Patch 1.2server off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Patch 1.2server off?
Fra quanto il patchnote? Di solito si prepara prima della patch XD è un consiglioAspettate il patchnote 1.2
Per quanto riguarda il forum, non c'è il silenzio stampa... Basta superare un certo numero di post per avere i messaggi verificati
Leggi le proposte qua, amico.Aspettate il patchnote 1.2
Per quanto riguarda il forum, non c'è il silenzio stampa... Basta superare un certo numero di post per avere i messaggi verificati
Sinceramente, i war come dropper sotto il 100 sono più efficienti del sura. Provate e poi ne riparliamo.Sinceramente non riesco a capire il motivo di nerfare il drop del villo 2. Diventerà il server dei sura am, visto che i dungeon possono essere affrontati solo da loro
C'hai messo giusto qualche anno per capirlo.Sinceramente, i war come dropper sotto il 100 sono più efficienti del sura. Provate e poi ne riparliamo.
Personalmente stavo facendo 3000 sura bianchi, poi son passato al war, le metin le fa in metà tempo, e sopratutto con hwang o acqua non crepa
Scusami professore se ho giocato seriamente ad infinity solo nella 3.0.C'hai messo giusto qualche anno per capirlo.
Late pvm = am.
Early mid pvm = corporale.
Ma le modifiche? @A s t e r i X
OK che avete un client del 1877,ma siamo nel 2019,su un server ""internazionale"", segui la lista di @ElJevito .
Ma io non ho mai giocato a nessun Infinity, è la base del gioco, si sa che in early - mid il corporale è migliore.Scusami professore se ho giocato seriamente ad infinity solo nella 3.0.
E vedi che patch note è stata inserita
verranno implementate nell infinity 4.0. portate pazienza, arrivederciSi ma le capigliature?
E poi manca il magazzino portatile, ok.La mia protezione non è inserita su Infinity, giusto per essere chiari.
Per le hack stiamo fixando giorno dopo giorno.
Le capigliature fanno parte del prossimo aggiornamento, avranno una utilità a livello di gameplay.
Non credo che il nostro client sia aggiornato al 2014, visto che in fatto di QoL è molto più intuitivo dei 3-4 server italiani aperti in questo periodo. Basta pensare alla toolbar nell’inventario, al salvataggio dei multiaccount, al teleporter portatile, al sistema mount e potrei continuare ancora per molto.
Per quanto riguarda l’autopatch, è già in programma.
Penso che passo dopo passo stiamo cercando di accontentare l’utenza italiana ed estera. Indubbiamente il miglioramento dall’apertura fino ad oggi credo sia sotto gli occhi di tutti.
State lavorando già per qualche proposta di ElJevito?La mia protezione non è inserita su Infinity, giusto per essere chiari.
Per le hack stiamo fixando giorno dopo giorno.
Le capigliature fanno parte del prossimo aggiornamento, avranno una utilità a livello di gameplay.
Non credo che il nostro client sia aggiornato al 2014, visto che in fatto di QoL è molto più intuitivo dei 3-4 server italiani aperti in questo periodo. Basta pensare alla toolbar nell’inventario, al salvataggio dei multiaccount, al teleporter portatile, al sistema mount e potrei continuare ancora per molto.
Per quanto riguarda l’autopatch, è già in programma.
Penso che passo dopo passo stiamo cercando di accontentare l’utenza italiana ed estera. Indubbiamente il miglioramento dall’apertura fino ad oggi credo sia sotto gli occhi di tutti.
Non credo che il nostro client sia aggiornato al 2014, visto che in fatto di QoL è molto più intuitivo dei 3-4 server italiani aperti in questo periodo. Basta pensare alla toolbar nell’inventario, al salvataggio dei multiaccount, al teleporter portatile, al sistema mount e potrei continuare ancora per molto.
Certo, un piccolo miglioramento c'è stato, ma grandissima parte delle cose poteva e doveva essere fatta in beta, motivo dell'assenza di stranieri.Penso che passo dopo passo stiamo cercando di accontentare l’utenza italiana ed estera. Indubbiamente il miglioramento dall’apertura fino ad oggi credo sia sotto gli occhi di tutti.
L'ultima patch note rilasciata contiene il 50% delle cose indicate nella lista fatta dal utente Eljevito ( che ringrazio per aver commentato in modo produttivo e chiaro ) di cui molte cose erano gia' finite o in lavorazione ancora prima che lui postasse la lista qui su inforge dato che prendiamo le varie idee/lamentele dei player in gioco e cerchiamo di offrire una soluzione il prima possibile.State lavorando già per qualche proposta di ElJevito?
Eh grazie, ma questi miglioramenti dovevano già esserci allo start, visto che erano stati insistentemente chiesti nella beta . (per un motivo )Ricordo che in 2 settimane di server on sono gia' andate online 3/4 patch note con notevoli miglioramenti consigliati da voi player