Offline InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Partiamo dal punto che InfinityMetin ha resettato 2 volte e non 4 ( se poi includi progetti come old infinitymetin quello e' un altro discorso mi arrivano tutt'ora a distanza di 4 anni messaggi con "Quanto era bello quel server perche' non ne aprite un altro"), la prima dopo 7 anni di attivita' per rilanciare il gioco ormai giudicato troppo vecchio, stesso da voi player che non riuscite ad inserirvi in un server aperto da cosi tanti anni solo per il vostro capriccio mentale ( per quanto mi riguarda e per quanto ero personalmente contrario a questo reset dopo 7 anni di lavoro al server, ha anche funzionato visto che parlano i numeri.. piu' di 900 player online, cosa che a quanto pare ha iniziato a far rodere il culo a molti ).

La seconda invece dopo 1 anno dal primo reset, chiesta dai player visto che erano rimasti 4 gatti dopo tutti i problemi che ci sono stati,
( problemi che comunque venivano risolti poco dopo la loro comparsa )
problemi che potevano presentarsi gia' nel primo server ma essendo giudicato per l'appunto "Troppo Vecchio!" non attirava cosi tante attenzioni.
Se avessimo presentato lo stesso progetto con un nome diverso probabilmente a quest'ora invece di flammare qui su inforge eri nel server a spaccare metin senza neanche accorgerti che stavi giocando ad infinity .
@KAppaTm "Un server senza nulla"
"Senza nulla paragonato a che cosa?".

Ad altri server che ci sono in giro?.
Alla precedente versione del server stesso?.
Rispetto ai pochi server online che ci sono in giro e i vari server che hanno aperto nel tempo le differenze ci sono eccome.
Poi se il termine di paragone viene fatto sulla versione precedente del server stesso e' ovvio che i system cambiano di poco stai paragonando Infinity con Infinity, la differenza la puoi notare nell'intero gameplay e i QoL che mancavano rispetto ai vari server esteri.
Da qui si evince che questo commento e' stato lasciato senza neanche metterci piede nel server o come minimo aver seguito la discussione e gli aggiornamenti fatti dall'apertura del server fino ad oggi ( ci sono circa 15 patch note dal 7 marzo ad oggi, tutte modifiche gentilmente consigliate dai player per migliorare la QoL generale del server, hai un rework PvM delle skill di varie razze, un nuovo bonus Resistenza Mostri che riduce i danni in entrata da qualsiasi mob/boss o skills boss, una shamy cura con dei buff che finalmente hanno un senso anche in PvM).
PS: Ci sono player che hanno espressamente detto: "Bel lavoro mi sta piacendo di piu' questo server che il primo InfinityMetin" ( detto da persone che giocano da piu' di 8 anni al server).
Vuoi ancora piu' novita'? Aspetta il prossimo aggiornamento che portera' nuovi contenuti nel server, spero di vederti catturare il tuo primo cammello nelle dune sabbiose

Per quanto riguarda il server di @Luscha ( ottima persona tra l'altro ) c'e' un unica differenza, Infinity continua a sopportare dopo 10 anni tutta la vagonata di me**a che concerne il panorama server privati di metin2, mentre il suo staff si e' semplicemente scocciato di combattere questa battaglia ormai persa in partenza ( e penso che potra' confermarvelo stesso lui ).

Per indice di scarto @tokkōtai si intendeva che durante la scelta di un server, leggendo la presentazione stessa, di solito un buon 80% dei player tende a vedere solo le cose di primo impatto ( ovvero immagini,set di corazze, set di armi ecc.) e la sua decisione per l'appunto si conclude su quale di queste gli aggradano, tutto cio' viene tradotto nel cosi' criticato termine "indice di scarto", cosa che cerchiamo di evitare per l'appunto snaturando l'aspetto personalizzazione estetica del personaggio inserendo tutte le opzioni di costumi possibili ( su infinity puoi trovare un ampio sistema dei costumi che parte dalle corazze/armi/capigliature di livello base come la monaco fino ad arrivare al set zodiaco ufficiale,passando poi tra i vari set che trovi su infinity piu' vari costumi di eventi particolari o di nuova fattura come quelli presentati nei vari spoiler precedenti a questo messaggio, appunto il grado dei costumi viene usato per differenziarli sempre a livello estetico).

Tengo a precisare con @Ursula89 che quel set di armi e' senza dubbio esportato da WoW Mist of Pandaria, come d'altronde qualsiasi modello grafico che vedi in giro nei server, ma totalmente re-texturizzato in base ai nostri gusti ed esigenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt
Posso solo consigliare,però aggiusterei alcune cose
1)Levare le corazze whang da sir
2)Sistemare il boss torre maledetta
3)in mappa esilio dalle metin tante volte non si droppa niente,proprio 0 item

Per ora ho in mente questi consigli da darvi,appene me ne verranno in mente altri lo scriverò qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt e eQuid
Mi viene da ridere leggere certi commenti di player che non hanno mai messo piede in gioco e si aggrappano alle prime 2 righe di presentazione su inforge oppure alle prime 2 immagini visibili, pur di spalare merd* sul lavoro effettuato.
Io sono un vecchissimo player di infinity, dalla prima versione. In questi anni, con questi 2 reset, il server è sempre migliorato di più. Ammetto che ci sono ancora lacune ma sistemabili in poco, i system inseriti sono all'avanguardia, anche se purtroppo devo sottolineare che preferivo lo Switch bonus manuale, dato che come bonus possono uscire variabili cmq buone in base alle preferenze ed esigenze dell'utente ( su questo punto, nel caso, consiglierei allo staff di inserire l'opzione di "alternativa" sull'impostazione dei bonus cercabili).
Del resto il server è migliorato tanto e il fatto che ogni giorno entra sempre gente a sporcare il buon nome di infinitymetin, con attacchi Ddos ecc, è la conferma che il lavoro che lo staff sta svolgendo vale la candela del tanto faticare.
Auguro a tutti una buona permanenza, e ricordate: prima di giudicare un libro, non basate i sulla copertina... Iniziate a leggerlo!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Mi viene da ridere leggere certi commenti di player che non hanno mai messo piede in gioco e si aggrappano alle prime 2 righe di presentazione su inforge oppure alle prime 2 immagini visibili, pur di spalare ***** sul lavoro effettuato.
Io sono un vecchissimo player di infinity, dalla prima versione. In questi anni, con questi 2 reset, il server è sempre migliorato di più. Ammetto che ci sono ancora lacune ma sistemabili in poco, i system inseriti sono all'avanguardia, anche se purtroppo devo sottolineare che preferivo lo Switch bonus manuale, dato che come bonus possono uscire variabili cmq buone in base alle preferenze ed esigenze dell'utente ( su questo punto, nel caso, consiglierei allo staff di inserire l'opzione di "alternativa" sull'impostazione dei bonus cercabili).
Del resto il server è migliorato tanto e il fatto che ogni giorno entra sempre gente a sporcare il buon nome di infinitymetin, con attacchi Ddos ecc, è la conferma che il lavoro che lo staff sta svolgendo vale la candela del tanto faticare.
Auguro a tutti una buona permanenza, e ricordate: prima di giudicare un libro, non basate i sulla copertina... Iniziate a leggerlo!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Se dovessimo leggere tutti i libri, vedere tutti i film e serie tv, provare tutti i giochi e i loro servers non ci basterebbe la nostra vita.
Le persone sono costrette a giudicare dalla copertina per poterne scegliere uno.
In genere si sceglie un libro anche dalla sua fama, cosa ancora più sbagliata.

La presentazione, trailer o copertine sono l’essenza del marketing che deve attirare gente.

Ps. Nulla da togliere a Infinity che attualmente a livello di professionalità è l’unico in Italia a competere con Bamboomt2.
 
  • Mi piace
Reazioni: eQuid
Domani alle ore 15:00 saremo ospiti di https://twitch.tv/benedex/ per svelare molti dettagli del prossimo aggiornamento e per mostrare in diretta l'andamento dei lavori.
Potrete seguire e intervenire nella live utilizzando la chat presente nel canale; saremo felici di dare risposta a tutte le vostre domande o dubbi, e di accogliere i vostri suggerimenti. A domani!
 
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt
Vorrei esprimere un attimo il mio pensiero.
Metin2 senza il VILLO non è Metin2.
La capitale dovrebbe esser una mappa secondaria. Ed un altra cosa ne siete consapevoli che la capitale va usata solo al 30%?
Lo spawn.
I negozietti.
La piazzetta vicino a Sir.
Che senso ha questa mappa?
Io personalmente preferisco il vecchio ed bello villo1. Trascurando che rissarci era un orgasmo.
Fatevi due domande e due risposte.

Volete far vedere che avete una mappa creata da voi? Mettetela secondaria.

Avete svolto ormai un lavoro ed non volete buttarla? Mettetela secondaria.

Chi altro la pensa quanto me? Ovvero rivorrebbe i vecchi villi?

Sarei al posto dello staff, avrei creato un sondaggio riguardo ciò.
 
Vorrei esprimere un attimo il mio pensiero.
Metin2 senza il VILLO non è Metin2.
La capitale dovrebbe esser una mappa secondaria. Ed un altra cosa ne siete consapevoli che la capitale va usata solo al 30%?
Lo spawn.
I negozietti.
La piazzetta vicino a Sir.
Che senso ha questa mappa?
Io personalmente preferisco il vecchio ed bello villo1. Trascurando che rissarci era un orgasmo.
Fatevi due domande e due risposte.

Volete far vedere che avete una mappa creata da voi? Mettetela secondaria.

Avete svolto ormai un lavoro ed non volete buttarla? Mettetela secondaria.

Chi altro la pensa quanto me? Ovvero rivorrebbe i vecchi villi?

Sarei al posto dello staff, avrei creato un sondaggio riguardo ciò.

infinity non è metin :D è molto semplice il discordo
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ho giocato per un mesetto a partire dallo start, tralasciando che la beta sarebbe dovuta durare di più, per tutto il resto ci avreste dovuto pensarci diversamente.
Ad esempio i dungeon fattibili esclusivamente in gruppo sono stati un male, il drop esagerato delle ammalia in villo2 e terra dei giganti pure... Ne avrei altre in mente ma ormai è tardi per lavorarci su.
GG comunque per la volontà di riscatto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ho giocato per un mesetto a partire dallo start, tralasciando che la beta sarebbe dovuta durare di più, per tutto il resto ci avreste dovuto pensarci diversamente.
Ad esempio i dungeon fattibili esclusivamente in gruppo sono stati un male, il drop esagerato delle ammalia in villo2 e terra dei giganti pure... Ne avrei altre in mente ma ormai è tardi per lavorarci su.
GG comunque per la volontà di riscatto :)
Grande Alessandro condivido con quello che hai detto!
Ti seguo da quando ti chiamavi Veslor :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
0604_171415.jpg


Su IM una media di 50 online la facciamo nel solo CH4 alle 17 di un giorno lavorativo, senza eventi e senza nulla.

Da mesi, la media dei pg online è stabile e si assesta sui 300.

"Un player che giocava tempo fa" non è stato forse del tutto sincero ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt
Il server non è male, concordo sul fatto che forse andava testato di più in beta e rese diverse alcune cose. Il problema dell'utenza, non è relativo al villo o al drop... il problema è che ormai per gli italiani metin2 è un gioco superato e nettamente non considerato. L'utenza internazionale non la attiri essendoci tanti colossi ben avviati, ergo... Non potete sperare nei 2k on perchè non esistono forse nemmeno 2k di italiani che giocano a metin :boh:
 
Ultima modifica:



Al lavoro sugli ultimi modelli della Patch 1.8 che comprenderà:

- Effect System
- Red Dragon Skin Set
- Revenge Skin Set
- Map: Sandy Dunes
- Dungeon: Obscure Sanctuary

warriorbanner.73.png

Siamo inoltre preparando anche il prossimo aggiornamento: sono in corso i lavori per introdurre un nuovo sistema di Leghe!

www.infinitymetin.eu
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e HeyArt
Ultima modifica:
Trailer Dune Sabbiose
Manca davvero poco al prossimo aggiornamento e proprio per questo nei prossimi giorni vi renderemo partecipi dei nostri lavori con una serie di video. Siamo molto contenti di come stanno procedendo le attività e anche noi non stiamo più nella pelle di rilasciare la nuova patch!



Infinity Metin Staff

Messaggio unito automaticamente:

Trailer Santuario Oscuro


Infinity Metin Staff
 
Ultima modifica:
Patch Notes 1.8

Nuova Mappa!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovo Dungeon!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Effect System

94Cy8EnQJq7mTSm9kEO8VIRV1OgMeKVjVQEPCBXfbCFOE9z1ZjAsSd2JsFz6qPugUoaWQlRXv6vPgOnH7pmveDg3e_8gBg1jwfWkIyZaZY2J3MrlBXGii6rVcmcTebGDo4GEBL4J


Possibilità di equipaggiare e combinare diverse tipologie di effetti.

LT3hQomYmGKOBV7BezaW0Z58COxnhpYhS4ShBGM1SW3rdHHke0XErPRgqSAQibYtbOyFdq7rewWJPugvVrN8k9AcSSOI7tfPt8omKI1KQOLgXpBzicfakGPS0ERZbKLB2hfzhaY4
iIKguXIus_hmU-cIdvU-OuN_4RnhZltgCUBCebaClqbNsRCHDYZ80atSsMsFE20gSvs9o9bGNmtryoDvozlIOmtstae70lezjpurfhiQHpOTlYTwoKjT_mHZ9G7MgXubHcadGzgS

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovi Costumi!

Red_Dragon_Weapons_IM.png


1891515bannerarmi2.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mount Selvatiche!

Immagine.png


Usa una Corda
QMBx9ydNbD5ysdhlZ3sDuVVes4dGr_C1yI6AEWGCQnipBnwyEBDan8Sph69ftpT0ocg9sjDy1pY8W5bOQrSoIq1INZGRLCS-xrCddLLxCXhNaeBMU5P7T5f7Q7P-jn8N-jJpGSs6
e un Secchio d'Acqua
W1D0RdxND9AEiV5KiOqFKsu8D-z2F-nx6xkfoN-lrDbC-ViL0U6k7TrCeyIUKcRVU-Ze6BV0XymrRE62Mr9qmo3Px39_ZkTp7JwmPQ4HnPs5Hel0T7T7x0ga-M0uTR3Ji9GDLvAD
per catturare una Mount!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Puoi leggere la Patch Notes completa e le nostre Guide Ufficiali cliccando sul link sottostante.

Scopri di più!
 
Penso che questo server sarà il mio prossimo punto di studio sulle protezioni. P.s. Magari ci fossero ricompense se uno bypassa le protezioni xD

P.s. complimenti! =)
 
  • Mi piace
Reazioni: A s t e r i x
Devo complimentarmi per le idee carine che ultimamente state sviluppando/avete già inserito... Sicuramente non è più l'infinity del 2011/2012 che mi piaceva tanto, ma stà ritagliandosi fuori una buona variante. Buona fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.