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Patch 1.9 - Preview
Buongiorno,
Informiamo i nostri utenti e la community di Inforge.net che nella giornata odierna - in serata - verrà rilasciata la Patch (1.9) concernente:
Summer Event e League System.
Trattandosi di una Patch ampia, riteniamo opportuno effettuare questa breve introduzione, così da darvi modo di conoscere preventivamente la maggior parte dei dettagli dell'aggiornamento.
Summer Event
Il Summer Event consiste in un evento stagionale, non impatta sulle meccaniche di gioco, ma si limita all'introduzione di Contenuti Antichi, ossia di quei contenuti reperibili limitatamente in determinati periodi dell'anno.
I Contenuti Antichi, anche se non credo sia necessario specificarlo, non sono mai progettati per essere contenuti fondamentali o obbligatori per svolgere determinate attività di gioco, sono per lo più contenuti di supporto, elementi sostituivi a ciò che il gioco già offre, o anticipazioni di quelle che possono essere funzionalità future. Ciò che rende unico un Contenuto Antico non è dunque l'aspetto sostanziale, ma la forma.
Fino al 14 Settembre, indossando l'opportuna attrezzatura subacquea, potrete immergervi nelle profondità della nuova mappa dedicata all'evento, la Piana Abissale, e svolgere le missioni giornaliere che vi saranno assegnate dal Pescatore.
Potrete così razziare preziosi tesori nel fondale marino e collezionare le numerose ricompense.
Potete visionare tutte le ulteriori specifiche dell'evento cliccando qui.
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League System BETA VERSION
Adesso invece ci divertiamo! Se l'evento estivo introduce semplicemente nuovi contenuti, il League System tocca concretamente nuove meccaniche di gioco. Si tratta infatti di un sistema rappresentativo dell'intera attività combattiva tra giocatori: duelli, guerre, risse, tornei, arene.
Al vostro ingresso in gioco, troverete i League Points (LP) (partirete tutti da 0 LP, ossia dal rank Wood) e premendo il tasto "K" della vostra tastiera potrete accedere alla nuova GUI dedicata:
Questa nuova schermata tiene conto dei vostri progressi: potete visionare la vostra attuale lega e controllare quanti punti vi occorrono per il passaggio alla lega successiva. La vostra lega, e il rispettivo emblema, compariranno sempre anche accanto al vostro nome.
I League Points vengono attribuiti in diversi modi.
Una struttura di base (sempre attiva) prevede l'incremento o la perdita di LP in base a uccisioni e morti, tenendo conto della lega del vostro avversario.
Basic Structure - always active
League GAP
Kill
Died from
+5 or more
/
/
+4
+9 LP
-1 LP
+3
+8 LP
-2 LP
+2
+7 LP
-3 LP
+1
+6 LP
-4 LP
0 (Same League)
+5 LP
-5 LP
-1
+4 LP
-6 LP
-2
+3 LP
-7 LP
-3
+2 LP
-8 LP
-4
+1 LP
-9 LP
-5 or less
/
/
Questa sarà la struttura attiva fin da subito e oggetto della BETA.
Nel corso delle prossime settimane (e dei prossimi mesi), fino al lancio delle Season Ufficiali, il sistema verrà arricchito di funzionalità, nel dettaglio:
Guild Wars - Extra LP Guild Winner +17/+24 LP for all members. Guild Loser +1/+5 LP for all members 1 Kill Point League Coin from Battle Bailiff = 4 LP
Tournament - Extra LP 1° Place 1000 LP 2° Place 500 LP 3° Place 250 LP
Duels - Extra LP Winner +10 Loser -10
Factions Arena - Extra LP Faction Winner +51/+72 LP for all members. Faction Loser +3/+15 LP for all members. Player with more Kills +100 LP
Ovviamente, essendo in versione BETA, tutti questi numeri dovranno essere oggetto di più accurate analisi affinché il sistema risulti bilanciato, competitivo e divertente. Il sistema non è assolutamente definitivo, quindi è possibile che possano esistere al momento delle incongruenze. I vostri pareri e feedback saranno importantissimi (lo sono sempre) proprio per questo.
Potete visionare la guida al sistema cliccando qui.
Vi aggiorniamo durante il corso della giornata, daremo notizia anche qui del momento del rilascio della patch.
Riavvio concluso!
Poi trovare il contenuto dell'aggiornamento: Qui
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