InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff sta provvedendo a migliorare il server giorno dopo giorno, tengono conto di ciò che l'utenza chiede. E' vero, alcune cose potevano essere viste in precedenza, ma non stiamo parlando di cose esorbitanti; per quanto mi riguarda mi sto divertendo e consiglio di giocare il server a chi non l'ha ancora fatto.
 
Ultima modifica:
Bah non siete mai contenti..loro prendono spunto e fanno le patch e voi criticate. Che ne dite se suggeriamo un pò di miglioramenti QoL invece? Io lo trovo bellissimo come gameplay e staff presente e disponibile..non so da dove vengono tutte ste critiche infondate.
Un po di consigli miei:

- Rendere sovraponibili tutti gli forzieri
- Sovraponere il drop dei forzieri se già ci sono i stessi item presenti (parlo sopratutto di perle)
- Aumentare il limite delle incanta/ammalie e perle/ostriche da 200 a 1000/2000 e magari anche dei fiori
- Il pet iniziale ancora non è oltrepassabile, da fare
- Al biologo dare la possibilità di consegnare piu item per volta invece di 1 ad 1 (tanto è 100% di riuscita)
- Levare le pozze a pacchi di 200 e dare dal inizio/mettere nella bottegaia pozza infinita (in pratica pozzi 5.000hp ma non si consuma)
- Rendere VENDIBILI IN NEGOZIO i elisir
- Rendere i negozi 2-5-10 ore senza premium sicchè se uno va a dormire/scuola e non ha negozio premium il negozio resta aperto per una bella quantità di tempo
- Quando fai i dungeon da SOLO e non in GRUPPO levate la cosa dei dadi (finestra Tira - Lascia)
- Fixare il teleport del campo serpi (attualmente ti teleporta entrata covo)
- Ridurre il tempo di attesa per le prime missioni della stepback - a meno che non è proprio voluto cosi- visto che le prime richiedono mob livello basso e in quel lasso di tempo avanzi un bel po
- Possibilità di aggiungere/togliere item dal negozio già aperto
- Possibilità di cambiare nome del negozio già aperto
- Possibilità di ritirare incassi dal negozio già aperto
- MOLTO IMPORTANTE: Lasciare che contro i mob tipo Arciere serve difesa Freccia ma abbassare loro il range di attacco in modo che si avvicinano a te come i mob normali, cosi facendo aiuta molto contro il lag in torre e leva la noia di avere tante driadi/palle di fuoco addosso ai metin.
- OPTIONAL: Rendere alcuni mob come i tronchi/driade piu veloci
- Possibilità di UPP LOCK, cioè uppare senza che la finestra si chiuda per non rifare sempre trascina metallo/papiro su oggetto > OK > Yes
- Levare pulsante aggiungi abilità
- Dare modo di fare estasi m10/G

Per ora sono a malapena livello 73 e queste ho notato finora. Il gameplay è bello e fluente, i soldi li fai a qualsiasi livello e gli item non sono un problema al inizio se le cose si fanno con pazienza. Server bellissimo, tanta utenza, patch frequenti... continuate cosi ragazzi !

E voi che vi lamentate per qualsiasi cazzatta e non siete mai contenti "dovevate farlo prima" perche non vi fate voi un server privato? È facile giudicare ma perche non promuovere un server dove lo staff è cosi cordiale e attivo?
 
Ultima modifica:
il sito non funziona amici
Messaggio unito automaticamente:

non so se avete capito, voglio giocare a metin2 e il sito non funziona raga
Messaggio unito automaticamente:

non so se riuscite a capire lo spessore del problema
Messaggio unito automaticamente:

vorrei un suggerimento su come scaricare e giocare grazie
Messaggio unito automaticamente:

entro presto perchè è tardi
Messaggio unito automaticamente:

sto per andare a dormire
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

ho scoperto il problema, vivo allestero e non mi fa entrare nel sito :)
Messaggio unito automaticamente:

non sono comunque riuscito ancora a registrarmi o scaricare, perchè rifiutate i player dallestero lol
Messaggio unito automaticamente:

ok ci rinuncio ciao!!!!!!!!!!!!! fatemi sape quando si puo giocare fuori dalla penisola con 5 abitanti
 
il sito non funziona amici
Messaggio unito automaticamente:

non so se avete capito, voglio giocare a metin2 e il sito non funziona raga
Messaggio unito automaticamente:

non so se riuscite a capire lo spessore del problema
Messaggio unito automaticamente:

vorrei un suggerimento su come scaricare e giocare grazie
Messaggio unito automaticamente:

entro presto perchè è tardi
Messaggio unito automaticamente:

sto per andare a dormire
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

ho scoperto il problema, vivo allestero e non mi fa entrare nel sito :)
Messaggio unito automaticamente:

non sono comunque riuscito ancora a registrarmi o scaricare, perchè rifiutate i player dallestero lol
Messaggio unito automaticamente:

ok ci rinuncio ciao!!!!!!!!!!!!! fatemi sape quando si puo giocare fuori dalla penisola con 5 abitanti
Vivi in america? Contattami in privato, c’è una piccola restrizione per l’America.
 
Sono un vecchissimo utente del primordiale Infinity (che bei ricordi...). Noto con piacere che qualcuno di quello Staff permane. Beh, è vero che qualche delusione negli ultimi anni è stata data, ma d'altro canto dico: iniziare con molta tranquillità, godersi il game e poi dare valutazioni che vi costa? Alla fine, male che vada, avrete solo perso del tempo che, comunque, avreste perso altrove e senza nessun guadagno (perchè parliamoci chiaro, giocare a metin non è che ti dia nulla di guadagno eh...).
 
