mettere tra le opzioni di gioco la possibilità di levare la scritta del drop yang.

Tutte cose che potevano benissimo essere state effettuate nella beta ma che non capisco per quale arcano motivo non siano state effettuate velocizzando i tempi d'apertura se tanto a livello di gameplay non avete rivali per lo meno qua in Italia, per il resto gg i lavori ci sono stati.
 
Il gameplay è stato migliorato rispetto dal vecchio infinity senza ombra di dubbio però ci sono molte piccolezze che nel loro insieme fanno tanto che potevano benissimo essere state effettuate nella beta (avete sbagliato a mettere tutto dagli npc dato che la gente la beta l'ha giocata come se fosse un fun pvp) . Qui di seguito rilascio delle modifiche che sono sicuro farebbero piacere a tutti:
-Inserire un magazzino portatile.. assurdo che nel 2019 ancora bisogna andare ogni volta al villo per aprirlo sopratutto per un internazionale.
-Inserire forziere dei novizi sovrapponibili e rendere che all'apertura di tali gli item si sovrappongano automaticamente.
-Inserire un riordina inventario o un tasto con cui poter sovrapporre automaticamente gli item/assegni.
-Inserire raccolta drop gruppo e far si che gli item raccolti si sovrappongano automaticamente.
-Aumentare di altri 4 gli slot inventari contando che su un server con 6-7 non si farà soltanto un equip.
-Possibilità di poter cambiare item anche quando si è in movimento
-Evidenziare i boss nelle mappe non dove sono ma mettergli sopra la testa qualche figura per rendergli visibili
-Inserire lista staff tra gli amici.
-Far si che quando si clicchi sul nome di qualcuno in chiama automaticamente apra il pvt.
-Inserire info drop dei mob/metin/boss, tipologia mob.
-Levare quelle lenti della previdenza e poter linkare senza tali.
-Rendere possibile lo spostamento item da inventario/magazzino e viceversa con ctrl + click sinistro mouse.
-Rendere oltrepassabili i pet.
-Mettere tra le opzioni di gioco la possibilità di levare la scritta del drop yang.

Tutte cose che potevano benissimo essere state effettuate nella beta ma che non capisco per quale arcano motivo non siano state effettuate velocizzando i tempi d'apertura se tanto a livello di gameplay non avete rivali per lo meno qua in Italia, per il resto gg i lavori ci sono stati.

Quoto tutto al 100%, aggiungendo che mancano le CAPIGLIATURE
 
Il gameplay è stato migliorato rispetto dal vecchio infinity senza ombra di dubbio però ci sono molte piccolezze che nel loro insieme fanno tanto che potevano benissimo essere state effettuate nella beta (avete sbagliato a mettere tutto dagli npc dato che la gente la beta l'ha giocata come se fosse un fun pvp) . Qui di seguito rilascio delle modifiche che sono sicuro farebbero piacere a tutti:
-Inserire un magazzino portatile.. assurdo che nel 2019 ancora bisogna andare ogni volta al villo per aprirlo sopratutto per un internazionale.
-Inserire forziere dei novizi sovrapponibili e rendere che all'apertura di tali gli item si sovrappongano automaticamente.
-Inserire un riordina inventario o un tasto con cui poter sovrapporre automaticamente gli item/assegni.
-Inserire raccolta drop gruppo e far si che gli item raccolti si sovrappongano automaticamente.
-Aumentare di altri 4 gli slot inventari contando che su un server con 6-7 non si farà soltanto un equip.
-Possibilità di poter cambiare item anche quando si è in movimento
-Evidenziare i boss nelle mappe non dove sono ma mettergli sopra la testa qualche figura per rendergli visibili
-Inserire lista staff tra gli amici.
-Far si che quando si clicchi sul nome di qualcuno in chiama automaticamente apra il pvt.
-Inserire info drop dei mob/metin/boss, tipologia mob.
-Levare quelle lenti della previdenza e poter linkare senza tali.
-Rendere possibile lo spostamento item da inventario/magazzino e viceversa con ctrl + click sinistro mouse.
-Rendere oltrepassabili i pet.
-Mettere tra le opzioni di gioco la possibilità di levare la scritta del drop yang.

Tutte cose che potevano benissimo essere state effettuate nella beta ma che non capisco per quale arcano motivo non siano state effettuate velocizzando i tempi d'apertura se tanto a livello di gameplay non avete rivali per lo meno qua in Italia, per il resto gg i lavori ci sono stati.
Uppo, siamo a 2 settimane e di internazionale ci saranno si e no 5 tedeschi.
 
Come già detto 4-5 pagine fa, senza tutti i miglioramenti che continuano a proporre tutte le persone dotate di cervello, gli stranieri scapperanno dal server(anche se in realtà sono già scappati). Tutti i miglioramenti proposti sono miglioramenti non del gampelay, ma della comodità di gioco. Attualmente è un server avantissimo come gamplay, ma scomodo come nel 2010, e gli stranieri ai server scomodi nemmeno si avvicinano.

P.s.
Rendere un server “comodo” non significa renderlo “semplice”, questo per fermare subito quei poveretti che avrebbero scritto “vuoi tutto subito e facile, vai sui fun pvp xdxdxd” giusto per difendere il server dato che ci giocano attualmente, non capendo che lo faranno morire facendo finta che tutto vada bene
 
Come già detto 4-5 pagine fa, senza tutti i miglioramenti che continuano a proporre tutte le persone dotate di cervello, gli stranieri scapperanno dal server(anche se in realtà sono già scappati). Tutti i miglioramenti proposti sono miglioramenti non del gampelay, ma della comodità di gioco. Attualmente è un server avantissimo come gamplay, ma scomodo come nel 2010, e gli stranieri ai server scomodi nemmeno si avvicinano.

P.s.
Rendere un server “comodo” non significa renderlo “semplice”, questo per fermare subito quei poveretti che avrebbero scritto “vuoi tutto subito e facile, vai sui fun pvp xdxdxd” giusto per difendere il server dato che ci giocano attualmente, non capendo che lo faranno morire facendo finta che tutto vada bene
L'ho proposta dalla beta la comodità
 
Lo staff mi sembra scomparso (ora commenterà uno staffer con "stiamo lavorando ecc"), non rispondono su discord e su alcune domande nemmeno in game. Svegliatevi che passare dai 500 online ai 50 è un attimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom