martines antonino
Utente Silver
Kaius idem stessa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
600-700scusate ragazzi se posso chiedere quanti on piu o meno?
Impossibile, provalo!Qualcuno riesce a dare un parere OGGETTIVO sul server?
Di seguito ti elenco i pro ed i contro:Qualcuno riesce a dare un parere OGGETTIVO sul server?
Beh ci sono 4 ch per fare metin hanno un respawn di 1 minuto e mezzo, il campo serpi era un'ottima fonte ma non l'unica, i dungeon puoi farli anche con le altre classi con sfereI contro sono che:
- Bisogna anche fixare e sistemare qualche cosa di irrilevante (ma si sa che i dettagli fanno le differenze);
- Troppi player on e poche metin da fare (nonstante abbiano già ridotto il tempo di respawn);
- Ridotto il drop di ammalia in campo serpi (era la fonte principale di ammalia);
- Traduzione non completa per i player esteri ( si sa che senza la traduzione non ci vengono a giocare);
- Senza un war + shamy o un sura + shamy non puoi iniziare a giocare, perchè non faresti danno a boss e non riusciresti a fare dg;
- Mancano i torna sul luogo ( o almeno i teleporter in fine bosco, un tp direttamente dal drago e così via dicendo).
Ho fatto una raccolta di lamentele generali, io gioco sempre e solo con l'am quindi non ho mai avuto problemi su nessun serverBeh ci sono 4 ch per fare metin hanno un respawn di 1 minuto e mezzo, il campo serpi era un'ottima fonte ma non l'unica, i dungeon puoi farli anche con le altre classi con sfere
Questi non mi sembrano veri e propri CONTRO:Di seguito ti elenco i pro ed i contro:
- Pro staff presente;
- Il server offre sempre qualcosa da fare;
- E' un server longevo in quanto non riesci a fare tutto in 7 giorni, (anche chi ha giocato 7 gg non è ancora completo);
- Ci sono gli stranieri e stanno facendo aggiornamenti anche per loro;
- Molti player on;
- Costanti aggiornamenti e fix settimanali;
- Lo shop non fa la differenza, si possono comprare solo cose +0;
- E' un server un pò vecchio stampo, bisogna avere una gilda e darsi da fare in gruppi per fare i dg.
I contro sono che:
- Bisogna anche fixare e sistemare qualche cosa di irrilevante (ma si sa che i dettagli fanno le differenze);
- Troppi player on e poche metin da fare (nonstante abbiano già ridotto il tempo di respawn);
- Ridotto il drop di ammalia in campo serpi (era la fonte principale di ammalia);
- Traduzione non completa per i player esteri ( si sa che senza la traduzione non ci vengono a giocare);
- Senza un war + shamy o un sura + shamy non puoi iniziare a giocare, perchè non faresti danno a boss e non riusciresti a fare dg;
- Mancano i torna sul luogo ( o almeno i teleporter in fine bosco, un tp direttamente dal drago e così via dicendo).
Appena mi viene in mente altro ti aggiorno
Se a te piace farmare villo2 per fare 40 ori per comprare la vele ben vengaQuesti non mi sembrano veri e propri CONTRO:
1)Il drop degli ammalia verrà fixato nella prossima patch e verrà aumentato dai golem
2)I metodi di guadagno sono tanti, anche al 30, quindi non vedo l'obbligo di dover fare war o sura per i dungeon quando esiste il mercato...
Giocando 2 ore al giorno non ho tutto questo tempo.Dovrebbero mettere la raccolta direttamente in inventario degli incanta oggetto/ammalia/fiori, item che comunque tutti raccolgono, che senso ha far premere z infinite volte per raccogliere? Ho letto che inserirete il pick di più item con 1 solo click del tasto di raccolta, ma non basta perchè gli item cadono lontani dal pg. Inserite il drop di questi item di base in inventario direttamente, gli stranieri senza queste cose scappano, sono la base per loro
ragazzi informatevi o leggete le patch o ancora tenetevi informati, lo si sapeva da giorni che nella patch hanno messo che con la Z raccogli tutti gli item vicini in un solo click.Oppure potreste fare come universal che mi pare avesse l'opzione "raccogli item" sul pet. (Spero di aver azzeccato il server, purtroppo è passato un pò di tempo da quando giocavo)
Ti sei buggato dentro al muro, bossbloccato fuori dalla torre , ho dovuto ripetere la scalata non son potuto passare al piano della morte e oltretutto non ho droppato il forziere del re demone....
queste sono cose abbastanza banali, avete modificato la torre ma alla cazzum .. non voglio offendervi in alcun modo , mi piace il server e credo di continuare , ma queste sono cose che fanno cadere le braccia , oltretutto dopo un'aggiornamento proprio di questo dungeon
salutiamo
Visualizza allegato 33988
dai? davvero non l'avevo capito!!!cosa ho scritto?Ti sei buggato dentro al muro, boss