InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettate il patchnote 1.2

Per quanto riguarda il forum, non c'è il silenzio stampa... Basta superare un certo numero di post per avere i messaggi verificati
 
6231486wallpaper12.png


Multilanguage
[DE] Maps, items, monsters names now in english.
[EN] Maps, items, monsters names now in english.


Items
Stone of Defence+4: defence increased from 15 to 75.
Stone of Vitality+4: Max. HP increased from 300 to 1000.
Crystal: icon fix into en/de/ro client.
Surviror Ring (7d and 30d): now removable if equipped.
Surviror Ring (30d): now 18d. Old 30d still flows.
Glass of Insight: removed. Now just Alt +click to link.
Zin-Bong-In Key: removed. No longer required.
Engagement Ring: moved from General Store to Wedding Helper
Bellflower Juice fixed: now it does not reduce your damage.


Utility
Multipickup
- now you can pick items of your partner.
- collected items stacked of those in Inventory.
Yang Notice removed.
New item for our Helper to show their online status. [GA]Artico will select some Helpers this week.


[Map]Second Village
Metin od Darkness
- Quantity of Charm Item reduced from 4 to 2.
- % of Charm Item reduced from 30 to 25.
- Quantity of Enchanted Item reduced from 20 to 15.
- % of Charm Item reduced from 35 to 30.


[Map]Red Fortest
Metin Jeon-Un
- increase the number of metin rocks from 20 to 30.
- fix: now they do not remove exp.


[Map]Middle Earth
Repeatable Mission - Middle Earth Exploration fixed: Blue Prince Orc did not spawn.

[Map]Valley of the End
Metin of Fate:
- increase the number of metin rocks from 10 to 30.
- metin spwan reworked.
- cooldown spawn reduced from 600s to 200s.
- now they give 5.000.000 EXP.


[Dungeon]Demon Tower
Collisions fixed.


[Dungeon]Dragon's Temple
Beran-Setaou: reduced its defence from sword by 5%.


[Dungeon]Cursed Tower
Monsters: damage reduced.
Cursed Minotaur: damage increased.


NPC
Sir Elleon
- Survivor Ring (7d): REP increased from 25 to 50.
Tournament Bailiff
- Tournaments incoming: just a new script for tournament management.


System
Offline Shops
- Orange title for viewed shops.
- Now they save the price (cheque too) for items of the same type.

 
Sinceramente non riesco a capire il motivo di nerfare il drop del villo 2. Diventerà il server dei sura am, visto che i dungeon possono essere affrontati solo da loro
 
Ultima modifica:
Multilanguage
[DE] Nomi di mappe, npc, mostri ora sono in inglese.
[EN] Nomi di mappe, npc, mostri ora sono in inglese.


Oggetti
Pietra della Difesa+4: difesa aumentata da 15 a 75.
Stone of Vitality+4: Max. HP iaumentati da 300 a 1000.
Cristallo:icona fixata nei client en/de/ro.
Anello del Superstite (7g e 30g): ora rimovibile se equipaggiato.
Anello del Superstite (30g): ora 18d. Quelli da 30d continuano ad essere utilizzabili.
Lente della Provvidenza: rimossa. Ora basta Alt+click per linkare.
Zin-Bong-In Key: rimossa. Non più richiesta.
Anello di Fidanzamento: spostato dalla Bottegaia all'Aiutante Matrimoni.
Succo di Campanula fixato: ora non riduce più il danno.


Utility
Multipickup
- ora puoi raccogliere gli oggetti del compagno.
- gli oggetti raccolti si sovrappongono in Inventario.
La notifica degli Yang è stata rimossa.
Nuovo item per gli Helper, per permettere di annunciare di essere online. Le selezioni per gli Helper saranno condotte questa settimana.


[Mappa]Secondo Villaggio
Metin dell'Oscurità
- Quantità di Ammalia Oggetto ridotta da 4 a 2.
- % di Ammalia Oggetto ridotta da 30 a 25.
- Quantità di Incanta Oggetto ridotta da 20 a 15.
- % di Incanta Oggetto ridotta da 35 a 30.


[Mappa]Bosco Rosso
Metin Jeon-Un
- aumentato il numero di metin da 20 a 30.
- fix: ora non rimuovono exp.


[Mappa]Terra di Mezzo
Missione Ripetibile - Esplorazione Terra di Mezzo fixata: l'Orco Blu Capo non spawnava.

[Mappa]Valle della Fine
Metin del Destino:
- aumentato il numero di metin da 10 a 30.
- ricostruito l'intero spawn regen dei metin.
- ridotto il tempo di spawn dei metin da 600s a 200s.
- Aumentata Exp Mappa: Valle della Fine


[Dungeon]Torre Demoni
Collisioni aggiustate.


[Dungeon]Tempio del Drago
Beran-Setaou: ridotta la sua difesa spada del 5%.


[Dungeon]Cursed Tower
Mostri: danno ridotto.
Minotauro Maledetto: danno incrementato.


NPC
Sir Elleon
- Anello del Superstite (7g): REP aumentate da 25a 50.
Gestore Torneo
- I Tornei stanno per arrivare: inserito un nuovo script (per i GM) per favorirne la gestione.


System
Mercatini Offline
- Titolo arancione per i negozi visitati.
- Ora il prezzo rimane in memoria (anche per gli assegni) per item della stessa tipologia.
 
Sinceramente non riesco a capire il motivo di nerfare il drop del villo 2. Diventerà il server dei sura am, visto che i dungeon possono essere affrontati solo da loro
Sinceramente, i war come dropper sotto il 100 sono più efficienti del sura. Provate e poi ne riparliamo.
Personalmente stavo facendo 3000 sura bianchi, poi son passato al war, le metin le fa in metà tempo, e sopratutto con hwang o acqua non crepa
 
Sinceramente, i war come dropper sotto il 100 sono più efficienti del sura. Provate e poi ne riparliamo.
Personalmente stavo facendo 3000 sura bianchi, poi son passato al war, le metin le fa in metà tempo, e sopratutto con hwang o acqua non crepa
C'hai messo giusto qualche anno per capirlo.
Late pvm = am.
Early mid pvm = corporale.
Ma le modifiche? @A s t e r i X
OK che avete un client del 1877,ma siamo nel 2019,su un server ""internazionale"", segui la lista di @ElJevito .
 
Ultima modifica:
Scusami professore se ho giocato seriamente ad infinity solo nella 3.0.
E vedi che patch note è stata inserita
Ma io non ho mai giocato a nessun Infinity, è la base del gioco, si sa che in early - mid il corporale è migliore.
Patch notes? Ieri non ho giocato, vediamo se riloggando oggi mi ritrovo magicamente gli inventari specifici, metin e boss segnati nel radar, campi di utilizzo rapido, quella merd* di struzzo che non diventa invisibile ogni 2 secondi, gli item che si stackano, il magazzino portatile e magari pure le drop info, immagina, puoi.

Edit: Appena letto, hanno nerfato il lavoro dei dropper del villo2, wow hanno messo due cose in inglese, wow hanno ridotto la difesa spada del beran e aumentato qualche prezzo random, big patch insomma, uniche cose utili la rimozione della notice del drop yang e il drop di gruppo, diciamo che da 2014 siamo passati a 2014 e 7 mesi, 2015 è troppo azzardato.

Opinione personale : Lo scopo di questo server è quello di vendere cavalcatura a 65 euro, lo staff risponde sporadicamente, con risposte ovvie ad utenti che non sanno neanche salire e scendere da una mount, non credo che lo modificheranno mai il gameplay, solito serverino italiano, mascherato da internazionale, con staff presuntuoso, che crede di aver lavorato bene, oggi sono felice 9999 ore di blocco chat per un "hai la 104", modifiche? Ma va siamo perfetti abbiamo fatto la beta XD.
 
Ultima modifica:
@A s t e r i X serve un SALTO di qualità, il client è veramente rimasto al 2014 per non parlare dell'autopatch.
Dovete essere più trasparenti, tenerci aggiornati sui lavori in corso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se è per questo funzionano anche le hack...
 
La mia protezione non è inserita su Infinity, giusto per essere chiari.

Per le hack stiamo fixando giorno dopo giorno.

Le capigliature fanno parte del prossimo aggiornamento, avranno una utilità a livello di gameplay.

Non credo che il nostro client sia aggiornato al 2014, visto che in fatto di QoL è molto più intuitivo dei 3-4 server italiani aperti in questo periodo. Basta pensare alla toolbar nell’inventario, al salvataggio dei multiaccount, al teleporter portatile, al sistema mount e potrei continuare ancora per molto.

Per quanto riguarda l’autopatch, è già in programma.

Penso che passo dopo passo stiamo cercando di accontentare l’utenza italiana ed estera. Indubbiamente il miglioramento dall’apertura fino ad oggi credo sia sotto gli occhi di tutti.
 
La mia protezione non è inserita su Infinity, giusto per essere chiari.

Per le hack stiamo fixando giorno dopo giorno.

Le capigliature fanno parte del prossimo aggiornamento, avranno una utilità a livello di gameplay.

Non credo che il nostro client sia aggiornato al 2014, visto che in fatto di QoL è molto più intuitivo dei 3-4 server italiani aperti in questo periodo. Basta pensare alla toolbar nell’inventario, al salvataggio dei multiaccount, al teleporter portatile, al sistema mount e potrei continuare ancora per molto.

Per quanto riguarda l’autopatch, è già in programma.

Penso che passo dopo passo stiamo cercando di accontentare l’utenza italiana ed estera. Indubbiamente il miglioramento dall’apertura fino ad oggi credo sia sotto gli occhi di tutti.
E poi manca il magazzino portatile, ok.
 
La mia protezione non è inserita su Infinity, giusto per essere chiari.

Per le hack stiamo fixando giorno dopo giorno.

Le capigliature fanno parte del prossimo aggiornamento, avranno una utilità a livello di gameplay.

Non credo che il nostro client sia aggiornato al 2014, visto che in fatto di QoL è molto più intuitivo dei 3-4 server italiani aperti in questo periodo. Basta pensare alla toolbar nell’inventario, al salvataggio dei multiaccount, al teleporter portatile, al sistema mount e potrei continuare ancora per molto.

Per quanto riguarda l’autopatch, è già in programma.

Penso che passo dopo passo stiamo cercando di accontentare l’utenza italiana ed estera. Indubbiamente il miglioramento dall’apertura fino ad oggi credo sia sotto gli occhi di tutti.
State lavorando già per qualche proposta di ElJevito?
 
Non credo che il nostro client sia aggiornato al 2014, visto che in fatto di QoL è molto più intuitivo dei 3-4 server italiani aperti in questo periodo. Basta pensare alla toolbar nell’inventario, al salvataggio dei multiaccount, al teleporter portatile, al sistema mount e potrei continuare ancora per molto.

Non è il client il problema, sono i file che sono obsoleti dato che mancano molti fix base già disponibili da anni nelle Rev più aggiornate (source di Martino e non solo). E non venite a chiedermi quali siano questi bug o questi fix mancanti, basta aprire la lista dei fix delle rev di Martino e fare un confronto con le proprie, più di così non so cosa dirvi.
 
Penso che passo dopo passo stiamo cercando di accontentare l’utenza italiana ed estera. Indubbiamente il miglioramento dall’apertura fino ad oggi credo sia sotto gli occhi di tutti.
Certo, un piccolo miglioramento c'è stato, ma grandissima parte delle cose poteva e doveva essere fatta in beta, motivo dell'assenza di stranieri.
 
Ultima modifica:
State lavorando già per qualche proposta di ElJevito?
L'ultima patch note rilasciata contiene il 50% delle cose indicate nella lista fatta dal utente Eljevito ( che ringrazio per aver commentato in modo produttivo e chiaro ) di cui molte cose erano gia' finite o in lavorazione ancora prima che lui postasse la lista qui su inforge dato che prendiamo le varie idee/lamentele dei player in gioco e cerchiamo di offrire una soluzione il prima possibile.
Ricordo che in 2 settimane di server on sono gia' andate online 3/4 patch note con notevoli miglioramenti consigliati da voi player e vi invito a leggerle nell'apposita sezione: http://forum.infinitymetin.eu/index.php?/forum/6-aggiornamenti/
Leggendo ora la lista di Eljevito la ripropongo qui in modo da capire cosa manca e cosa verra' presa in considerazione:

*Inserire un magazzino portatile.. assurdo che nel 2019 ancora bisogna andare ogni volta al villo per aprirlo sopratutto per un internazionale.
(Per questa modifica posso solo dirti che se non c'e' e' voluta come cosa, capisco la frustrazione di dover tornare in capitale ogni volta quindi provero' a riproporre la cosa allo staff che si occupa del gameplay)

*Inserire un riordina inventario o un tasto con cui poter sovrapporre automaticamente gli item/assegni.
(Da valutare)

*Aumentare di altri 4 gli slot inventari contando che su un server con 6-7 non si farà soltanto un equip.
(Da valutare, per ora e' gia' stato inserito l'inventario premium (4 slot) per sempre)

*Possibilità di poter cambiare item anche quando si è in movimento(Da Valutare)

*Far si che quando si clicchi sul nome di qualcuno in chiama automaticamente apra il pvt.
(Carina come idea sara' fatto il prima possibile)
*Evidenziare i boss nelle mappe non dove sono ma mettergli sopra la testa qualche figura per rendergli visibili
(Carina come idea magari qualcosa che li caratterizzi sulla mini-mappa in modo da notarli subito)
*Inserire info drop dei mob/metin/boss, tipologia mob.
(Era gia' pianificata come modifica e' stata solo scavalcata da aggiornamenti ritenuti piu' importanti)
*Rendere possibile lo spostamento item da inventario/magazzino e viceversa con ctrl + click sinistro mouse.
(Carina come idea vedremo di renderla ancora piu' carina e funzionale)


*-Inserire raccolta drop gruppo e far si che gli item raccolti si sovrappongano automaticamente. (Fatto)
*Inserire lista staff tra gli amici.
(Di questa modifica se ne era gia' parlato tra di noi staff anni e anni fa e fu deciso di non inserirla, probabilmente verra' inserita quella per i vari Helper)

-Levare quelle lenti della previdenza e poter linkare senza tali(Fatto)
Rendere oltrepassabili i pet. (Fatto mancano solo alcuni pet che verranno aggiunti nella prossima patch note)
Mettere tra le opzioni di gioco la possibilità di levare la scritta del drop yang. (Fatto)
Inserire forziere dei novizi sovrapponibili e rendere che all'apertura di tali gli item si sovrappongano automaticamente. (Gia' in corso)


Inoltre ci sono anche altre utility/modifiche suggerite da altri player e aggiunte nei vari patch note che non troverete in questa lista, quindi vi consiglio di leggere i vari patch note che trovate su discord o sul forum di gioco.
 
Ricordo che in 2 settimane di server on sono gia' andate online 3/4 patch note con notevoli miglioramenti consigliati da voi player
Eh grazie, ma questi miglioramenti dovevano già esserci allo start, visto che erano stati insistentemente chiesti nella beta . (per un motivo )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom