InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Così da non avere alcun contrappeso; non vuoi fallire e non vuoi morire. Aprimi il commercio che ti passo il forziere.

Voglio semplicemente informarti che 320k sono critici, abbiamo subito danni che andavano dai 160k in su.. quindi come è stato già detto L’END GAME è stato testato con i piedi, e visto col binocolo. Provanè che la fine dei test doveva essere per primi/ metà aprile, ed è stata volontariamente anticipata fregandosene del proprio progetto, solo per fare qualche sgambetto. “ chi vuole capire capisca”

Anche io vecchio utente e nerdone di IM "The Original", concordo che ormai vi sia rimasto solo il nome di Infinity. Staff, utenza, gameplay e quotidianità che non hanno minimamente nulla con quel IM. Spezzo solo una mezza lancia a favore dello staff: io gioco a perdita di tempo, e quindi questo mi agevola il pensiero, ma probabilmente dovremmo giocare senza aspettative e goderci ciò che ne esce... D'altro canto, giocare a metin2 nel 2019, non credo abbia aspettative se non quella di poter ingannare il tempo...

Beh io come attuale player del gioco non vi capisco sinceramente... Non capisco le vostre lamentele.
Si, è vero che i stranieri ormai sono 4 contati e che in fondo infinity manca MOLTI quality of life improvements che io avevo riportato in un mio post. Ma diciamo la vera ora:

1) La principale causa della mancanza dei stranieri SIAMO NOI. Eh si NOI, perche ogni volta che un straniero spamma in chiama per info lui non fa altro che leggere scritte in italiano e nessuno li contatta. Ne ho aiutati tantissimi e tanti hanno anche rapportato la mancanza di aiuto e di una chat che possono comprendere tutti. Ne ho indirizzati tanti sulla wiki che è COMPLETISSIMA ma in fondo la principale causa della mancanza dei stranieri siamo NOI. PROPRIO NOI. NOI che prendiamo con comodità e spammiamo di tutto e di più in chiama e se per caso farebbero che in chiama si può parlare solo inglese sarebbe ancora peggio come anche detto da Artico qualche post indietro.

2) È partito male. Concordo. MA, tuttavia, questo non spiega le vostre critiche. Hanno fatto ben 4 patch o 5 in 20 giorni di vita e ogniuna della patch ha apportato tante modifiche. Niente è perfetto ma noi possiamo aiutare.. invece di dire che fa schifo potremmo dire ehi guarda, ci vorebbe il limite item piu alto che abbiamo gli inventari pieni. Purtroppo la mia lista di suggerimenti si è persa tra i spam tanti post indietro, dateci una occhiata. Se manca qualcosa pubblicate...non soffermatevi sul dire che fa schifo.
Ci sono anche utenti troll come quello che dice di non uccidere la Morte Blu con un equip full 10% mob nei rari... Io ci sono riuscito con 20 zombie, luna+9 42 medi e 80% vs mob sui item ma bisogna specificare che avevo anche le missioni biologo complete fino al 80. Non posso credere a questo... ti manca sicuramente qualcosa, avrai sbagliato equip... che poi alla fine se non riesci a piedi anche un semplicissimo maniaco che ne droppi tantissime sfere al villo2 nel percorso può fare il suo lavoro e killare la morte in meno di 40 secondi. È facile gettare merd* su un progetto.

3) Nella community italiana bisogna ammettere che Infinity è il piu poppolato, con un gameplay fluido e sistemi ben pensati. Certo, ha tante lacune, che col tempo si sistemeranno, ma questo non vuol dire che è merd*. A me, e tanti altri players, non interessa che hanno fallito in passato... io considero che i privati di metin2 sono TEMPO PERSO (e voi dovreste pensare cosi pure) poiche non hai mai una garanzia che un server può durare piu di un giorno. È illegale, bisogna comprendere questo e abituarsi...e poi giocare dove ti senti meglio. Non bisogna pensare ai server privati come un progetto stabile.

Detto ciò invito chi non ha giocato di non gettare merd* sul server...perche non se lo merita. Quando qualche straniero dei pochi che son rimasti chiede una info dattegli una risposta. Volete una community internazionale? Date nomi in inglese ai mercantini, spammate in inglese in chiama. Vedrete..andrà meglio.

Beh io come attuale player del gioco non vi capisco sinceramente... Non capisco le vostre lamentele.
Si, è vero che i stranieri ormai sono 4 contati e che in fondo infinity manca MOLTI quality of life improvements che io avevo riportato in un mio post. Ma diciamo la vera ora:

1) La principale causa della mancanza dei stranieri SIAMO NOI. Eh si NOI, perche ogni volta che un straniero spamma in chiama per info lui non fa altro che leggere scritte in italiano e nessuno li contatta. Ne ho aiutati tantissimi e tanti hanno anche rapportato la mancanza di aiuto e di una chat che possono comprendere tutti. Ne ho indirizzati tanti sulla wiki che è COMPLETISSIMA ma in fondo la principale causa della mancanza dei stranieri siamo NOI. PROPRIO NOI. NOI che prendiamo con comodità e spammiamo di tutto e di più in chiama e se per caso farebbero che in chiama si può parlare solo inglese sarebbe ancora peggio come anche detto da Artico qualche post indietro.

2) È partito male. Concordo. MA, tuttavia, questo non spiega le vostre critiche. Hanno fatto ben 4 patch o 5 in 20 giorni di vita e ogniuna della patch ha apportato tante modifiche. Niente è perfetto ma noi possiamo aiutare.. invece di dire che fa schifo potremmo dire ehi guarda, ci vorebbe il limite item piu alto che abbiamo gli inventari pieni. Purtroppo la mia lista di suggerimenti si è persa tra i spam tanti post indietro, dateci una occhiata. Se manca qualcosa pubblicate...non soffermatevi sul dire che fa schifo.
Ci sono anche utenti troll come quello che dice di non uccidere la Morte Blu con un equip full 10% mob nei rari... Io ci sono riuscito con 20 zombie, luna+9 42 medi e 80% vs mob sui item ma bisogna specificare che avevo anche le missioni biologo complete fino al 80. Non posso credere a questo... ti manca sicuramente qualcosa, avrai sbagliato equip... che poi alla fine se non riesci a piedi anche un semplicissimo maniaco che ne droppi tantissime sfere al villo2 nel percorso può fare il suo lavoro e killare la morte in meno di 40 secondi. È facile gettare merd* su un progetto.

3) Nella community italiana bisogna ammettere che Infinity è il piu poppolato, con un gameplay fluido e sistemi ben pensati. Certo, ha tante lacune, che col tempo si sistemeranno, ma questo non vuol dire che è merd*. A me, e tanti altri players, non interessa che hanno fallito in passato... io considero che i privati di metin2 sono TEMPO PERSO (e voi dovreste pensare cosi pure) poiche non hai mai una garanzia che un server può durare piu di un giorno. È illegale, bisogna comprendere questo e abituarsi...e poi giocare dove ti senti meglio. Non bisogna pensare ai server privati come un progetto stabile.

Detto ciò invito chi non ha giocato di non gettare merd* sul server...perche non se lo merita. Quando qualche straniero dei pochi che son rimasti chiede una info dattegli una risposta. Volete una community internazionale? Date nomi in inglese ai mercantini, spammate in inglese in chiama. Vedrete..andrà meglio.

Secondo te uno straniero che magari viene da un (vero) internazionale tipo aeldra, rubinum...arriva qui, server dopo mesi di beta senza ordina inventario, cerca item, torre buggata, cavalcature invisibili e buggate, che deve fare? Che è stato fatto in mesi di beta? Si dai aspettiamo mesi per una patch mentre nel frattempo aprono server a destra e manca

Vorrei far notare che sono 40 pagine che la gente menziona le cose che andrebbero inserite/migliorate, prima ancora di dire che fa schifo, e le cose che vengono menzionate sono sempre le stesse, se di quelle 10 cose ne viene implementata una sola ogni mese inutile pretendere che la gente stia zitta e continui a dare consigli ai muri

@KAppaTm Rendere un server italiano internazionale non è aprire un server internazionale; ognuno di voi avrebbe avuto le stesse difficoltà e le stesse percezioni se vi foste imbattuti in un server tedesco con una loro community radicata da anni. Un conto è nascere come server internazionale, e un conto è diventarlo. Le tue considerazioni sono ben lontane dall'essere oggettive:
- Una community, specie se internazionale, non si costruisce in 24 giorni, né in 6 mesi, né in un anno.
- Costruire una community internazionale come quelle che elogi (ma di cui non fai parte) porterebbe inevitabilmente ad escludere te e molti altri; altrove sei di passaggio, allinearsi agli standard degli internazionali significherebbe costruire un server dove tu in primis non giochi e non giocheresti (altrimenti saresti già top altrove), e se in riferimento a te l'idea potrebbe esser pur allettante (scherzo zì), non abbiamo alcuna intenzione di vomitare in bocca agli utenti che sono qua da 10 anni nonostante tutto.
- La fidelizzazione dei player esteri (che non consiste semplicemente nel fargli scaricare e provare il gioco per qualche giorno) può avvenire solo in maniera lenta e graduale; ad essere differenti non sono solo le abitudini, ma anche le strutture di gioco, se qui in Italia si è cercato di sperimentare molto, lì giocano (e vogliono giocare) a metin2 (e anche il semplice avere i bonus rari può esser motivo per definire un progetto bad sh*t).
- I giocatori esteri si sono affacciati con diffidenza, come è normale che sia per un progetto che non si conosce, e che magari non era pronto accoglierli al meglio. Ma non era pronto per accoglierli al meglio anche perché si è scelto (es: non obbligo di lingua inglese per trattative su chiama e comunicazioni forum, item/mostri/npc uniformati all'italiano) di tutelare maggiormente la nostra community (e la risposta italiana è stata ben oltre le aspettative). Se avessimo dato maggiore spazio agli stranieri oggi avresti la metà della metà della metà degli italiani (come le community italiane che trovi sugli internazionali insomma) e staresti discutendo di una "perdita di entità" e di "italiani messi al margine" o più semplicemente staresti giocando su un altro server italiano che ti consente di lagnarti su questa o su quest'altra % di drop o di eleggerti a qualcuno.

Per quanto riguarda invece "Artico sicuro delle sue idee che andranno in contro allo svuotamento del server" qui trovi tutte le modifiche che sono state fatte in questi 24 giorni:
Patch Notes 1.0
Patch Notes 1.1
Patch Notes 1.1.1
Patch 1.2 + Extra Fix 1.2.1
Patch 1.3

Come puoi vedere, ho messo da parte tutte le modifiche al gameplay che erano in presentazione e alle quali avrei voluto che lo staff tecnico lavorasse (rank reworkati, effect system, battleground, terreni gilda) per soddisfare tutte le richieste e proposte (perché le altre sono in lavorazione) che sono giunte da voi. Le modifiche che non sono state fatte (ancora) o sono in preparazione o in valutazione.

- I dropper servono per poter garantire un certo sostentamento in tutte le fasce di livello; REP, Ammalia, Sfere Trasf, Bottiglie Vuote sono mercati che sono stati pensati per connettere chi inizia oggi a chi già gioca.

- Switch automatico è stata una proposta di cui tu stesso ti sei fatto promotore; le variabili sono le stesse di sempre e prima giravate a mano. Esempio evidente che sia più semplice girare lo puoi notare dal fatto che in 20 giorni vedi già circolare scudi PvM 12 12, velenose over 55 20vs, e hanno fatto anche la prima 60 Medi, un utopia per chi impiegava MESI a trovare armi anche solo 45 20vs.
Gli Incanta sono droppabili, scambiabili (Punti Kill) e ACQUISTABILI in punti REP. Più di così te li posso solo regalare. Averli messi in REP (che hanno un rapporto di scambio in Yang) è come averli messi acquistabili in Yang (ad un prezzo leggermente più altro di quello ridicolmente legato - ma giustificato - allo switch manuale). Il motivo per cui non sono stati messi in Yang è per evitare legare permanentemente un item di LARGO CONSUMO alla messa in uscita degli Yang (dato che sono la fonte primaria di commercio, essendo i mercatini offline funzionanti in yang/assegni e non REP).

- Per i Cheater troppi ne vengono bannati (e se molti stranieri hanno smesso è perché qui non gli stiamo permettendo di fare il loro comodo) ogni giorno, semplicemente non stiamo a scrivere in chiama ogni 3x2 ban-ban-ban.
- Credo sia naturale richiedere un video se intendi far bannare istantaneamente qualcuno; i pg che segnali vengono comunque controllati anche se non hai fornito un video. Chi botta prima o poi viene beccato e bannato (e così vale per tutte le infrazioni).

- Lucifer ha sempre svolto un lavoro ottimo per i suoi ruoli di collaborazione, così come Valentin. Non so se questo rancore nei suoi confronti sia per ban da discord che ti assegnò nella precedente versione, tuttavia abbiate rispetto per questi ragazzi perché hanno la nostra totale fiducia. Che siano player mancati o meno non importa a nessuno e non è rilevante; eQuid non ha mai messo piedi su un server di metin2.
Io a metin2 ci ho giocato, senza megazzino portatile, senza autopick up e senza tutte queste stronzate [che vi stiamo ugualmente mettendo]. Con le pietre dell'anima droppabili solo dal Libro Missione Esperto nella missione degli Alberi Fanstama.

[GA]Artico
InfinityMetin
Il sistem delle variabili/gira, è l'unica cosa che terrà infinity attivo nel commercio.
player nuovi riescono a farsi gold fast, e nessuno accumula gold, visto che viene usato per comprarare gira.

Avete perso mesi a internazionalizzare il server e adesso dite che non sono la vostra priorità?
Ricordo ancora la prima settimana di game, critiche a non finire dai tedeschi che vi misero a lavorare rapidamente e italiani che si lamentano dalla beta, nessuna considerazione se non dopo due settimane dall'apertura.
Adesso che non ne è rimasto uno di straniero fate un passo indietro...
Noto un poco di incoerenza, avreste potuto utilizzare quel lasso di tempo per portare aggiornamenti realmente utili, vedere un razador che fa 320.000 di danno è imbarazzante. Ciò sta a dire che il dungeon END-GAME non l'avete proprio preso in considerazione o perlomeno con leggerezza come tutta la beta test.
Ti faccio la traduzione di quello che tu chiami "incoerenza"...
"Infinity 2 non rende più nulla...dovremmo resettare....ma se resettiamo, al terzo reboot, chi ci darà un euro ? Idea: apriamo "internazionale" (parola magica, tipo "Intelligenza Artificiale" che ora si trova in qualunque cosa vada a corrente), così magari riusciamo a fare "gli italiani" fregando qualche tedesco. Poi però i tedeschi hanno mangiato la foglia, mentre alla fine di italiani scemi che ancora, alla terza botta, tirano fuori i soldi ne abbiamo trovati a sufficienza...quindi "andiamo incontro a quelli che ci hanno sempre sostenuto""

Ti faccio la traduzione di quello che tu chiami "incoerenza"...
"Infinity 2 non rende più nulla...dovremmo resettare....ma se resettiamo, al terzo reboot, chi ci darà un euro ? Idea: apriamo "internazionale" (parola magica, tipo "Intelligenza Artificiale" che ora si trova in qualunque cosa vada a corrente), così magari riusciamo a fare "gli italiani" fregando qualche tedesco. Poi però i tedeschi hanno mangiato la foglia, mentre alla fine di italiani scemi che ancora, alla terza botta, tirano fuori i soldi ne abbiamo trovati a sufficienza...quindi "andiamo incontro a quelli che ci hanno sempre sostenuto""
Grazie per la traduzione <3

Ragazzi infinitymetin non ha funzionato all'estero semplicemente perchè non offre un gameplay che sia coerente o filo metin2 ma è una cosa un po particolare che di metin non ha molto a che fare . ( gameplay filo metin2 intendo rispettare le meccaniche di gioco e le mappe del metin ufficiale pur mettendoci il proprio stampino ) .

Se fate un giro nei server esteri senza fare nomi vedrete che hanno quasi tutti similitudini con pochissime sbavature uno con l'altro ma che alla fin fine seguono tutti il filone originale di Metin2 , perchè un vero giocatore hardcore di metin come sono praticamente tutti i giocatori esteri ( tedeschi polacchi turchi ecc ) non vogliono altro che un server ufficiale ma meno dipendente dallo shop e con qualche miglioria riguardante l'accessibilità e "comodita" nell'ottenere cose.
Quindi quando uno pensa di voler salvare il mondo di Metin volendo strafare in realtà fa un errore nella valutazione di cosa ha in mano . Vi faccio un esempio :

Mettiamo che Metin2 sia una Fiat Panda del 2004 , ce la siamo comprata nell anno in cui è uscita , era la cosa più bella del mondo e tutti ce ne siamo innamorati.
- L'ufficiale rispecchia questa Panda che piano piano negli anni tra svariati errori e non cerca ancora di mettere benzina nel serbatoio ( soldi ) per poter farla andare avanti ancora un pian pianino ma è sempre comunque in pista a girare .

- Un server estero di successo è un server che prende questa Panda le cambia il motore ( più veloce della panda ufficiale ) le cambia i freni ( i player spendono meno soldi rispetto alla Panda ufficiale ) mette spoiler e migliorie alla carrozzeria ( update grafico ) e le cambia la marmitta ( boost che pagherebbero sulla panda ufficiale qua sono gratis , bonus in alto a sinistra , mounts , pets , cavallo ecc ) . Quindi offre una macchina migliore al pubblico , alla metà del prezzo e che va il doppio ma è sempre comunque la Panda del 2004 che tutti amavamo .

- Un server che prova a cambiare Metin2 è un server dove prende la scocca , lo scheletro della Panda del 2004 e prova a montarci sopra una carrozzeria di una ferrari per farla sembrare più bella ma alla prima frenata si smonta ed è sempre dal meccanico . Quindi offre una macchina che teoricamente potrebbe anche essere migliore sotto certi punti di vista ma non rispetta il fatto che comunque sotto c'è sempre la stessa panda del 2004 che volente o nolente è quella che ha tirato avanti per 15 anni è continua a trottare in giro per il Mondo con buoni risultati .

Quindi in sostanza cercare di cambiare Metin2 è un impresa davvero ardua perchè ha radici molto profonde nel cuore della gente e quando ci si allontana troppo da quelle radici si rischia di esagerare e portare i giocatori verso una cosa che non è esattamente quella a cui sono stati innamorati e non sto dicendo che ogni server debba aprire con lv max 99 hard oldstyle ma semplicemente che debba aprire come il secondo esempio che vi ho citato qui sopra !

Tuttavia mi sembra che IM stia comunque avendo un discretto successo in Italia quindi godetevelo ma Internazionale nel titolo potreste anche toglierlo . No flames e tanto affetto da un giocatore che ha passato più ore a expare in bosco rosso quando non c'era ancora ne covo2 ne atla che a scuola seduto al banco ( come si può dedurre dalla mia scrittura :D ) .

Secondo me di migliorie da apportare è pienissimo. però concordo sul fatto che non si attirerà mai l'utenza straniera. Direi di godercelo in quanto server italiano più o meno popolato, di provare a migliorarlo per quanto possibile, e per il resto amen. Chi gioca a Metin2 penso parta con una certezza: il tempo, e il denaro, che ci spendo non mi torna indietro di certo.

Ultima modifica:
1554129942880.webp

[Dungeon]Devil's Catacombs
Forziere Minosse Risorto: aumentata la quantità di Pietra Topazio, Pietra Grafite, Pietra Smeraldo, Pietra Zaffiro.
Azrael: Pietra Topazio, Pietra Grafite, Pietra Smeraldo, Pietra Zaffiro (10% l'una).

Utility
Crafting: ora tutti gli item vengono impilati automaticamente.
Contenuto Forzieri: ora tutti gli item vengono impilati automaticamente.
Helper
[H]CrashZ
[H]Adamastor
[H]Kepta
[H]John
[H]Xenaroth
[H]Gendoral

Streamer
5DiCuori
Ninjelys
AngelParty

Evento GIVEAWAY
https://twitch.tv/norulez | GIVEAWAY ALLE 17.20 [4 VINCITORI] PREMI PACCHI METALLI+SPINE Comando per iscriversi: !giveaway

Ultima modifica da un moderatore:
flame e troll
edit by Max Fridman

Che novitá hanno cancellatto i miei post bambini dello staff lamentosi di merd* vi brucia porco bios la veritá....

Di quale staff? di Inforge? Visto che solo noi possiamo cancellare i messaggi, ma andiamo con ordine.

Ti è stato cancellato un solo messaggio, questo:
Fa schifo questo server sono davvero indiniato full zombie e full 10 mob nei rari senza 50 valore con 42 medi non si killa spirito morte una volta era buggabile rendetelo tale mortis vostraha,direte fallo con sfere ranio o sfere scaniozo ma io vi direbbi averle le sfere ranio dalo livelo 1 allo livello 77 non ho droppato one sfera e mi sono girato le mappe per bene bloccando addiritura l`exp appunto per cercare di droppare le famigerate sfere sono davero indiniato schifo di server.Sconsiglio assolutalmente fa schifo sono molto indiniato.Non ha niente a che fare con il primo infinity,davero indiniato sono schifus di serverus

Tanto so che lo stafferino di turno fará la richiesta ad un moderatore di cancellare il mio post perché gli brucia la veritá.

Che tu stesso ammetti sia una trollata e che ha fatto scatenare messaggi inutili (altri 4 che sono stati cancellati).
Poi hai scritto un altro messaggio serio ed è ancora qui.

Ora visto che ti sei persino lamentato e non ti eri beccato manco un warn ti becchi un ban dalla discussione e un warn per trolling.

Di quale staff di Inforge?

Ti è stato cancellato un solo messaggio, questo:

Che tu stesso ammetti sia una trollata e che ha fatto scatenare messaggi inutili (altri 4 che sono stati cancellati).

Poi hai scritto un altro messaggio serio ed è ancora qui

Ora visto che ti sei persino lamentato e non ti eri beccato manco un warn ti becchi un ban dalla discussione e un warn per trolling.

è il mio? quale la motivazione ??? ps: non è off topic , invetatevi un altra scusa. : link messaggio eliminato http://prntscr.com/n6cg0s

Questo link vi fara vedere il contenuto del messaggio giudicate voi ( il mio messaggio è stato apprezato dalla community )

Llink : http://prntscr.com/n6chlh

è il mio? quale la motivazione ??? ps: non è off topic , invetatevi un altra scusa. : link messaggio eliminato http://prntscr.com/n6cg0s

Questo link vi fara vedere il contenuto del messaggio giudicate voi ( il mio messaggio è stato apprezato dalla community )

Llink : http://prntscr.com/n6chlh

Se viene cancellato un messaggio basta inviare un Ticket al Supporto o contattare un Super Moderatore privatamente che chiarirà la motivazione ulteriormente (anche se è scritta palesemente). In particolare per questo messaggio che definirei un "componimento" su Metin2 in stile Petrarca, Ariosto, Foscolo che non vorrei scomodare o insultare.

Dopo un'attenta analisi in stile professore di Italiano (perché purtroppo mi tocca anche questo sennò mi si accusa di "cancellare senza leggere") personalmente, sembrava un delirio non comprensibile al lettore, per dirla in parole povere era un messaggio insensato che allontana dall'argomento della discussione visto che questo server non è Infinity Metin 1a apertura o 2a apertura o non si parla di "vecchie memorie di server passati con lo stesso nome" quindi in gergo "Off Topic".