Sono un vecchissimo utente del primordiale Infinity (che bei ricordi...). Noto con piacere che qualcuno di quello Staff permane. Beh, è vero che qualche delusione negli ultimi anni è stata data, ma d'altro canto dico: iniziare con molta tranquillità, godersi il game e poi dare valutazioni che vi costa? Alla fine, male che vada, avrete solo perso del tempo che, comunque, avreste perso altrove e senza nessun guadagno (perchè parliamoci chiaro, giocare a metin non è che ti dia nulla di guadagno eh...).
Beh il black market esiste
 
Beh il black market esiste
Assolutamente si, ma io mi riferisco a quanti sembrano cadere dal pero. Giocare a Metin, così come a qualsiasi gioco online di pserver a maggior ragione, è semplicemente un perdere del tempo in qualcosa che ci rilassa o piace. Onestamente, per quanto mi riguarda, il black market aveva un senso solo ai tempi dell'ufficiale; poi ovviamente c'è chi anche sui retro ne fa una fonte di guadagno. Era solo una constatazione mia personale, metin2 va visto come un posto dove perdi tempo, non dove lo investi fruttuosamente.
 
1553690354639.webp

Personaggi
Aura della Spada e Lama fixate: ora non devono essere riattivate in seguito ad un warp/cambio mappa.

Items
Fiore Rosso Sangue fixed: era consumabile (ripristinava MP). Ora è un item semplice.

[Map]Villaggio dell'Esilio
Missione Ripetibile - Ascia d'Orco:
- risolto il problema nella consegna (un blocco impediva il ritiro del premio se si crashava durante la scelta)
- ora devi parlare con la Viaggiatrice Misteriosa per ritirare la ricompensa.
Metin Esiliato: ora debole contro Campana 45%, Pugnale 40%.
Tartaruga di Pietra: Difesa da Campana ridotta dal 40% al 5%, Difesa da Pugnale ridotta dal 40 al 5%.

[Map]Valle della Fine
Ora una mappa per regno.
Alleggerito il regen dei mostri nella sola zona centrale.
Risolti numerosi error sysser.
Metin del Destino: ora debole contro Campana 30%, Pugnale 20%.

Backstep
[IT] GUI aggiustata (Step 3, Mission IV): Metin della Durezza cambiato con Metin dell'Assassino (errore nella dicitura, non sostanziale).

[Dungeon]Tempio del Drago
Rejoin System fixed; ora non avrai bisogno di una nuova Ematite per riprendere la battaglia.

[Dungeon]Rovine Arboree
Aumentata la % di trovare Meccanismo Segreto.

[Dungeon]Catacombe del Diavolo
Rejoin System fixed (4^ Floor); non riconosceva il CapoGruppo.

NPC
Focolare del Drago
- Nuovo processo di craft: Sfera REP Verde x5 per ottenere Assegno Oro 1kkk.
Sir Elleon
- (3^ Page): Sfera REP Verde x5 a 10 REP.
Stalliere
- Baule Mount Base: Assegno Oro 1kkk richiesto ridotto da 50 a 25.
- Evoluzione Mount Suprema: Assegno Oro 1kkk richiesto ridotto da 75 a 10, aggiunte Sfere REP Blu x25.
- Evoluzione Mount Reale: Assegno Oro 1kkk richiesto ridotto da 100 a 50.
 
We ripropongo qua ulteriori consigli:
-Rendere le acque, rugiade etc. sovrapponibili automaticamente al craft
-Far si che il pet rimanga sempre attivo
-Rendere gli anelli exp sovrapponibili
-Rendere gli elisir sovrapponibili
-Una modifica alla torre 100, dato che la fluidità del server è un NI, ridurre i mob presenti e aumentargli gli hp.
 
We ripropongo qua ulteriori consigli:
-Rendere le acque, rugiade etc. sovrapponibili automaticamente al craft
-Far si che il pet rimanga sempre attivo
-Rendere gli anelli exp sovrapponibili
-Rendere gli elisir sovrapponibili
-Una modifica alla torre 100, dato che la fluidità del server è un NI, ridurre i mob presenti e aumentargli gli hp.

Ti assicuro che la torre 100 è più che fluida. Dipende anche dal tuo pc. Se hai problemi in torre 100 quando andrai ad expare per il 120 non riuscirai.
 
Ti assicuro che la torre 100 è più che fluida. Dipende anche dal tuo pc. Se hai problemi in torre 100 quando andrai ad expare per il 120 non riuscirai.
Solo su sto server crasho e non sono l'unico quindi dubito sia un mio problema. Il problema non è ne la connessione ne il pc il problema è la fluidità del server.
 
Posso capire tutto ma il senso di mettere gli incanta droppabbili e avere 4 varibili??Ogni 10 metin in bosco fai si e no 50 incanta se ti dice culo...
 
Solo su sto server crasho e non sono l'unico quindi dubito sia un mio problema. Il problema non è ne la connessione ne il pc il problema è la fluidità del server.
Personalmente con un pc che mi lagga su fortnite/apex, in torre 100 non ho difficoltà..

Posso capire tutto ma il senso di mettere gli incanta droppabbili e avere 4 varibili??Ogni 10 metin in bosco fai si e no 50 incanta se ti dice ****...
Già il server è easy in maniera estrema, basta che farmi con 2/3 contemporaneamente e vedi che fai 4/5k di incanta in poco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom