InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno riesce a dare un parere OGGETTIVO sul server?
Di seguito ti elenco i pro ed i contro:
- Pro staff presente;
- Il server offre sempre qualcosa da fare;
- E' un server longevo in quanto non riesci a fare tutto in 7 giorni, (anche chi ha giocato 7 gg non è ancora completo);
- Ci sono gli stranieri e stanno facendo aggiornamenti anche per loro;
- Molti player on;
- Costanti aggiornamenti e fix settimanali;
- Lo shop non fa la differenza, si possono comprare solo cose +0;
- E' un server un pò vecchio stampo, bisogna avere una gilda e darsi da fare in gruppi per fare i dg.

I contro sono che:
- Bisogna anche fixare e sistemare qualche cosa di irrilevante (ma si sa che i dettagli fanno le differenze);
- Troppi player on e poche metin da fare (nonstante abbiano già ridotto il tempo di respawn);
- Ridotto il drop di ammalia in campo serpi (era la fonte principale di ammalia);
- Traduzione non completa per i player esteri ( si sa che senza la traduzione non ci vengono a giocare);
- Senza un war + shamy o un sura + shamy non puoi iniziare a giocare, perchè non faresti danno a boss e non riusciresti a fare dg;
- Mancano i torna sul luogo ( o almeno i teleporter in fine bosco, un tp direttamente dal drago e così via dicendo).

Appena mi viene in mente altro ti aggiorno
 
I contro sono che:
- Bisogna anche fixare e sistemare qualche cosa di irrilevante (ma si sa che i dettagli fanno le differenze);
- Troppi player on e poche metin da fare (nonstante abbiano già ridotto il tempo di respawn);
- Ridotto il drop di ammalia in campo serpi (era la fonte principale di ammalia);
- Traduzione non completa per i player esteri ( si sa che senza la traduzione non ci vengono a giocare);
- Senza un war + shamy o un sura + shamy non puoi iniziare a giocare, perchè non faresti danno a boss e non riusciresti a fare dg;
- Mancano i torna sul luogo ( o almeno i teleporter in fine bosco, un tp direttamente dal drago e così via dicendo).
Beh ci sono 4 ch per fare metin hanno un respawn di 1 minuto e mezzo, il campo serpi era un'ottima fonte ma non l'unica, i dungeon puoi farli anche con le altre classi con sfere
 
Beh ci sono 4 ch per fare metin hanno un respawn di 1 minuto e mezzo, il campo serpi era un'ottima fonte ma non l'unica, i dungeon puoi farli anche con le altre classi con sfere
Ho fatto una raccolta di lamentele generali, io gioco sempre e solo con l'am quindi non ho mai avuto problemi su nessun server
 
Di seguito ti elenco i pro ed i contro:
- Pro staff presente;
- Il server offre sempre qualcosa da fare;
- E' un server longevo in quanto non riesci a fare tutto in 7 giorni, (anche chi ha giocato 7 gg non è ancora completo);
- Ci sono gli stranieri e stanno facendo aggiornamenti anche per loro;
- Molti player on;
- Costanti aggiornamenti e fix settimanali;
- Lo shop non fa la differenza, si possono comprare solo cose +0;
- E' un server un pò vecchio stampo, bisogna avere una gilda e darsi da fare in gruppi per fare i dg.

I contro sono che:
- Bisogna anche fixare e sistemare qualche cosa di irrilevante (ma si sa che i dettagli fanno le differenze);
- Troppi player on e poche metin da fare (nonstante abbiano già ridotto il tempo di respawn);
- Ridotto il drop di ammalia in campo serpi (era la fonte principale di ammalia);
- Traduzione non completa per i player esteri ( si sa che senza la traduzione non ci vengono a giocare);
- Senza un war + shamy o un sura + shamy non puoi iniziare a giocare, perchè non faresti danno a boss e non riusciresti a fare dg;
- Mancano i torna sul luogo ( o almeno i teleporter in fine bosco, un tp direttamente dal drago e così via dicendo).

Appena mi viene in mente altro ti aggiorno
Questi non mi sembrano veri e propri CONTRO:
1)Il drop degli ammalia verrà fixato nella prossima patch e verrà aumentato dai golem
2)I metodi di guadagno sono tanti, anche al 30, quindi non vedo l'obbligo di dover fare war o sura per i dungeon quando esiste il mercato...
 
Questi non mi sembrano veri e propri CONTRO:
1)Il drop degli ammalia verrà fixato nella prossima patch e verrà aumentato dai golem
2)I metodi di guadagno sono tanti, anche al 30, quindi non vedo l'obbligo di dover fare war o sura per i dungeon quando esiste il mercato...
Se a te piace farmare villo2 per fare 40 ori per comprare la vele ben venga :) Giocando 2 ore al giorno non ho tutto questo tempo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E allora vedi che non sono contro OGGETTIVI ma SOGGETTIVI cioè robe che vanno male per te
 
Dovrebbero mettere la raccolta direttamente in inventario degli incanta oggetto/ammalia/fiori, item che comunque tutti raccolgono, che senso ha far premere z infinite volte per raccogliere? Ho letto che inserirete il pick di più item con 1 solo click del tasto di raccolta, ma non basta perchè gli item cadono lontani dal pg. Inserite il drop di questi item di base in inventario direttamente, gli stranieri senza queste cose scappano, sono la base per loro
 
Dovrebbero mettere la raccolta direttamente in inventario degli incanta oggetto/ammalia/fiori, item che comunque tutti raccolgono, che senso ha far premere z infinite volte per raccogliere? Ho letto che inserirete il pick di più item con 1 solo click del tasto di raccolta, ma non basta perchè gli item cadono lontani dal pg. Inserite il drop di questi item di base in inventario direttamente, gli stranieri senza queste cose scappano, sono la base per loro

Oppure potreste fare come universal che mi pare avesse l'opzione "raccogli item" sul pet. (Spero di aver azzeccato il server, purtroppo è passato un pò di tempo da quando giocavo)
 
Oppure potreste fare come universal che mi pare avesse l'opzione "raccogli item" sul pet. (Spero di aver azzeccato il server, purtroppo è passato un pò di tempo da quando giocavo)
ragazzi informatevi o leggete le patch o ancora tenetevi informati, lo si sapeva da giorni che nella patch hanno messo che con la Z raccogli tutti gli item vicini in un solo click.
 
Ultima modifica:

7172824wallpaper.png

Bonus
Modificato funzionamento di Possibilità di EXP Bonus:
- Prima: inteso come possibilità di ottenere il 30% in più dell'exp. [Es: 20% Possibilità di EXP Bonus conferiva la possibilità del 20% di ottenere un aumento del 30% sull'exp ricevuta. Se avessi ucciso un mostro che conferisce 40.000 punti exp, avresti avuto il 20% di ottenere 40.000 + un 30% (=52.000)].
- Ora: inteso come possibilità di ottenere il 100% in più dell'exp. [Es: 20% Possibilità di EXP Bonus conferisce la possibilità del 20% di ottenere un aumento del 100% sull'exp ricevuta. Se uccidi un mostro che conferisce 40.000 punti exp, avrai il 20% di ottenere 40.000 + un 100% (=80.000)].


Multilanguage
[DE] Descrizioni e missioni tradotte.


NPC
Sir Elleon:
- Aggiuto (2° pagina): Pozione Verde (P) x20 per 5 REP, Pozione Viola (P) x20 per 5 REP.
Processo craft per Luce Canalizzata (Esperto di Rune):
- Aggiunto: Ostrica x25, Strategia di Contrattacco x25.


Rocce Metin
Metin dei Lanciatori:
- Revisione %: Ammalia Oggetto x5 da 70% a 25%.
Metin del Destino:
- Aggiunto: Ammalia Oggetto x5 (30%), Essenza Comune (6%).
- Revisione %: Sabbia Pura da 5% a 7%, Sfera REP Smeraldo da 12% a 16%, Sfera REP Rossa da 12% a 16%.


[Map] Atlantide (Grotta dell'Esilio)
Golem di Ghiaccio Divino: % Ammalia Oggetto da 0.40% a 0.80%.


[Dungeon] Torre dei Demoni
Sostituita: [Dungeon Guide] Torre dei Demoni
Risolto il problema dei piani neri.


[Dungeon] Tempio del Drago
Beran-Setaou: Aumentata la difesa da Arco del 10%.


[Dungeon] Covo degli Aracnidi
Baronessa Ragno: Danno ridotto.


[Dungeon] Fortezza del Guardiano:
Guardiano della Fortezza: Max. HP e danno incrementati.
Charun: Max. HP e Reg. HP incrementati.
Azazel: Danno ridotto.


Altro
Aggiunto Close Pick-UP: premere "z" or "\" una sola volta per raccogliere tutti gli item nelle vicinanze.
Ridotto il tempo per creare una nuova gilda in caso di scioglimento, da 24h a 1h.
Ridotto il tempo per entrare in una nuova gilda in caso abbandono, da 24h a 1h.
L'avviso di gioco "Hai cambiato i bonus con successo" è stato rimosso.
La mobilità del cavallo è stata migliorata nuovamente.
 
bloccato fuori dalla torre , ho dovuto ripetere la scalata non son potuto passare al piano della morte e oltretutto non ho droppato il forziere del re demone....

queste sono cose abbastanza banali, avete modificato la torre ma alla cazzum .. non voglio offendervi in alcun modo , mi piace il server e credo di continuare , ma queste sono cose che fanno cadere le braccia , oltretutto dopo un'aggiornamento proprio di questo dungeon
salutiamo
bug.webp
 
bloccato fuori dalla torre , ho dovuto ripetere la scalata non son potuto passare al piano della morte e oltretutto non ho droppato il forziere del re demone....

queste sono cose abbastanza banali, avete modificato la torre ma alla cazzum .. non voglio offendervi in alcun modo , mi piace il server e credo di continuare , ma queste sono cose che fanno cadere le braccia , oltretutto dopo un'aggiornamento proprio di questo dungeon
salutiamo
Visualizza allegato 33988
Ti sei buggato dentro al muro, boss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom