InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo, circoscrivere le mappe final per regno vorrebbe dire semplificare nettamente la possibilità di farm... Ricordo che su metin, dai tempi dell'ufficiale, si rissava persino per farmare nelle metin del villo2...

1555669902499.webp
New Items:
Sacca Incantata: contiene un numero casuale di Incanta Oggetto, da 100 a 200.
Grande Sacca Incantata: contiene un numero casuale di Incanta Oggetto, da 200 a 400.
NPC:
Mercante Sottobanco (Villi 2):
- Processo di craft: Chiave del Gelo x1 per ottenere Incanta Oggetto x10.
- Processo di craft:: Assegno Oro x2 per ottenere Incanta Oggetto x200.
- Processo di craft: Ammalia Oggetto x50 per ottenere Incanta Oggetto x125.
- Processo di craft: Strega Oggetto x5 per ottenere Ammalia Oggetto x1.
Amministratore Battaglie(Citta' Capitale):
- 5 KP -- Aumentata la quantità di Incanta Oggetto da 150 a 200.
Atlantide:
Golem di Ghiaccio Divino:
- % Incanta Oggetto aumentata da 1.5 a 1.8.
- % Ammalia Oggetto aumentata da 0.90 a 1.
[Dungeon] Torre del Gelo:
Colonna del Gelo: Incanta Oggetto x20 (35%).
Cubo Artico: Incanta Oggetto x20 (35%).
Szel: Aumentata la quantità di Incanta Oggetto da 50 a 75.

[Dungeon] Tempio del Drago:
Beran-Setaou: Aumentata la quantità di Incanta Oggetto da 50 a 75.
[Dungeon] Covo degli Aracnidi:
Spider Baroness: Aumentata la quantità di Incanta Oggetto da 50 a 75.
[Dungeon] Catacombe del Diavolo:
Metin della Ritorsione: Aumentata la quantità di Incanta Oggetto da 10 a 20.
Azrael:
- Incanta Oggetto x100 (100%) rimossi.
- Aggiunta Sacca Incantata (100%).
[Dungeon] Fortezza del Drago:
Metin del Purgatorio: Incanta Oggetto x50 (75%).
Ingitur: Incanta Oggetto x100 (75%).
Razador:
- Incanta Oggetto x125 (100%) rimossi.
- Aggiunta Grande Sacca Incantata (100%).

Ancora pochi giorni prima di giungere al termine del Grande Evento Pasquale!
Il Coniglio Pasquale si fermerà in gioco qualche giorno in più, così da permettervi di scambiare le Uova residue.​

Ultima modifica:
ATTENZIONE POST LUNGO. Conclusioni alla fine.

Opinione onesta positiva con i suoi però (spero non la cancellerete).

Mi piace il server.
Mi piace così tanto che continuo a giocarci anche dopo che è fallito svariate volte per bug assegni che È STATO FIXATO FINALMENTE DOPO ANNI.
Non troppo al passo con i tempi (alcuni server hanno molte più innovazioni) però:
- Longevo.
Almeno più della media dei server italiani. Non chiuderà tra 1 mese. (Forse tra 4? O comunque appena smetterà di lucrare. È GIUSTO COSÌ, Chi gestisce IM non va a rubare, è un lavoro per loro. Rimarrà aperto finché lucrano, SHOPPATE PORACCI)
- Solido.
Gameplay abbastanza testato, ha le sue lacune ma è sicuramente più bilanciato del 90% dei middle-new style perché ragazzi fidatevi SOLO gli old style sono bilanciati come metin che conosciamo, appena toccano i bonus la maggior parte dei DEV non sa cosa fa. A parte alcune classi un po' più op/un po' più scarse è bilanciato ma forse qualcosa si sta muovendo anche per quest'ultime.
- Staff
Come ho già detto staff abbastanza competente, (magari mi sbaglierò) secondo me eQuid non sarà l'ultimo grido dei developer che ti fa diventare metin2 in un altro gioco, ma è competente abbastanza per garantirti un gameplay DIVERTENTE e ragazzi è questo che conta! Che razzo ve ne fate di un gameplay completamente diverso e innovativo se non vi fa DIVERTIRE? O peggio della grafica, la grafica non vi farà divertire, Infinity sì.
- Gameplay con difficoltà nel complesso giusta.
C'è una curva di difficoltà secondo me troppo alta tra il lv 85 e il lv 100 (nel senso che la difficoltà aumenta in modo troppo vertiginoso) però non è quel server difficile perché è progettato male o con una difficoltà tale da spingerti a shoppare per forza se vuoi andare avanti.
Anche le cose che sono difficili da reperire sul server ma presenti nello shop possono essere acquistate perché alla fine c'è gente che ti vende facilmene attestati itemshop (e non costano troppo, come anche le cose presenti nello shop non costano troppo in euro) e qui andiamo al punto successivo
- Itemshop.
Arma final pvm è presente nello shop MA +0. GL a chi entra su sto server, rusha il 100 e shoppa la Bocca di drago.
È meglio una velenosa (arma semi-final PVM) fino al +7 di Bocca, GL nell'up di una bocca se avete appena iniziato, rushato il 100 e avete shoppato. Veramente GL. (non sto a dirvi tutti i motivi, ma è medio-difficile per chi è già affermato nel gioco, sa giocare, farma e commercia, per uno che shoppa solo veramente ultrastraGL)
Arma 95 (semisemi final pvp) presente +0 o +9 nello shop...ma ribadisco GL nell'up in arma pvp 95 in semifinal 110.
Che poi le 95 ormai le trovi in game ormai a 20 ori (4 scalate in torre e potete comprarvela +0, sono facili da uppare ma non da convertire in semi-final pvp, per il FINAL pvp meglio che non parlo)
Roba SEMI-FINAL non presente nello shop. GL nel trasformare la 95 in 110 semifinal.
ROBA FINAL PVP NON PRESENTE NELLO SHOP.
Siete riusciti a upparvi la 95 in creatore (semifinal 110) Bravissimi. UltrastraGL per farla +9.
Avete creatore +9? Complimenti, siete molto bravi.
straultrauberGL per trasformarla in Reale e upparla a +9 (equip final pvp/rissa),
Il server è aperto 2 mesi e conosco solo 2 persone che hanno UN reale +9 (Ci sono arma, corazza e i gioielli reali) ed è gente che nerda in maniera indecente.
Non so quante volte ho ripetuto GL ma è il modo più semplice e conciso per farvi capire il concetto.
*Per gli ignoranti GL vuol dire good luck, buona fortuna, e qui è usato in modo ironico e sarcastico.

- ^ Gameplay duraturo.
Spero che faranno update 130 quando il 30% del server avrà full reali e che poi continui con update di +10 lv alla volta con gli up in modo da durare pressoché infinitamente.
Chi è indietro viene aiutato comunque non poco, non preoccupatevi di iniziare ora... c'è molto commercio, i prezzi si abbassano ogni giorno e sono stati introdotti dei miglioramenti che noi che giochiamo da marzo non abbiamo avuto (e che aiutano non poco)
- Commercio.
Ci sono tanti player, c'è commercio.

Cosa non mi piace?

Bug e framelag e lag di connessione.
Innumerevoli bug che non vengono fixati da IM 1. Fortunatamente non tutti sono gravi come bug assegni. Ci si può convivere.
Framelag e netlag ridicole, PC e connessioni più potenti della del server stesso laggano e niente viene fatto per porvi rimedio.

Competitivo
Magari è una mia idea, però penso che su questo server non ci sia motivo per rissare.
Su metin italiano si rissava di brutto dalla strega e dal comandante yonghan perché ce ne erano pochi.
Almeno su IM 2 si rissava il posto da 1k war per ammalia.
Su IM puoi farti full PVM e fare tutto senza che nessuno ti rompa per poi arrivare dopo 2 mesi al villo 1 solo quando sei full.
E infatti fanno tutti così.

I punti kill erano una buona idea per incentivare le guerre.
Peccato che gli incanta costume e i bulbi stanno nello shop.

Qualsiasi cosa potrebbe essere rissata non viene rissata perché non ne vale la pena, perché il drop non è abbastanza consistente o perché basta aspettare che tanto respawna subito.

Voi direte che viene fatto questo per permettere a tutti di farsi equip.

Io rispondo che va bene, però ci potrebbe essere qualche boss in mappa open che droppa molto bene e che quindi è "succulento" per i player, che vale la dunque la pena competere per farselo (così i player vengono forzati a farsi PVP altrimenti vince la gilda che butta giu tutti e li lascia per terra per il tempo necessario a fare quel boss)

Da non commettere però l'errore di creare monopoli, ricordo che una volta in un server oldstyle c'era il Beran che droppava cose VITALI per fare equip final.
Per entrare da beran servivano Chiavi a spirale droppate da 2 capitani yonghan che spawnavano ogni ora.
Ogni ora, ogni giorno del server io e la mia gilda top server eravamo lì tipo e praticamente abbiamo impedito al 90% del server di droppare chiavi. Solo noi avevamo equip final.
Dopo 1 mese hanno messo un craft per le chiavi a spirale. Troppo tardi, in un 1 mese avevamo fatto ragequittare tutti, anche gente che aveva shoppato.
Mettemmo anche lo screen sul forum con 458 chiavi a spirale.

TLDR: Fate dei boss in mappa open che spawnano poco e che droppano molto bene per forzare il PVP, ma mettete anche dei craft/metin (qualsiasi cosa si possa fare anche tranquillamente) per fare le stesse cose in quantità non altrettanto industriale.

Forse l'idea c'era con l'Orco Blu capo in valle 105 che è open ma l'applicazione è fallita perché piuttosto che rissarmi un boss che mi droppa 3 acquatiche passo oltree e spacco tartarughe... ne avesse droppate 10-15 o altre cose utili tipo che so... Baule 200-400 incanta? Essenza Perfetta % drop basso? 3 Frammenti rubino/ametista/zaffiro con % drop bassissima (altrimenti nessuno fa più razador)?

Conclusione
Vale la pena giocarci. Giocateci. Nerdate e shoppate come le bestie.
Se volete fare presto PVP non è il server per voi.
Divertitevi :)

Ultima modifica:
endgame.png

Prima di attivare nuovamente e ufficialmente la stagione dei Tornei, che avrà inizio nel mese di maggio,
abbiamo deciso di approfittare dell'uscita di Avengers: Endgame per proporre un primo Torneo 2vs2 per scaldare un po' gli animi.

Premi (per ciascun membro della squadra):

1° Posto: Biglietto per Avengers: Endgame, 1000 Monete Donazione, Forziere IM Club, Forziere ItemShop, Runa Perfetta +0 a tua scelta, Tessuti (non Pregiati) per Costume Arma x5 (della tua razza), Tessuti (non Pregiati) per Costume Vestito x5 (della tua razza).

2° Posto: 500 Monete Donazione, Forziere IM Club, Forziere ItemShop, Runa Rara +0 a tua scelta, Tessuti (non Pregiati) per Costume Arma x5 (della tua razza) OPPURE Tessuti (non Pregiati) per Costume Vestito x5 (della tua razza).

3° Posto: 250 Monete Donazione, Forziere IM Club, Forziere ItemShop, Runa Comune +0 a tua scelta, Tessuti (non Pregiati) per Costume Arma x5 (della tua razza) OPPURE Tessuti (non Pregiati) per Costume Vestito x5 (della tua razza).

>> REGISTRA LA TUA SQUADRA <<

Ultima modifica:
Torneo 2 vs 2
InfinityMetin ti porta al cinema! Vinci due biglietti per Avengers: Endgame.
Dettagli Torneo
Inizio del torneo: Lunedì 29 Aprile 2019 ore 21:00
Registra il tuo Team
Il Miglior Screenshot di squadra verrà premiato con 2000 Monete Donazione. Gli screen possono essere editati.

1556549232492.webp

Ultima modifica:
Il primo Torneo 2vs2 (introduttivo) si è concluso con i seguenti posizionamenti:

: Ninjaku & Hennessey (Team name "Siamo Scarsi")
II°: DitoCorto & MadaraUchiha (Team name "MoVimento5Dita")
III°: Skrall & BornToCure (Team name "Scopini")

Diamo dunque inizio ufficialmente alle sessione dei Tornei, che vedrà nel mese di maggio:

MAY 2019, TOURNAMENTS

Weekend 04/05 - Torneo 1vs1 War + Torneo 1vs1 Sura
Weekend 11/12 - Torneo 2vs2
Weekend 18/19 - Torneo 1vs1 Ninja + Torneo 1vs1 Shamana
Weekend 25/26 - Torneo 3vs3 + Torneo del Monarca

Troverete, già da domani, il Calendario completo del mese di Maggio per tutti gli eventi:
Events Calendar

In settimana verrà rilasciata la patch!

In molti ci state chiedendo a cosa stiamo lavorando e quale sarà il contenuto della prossima (o meglio, prossime) patch. Dato che le Patch Notes saranno piuttosto lunghe, riteniamo opportuno effettuare già da ora una piccola introduzione.

In questi due mesi abbiamo lavorato per lo più a fix e utilities, cercando di fare piccoli passi avanti (e continueremo in questa direzione) in termini QoL.
Si può fare ancora molto a riguardo, ma fortunatamente, soprattutto grazie ai vostri suggerimenti, abbiamo una buona tabella di marcia da seguire.

Il percorso di gioco non può tuttavia fermarsi, ed è questo il motivo per il quale Maggio, parallelamente ai fix e alle migliorie che continueranno comunque ad essere effettuati, porterà con sé modifiche e novità alla linea di gioco.

Di seguito le principali introduzioni del mese:

Patch 1.6
- Rework Villaggio dell'Esilio: nuovi spazi di farm per accogliere tutti.
- Inserimento di un primo Evento Dinamico (ne seguiranno altri se l'esperimento avrà esito positivo); per evento dinamico intendiamo una nuova tipologia di evento, caratterizzata dal fatto che non segue orari programmati e non dipende dalla presenza o meno dello staff di gioco. Un evento dinamico si attiva in base alle azioni che vengono effettuate globalmente dai giocatori (es: distruggere metin, consegnare un determinato materiale). In altre parole siete voi stessi a determinare (inconsapevolmente o anche intenzionalmente) l'inizio dell'evento; ovviamente un Global Notice avviserà tutti.
- Incremento del valore di alcuni Dungeon Chests; effettuato modificando o riposizionando (per esempio in un craft) il loro contenuto.
- Utilities Craft
- Calendario Eventi mensile; contenente tutti gli eventi (dai Tornei al ritorno del Mercante Errante) che andremo a proporre.

Patch 1.7 (successivamente alla 1.6, ma sempre per il mese di maggio)
- Inserimento dell'Effect System; possibilità di equipaggiare e combinare effetti sulle proprie armi e armature e slot speciali.
- Ampliamento della gamma di costumi (specie quelli di grado Epico, Leggendario e Mitico).
- Un nuovo Dungeon (che sarà accompagnato anche da una nuova mappa di transizione).
- Revisione di tutte le razze e dottrine in ambito PvM; attueremo nerf e buff mirati per un maggiore equilibrio, rispettando (e riscoprendo) il valore di ogni dottrina.

Discord: Join us!

Mh, non mi piace il fatto che da solo non e possibile fare dungeon.quindi non credo di continuare a giocare. Anche se il server non e male.

Mh, non mi piace il fatto che da solo non e possibile fare dungeon.quindi non credo di continuare a giocare. Anche se il server non e male.

Non é questo il bello?? Fare dungeon in solitaria comporta molti più item in commercio e quindi si svaluta tutto, poi è sempre bello trovare un gruppo con cui giocare.
Seconda cosa la baronessa la fai da solo.
Azrael con un am e un equip come si deve (costume,rune) e una buffata prima di entrare lo fai da solo.
Poi se vuoi farti il dungeon finale da solo mi sa che hai sbagliato tipologia di gioco, forse sei stato abituato male negli ultimi anni :nono::nono::nono:

Infatti devo farmi sura am e shamy anche per quelli piu deboli, poi io che mi sono fatto sempre war corpo, non mi va di cambiare razza..

InfinityMetin 1 vs 1 May Tournament

Days of the Tournament

04/05/2019 - hours 16.00 - 1 vs 1 Tournament (Warrior)
05/05/2019 - hours 16.00 - 1vs 1 - Tournament (Sura)

Click the link below to sign up:

Sign In
1556881497605.webp

Ma è mai possibile che sto gioco è sempre in manutenzione?mi è passata la voglia di giocare.ogni volta che mi collego mi da errore di collegamento al server

Ultima modifica:
11ecc58767.jpg

Patch Notes 1.6

Nuovi Items
5NMzyMaK-kWDCtJmDZ0xvo_bADb0hZsqP71iMStBwK2OjGIrrEf_OaCcTJRk3UnO0hBg2GZ0H8lWFqP1srrbpig8SxlRPaN9rmermH3cngj7S2cRT9Rao18sLaMTJjyGywufEng2
Ampolla Stellare:

Conferisce 600.000.000 Punti Esperienza. Oggetto richiesto per altri processi di lavorazione | Portalo da Uriel. Lv.: 90-120 | Tempo di attesa: 2h.
nWxtPcsMKLyKNpG8Vh70SY11IDReXB94T3VFSs1lxipyH4Gk9p72VdW3tREFvQPMejiGgMMpuTwTTJtO7YoW0tMWE4xwOX__zSAEYTDHk415-7CwQr_cbgb8hAgCCODiAEAnqX1D
Ampolla Cristallina:

Conferisce 900.000.000 Punti Esperienza. Oggetto richiesto per altri processi di lavorazione | Portalo da Uriel. Lv.: 105-120 | Tempo di attesa: 0.
5Lmqa726O7vPCrlyg6-bi1XHe5P4fDbWjZeWUQ9pmRJTNy2FdoXucAIFNMyRbaSFF54NH-7waEvZ1kObBty0CqAEbbiSo7DTTCdR-5YCfF3vxcv9lB0NIST-ElhlJ13BR4xOu1jY
Fagotto Incantato:

Contiene Incanta Oggetto x200.

Nuovi Items (Capigliature)
Le Capigliature Comuni, Non comuni, Rare possono ospitare un bonus (stesse variabili dei costumi). Aggiungilo con
DEECQXvQE6VYK7-bw-01AsyXtfOEe-F3vZkmqom-y312JW3el5smHbO5royExbbLWRhINO-63qZ75U-YugJit_jH2U20q_i0tcVLHYJArzkEJ411N-4TNu_HbB7QGjj3UTof1QM3
e cambialo con
uF0LwctFiyw28JCsP8-I2xBrKta0BSHwFBRL1UfNHnKTQm1ivdGbGyjZDdDeXGsB24rny3Oo6XwquJxVFWsBQxEXLmFihyl5defkTV0eUAm8b11EdfqYBNrA0aPPwcTPcMwpYQPZ
.
cX-Yei3bk2-FEjW3YMyFsTUTlIiRKw38JfT5Mv94cIK9sDcyB45T96UTf3sdqTbzreZXI0GtocltI7_DZvwyQFnQqQICLzWK307hsHdVBDt8SuatJGZQKOdnDrVXyKRlCZY3RMPq
Bisaccia Acconciature: Contiene una capigliatura casuale.
1-4kvB69IxqjUKY-5dYF3om0VQT3PB-CUG1UwcfF9JxTL-pIlL1VMHfJnPUrW93Jc8cjbkUMsXqNKc0cqeRKSVbnFOfTXZNOViUwz_nDIKPw3gEtt4Q3lSyiiDdxbChKKwx1bsIJ
Fermaglio Zaffiro:
Tasto destro per scegliere una Capigliatura per Guerriero. Quantità richieste: | Comune x5 | Non comune x10 | Rara x15.
uxenYTrMdMp9GlLONSUL_BWHVY6BN9kpj5RiiSxC6DkgiqPeuDt42bLuCNa4c4yY-Lw81CazAVSXDjHgAmhuu-2u0qT-dNQpPEcZxv3JLZX8scUGx-dY3rWouvnta0YJz5e7v75o
Fermaglio Rubino:
Tasto destro per scegliere una Capigliatura per Sura. Quantità richieste: | Comune x5 | Non comune x10 | Rara x15.
LCNXdYJPx3i8JsN-wbU7dmb3UJ3ufeC6jigLgkA7In03x4BBBToM5O27s1kN_b_kNpZkFnRX78R8thXbBHz6Uuxw6dRoDgXIsiO2mcEZ4yUwSIEE_azUkphUW9GN-R5nXav3BMLj
Fermaglio Smeraldo: Tasto destro per scegliere una Capigliatura per Ninja. Quantità richieste: | Comune x5 | Non comune x10 | Rara x15.
rjyocGzjf_gtSrSoZzaRgCfpXcCwlH8Nof-paLWKyaQh2Nn-Ew7zedGwsYkRPdcF7ZyaGVbnxbiE_3y0_a_XOdyPi5XC2S5NmqYjVEy9lbt7eSUbDy7uM-XouV7VNlbnNTbBevrA
Fermaglio Dorato:
Tasto destro per scegliere una Capigliatura per Shamana. Quantità richieste: | Comune x5 | Non comune x10 | Rara x15.

NPCs
Focolare del Drago
- Processo per Essenza Rara: ora hai bisogno di Assegno Oro x2, non x5.
- [Varie] Nuovo processo di craft: puoi ottenere Fagotto Incantato per Incanta Oggetto x200.

Mercante Sottobanco
- [Gioielli] Nuovo processo di craft: Bracciale Regnante per ottenere Assegno Bronzo x50.
- [Scarpe] Nuovo processo di craft: Scarpe Regnante per ottenere Assegno Bronzo x50.

Uriel
- [Armi] Nuovo processo di craft: un' Arma Lv. 95 +0 per ottenereAmpolla Stellare.
- [Elmi] Nuovo processo di craft: Elmo del Carnefice +0 per ottenereAmpolla Stellare.
- [Gioielli] Nuovo processo di craft: Collana del Carnefice +0 per ottenereAmpolla Stellare.
- [Gioielli] Nuovo processo di craft: Orecchini del Carnefice +0 per ottenereAmpolla Stellare.
- [Gioielli] Nuovo processo di craft: Bracciale del Carnefice +0 per ottenereAmpolla Stellare.
- [Gioielli] Nuovo processo di craft: Scudo del Carnefice +0 per ottenereAmpolla Stellare.
- [Gioielli] Nuovo processo di craft: Scarpe del Carnefice +0 per ottenereAmpolla Stellare.
- [Varie] Nuovo processo di craft: Ampolla Stellare + Sabbia Pura x10 per ottenereAmpolla Cristallina.

Villaggio dell'Esilio
Rework grafico e strutturale: più aree da farm.
Evento Dinamico: dopo un numero incognito di Tartarughe di Pietra distrutte, un Metin Colossale cadrà del Villaggio dell'Esilio. Nessuno conosce il suo drop, un bel mistero da risolvere!
metin2_map_villo4.png

Catacombe del Diavolo
Forziere Minosse Risorto

- Bisaccia Acconciature aggiunta.
- Incanta Costume x1 aggiunto.
- Spina Argentata, Spina Bruna, Spina Segreta rimosse. Baule Spine aggiunto.
- Grande Sacca Incantata x8 aggiunta.
- % delle Armi Lv. 95 +0 ridotta al 4%.

Fortezza del Drago Rosso
Forziere Razador

- Bisaccia Acconciature aggiunta.
- Incanta Costume x3 aggiunto.
- Spina Argentata, Spina Bruna, Spina Segreta rimosse. Baule Spine x2 aggiunto.
- Grande Sacca Incantata x15 aggiunta.
- Gioielli Lv. 100 +0 PVP/Rissa rimossi. Scrigno Accessori Supremi aggiunto.
- Essenza Perfetta rimossa. Kit Miglioramento (Perfetto) aggiunto.

Alto
Elisir del Sole (G): ora commerciabile nei negozi privati.
Elisir della Luna (M): ora commerciabile nei negozi privati.
Chiave Cristallina: ora impilabile.

a mio avviso tolte le due modifiche hai due forzieri il resto è fuffa,mi spiego meglio...al server non servono capigliature ampolle e mappe gia esistenti modificandone solo la grafica e lasciando la sostanza uguale,ma servono novità serie

Senza dubbio il miglior pserver italiano in circolazione. Dopo anni mi è rivenuta una gran voglia di rigiocare a metin senza la pretesa di rivivere momenti importanti vissuti sull'ufficiale ormai quasi 10 anni fa e su qualche pserver circa 5 anni fa. War tra gilde pazzesce, expate e scalate favolose. Non era quella la pretesa da quando qualche giorno fa mi sono cimentato su tutte le discussioni inforge e capendo la tragica situazione. Dato che siamo ancora in tanti ad amare questo gioco e ad avere piacere a passare il tempo insieme si potrebbe realmente fare qualcosa per ricreare qualcosa di importante riportando la community italiana di metin a quei livelli. Non sono io ad avere le idee ma sarebbe un passo da dover fare tutti insieme. Detto ciò consapevole che la mia è un utopia, i ragazzi dello staff di infinity sono i soli ad avere le competenze e l'esperienza essendo sul campo da sempre a saper gestire e farci godere almeno un minimo quelle "emozioni". Buon infinity a tutti.

InfinityMetin Torneo 1 vs 1 di Maggio

Giorno del Torneo
04/05/2019 - Ore 16.00 - 1 vs 1 Torneo (Warrior)

Clicca sul link sottostante per iscriverti:
Sign In
1556960286870.webp

Allegati

• 1556960318484.webp
    1556960318484.webp
    64.4 KB · Visualizzazioni: 12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom