InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di gran lunga il server migliore in questo momento, negli ultimi giorni sono arrivati molti player nuovi e a quanto pare si sta iniziando a smuovere qualcosa in ambito rissa/pvp
 
Spero che comincino il prima possibile i lavori per quanto riguatda le battle ground, e spero che siano state pensate bene.
 
Buonasera,
avendo recentemente modificato la nostra metodologia operativa, abbiamo pensato potesse esser utile per i nostri giocatori avere un modo per poter seguire e controllare giornalmente l'andamento dei lavori.
Trovate dunque qui InfinityMetin - Progress Line una bacheca a voi dedicata per poter controllare, giorno dopo giorno, lo stato degli aggiornamenti, dei test, e in generale, tutto ciò che concerne lo sviluppo della linea di gioco.
 
Sono entrato da pochi giorni in questo server e mi è piaciuto sin da subito, lo consiglio e penso ci rimarrò per un bel po'. Bel lavoro da parte degli admin. Unica nota dolente: bot che girano indisturbati per il villo2, valle ecc....bisognerebbe poter avere un tool per segnalarli :D
 
Salve, è parecchio tempo che non metto piede su metin...quindi volevo chiedere alcune cose...scusatemi le troppe domande, grazie a chi risponderà.

Consigliate il server?
1) I dungeon droppano a qualsiasi (dopo quelli elencati di base) livello (eempio a livello max si droppa tutti i dungeon per cotruirsi equip?
2) C'è cambia razza/dottrina?
3) L'exp è fluida?
4) 100% shop in game?
5) Utenza media?
6) Bisogna fare 200 dropper?
7) E' fattibile tutto in solitaria?
8) Skill a P in modo classico?
9) Marmo benedizioni e metalli magici come?
 
ma l'equipaggiamento superiore a quello base dove si droppa? sono andato in giro per il villo 2 e nella valle degli orchi tra metin e neri ma l'unico equipaggiamento trovato è stato un item che non ho idea se sia un bracciale o una collana (ho ricominciato dopo anni) di lv 50 da un capo orco random e basta. orecchini d'ebano e simili non ci sono?
 
Salve, è parecchio tempo che non metto piede su metin...quindi volevo chiedere alcune cose...scusatemi le troppe domande, grazie a chi risponderà.

Consigliate il server?
1) I dungeon droppano a qualsiasi (dopo quelli elencati di base) livello (eempio a livello max si droppa tutti i dungeon per cotruirsi equip?
2) C'è cambia razza/dottrina?
3) L'exp è fluida?
4) 100% shop in game?
5) Utenza media?
6) Bisogna fare 200 dropper?
7) E' fattibile tutto in solitaria?
8) Skill a P in modo classico?
9) Marmo benedizioni e metalli magici come?
Ciao, ti rispondo velocemente ai punti da te elencati.
1. Al 120 droppi in tutti i dungeon eccetto tempio drago che si puo entrare fino a lv 99 ma tranquilli il suo dropp e facilmente reperibile in altri dungeon o li trovi dai mercatini.
2. C'e solo il cambia dottrina e cambia nome.
3. Si exp abbastanza fluida.
4. Da quel che ho visto si e 100% shop in game.
5. Questo non so dirtelo dovreati chiedere allo staff ma di player ci sono guardando la situazione generale di altri server.
6. Non c'e bisogno di 200 dropper anche perche si trova tutto dai mercatini di player, il commercio e molto vasto, ovvio se vuoi farti cose in particolare senza spendere soldi li hai bisogno dei dropper.
7. Tutto fattibile in solitaria apparte ultimo dungeon che bisogna essere per dorza in 2 , o ti fai te 2 pg e scali da solo.
8. Le skill a p le fai subito all'inizio
9.marmi se non sbaglio si comprano e metalli si droppano gia dall'inizio in piccole quantita, in mappa 100 escono anche dalle metin.
Messaggio unito automaticamente:

ma l'equipaggiamento superiore a quello base dove si droppa? sono andato in giro per il villo 2 e nella valle degli orchi tra metin e neri ma l'unico equipaggiamento trovato è stato un item che non ho idea se sia un bracciale o una collana (ho ricominciato dopo anni) di lv 50 da un capo orco random e basta. orecchini d'ebano e simili non ci sono?
Dopo quello iniziale c'e quelli del 50 che si droppa dai boss come capo orco, regina ragno, nove code etcc...
No item come ebano e ametista non ci sono, hanno suddiviso il tutto in lv 1-50-80-100 per quanto riguatda il pvm
 
Salve, è parecchio tempo che non metto piede su metin...quindi volevo chiedere alcune cose...scusatemi le troppe domande, grazie a chi risponderà.

Consigliate il server?
1) I dungeon droppano a qualsiasi (dopo quelli elencati di base) livello (eempio a livello max si droppa tutti i dungeon per cotruirsi equip?
2) C'è cambia razza/dottrina?
3) L'exp è fluida?
4) 100% shop in game?
5) Utenza media?
6) Bisogna fare 200 dropper?
7) E' fattibile tutto in solitaria?
8) Skill a P in modo classico?
9) Marmo benedizioni e metalli magici come?

Consigliare o meno un server è una facoltà che affidiamo ai giocatori, quindi ci limiteremo a rispondere alle tue domande dal punto di vista tecnico.

1) Non tutte le mappe sono accessibili a qualsiasi livello, per alcune esistono Lv. min e Lv. max per poter accedere o sostare. I Lv. min hanno lo scopo di spronare gli utenti a non fermarsi e ad andare avanti, i Lv max (così come in generale ogni limite superiore di drop) servono invece per poter circoscrivere alcune attività ad alcune fasce di giocatori. Chi sale di livello sceglie di farsi strada verso nuove opportunità di guadagno, lasciandosi indietro qualche occasione, che verrà raccolta in eredità da chi tende invece a temporeggiare. In un mercato strutturato in modo tale da essere sempre connesso (siamo distanti da strutture a compartimenti stagni) ciò ha lo scopo di agevolare il commercio e l'interazione tra i giocatori.

2) Non vi è la possibilità di cambiare razza. Sposiamo l'idea che il giocatore debba scegliere il percorso da intraprendere. Se a lungo andare le differenze tra gli equipaggiamenti andranno sempre più ad assottigliarsi, ciò che allora peserà saranno le scelte. Quali ricompense permanenti hai scelto, quali rune hai inserito nell'equipaggiamento, su quali PET fai affidamento, quali bonus porti sopra i tuoi costumi, quali combinazione di difese/forte utilizzi; sono tutte domande dalle risposte non scontate e che decreteranno la differenza tra un personaggio ed un altro. Scegliere una razza ti introduce a tutto ciò.

3) Non sappiamo dirti se l'exp è fluida, sia perché è un termine un po' vago, sia perché è sicuramente un aspetto personale. Ciò che possiamo dire, oggettivamente, è che il tempo per arrivare al livello massimo è inferiore a quello che impiegheresti sui server ufficiali.

4) 101% Shop in Game, dato dal fatto che puoi trovare come drop anche le Monete Donazione.

5) Il server conta mediamente e stabilmente 400 online. La media è di circa 130 giocatori nel CH1, la quota residua si distribuisce nei 4 CH restanti.

6) Fare o non fare dei dropper è una scelta del giocatore in base alle attività che vuole svolgere, vedi punto 1)

7)
Per la quasi totalità delle mappe è necessaria una buffer (non sarebbe opportuno proporre queste razze altrimenti). Con l'avvento della Patch 1.7 potrai fare ogni mappa in solitaria + buff con una qualsiasi dottrina. Lo stesso per i dungeon, escluso il dungeon finale (a meno che tu non abbia un equipaggiamento calibrato al millimetro).

8) Le Skill a P vengono assegnate durante le missioni introduttive. Precisamente al Lv. 5, successivamente alla scelta della dottrina.

9) I Marmi della Benedizione sono junk items e sono acquistabili dalla Bottegaia per una somma irrisoria di yang. Sono anche droppabili da molte delle rocce metin presenti prime mappe di gioco. I Metalli Magici sono più rari, ma anch'essi largamente reperibili. Puoi trovarli nelle metin (Forziere del Novizio), esternamente da alcuni Boss e Miniboss (es. Spirito della Morte), internamente ad alcuni Dungeon Chest (Pacchetto Metalli), e da diversi NPC (craft dal Focolare del Drago o acquisito da Sir Elleon).



ma l'equipaggiamento superiore a quello base dove si droppa? sono andato in giro per il villo 2 e nella valle degli orchi tra metin e neri ma l'unico equipaggiamento trovato è stato un item che non ho idea se sia un bracciale o una collana (ho ricominciato dopo anni) di lv 50 da un capo orco random e basta. orecchini d'ebano e simili non ci sono?

Successivamente alla dotazione iniziale (che noterai esser stata buffata nelle stats) troverai i Set PvM 50 - 80 - 100 e i Set PvP/Rissa 80 - 100 - 110 - 120.
Sono diversi i motivi per i quali abbiamo ridefinito i Set di equipaggiamento, molto sinteticamente, tra i principali:

1) La distinzione tra set PvM e set PvM consente di poter gestire difesa e bonus base (e di conseguenza normali) in maniera separata per le due diverse aree di gioco.

2) Avere 10 armature e più di 30 armi per i primi 70 livelli di gioco è un qualcosa che può andare bene nei server ufficiali, dove il gap tra i livelli è ampio e potrebbero volerci giorni, settimane o mesi prima di raggiungere il livello successivo. I server privati sono molto più frenetici, e tutta questa varietà di oggetti (spesso non performanti neanche nei server ufficiali, vedi molti interni) non trova tutta questa utilità.

Armi e armature sono state ad ogni modo recuperate come Costumi; differentemente dall'impostazione data sin dall'inizio dai server di metin2 abbiamo svincolato la grafica dal livello.
Per gli interni invece, troverai sicuramente dei sostituti all'altezza nei Set che abbiamo strutturato; sono costruiti per assolvere alle stesse funzioni ed esigenze.
 
@StaffInfinityMetin
Avrei una domanda, è posibile rendere le mount equipagiabbili come un normale item ( arma, armatura etc...) cioè nel senso che clicchi sopra l'icona dell'item e te la scambia in automatico con quella che hai nel mount system, ovviamente non si deve cavalcare nessuna cavalcatura nel momento del cambiamento, poi un'altra cosa riguardante i pet, se si possono mettere nei tasti rapidi e richiamarli piu facilmente e con questo aggiungere anche un'altra task bar che continui i tasti 5-6-7-8 e anche f5-f6-f7-f8 se è possibile.
Ultimissima cosa, rendere le pozze blu e rosse illimitate? senza che ci portiamo appresso inventari pieni di pozze, visto che gli item in generale tra craft drop e equip che uno si deve fare lo spazio è alquanto poco, e per risolvere il cio non penso serva aggiungere altri 4 inventari basti liberare un po di spazio con le pozze illimitate, questo almeno quanto riguarda per me.
 
Salve a tutti, è con tanto entusiasmo che sto scrivendo un mio piccolo messaggio all'interno di questa grande community.

Parto col dire che sono un vecchissimo utente di infinity, dagli albori del primo server. Mi sono sempre trovato benissimo con i system messi a disposizione, con il sistema bonus, mappe, livellistica, equip e con l'equilibrio tra razze sia in pvm che in pvp, oltre che lo staff sa il fatto suo, dall'essere sempre molto disponibile, paziente e simpatico ad essere severo ma giusto, pieno di passione, inventiva e voglia di migliorare sempre più per rendere infinitymetin uno dei migliori server attualmente in circolazione.

In gioco ci sono anche degli Helper. Gli Helper non sono altro che giocatori normali come noi, nessun potere e nessun vantaggio in gioco, sono solo dei player disposti ad aiutare tutti dando consigli e spiegando in modo chiaro, certi dubbi riguardanti il gioco, dalle mappe all'equip.
Il server in sé è abbastanza semplice nelle fasi iniziali, Man mano che si sale di livello e si raggiunge il livello 100, la difficoltà aumenta, portando l'utente a ritoccare il suo equip, cercando set migliori e inserendo bonus specifici in base alla tipologia di mappa che si intende frequentare.

Considerazioni finali:

Infinitymetin 3.0 è un bel server.
Ne ho girati tanti, dagli old style ai new style e, ad essere onesto e sincero, non duravo più di 2 settimane che lasciavo e cercavo altrove, qui gioco tutti i giorni da circa 3 mesi e non mi ha per nulla stufato.
In infinitymetin ho trovato uno staff serio e competente, utenti molto disponibili ad aiutarti e ad esaudire ogni dubbio e ogni domanda, oltre a trovare una famiglia enorme al suo interno.

Provare il server non costa nulla, come ha attratto me e molti altri, spero possa attrarre tantissime altre persone, perché il server merita molto.
Ci si becca in game!
Cordialmente, Scrikers

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Work in progress!

8310958Preview1.png
 


Patch Notes 1.7



Personaggi: buff per le classi in ambito PvM.
Guerrieri

-
Icona_Aura_della_Spada_G.png
Aura della Spada: +12% Forte contro Mostri.
-
Icona_Corpo_Forte_G.png
Corpo Forte: +20% Resistenza Mostri.
Sura
-
Icona_Protezione_Oscura_G.png
Protezione Oscura: +20% Resistenza Mostri.
Ninja
-
Icona_Passo_di_Piuma_G.png
Passo di Piuma: +8% Resistenza Mostri, +5% Forte contro Mostri.
Shamana
-
Icona_Velocit%C3%A0_G.png
Velocità: +7% Resistenza Mostri.
-
Icona_Attacco_+_G.png
Attacco +: +7% Forte contro Mostri.
- Campana Orchidea & Campana Ossa di Drago: Velocità di Attacco rimossa per non superare 145, così da non mancare neanche un colpo.
Altro
- Aura della Spada e Lama Magica: ora si spengono quando cambi arma.


Abilità Trasformzione: rimossa. Abbiamo così risolto i seguenti problemi:
Bug Fix

- La Runa Berserker non funzionava correttamente.
- Alcuni bonus (VIT, DEX, STR, INT, Valore d'Attacco) sull'equipaggiamento (o ottenuti tramite Rugiade) riducevano i danni inflitti da transformati.
Altro
- Le Sfere Trasformazione sono state rimosse dal drop, dagli inventari, e dai negozi.
- HOT! Boss e Miniboss: ora non si muovono se attaccati. Le loro statistiche (HP, Def, HP Reg.) sono state modificate.


Image from Gyazo


- Mostri della Baia Nefrite: ridotti i danni.


Roll System: rimosso. Ora i Boss lasciano cadere a terra il proprio forziere (sempre e solo dentro i dungeon). Ciò avviene SEMPRE.


Drop: una maggiore quantità di yang.
Metin

- Metin dell'Ombra: Assegno Bronzo x10 (10%).
- Metin della Morte: Assegno Bronzo x15 (10%).
- Metin dell'Assassino: Assegno Bronzo x15 (10%).
- Ma-An: Assegno Bronzo x20 (10%).
- Metin dei Lanciatori: Assegno Bronzo x25 (10%).
- Young-To: Assegno Bronzo x25 (10%).
- Jeon-Un: Assegno Bronzo x25 (10%).
- Metin Aborea: Assegno Bronzo x25 (10%).
- Metin di Ghiaccio: Assegno Bronzo x30 (15%).
- Metin del Destino: Assegno Bronzo x40 (10%).
- Metin della Ritorsione: Assegno Bronzo x25 (20%).
- Metin del Purgatorio: Assegno Bronzo x50 (50%).
Miniboss
- Capo Orco: Assegno Bronzo x25 (20%)
- Regina Ragno: Assegno Bronzo x25 (20%)
- Re Demone: Assegno Bronzo x25 (20%)
- Re Demone Elitario: Assegno Bronzo 25 (20%)
- Nove Code: Assegno Bronzo x25 (20%)
- Spirito Capobanda Oscuro: Assegno Bronzo x25 (20%)
- Re Fiamma: Assegno Bronzo x25 (20%)
- Spirito Tigre Gialla: Assegno Bronzo x25 (20%)
- Strega di Ghiaccio: Assegno Bronzo x30 (20%)
- Comandante Divino Zin: Assegno Bronzo x30 (20%)
- Capo Orco Rinato: Assegno Bronzo x50 (20%)
- Orco Gigante: Assegno Bronzo x50 (50%)
- Zombie Scagionato: Assegno Bronzo x50 (50%)
- Charon: Assegno Bronzo x50 (50%)
- Ignitur: Assegno Bronzo x50 (50%)
- Capo Rosso Brutale: Assegno Bronzo x50 (50%)
Boss
- Szel: Assegno Oro x3 (25%)
- Spirito della Morte: Assegno Oro x4 (20%)
- Baronessa Ragno: Assegno Oro x4 (25%)
- Beran-Setaou: Assegno Oro x6 (25%)
- Lord Scimmia: Assegno Oro x6 (25%)
- Minotauro Maledetto: Assegno Oro x8 (25%)
- Guardiano della Fortezza: Assegno Oro x12 (25%)
- Azrael: Assegno Oro x16 (30%)
- Razador: Assegno Oro x24 (35%)


NPC
Amministratore Battaglie

- Nuovo Premio: 10 Punti Kill -> Assegno Oro x8.
Mercante Sottobanco
- Nuovo processo di craft: Assegno Bronzo x200 per ottenere Assegno Oro x2 (100%).
Stalliere
- Evoluzione Mount Suprema: richiesta di Assegno Oro x10 rimossa, aumentata quella di Sfera REP Blu da x10 a x25.
- Baule Mount Base: richiesta di Assegno Oro ridotta da x25 a x15.
- Evoluzione Mount Reale: richiesta di Assegno Oro ridotta da x50 a x30.
Sir Elleon
- Cambia Dottrina: aumentate le REP richieste da 150 a 500.


Items
- Cambia Dottrina: se usato, dovrai aspettare 30 minuti per riutilizzarlo.


Regolamento di Gioco
- Non puoi cambiare la tua dottrina per ottenere un doppio buff (2 §) ; ban permanente per tutti gli account alla stregua del bug using (non importa se "per provare" o "per divertimento").


Altro
Bug Fix Costumi
- Il tuo personaggio non effettuerà più un "saltello di caricamento" quando scendi dalla mount.
- HOT! I costumi non causano più l'interruzione delle animazioni delle skill.
Riduzione Lag
- Tutti i mostri: animazione di morte e scomparsa grafica del mostro ridotta a 1 secondo.
- Ladro Mago Rosso: rimossa effetto grafico della skill che causava lag.
- Beran-Setaou: non attiva più strani effetti sul tuo personaggio.
Altro
- Eliminati i mostri della Valle della Fine che erano presenti in Baia Nefrite.
 
@StaffInfinityMetin
Avrei una domanda, è posibile rendere le mount equipagiabbili come un normale item ( arma, armatura etc...) cioè nel senso che clicchi sopra l'icona dell'item e te la scambia in automatico con quella che hai nel mount system, ovviamente non si deve cavalcare nessuna cavalcatura nel momento del cambiamento, poi un'altra cosa riguardante i pet, se si possono mettere nei tasti rapidi e richiamarli piu facilmente e con questo aggiungere anche un'altra task bar che continui i tasti 5-6-7-8 e anche f5-f6-f7-f8 se è possibile.
Ultimissima cosa, rendere le pozze blu e rosse illimitate? senza che ci portiamo appresso inventari pieni di pozze, visto che gli item in generale tra craft drop e equip che uno si deve fare lo spazio è alquanto poco, e per risolvere il cio non penso serva aggiungere altri 4 inventari basti liberare un po di spazio con le pozze illimitate, questo almeno quanto riguarda per me.

Per risponderti alla prima questione bisognerebbe mettere mano al System e vedere se è possibile apportare questo tipo di modifica; armi, armature, e gli altri item 'normali' vengono gestiti in maniera diversa dalle mount, non perché si voglia rendere quest'ultime meno comode, ma per la differente natura degli item stessi (devono poter esser richiamate velocemente con una combinazione di tasti, nel nostro caso ctrl+g, e devono attribuire il bonus solo se cavalcate). Se sarà possibile mantenere l'attuale struttura modificando solo l'aspetto da te menzionato (ossia la sostituzione di una mount senza prima disequipaggiare l'altra) verrà fatto senz'altro. Allo stato attuale rimane però una domanda dalla risposta non scontata.

Per i PET sì, è possibile. Per creare una nuova taskbar ci vuole sicuramente più tempo; ad ogni modo ricordiamo che premendo ctrl+2 (o 3, 4, 1) si accede alle ulteriori schede della taskbar.

Per le Pozioni Rosse o Blu (G) è possibile renderle illimitate; le zone da farm/exp non sono innumerevoli, 'costringere' un personaggio a tornare al Villo per posare gli oggetti in magazzino o per rifornirsi concede agli altri di trovare quella zona libera. E'un'impostazione del gioco; si può cambiare, l'importante è essere consapevoli ed accettare le conseguenze, in questo caso una maggiore permanenza di un personaggio in un luogo rischiando di non avere lo stesso ricambio di adesso. Sicuramente, anche se doveste optare per questa nuova opzione, non sarà consentito accedere con questi oggetti nelle Aree che richiedono un item di accesso (o magari verrà aumentata la richiesta di quest'ultimi).

Salve a tutti, è con tanto entusiasmo che sto scrivendo un mio piccolo messaggio all'interno di questa grande community.

Parto col dire che sono un vecchissimo utente di infinity, dagli albori del primo server. Mi sono sempre trovato benissimo con i system messi a disposizione, con il sistema bonus, mappe, livellistica, equip e con l'equilibrio tra razze sia in pvm che in pvp, oltre che lo staff sa il fatto suo, dall'essere sempre molto disponibile, paziente e simpatico ad essere severo ma giusto, pieno di passione, inventiva e voglia di migliorare sempre più per rendere infinitymetin uno dei migliori server attualmente in circolazione.

In gioco ci sono anche degli Helper. Gli Helper non sono altro che giocatori normali come noi, nessun potere e nessun vantaggio in gioco, sono solo dei player disposti ad aiutare tutti dando consigli e spiegando in modo chiaro, certi dubbi riguardanti il gioco, dalle mappe all'equip.
Il server in sé è abbastanza semplice nelle fasi iniziali, Man mano che si sale di livello e si raggiunge il livello 100, la difficoltà aumenta, portando l'utente a ritoccare il suo equip, cercando set migliori e inserendo bonus specifici in base alla tipologia di mappa che si intende frequentare.

Considerazioni finali:

Infinitymetin 3.0 è un bel server.
Ne ho girati tanti, dagli old style ai new style e, ad essere onesto e sincero, non duravo più di 2 settimane che lasciavo e cercavo altrove, qui gioco tutti i giorni da circa 3 mesi e non mi ha per nulla stufato.
In infinitymetin ho trovato uno staff serio e competente, utenti molto disponibili ad aiutarti e ad esaudire ogni dubbio e ogni domanda, oltre a trovare una famiglia enorme al suo interno.

Provare il server non costa nulla, come ha attratto me e molti altri, spero possa attrarre tantissime altre persone, perché il server merita molto.
Ci si becca in game!
Cordialmente, Scrikers

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ti ringraziamo per il feedback positivo.
 
Per risponderti alla prima questione bisognerebbe mettere mano al System e vedere se è possibile apportare questo tipo di modifica; armi, armature, e gli altri item 'normali' vengono gestiti in maniera diversa dalle mount, non perché si voglia rendere quest'ultime meno comode, ma per la differente natura degli item stessi (devono poter esser richiamate velocemente con una combinazione di tasti, nel nostro caso ctrl+g, e devono attribuire il bonus solo se cavalcate). Se sarà possibile mantenere l'attuale struttura modificando solo l'aspetto da te menzionato (ossia la sostituzione di una mount senza prima disequipaggiare l'altra) verrà fatto senz'altro. Allo stato attuale rimane però una domanda dalla risposta non scontata.

Per i PET sì, è possibile. Per creare una nuova taskbar ci vuole sicuramente più tempo; ad ogni modo ricordiamo che premendo ctrl+2 (o 3, 4, 1) si accede alle ulteriori schede della taskbar.

Per le Pozioni Rosse o Blu (G) è possibile renderle illimitate; le zone da farm/exp non sono innumerevoli, 'costringere' un personaggio a tornare al Villo per posare gli oggetti in magazzino o per rifornirsi concede agli altri di trovare quella zona libera. E'un'impostazione del gioco; si può cambiare, l'importante è essere consapevoli ed accettare le conseguenze, in questo caso una maggiore permanenza di un personaggio in un luogo rischiando di non avere lo stesso ricambio di adesso. Sicuramente, anche se doveste optare per questa nuova opzione, non sarà consentito accedere con questi oggetti nelle Aree che richiedono un item di accesso (o magari verrà aumentata la richiesta di quest'ultimi).
Non sono pratico e non me intendo in questo campo, il dubbia che si poteva fare o no e sorto anche a me vedendo che e un system a gestire il tutto pero se si potrebbe fare e una comodita.
Hai ragione mi sono dimenticato della taskbar con ctrl ora basterebbe rendere i pet richiamabili con i tasti.
Per quanto riguatda le pozze infinite, soni un po contrario al tuo ragionamento, se io voglio stare un mese o anche piu a occupare una zona farm lo faccio con o senza pozze illimitate avendo 4 inventari lo riempo ed e fatta, la cosa non e cosi perche sarei coatretto a uscire per utilizzare gli item farmati, colleghiamo tutti la cosa del farm a baia perche richiede un accesso e quindi si pensa che la gente esca solo quando ha finito le pozze, ma non e cosi o anche se esce rientra subito perche ha le pietre gia pronte per l'accesso.
Io la vedo solo come un fatto di comodita e di spazio risparmiato, perche ce tanta robba tra item, equip e altre cose.
 
Screen risalenti a settimane fa, in quanto mi vedo nonostante abbia abbandonato da un po.
Comunque il server è ottimo, divertente e buon bilanciato. Il problema è parte dello staff, amicizie con player a cui passano roba, gli spawnano boss davanti e in posti isolati. E ho appreso che ultimamente c'è stata una patch dove hanno reso i dungeon piu difficili, dopo che i loro amichetti si son gia finiti equip. Peccato era un bel server, ma reso uno schifo per aver ascoltato solo feedback da parte di alcuni. Si vede anche dal calo di utenza che c'è stato. Sconsigliatissimo
 
Ultima modifica:
Screen risalenti a settimane fa, in quanto mi vedo nonostante abbia abbandonato da un po.
Comunque il server è ottimo, divertente e buon bilanciato. Il problema è parte dello staff, amicizie con player a cui passano roba, gli spawnano boss davanti e in posti isolati. E ho appreso che ultimamente c'è stata una patch dove hanno reso i dungeon piu difficili, dopo che i loro amichetti si son gia finiti equip. Peccato era un bel server, ma reso uno schifo per aver ascoltato solo feedback da parte di alcuni. Si vede anche dal calo di utenza che c'è stato. Sconsigliatissimo

Immagine20.png


Gli screen sono dell'evento di ieri, e ciò basta per evidenziare la malafede del tuo commento.
Ognuno è libero di consigliare o meno il server sulla base della propria esperienza.

La discussione è aperta proprio per permettere di esporre anche critiche; i feedback negativi sono ciò che ci permette di migliorare giorno dopo giorno l'esperienza di gioco dei nostri utenti.

Altro, invece, sono gli inteventi fake.
A presto!

 
Screen risalenti a settimane fa, in quanto mi vedo nonostante abbia abbandonato da un po.
Comunque il server è ottimo, divertente e buon bilanciato. Il problema è parte dello staff, amicizie con player a cui passano roba, gli spawnano boss davanti e in posti isolati. E ho appreso che ultimamente c'è stata una patch dove hanno reso i dungeon piu difficili, dopo che i loro amichetti si son gia finiti equip. Peccato era un bel server, ma reso uno schifo per aver ascoltato solo feedback da parte di alcuni. Si vede anche dal calo di utenza che c'è stato. Sconsigliatissimo
Sai si che per certe diffamazioni dovresti avere prove concrete? Ma non sto qui a chiedertele perche gia dalla tua prima affermazione che gli screen sono di sertimane fa capire lo scopo del tuo messaggio.
Non faccio parte dello staff e non prendo tanto meno le difese di nessuno, solo che avendo avuto qualche occasione di poter sentire gli staffer mi ha fatto capire che persone sono, e come pensano di sviluppare il gameplay e non penso che per far felice qualche amichetto facciano le cose dette da te, per altro senza prove e senza niente a dimostrare cio.
P.S. chi saresti il player nello screen, forse ti sono entrati dentro l'account e ora lo usano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom