InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se un server è internazionale DEVE esserci l'obbligo in chiama di scrivere solo inglese. PUNTO E BASTA. Come accade su WoM2, che è sotto questo punto di vista il server più serio in assoluto, anzi, sotto tutti i punti di vista.
Basta spammare quel server,stai esagerando.

P.S Condivido anche io l'idea che nel chiama ci deve esssere la lingua INGLESE.Noi italiani siamo 200-300?Meglio mettere la lingua inglese in chat(chiama)
 
Ti dico invece che ho parlato e parlo spesso con un ragazzo tedesco, che da consigli allo staff. Lui lamenta come unica cosa la mancanza di traduzioni, per il resto è entusiasta del server e lui e la sua gilda ci sta giocando.
Lamenta anche il fatto che la globale sia solo in italiano, ed infatti sarebbe preferibile che ognuno di noi scrivesse in italiano/inglese per la compravendita.

conosco top player di server ufficiali sia tedeschi che turchi . non ti puoi basare su una gilda di un tot persone . sto parlando di roba tipo teamspeak da 200/300 membri on gilde grosse che giocano anche ad altri server internazionali
 
Ma qual’è il vostro problema? Non sapete l’inglese? Se uscite in comitiva e siete 4 siciliani e un milanese parlate in siciliano? È irrispettoso non parlare in una lingua comune: Italiano.

Senza considerare che tutto ciò che vi viene richiesto è solo di scrivere BUY, SELL e TRADE invece di Compro, vendo e scambio. Anche lo staff ha il suo pessimo operato inerente alla divisione della community.
1) Non è così difficile aggiungere delle etichette da selezionare con: BUY, SELL, TRADE, SPAM e altre.. come LOOKING FOR SURA etc..
2) Il commercio con il lauto costo del negozio offline è molto indirizzato verso lo “spam”; Basterebbe poter vendere gratuitamente ogni items senza mercatini e un tool per la ricerca degli items.
3) L’account marchiato da una bandiera? Ovvio che vedi La chat solo italiana slogghi diretto.
4) Il nome delle mappe/items in italiano? È internazionale o italiano? La lingua internazionale ufficiale nel 2019 è l’inglese britannico e in tale modo devono essere chiamati items mappe etc indipendentemente dalla lingua scelta. La lingua scelta deve influenzare solo guide, tutorial, missioni e npc.

Chiunque parla in italiano in pubblico dove ci sono anche persone straniere o sta citando qualcosa o è ignorante nel 2019.
 
Ma qual’è il vostro problema? Non sapete l’inglese? Se uscite in comitiva e siete 4 siciliani e un milanese parlate in siciliano? È irrispettoso non parlare in una lingua comune: Italiano.

Senza considerare che tutto ciò che vi viene richiesto è solo di scrivere BUY, SELL e TRADE invece di Compro, vendo e scambio. Anche lo staff ha il suo pessimo operato inerente alla divisione della community.
1) Non è così difficile aggiungere delle etichette da selezionare con: BUY, SELL, TRADE, SPAM e altre.. come LOOKING FOR SURA etc..
2) Il commercio con il lauto costo del negozio offline è molto indirizzato verso lo “spam”; Basterebbe poter vendere gratuitamente ogni items senza mercatini e un tool per la ricerca degli items.
3) L’account marchiato da una bandiera? Ovvio che vedi La chat solo italiana slogghi diretto.
4) Il nome delle mappe/items in italiano? È internazionale o italiano? La lingua internazionale ufficiale nel 2019 è l’inglese britannico e in tale modo devono essere chiamati items mappe etc indipendentemente dalla lingua scelta. La lingua scelta deve influenzare solo guide, tutorial, missioni e npc.

Chiunque parla in italiano in pubblico dove ci sono anche persone straniere o sta citando qualcosa o è ignorante nel 2019.

Parole sante, ma non verrà mai realizzata questa cosa in italia proprio perchè il 90% della community è ignorante
 
Cerco compagnia sul server con discord,mi sto annoiando a giocare solo... Sono 9 giorni che sto al 30 con il PG,non salgo perché mi rompo senza sentire un po di casino..(Regno Blu)
 
Non mi è mai capitato di fare una recensione ad un server,ma dopo qualche giorno che ho giocato qui vi posso dire VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!
Da solo non puoi fare nulla superato il liv. 100 secondo lo staff mi dovrei creare un'altro account x tirare su la shamy per fare un metin liv 110 perché non si regge da solo,non puoi fare dungeons da solo perchè non li reggi!!! Boh se sei solo e te ne vuoi stare per conto tuo in pratica devi tirarti su più pg per fare qualcosa!!! PASSO VADO DA UN'ALTRA PARTE!!!
 
Ultima modifica:
Boh si vede che esci di casa molto poco io quando andavo in vacanza al sud parlavano dialetto e molto rapidamente li capivo se poi tu sei un menomato che ha bisogno di mesi per imparare robe banali cavoli tuoi di sicuro non mi metto a parlare in chiama con un altro italiano in inglese solo per far capire al tedesco cosa sto dicendo ahaha che poi se giocassi agli internazionali ti accorgeresti che negli altri i tedeschi parlano tedesco i romeni parlano romeno e così via, ora torna sul server da 20 on bb



ahaha giochi a metin da 2 mesi? la buffer te la devi fare su tutti i server sennò vai a giocare ai fun pvp dog


Pensa un po' "se giocassi agli internazionali" sapresti che hanno inventato la buffi.
Pensa un po' senza i "menomati" stranieri, i quali magari ritengono non ne valga la pena imparare 3 parole di italiano per questo server, ti ritroverai tu ad essere il 20° on (magari con il tuo dropper am/corpo, annessa buffer, dropper di gelo, dropper di bottiglie vuote e anelli exp, dropper di sfere trasf e pg da pvp/rissa) :D
 
Pensa un po' "se giocassi agli internazionali" sapresti che hanno inventato la buffi.
Pensa un po' senza i "menomati" stranieri, i quali magari ritengono non ne valga la pena imparare 3 parole di italiano per questo server, ti ritroverai tu ad essere il 20° on (magari con il tuo dropper am/corpo, annessa buffer, dropper di gelo, dropper di bottiglie vuote e anelli exp, dropper di sfere trasf e pg da pvp/rissa) :D

Non lo capiranno mai bro, ci ho perso le speranze ormai
 
Pensa un po' "se giocassi agli internazionali" sapresti che hanno inventato la buffi.
Pensa un po' senza i "menomati" stranieri, i quali magari ritengono non ne valga la pena imparare 3 parole di italiano per questo server, ti ritroverai tu ad essere il 20° on (magari con il tuo dropper am/corpo, annessa buffer, dropper di gelo, dropper di bottiglie vuote e anelli exp, dropper di sfere trasf e pg da pvp/rissa) :D
ahahah haters ridicoli la buffi negli altri server o la shoppi o devi almeno essere ad un livello in cui fai molti soldi e quindi puoi spenderli per la BUFFI che comunque ti da max 35% di buffs mentre invece su infinity una shamy full INT e dico FULL INT può arrivare a darti anche 60%. invece di venire ad odiare qui andate a giocare a rubi o aeldra e non piangete :D
 
ahahah haters ridicoli la buffi negli altri server o la shoppi o devi almeno essere ad un livello in cui fai molti soldi e quindi puoi spenderli per la BUFFI che comunque ti da max 35% di buffs mentre invece su infinity una shamy full INT e dico FULL INT può arrivare a darti anche 60%. invece di venire ad odiare qui andate a giocare a rubi o aeldra e non piangete :D

Sei veramente un caso perso, non perdo il mio tempo a risponderti, vedremo a breve chi avrà ragione, intanto l'utenza straniera è nulla nel server su questo non ci sono dubbi
 
Ma chi è che comanda la baracca qua?
Non è né flame, né ot, voglio semplicemente sapere chi gestisce il server, ciao.
 