Che la community gradisca non vuol dire niente, potrebbe essere un messaggio con 200 likes ma con un contenuto inutile e superfluo ai fini della discussione (più o meno come un video di YouTube di un tizio che bestemmia in chiesa, avrebbe tantissimi likes ma il senso del video potrebbe essere offensivo per molti e sarebbe un video dal contenuto inutile, mentre un video di ricette avrebbe probabilmente molti meno likes).

Spero di aver chiarito qualsiasi dubbio relativamente a questa questione, se hai altre domande libero di mandarmi un messaggio privato.

Se cancelli un post come quello, dovresti cancellarne altre migliaia allora, in ogni server ci sono discussioni su server newstyle,oldstyle e quale sia migliore o più voluto (giusto per fare un esempio) non riferendosi direttamente al server in questione. D'altronde "Discussione" significa proprio questo, un confronto di idee tra varie persone. Il suo commento seppur parlando di infinity 1 e 2 fa sempre riferimento al terzo, quando lo ritiene non all'altezza del primo.

Se cancelli un post come quello, dovresti cancellarne altre migliaia allora, in ogni server ci sono discussioni su server newstyle,oldstyle e quale sia migliore o più voluto (giusto per fare un esempio) non riferendosi direttamente al server in questione. D'altronde "Discussione" significa proprio questo, un confronto di idee tra varie persone. Il suo commento seppur parlando di infinity 1 e 2 fa sempre riferimento al terzo, quando lo ritiene non all'altezza del primo.

Non è solo l'argomento ma anche la forma il problema, non si capisce quello che c'è scritto e quindi è stato rimosso, può scrivere il suo parere normalmente non siamo ad una gara di estro artistico. Mi pare di averlo scritto.

HuraKAN ha detto
Fa schifo questo server sono davvero indiniato full zombie e full 10 mob nei rari senza 50 valore con 42 medi non si killa spirito morte una volta era buggabile rendetelo tale mortis vostraha,direte fallo con sfere ranio o sfere scaniozo ma io vi direbbi averle le sfere ranio dalo livelo 1 allo livello 77 non ho droppato one sfera e mi sono girato le mappe per bene bloccando addiritura l`exp appunto per cercare di droppare le famigerate sfere sono davero indiniato schifo di server.Sconsiglio assolutalmente fa schifo sono molto indiniato.Non ha niente a che fare con il primo infinity,davero indiniato sono schifus di serverus

Tanto so che lo stafferino di turno fará la richiesta ad un moderatore di cancellare il mio post perché gli brucia la veritá.

@HuraKAN volevo rispondere a questo messaggio da player non piu giocante
dopo 4 giorni mi trovavo con primo pg a lv 75 e una decina di sfere trasf.. e un dropperino fermo a lv 30 con piu di 50 sfere
ho scalato torre facilmente 25 volte senza droppare ne vele ne rancore cosi ho abbandonato,,potevi lamentarti di tante cose ma questo proprio no

p.s quando scrivi un messaggio rileggilo e usa wikipedia,ho chiesto ad un interprete la traduzione

HuraKAN ha detto

@HuraKAN volevo rispondere a questo messaggio da player non piu giocante
dopo 4 giorni mi trovavo con primo pg a lv 75 e una decina di sfere trasf.. e un dropperino fermo a lv 30 con piu di 50 sfere
ho scalato torre facilmente 25 volte senza droppare ne vele ne rancore cosi ho abbandonato,,potevi lamentarti di tante cose ma questo proprio no

p.s quando scrivi un messaggio rileggilo e usa wikipedia,ho chiesto ad un interprete la traduzione
Il suo era un messaggio troll e comunque ora come ora la velenosa/rancore si droppa estremamente facile dopo il rework della torre dei demoni e costano anche 4 spicci

Non solo, ma anche non droppandoli, basta avere fortuna di droppare una Spina qualunque, 30 maschere, 2 x 8 ori e ti compri la vele senza problemi... Oramai con 20 scalade dovresti fare tantissimi soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom