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Partiamo dal punto che InfinityMetin ha resettato 2 volte e non 4 ( se poi includi progetti come old infinitymetin quello e' un altro discorso mi arrivano tutt'ora a distanza di 4 anni messaggi con "Quanto era bello quel server perche' non ne aprite un altro"), la prima dopo 7 anni di attivita' per rilanciare il gioco ormai giudicato troppo vecchio, stesso da voi player che non riuscite ad inserirvi in un server aperto da cosi tanti anni solo per il vostro capriccio mentale ( per quanto mi riguarda e per quanto ero personalmente contrario a questo reset dopo 7 anni di lavoro al server, ha anche funzionato visto che parlano i numeri.. piu' di 900 player online, cosa che a quanto pare ha iniziato a far rodere il culo a molti ).
La seconda invece dopo 1 anno dal primo reset, chiesta dai player visto che erano rimasti 4 gatti dopo tutti i problemi che ci sono stati,
( problemi che comunque venivano risolti poco dopo la loro comparsa )
problemi che potevano presentarsi gia' nel primo server ma essendo giudicato per l'appunto "Troppo Vecchio!" non attirava cosi tante attenzioni.
Se avessimo presentato lo stesso progetto con un nome diverso probabilmente a quest'ora invece di flammare qui su inforge eri nel server a spaccare metin senza neanche accorgerti che stavi giocando ad infinity .
@KAppaTm "Un server senza nulla"
"Senza nulla paragonato a che cosa?".
Ad altri server che ci sono in giro?.
Alla precedente versione del server stesso?.
Rispetto ai pochi server online che ci sono in giro e i vari server che hanno aperto nel tempo le differenze ci sono eccome.
Poi se il termine di paragone viene fatto sulla versione precedente del server stesso e' ovvio che i system cambiano di poco stai paragonando Infinity con Infinity, la differenza la puoi notare nell'intero gameplay e i QoL che mancavano rispetto ai vari server esteri.
Da qui si evince che questo commento e' stato lasciato senza neanche metterci piede nel server o come minimo aver seguito la discussione e gli aggiornamenti fatti dall'apertura del server fino ad oggi ( ci sono circa 15 patch note dal 7 marzo ad oggi, tutte modifiche gentilmente consigliate dai player per migliorare la QoL generale del server, hai un rework PvM delle skill di varie razze, un nuovo bonus Resistenza Mostri che riduce i danni in entrata da qualsiasi mob/boss o skills boss, una shamy cura con dei buff che finalmente hanno un senso anche in PvM).
PS: Ci sono player che hanno espressamente detto: "Bel lavoro mi sta piacendo di piu' questo server che il primo InfinityMetin" ( detto da persone che giocano da piu' di 8 anni al server).
Per quanto riguarda il server di @Luscha ( ottima persona tra l'altro ) c'e' un unica differenza, Infinity continua a sopportare dopo 10 anni tutta la vagonata di me**a che concerne il panorama server privati di metin2, mentre il suo staff si e' semplicemente scocciato di combattere questa battaglia ormai persa in partenza ( e penso che potra' confermarvelo stesso lui ).
Per indice di scarto @tokkōtai si intendeva che durante la scelta di un server, leggendo la presentazione stessa, di solito un buon 80% dei player tende a vedere solo le cose di primo impatto ( ovvero immagini,set di corazze, set di armi ecc.) e la sua decisione per l'appunto si conclude su quale di queste gli aggradano, tutto cio' viene tradotto nel cosi' criticato termine "indice di scarto", cosa che cerchiamo di evitare per l'appunto snaturando l'aspetto personalizzazione estetica del personaggio inserendo tutte le opzioni di costumi possibili ( su infinity puoi trovare un ampio sistema dei costumi che parte dalle corazze/armi/capigliature di livello base come la monaco fino ad arrivare al set zodiaco ufficiale,passando poi tra i vari set che trovi su infinity piu' vari costumi di eventi particolari o di nuova fattura come quelli presentati nei vari spoiler precedenti a questo messaggio, appunto il grado dei costumi viene usato per differenziarli sempre a livello estetico).
Tengo a precisare con @Ursula89 che quel set di armi e' senza dubbio esportato da WoW Mist of Pandaria, come d'altronde qualsiasi modello grafico che vedi in giro nei server, ma totalmente re-texturizzato in base ai nostri gusti ed esigenze.
La seconda invece dopo 1 anno dal primo reset, chiesta dai player visto che erano rimasti 4 gatti dopo tutti i problemi che ci sono stati,
( problemi che comunque venivano risolti poco dopo la loro comparsa )
problemi che potevano presentarsi gia' nel primo server ma essendo giudicato per l'appunto "Troppo Vecchio!" non attirava cosi tante attenzioni.
Se avessimo presentato lo stesso progetto con un nome diverso probabilmente a quest'ora invece di flammare qui su inforge eri nel server a spaccare metin senza neanche accorgerti che stavi giocando ad infinity .
@KAppaTm "Un server senza nulla"
"Senza nulla paragonato a che cosa?".
Ad altri server che ci sono in giro?.
Alla precedente versione del server stesso?.
Rispetto ai pochi server online che ci sono in giro e i vari server che hanno aperto nel tempo le differenze ci sono eccome.
Poi se il termine di paragone viene fatto sulla versione precedente del server stesso e' ovvio che i system cambiano di poco stai paragonando Infinity con Infinity, la differenza la puoi notare nell'intero gameplay e i QoL che mancavano rispetto ai vari server esteri.
Da qui si evince che questo commento e' stato lasciato senza neanche metterci piede nel server o come minimo aver seguito la discussione e gli aggiornamenti fatti dall'apertura del server fino ad oggi ( ci sono circa 15 patch note dal 7 marzo ad oggi, tutte modifiche gentilmente consigliate dai player per migliorare la QoL generale del server, hai un rework PvM delle skill di varie razze, un nuovo bonus Resistenza Mostri che riduce i danni in entrata da qualsiasi mob/boss o skills boss, una shamy cura con dei buff che finalmente hanno un senso anche in PvM).
PS: Ci sono player che hanno espressamente detto: "Bel lavoro mi sta piacendo di piu' questo server che il primo InfinityMetin" ( detto da persone che giocano da piu' di 8 anni al server).
Vuoi ancora piu' novita'? Aspetta il prossimo aggiornamento che portera' nuovi contenuti nel server, spero di vederti catturare il tuo primo cammello nelle dune sabbiose
Per quanto riguarda il server di @Luscha ( ottima persona tra l'altro ) c'e' un unica differenza, Infinity continua a sopportare dopo 10 anni tutta la vagonata di me**a che concerne il panorama server privati di metin2, mentre il suo staff si e' semplicemente scocciato di combattere questa battaglia ormai persa in partenza ( e penso che potra' confermarvelo stesso lui ).
Per indice di scarto @tokkōtai si intendeva che durante la scelta di un server, leggendo la presentazione stessa, di solito un buon 80% dei player tende a vedere solo le cose di primo impatto ( ovvero immagini,set di corazze, set di armi ecc.) e la sua decisione per l'appunto si conclude su quale di queste gli aggradano, tutto cio' viene tradotto nel cosi' criticato termine "indice di scarto", cosa che cerchiamo di evitare per l'appunto snaturando l'aspetto personalizzazione estetica del personaggio inserendo tutte le opzioni di costumi possibili ( su infinity puoi trovare un ampio sistema dei costumi che parte dalle corazze/armi/capigliature di livello base come la monaco fino ad arrivare al set zodiaco ufficiale,passando poi tra i vari set che trovi su infinity piu' vari costumi di eventi particolari o di nuova fattura come quelli presentati nei vari spoiler precedenti a questo messaggio, appunto il grado dei costumi viene usato per differenziarli sempre a livello estetico).
Tengo a precisare con @Ursula89 che quel set di armi e' senza dubbio esportato da WoW Mist of Pandaria, come d'altronde qualsiasi modello grafico che vedi in giro nei server, ma totalmente re-texturizzato in base ai nostri gusti ed esigenze.