Discussione ripulita. Sono stati assegnati già i primi ban dalla discussione da 7 a 14 giorni così vediamo di finirla.

La Mia è una domanda . Esigo Una rispsota ( non è flame o ot )

Quindi nessuno Puo dire la sua ed esprimere il suo pensieri che sia Negativo o positivo ? .. no mi correggo se è positivo nessuno dice nulla , però se è negativo subioto a reportare per flame o ot , a me non sembra giusto, propio mi viene inmente solo una parola CENSURA DEL PENSIERO LIBERO .
 
Non mi è mai capitato di fare una recensione ad un server,ma dopo qualche giorno che ho giocato qui vi posso dire VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!
Da solo non puoi fare nulla superato il liv. 100 secondo lo staff mi dovrei creare un'altro account x tirare su la shamy per fare un metin liv 110 perché non si regge da solo,non puoi fare dungeons da solo perchè non li reggi!!! Boh se sei solo e te ne vuoi stare per conto tuo in pratica devi tirarti su più pg per fare qualcosa!!! PASSO VADO DA UN'ALTRA PARTE!!!

Scusa se ti aiuto ad aprire gli occhi, ma con un solo pg non fai nulla nel 90% dei server esistenti.
 
Scusa se ti aiuto ad aprire gli occhi, ma con un solo pg non fai nulla nel 90% dei server esistenti.
Aggiungerei come in tutti i giochi GDR, suddivisi per fasce di livello e di conseguenza di drop.
Non potrai fare tutto con un solo personaggio, non avrebbe senso.
 
La Mia è una domanda . Esigo Una rispsota ( non è flame o ot )

Quindi nessuno Puo dire la sua ed esprimere il suo pensieri che sia Negativo o positivo ? .. no mi correggo se è positivo nessuno dice nulla , però se è negativo subioto a reportare per flame o ot , a me non sembra giusto, propio mi viene inmente solo una parola CENSURA DEL PENSIERO LIBERO .

"Quindi è ancora aperto?"

Non mi pare una domanda, ma flame o off topic o qualsiasi cosa ma non una "domanda legittima". Puoi cliccare sui link e controllare lo stato del server, puoi scaricare il client e loggare, puoi inviare un messaggio privato o una mail o un piccione viaggiatore allo Staff del Server su Inforge / sul supporto ufficiale del gioco / alla loro residenza privata se ne conosci l'ubicazione.

Al prossimo messaggio palesemente sarcastico e con lo scopo di fare frecciatine così da scatenare flame, che leggo anziché cancellarlo saranno assegnati dei punti warn corrispondenti al livello di sarcasmo in esso (con un valore da 1 a 10) moltiplicato per il numero dei caratteri del messaggio stesso.

Spero di essere stato chiaro, se hai problemi con la moderazione del forum invia un ticket a [email protected] oppure usa il modulo di contatto posto nella parte inferiore del sito saremo felici di rispondere a qualsiasi problema e domanda ;)
 
Ribadisco il concetto , forse non è chiaro.
Anche Infinity 2.0 a livello strutturale non aveva pecche, ben pensato ma mal gestito .

Anche qua stiamo peggiorando di giorno in giorno.
Ieri ho loggato ho fatto 12 torri in mezz'ora, della serie ora gli item 80 valgono uno sputo. Da dove vi è uscita questa genialata?

La mappa dei giganti è diventata ora inutile e inutilizzabile, gli ammalia si farmano molto piu in covo2 con pg dropperino ( bot a manetta in tutto il covo tra l'altro )

Esiste un unica zona d'exp dal 100-120 (grande fantasia) , con cosi tanti mob che appena ti ci avvicini crasha il client, ma io domando e dico, non è possibile diminuire il numero mob e aumentarne l'exp ricevuta? o creare piu' zone piene di mob? No. Troppa difficoltà immagino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom