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Patch 1.9 - Preview

Buongiorno,
Informiamo i nostri utenti e la community di Inforge.net che nella giornata odierna - in serata - verrà rilasciata la Patch (1.9) concernente:
Summer Event e League System.

Trattandosi di una Patch ampia, riteniamo opportuno effettuare questa breve introduzione, così da darvi modo di conoscere preventivamente la maggior parte dei dettagli dell'aggiornamento.


Summer Event
5523932bannereventoestivo.png
Il Summer Event consiste in un evento stagionale, non impatta sulle meccaniche di gioco, ma si limita all'introduzione di Contenuti Antichi, ossia di quei contenuti reperibili limitatamente in determinati periodi dell'anno.
I Contenuti Antichi, anche se non credo sia necessario specificarlo, non sono mai progettati per essere contenuti fondamentali o obbligatori per svolgere determinate attività di gioco, sono per lo più contenuti di supporto, elementi sostituivi a ciò che il gioco già offre, o anticipazioni di quelle che possono essere funzionalità future. Ciò che rende unico un Contenuto Antico non è dunque l'aspetto sostanziale, ma la forma.

OUU-7Hu_McORP5QLzLYP_J07GvHGw93-p4rSdTzQDEiWmSsbSvqE0AXyJ24vOjEgLdR4VGb-qeetPmR6oe64wcfNzW_CHxGIordMCUqQ7denuSnao3Qv8OnWILmcHJtm0m1JWC8u

Fino al 14 Settembre, indossando l'opportuna attrezzatura subacquea, potrete immergervi nelle profondità della nuova mappa dedicata all'evento, la Piana Abissale, e svolgere le missioni giornaliere che vi saranno assegnate dal Pescatore.

Potrete così razziare preziosi tesori nel fondale marino e collezionare le numerose ricompense.

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Potete visionare tutte le ulteriori specifiche dell'evento cliccando qui.

-​

League System BETA VERSION
leghe.png

Adesso invece ci divertiamo! Se l'evento estivo introduce semplicemente nuovi contenuti, il League System tocca concretamente nuove meccaniche di gioco. Si tratta infatti di un sistema rappresentativo dell'intera attività combattiva tra giocatori: duelli, guerre, risse, tornei, arene.

Al vostro ingresso in gioco, troverete i League Points (LP) (partirete tutti da 0 LP, ossia dal rank Wood) e premendo il tasto "K" della vostra tastiera potrete accedere alla nuova GUI dedicata:

J9JywErtP6S_hTz4MCogPHTw-T40-vr8tXsXyxBc5nHLTWmBqjFeZ2pgJSeLbgRdxx2AudDOlSn-9UGryHLiuSdTl7X7kxBpBs9487BdjRkCD9XdQ37fHwQN247mBm37HXic4hJB

Questa nuova schermata tiene conto dei vostri progressi: potete visionare la vostra attuale lega e controllare quanti punti vi occorrono per il passaggio alla lega successiva. La vostra lega, e il rispettivo emblema, compariranno sempre anche accanto al vostro nome.

Guida.png

I League Points vengono attribuiti in diversi modi.
Una struttura di base (sempre attiva) prevede l'incremento o la perdita di LP in base a uccisioni e morti, tenendo conto della lega del vostro avversario.

Basic Structure - always active

League GAP

Kill

Died from

+5 or more

/

/

+4

+9 LP

-1 LP

+3

+8 LP

-2 LP

+2

+7 LP

-3 LP

+1

+6 LP

-4 LP

0 (Same League)

+5 LP

-5 LP

-1

+4 LP

-6 LP

-2

+3 LP

-7 LP

-3

+2 LP

-8 LP

-4

+1 LP

-9 LP

-5 or less

/

/

Questa sarà la struttura attiva fin da subito e oggetto della BETA.

Nel corso delle prossime settimane (e dei prossimi mesi), fino al lancio delle Season Ufficiali, il sistema verrà arricchito di funzionalità, nel dettaglio:

Guild Wars - Extra LP
Guild Winner+17/+24 LP for all members.
Guild Loser+1/+5 LP for all members
1 Kill Point League Coin from Battle Bailiff = 4 LP

Tournament - Extra LP
1° Place1000 LP
2° Place500 LP
3° Place250 LP

Duels - Extra LP
Winner+10
Loser-10

Factions Arena - Extra LP
Faction Winner+51/+72 LP for all members.
Faction Loser+3/+15 LP for all members.
Player with more Kills+100 LP

Ovviamente, essendo in versione BETA, tutti questi numeri dovranno essere oggetto di più accurate analisi affinché il sistema risulti bilanciato, competitivo e divertente. Il sistema non è assolutamente definitivo, quindi è possibile che possano esistere al momento delle incongruenze. I vostri pareri e feedback saranno importantissimi (lo sono sempre) proprio per questo.

Potete visionare la guida al sistema cliccando qui.

Vi aggiorniamo durante il corso della giornata, daremo notizia anche qui del momento del rilascio della patch.


Riavvio concluso!
Poi trovare il contenuto dell'aggiornamento:
Qui


Vuoi farci sapere cosa ne pensi?
Puoi contattarci nel nostro Discord Channel o lasciare un commento qui sotto.


www.infinitymetin.eu
 
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Patch 1.9 - Preview

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Summer Event e League System.

Trattandosi di una Patch ampia, riteniamo opportuno effettuare questa breve introduzione, così da darvi modo di conoscere preventivamente la maggior parte dei dettagli dell'aggiornamento.


Summer Event
5523932bannereventoestivo.png
Il Summer Event consiste in un evento stagionale, non impatta sulle meccaniche di gioco, ma si limita all'introduzione di Contenuti Antichi, ossia di quei contenuti reperibili limitatamente in determinati periodi dell'anno.
I Contenuti Antichi, anche se non credo sia necessario specificarlo, non sono mai progettati per essere contenuti fondamentali o obbligatori per svolgere determinate attività di gioco, sono per lo più contenuti di supporto, elementi sostituivi a ciò che il gioco già offre, o anticipazioni di quelle che possono essere funzionalità future. Ciò che rende unico un Contenuto Antico non è dunque l'aspetto sostanziale, ma la forma.

OUU-7Hu_McORP5QLzLYP_J07GvHGw93-p4rSdTzQDEiWmSsbSvqE0AXyJ24vOjEgLdR4VGb-qeetPmR6oe64wcfNzW_CHxGIordMCUqQ7denuSnao3Qv8OnWILmcHJtm0m1JWC8u

Fino al 14 Settembre, indossando l'opportuna attrezzatura subacquea, potrete immergervi nelle profondità della nuova mappa dedicata all'evento, la Piana Abissale, e svolgere le missioni giornaliere che vi saranno assegnate dal Pescatore.

Potrete così razziare preziosi tesori nel fondale marino e collezionare le numerose ricompense.

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Potete visionare tutte le ulteriori specifiche dell'evento cliccando qui.

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League System BETA VERSION
leghe.png

Adesso invece ci divertiamo! Se l'evento estivo introduce semplicemente nuovi contenuti, il League System tocca concretamente nuove meccaniche di gioco. Si tratta infatti di un sistema rappresentativo dell'intera attività combattiva tra giocatori: duelli, guerre, risse, tornei, arene.

Al vostro ingresso in gioco, troverete i League Points (LP) (partirete tutti da 0 LP, ossia dal rank Wood) e premendo il tasto "K" della vostra tastiera potrete accedere alla nuova GUI dedicata:

J9JywErtP6S_hTz4MCogPHTw-T40-vr8tXsXyxBc5nHLTWmBqjFeZ2pgJSeLbgRdxx2AudDOlSn-9UGryHLiuSdTl7X7kxBpBs9487BdjRkCD9XdQ37fHwQN247mBm37HXic4hJB

Questa nuova schermata tiene conto dei vostri progressi: potete visionare la vostra attuale lega e controllare quanti punti vi occorrono per il passaggio alla lega successiva. La vostra lega, e il rispettivo emblema, compariranno sempre anche accanto al vostro nome.

Guida.png

I League Points vengono attribuiti in diversi modi.
Una struttura di base (sempre attiva) prevede l'incremento o la perdita di LP in base a uccisioni e morti, tenendo conto della lega del vostro avversario.

Basic Structure - always active

League GAP

Kill

Died from

+5 or more

/

/

+4

+9 LP

-1 LP

+3

+8 LP

-2 LP

+2

+7 LP

-3 LP

+1

+6 LP

-4 LP

0 (Same League)

+5 LP

-5 LP

-1

+4 LP

-6 LP

-2

+3 LP

-7 LP

-3

+2 LP

-8 LP

-4

+1 LP

-9 LP

-5 or less

/

/

Questa sarà la struttura attiva fin da subito e oggetto della BETA.

Nel corso delle prossime settimane (e dei prossimi mesi), fino al lancio delle Season Ufficiali, il sistema verrà arricchito di funzionalità, nel dettaglio:

Guild Wars - Extra LP
Guild Winner+17/+24 LP for all members.
Guild Loser+1/+5 LP for all members
1 Kill Point League Coin from Battle Bailiff = 4 LP

Tournament - Extra LP
1° Place1000 LP
2° Place500 LP
3° Place250 LP

Duels - Extra LP
Winner+10
Loser-10

Factions Arena - Extra LP
Faction Winner+51/+72 LP for all members.
Faction Loser+3/+15 LP for all members.
Player with more Kills+100 LP

Ovviamente, essendo in versione BETA, tutti questi numeri dovranno essere oggetto di più accurate analisi affinché il sistema risulti bilanciato, competitivo e divertente. Il sistema non è assolutamente definitivo, quindi è possibile che possano esistere al momento delle incongruenze. I vostri pareri e feedback saranno importantissimi (lo sono sempre) proprio per questo.

Potete visionare la guida al sistema cliccando qui.

Vi aggiorniamo durante il corso della giornata, daremo notizia anche qui del momento del rilascio della patch.


Changelog 1.9.1

Summer Event
Con il riavvio odierno abbiamo accolto il vostro suggerimento di ridurre il tempo di attesa delle missioni estive.

Extra Summer Rate
A partire da giovedì 1 Agosto, fino al 14 Settembre, verrà attivato un +50% EXP Bonus extra sulle attuali rate, che comporterà:
+50% EXP Bonus da lunedì al venerdì di ogni settimana.
+100% EXP Bonus nei weekend.

Per chi ci ha chiesto info sui tempi di inserimento di quelle features del League System presentate e non ancora inserite, queste non verranno inserite con l'inizio della Season Ufficiale ma nel corso di queste settimane, affinché possano essere pienamente operative per Settembre.

I lavori sulla mappa della Factions Arena sono quasi ultimati, nei prossimi giorni ci impegneremo nel mostrare qualche spoiler.

www.infintymetin.eu
 
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Changelog 1.9.1

Summer Event
Con il riavvio odierno abbiamo accolto il vostro suggerimento di ridurre il tempo di attesa delle missioni estive.

Extra Summer Rate
A partire da giovedì 1 Agosto, fino al 14 Settembre, verrà attivato un +50% EXP Bonus extra sulle attuali rate, che comporterà:
+50% EXP Bonus da lunedì al venerdì di ogni settimana.
+100% EXP Bonus nei weekend.

Per chi ci ha chiesto info sui tempi di inserimento di quelle features del League System presentate e non ancora inserite, queste non verranno inserite con l'inizio della Season Ufficiale ma nel corso di queste settimane, affinché possano essere pienamente operative per Settembre.

I lavori sulla mappa della Factions Arena sono quasi ultimati, nei prossimi giorni ci impegneremo nel mostrare qualche spoiler.

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Continuate così, non mollate, ignorate le critiche senza alcun criterio, accettate quelle costruttive, se il server si svuota fregatevene, fate il vostro lavoro e vedrete che verrete ricompensati. Avete del potenziale, sfruttatelo bene.
 
Molto carino vorrei elencare alcuni bug

- stanze che diventano nere con i mob solamente visibili e quindi perdi l'orientamento
- pg che diventano invisibili
- mob nel dungeon leone di gelo che diventano invisibili, se non ti porti un secondo account non li vedi
- mob all'interno dei dungeno 100 volte piu forti del boss finale
- pochi metin in valle e nelle altre mappe

Continuerò a provarlo

Nel creare il negozio offline mi dice che senza il Premium non posso mettere il negozio illimitato che vuol dire?
 
Molto carino vorrei elencare alcuni bug

- stanze che diventano nere con i mob solamente visibili e quindi perdi l'orientamento
- pg che diventano invisibili
- mob nel dungeon leone di gelo che diventano invisibili, se non ti porti un secondo account non li vedi
- mob all'interno dei dungeno 100 volte piu forti del boss finale
- pochi metin in valle e nelle altre mappe

Continuerò a provarlo

Nel creare il negozio offline mi dice che senza il Premium non posso mettere il negozio illimitato che vuol dire?
Il negozio illimitato lo prendi da Sir Elleon con le Rep o lo trovi nell’ IM Club. :yo:
 
Molto carino vorrei elencare alcuni bug

- stanze che diventano nere con i mob solamente visibili e quindi perdi l'orientamento
- pg che diventano invisibili
- mob nel dungeon leone di gelo che diventano invisibili, se non ti porti un secondo account non li vedi
- mob all'interno dei dungeno 100 volte piu forti del boss finale
- pochi metin in valle e nelle altre mappe

Continuerò a provarlo

Nel creare il negozio offline mi dice che senza il Premium non posso mettere il negozio illimitato che vuol dire?

Ciao @Alexander1991kr , ti ringraziamo innanzitutto per la segnalazione, molte di quelle che hai elencato sono imperfezioni che già da tempo sono sotto la lente dei nostri DeV, alle quali presto verrà trovata soluzione.

Nel frattempo, almeno per quanto riguarda la scomparsa visiva di alcuni personaggi/mostri, ti consigliamo di:
- Eliminare il Libro Militare a Cavallo ricevuto nella dotazione iniziale; in caso di necessità potrai ad ogni modo ritirarne uno nuovo semplicemente recandoti dallo Stalliere.
- Disequipaggiare e riequipaggiare la Mount inserita nello slot mount.
In questo modo risolverai temporaneamente il problema; lavoreremo affinché questo problema - che sembra verificarsi solo utilizzando la mount della dotazione iniziale, e non le altre - possa esser risolto in via definitiva.

Come ti ha risposto Aledes, puoi trovare il Mercatino Premium (30g), ossia un item che ti consente per 30g di aprire mercatini offline di durata illimitata (fino a scadenza dell'effetto dell'item stesso), da Sir Elleon (NPC in Capitale) o all'interno dell'InfinityClub (forziere che puoi trovare in alcuni dei nostri dungeon di media fascia).
 
Buongiorno a tutti. Ora vi do la mia opinione, dopo essere riacceduto con un account al 30 e quindi con tutto scaduto dopo mesi.
1- l'exp va bene, quella di covo un po' bassetta ma ci sono mappe alterntive. (30-78 con velenosa e set 50 fatti in tipo 5 ore di gioco, quindi molto buono, mi son droppato e fatto tutto)
2- Servirebbe un rework del drop cavalcature/costumi, in modod da renderli reperibili anche a livelli intermedi o la possibilità di aquistarli in item shop a prezzo più modico. Non se ne vedono in giro ne si vendono. (bonus?)
3- Tutto bello , di utenza insomma, ma almeno della gente c'è. Poi spetta a noi ripopolarlo nel caso.
4- Vi prego mettetelo in inglese. così è italiano e non internazionale.
5- Sarebbe figo la funzione cerca nei negozi. E' una funzionalità che negli eseri c'è praticamente ovunque.

Per il resto va bene c'è qualche difficoltà nell'inserire i rari. sarebbe figo se metteste i bonus rari certi droppabili. Così ogni bonus avrebbe un suo valore (esempio 10%mostri).
 
E' un bel server .. però mi sembra assurdo che al livello 80 non si possono fare i dungeon di quella fascia di livello .. cioè si essere per forza al 100 e fullati di qualsiasi cosa .. quindi devi per forza farti un dropper al 50 e stare sempre a fare le stesse cose ... così dopo 1-2 settimane , almeno per quanto riguarda me tuttò ciò diventa terribilmente monotono .. per il resto ripeto bel server ..
 
E' un bel server .. però mi sembra assurdo che al livello 80 non si possono fare i dungeon di quella fascia di livello .. cioè si essere per forza al 100 e fullati di qualsiasi cosa .. quindi devi per forza farti un dropper al 50 e stare sempre a fare le stesse cose ... così dopo 1-2 settimane , almeno per quanto riguarda me tuttò ciò diventa terribilmente monotono .. per il resto ripeto bel server ..
Sbagli qualcosa, al terzo/quarto giorno di gioco ero in torre 100 io. Fai controllare l’equip da Qualcuno in game ;)
 
E' un bel server .. però mi sembra assurdo che al livello 80 non si possono fare i dungeon di quella fascia di livello .. cioè si essere per forza al 100 e fullati di qualsiasi cosa .. quindi devi per forza farti un dropper al 50 e stare sempre a fare le stesse cose ... così dopo 1-2 settimane , almeno per quanto riguarda me tuttò ciò diventa terribilmente monotono .. per il resto ripeto bel server ..

Pensa che se arrivano tipo 200 player, a fare le stesse cose che fai tu nelle 2 settimane, i boss se li fanno i bot e non ne trovi piu, i metin se non li aumentano ci si fa la guerra su quei 5 metin che escono ogni 5 minuti che vanno bene per un player.

Il gioco attuale è studiato per massimo 50 giocatori, perche avere piu di 100 giocatori online bisogna aumentare i metin in tutte le mappe e ch, aumentare i boss in tutte le mappe, e equilibrare i set, ci sono 50 set, e ora come ora sono piu i mulltiaccount che il resto.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringraziamo per i feedback. Vogliate perdonare la risposta tardiva e non tempestiva ma siamo appena rientrati dalle ferie estive.
Pur citandovi tutti nello stesso messaggio, cercheremo di rispondere singolarmente alle osservazioni e alle considerazioni che ognuno di voi ha avanzato.

Buongiorno a tutti. Ora vi do la mia opinione, dopo essere riacceduto con un account al 30 e quindi con tutto scaduto dopo mesi.
1- l'exp va bene, quella di covo un po' bassetta ma ci sono mappe alterntive. (30-78 con velenosa e set 50 fatti in tipo 5 ore di gioco, quindi molto buono, mi son droppato e fatto tutto)
2- Servirebbe un rework del drop cavalcature/costumi, in modod da renderli reperibili anche a livelli intermedi o la possibilità di aquistarli in item shop a prezzo più modico. Non se ne vedono in giro ne si vendono. (bonus?)
3- Tutto bello , di utenza insomma, ma almeno della gente c'è. Poi spetta a noi ripopolarlo nel caso.
4- Vi prego mettetelo in inglese. così è italiano e non internazionale.
5- Sarebbe figo la funzione cerca nei negozi. E' una funzionalità che negli eseri c'è praticamente ovunque.

Per il resto va bene c'è qualche difficoltà nell'inserire i rari. sarebbe figo se metteste i bonus rari certi droppabili. Così ogni bonus avrebbe un suo valore (esempio 10%mostri).

Riniziare con il contenuto del Forziere di Benvenuto - 30 giorni dall'apertura dello stesso - scaduto complica sicuramente la ripresa del gioco.
Il consiglio che sentiamo di poter dare, in questi casi, è quello di creare un nuovo account https://player.infinitymetin.eu/signup o un nuovo personaggio al fine di riprendere in maniera agevole. Il Lv. 30 sarà infatti un traguardo semplice, considerato che il Lv. 25 viene raggiunto nei primi minuti di gioco completando le quest di orientamento nella Città Capitale.
Seguendo i tuoi punti:
1 - Se il paragone è con le precedenti versioni di gioco, l'exp è decisamente più fluida rispetto al passato, sia per tempi che per modalità.
Tralasciando i primi 100 livelli di gioco, che si sviluppano per lo più in quelle che sono le mappe tradizionali (villo2, valle, covo1-2, bosco rosso, atlantide), ricordiamo che con la Patch 1.6 del 03/05/2019 è stata introdotta la possibilità di craftare da Uriel le ampolle, oggetti che contengono e liberano elevate quantità di Punti Esperienza.
2 - Le Mount Base (i gradi di evoluzione delle mount sono: Base, Suprema, Reale) sono reperibili all'interno del Forziere Mount Base, craftabile dallo Stalliere raccogliendo Medaglie Equitazione d'Oro, che possono esser trovate da: Forte Scimmia d'Oro, Cattiva Scimmia d'Oro, Lord Scimmia (x5) (100%), Metin Arborea all'interno delle Rovine Arboree, mappa-dungeon accessibile dal Lv. 80.
Essendo una mappa accessibile dal Lv. 80 fino al Lv. 120 (altrimenti avremmo precluso la possibilità di ottenere una Mount successivamente), e destinata quindi a due fasce di livello distinte, 80-99 e 100-120, poiché a dividerle è un diverso equipaggiamento, non era semplice trovare un bilanciamento per entrambe. La soluzione che abbiamo adottato è stata quella di modificare il livello di Forte Scimmia d'Oro, Cattiva Scimmia d'Oro affinché droppassero in maniera migliore all'avvicinarsi del Lv. 80 e non droppassero oltre il Lv. 100.
Così facendo, i personaggi appartenenti alla fascia 80-99, che non possono fare affidamento sull'equipaggiamento Lv. 100, potranno droppare le Medaglie (anche) dai mostri.
I Lv. 100+, invece, sicuramente più avvantaggiati per via dell'equipaggiamento di fascia superiore, dovranno fare affidamento in prevalenza sul drop del Lord Scimmia, esterno e interno, dato che il Forziere Mount Base si può trovare anche all'interno dello stesso Forziere del Lord Scimmia.
Per i Costumi, anche qui, la mappa di riferimento è una mappa Lv. 80, e dunque intermedia.
3 - Ti sei affacciato al server nel periodo probabilmente meno indicato, Agosto solitamente è uno dei mesi meno affollati; in questi giorni puoi però già assistere ai primi rientri dalle ferie.
4 - Il gioco, eccetto alcuni server notices e alcuni nomi di item server side (errori o dimenticanze), è al 100% in inglese. Qui trovi lo stato attuale del nostro multilanguage: http://forum.infinitymetin.eu/uploa...ti_2.png.a11aad00707504d8cf833a0ef76bb03f.png
Puoi selezionare la lingua da te desiderata all'interno del client, prima di inserire i tuoi dati d'accesso.
5 - E' una di quelle features in programma; utilizzando files differenti alcune implementazioni richiedono certamente più tempo.
Per quanto riguarda infine i rari, l'idea può esser anche carina, è più un gusto personale di struttura che altro, perderesti il valore delle Ammalia.

E' un bel server .. però mi sembra assurdo che al livello 80 non si possono fare i dungeon di quella fascia di livello .. cioè si essere per forza al 100 e fullati di qualsiasi cosa .. quindi devi per forza farti un dropper al 50 e stare sempre a fare le stesse cose ... così dopo 1-2 settimane , almeno per quanto riguarda me tuttò ciò diventa terribilmente monotono .. per il resto ripeto bel server ..

Tutto sta nel comprendere che tipo di dungeon si sta affrontando; se si tratta di dungeon come quello che abbiamo menzionato nella risposta qui sopra (fascia doppia per intenderci), allora è possibile che si incontrino delle difficoltà, almeno all'inizio. Se c'è un margine di miglioramento significa che questo è stato tenuto in considerazione nella definizione dello stesso dungeon. Come però hai potuto leggere sopra cerchiamo di essere sempre attenti nel definire contrappesi e bilanciamenti.

Pensa che se arrivano tipo 200 player, a fare le stesse cose che fai tu nelle 2 settimane, i boss se li fanno i bot e non ne trovi piu, i metin se non li aumentano ci si fa la guerra su quei 5 metin che escono ogni 5 minuti che vanno bene per un player.

Il gioco attuale è studiato per massimo 50 giocatori, perche avere piu di 100 giocatori online bisogna aumentare i metin in tutte le mappe e ch, aumentare i boss in tutte le mappe, e equilibrare i set, ci sono 50 set, e ora come ora sono piu i mulltiaccount che il resto.

Ad essere sinceri siamo rimasti un po' spiazzati da questa descrizione. Infinity, anche nelle sue precedenti versioni, è sempre stato uno dei server più popolati, anche quando le sue strutture di spawn (tempo e quantità) erano più lente e quantitativamente inferiori rispetto alle attuali. Per anni questo gioco è andato avanti con 10 metin a CH e con tempi di spawn di 20 minuti per metin, ed il numero di giocatori non era di certo inferiore al numero attuale, anzi.
Oggi la struttura attuale è di 30 metin a CH (40 e 50 in alcune specifiche mappe, come Carta o Dune Sabbiose) e 100 secondi di spawn per il 90% delle metin di gioco (eccezion fatta per quelle in Villaggio dell'Esilio e in Dune Sabbiose, la cui resistenza non giustificherebbe tempi di spawn così brevi, te ne trovi comunque sempre qualcuna up). Struttura che è stata definita i primi giorni di gioco e che ha sostenuto i numeri dell'apertura.

Ma il server è off? perchè il launcher non mi fa scaricare gli update.

Il server è sempre stato on, in questi casi consigliamo di spegnere e riaccendere il modem, con ogni probabilità è la protezione cloudflare ad inibire il download degli update.

media on fra italiani e se ci sono ancora stranieri ?
Come già detto su, Agosto solitamente è uno dei mesi meno affollati; la nostra media è scesa sui 200, ma in questi giorni puoi già assistere ai primi rientri dalle ferie. Gli stranieri ci conosco sicuramente ancora poco e siamo consapevoli che il processo di internazionalizzazione è un percorso lungo e complesso.

Approfittiamo di questo messaggio di rientro per comunicare che siamo approdati ufficialmente su Twitch: https://www.twitch.tv/infinityinternational
e che abbiamo riattivato (dopo l'interruzione avvenuta nel periodo di chiusura di Rubinum) i nostri canali social (FB, Instagram, YT).
L' evento estivo è ancora attivo e terminerà il 15 Settembre.

I lavori per il rilascio della Faction Arena sono quasi giunti a termine e nei prossimi giorni forniremo tutti i dettagli del nuovo aggiornamento.
Per prepararci all'inizio di questa stagione abbiamo inoltre, nella giornata odierna, ridotto permanentemente tutti i prezzi dell'Item Shop.
 
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Ultima modifica:
Consiglierei di introdurre il re-join ai dungeon, un server come questo che non lo abbia perde assai.

Il re-join è una funzionalità che è già presente.
Per i dungeon tradizionalmente sprovvisti è stato introdotto; una pergamena "Riprendi la battaglia!" ti consentirà di riprendere lo scontro.
Per i dungeon invece dotati ufficialmente di un sistema di re-join proprio (come la Fortezza del Drago Rosso) questo è stato mantenuto invariato.
 
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I primi rientri estivi hanno già riacceso gli animi!
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Immagine5.png


Ma i legami di rivalità ed amicizia potranno esser presto spezzati...

Indipendentemente dal regno e dalla gilda propria gilda di appartenenza, i nostri giocatori saranno chiamati a confrontarsi giornalmente nell'evento della Faction Arena!

Due fazioni a confronto, a fianco del tuo nemico o contro i tuoi compagni più leali!

Presto in arrivo!





When I go in da arena
Make the ground shake
Make the crowd screama'
Me feelin' on conquerin' enemy
Bring the fiya when I fly to da melody
Lord fiya, you beginna'
Keep on da game, we a winna'
You mon dem know me a leada'
When I come in da arena



Site: http://infinitymetin.eu/
Game Registrations: https://player.infinitymetin.eu/signup
Download: https://infinitymetin.eu/download
Discord Channel: https://discord.gg/HrysD6g

 
il server è stato morto per tutto il periodo estivo, ora ha raggiunto si e no i 20 player in piazza e fanno baldorie... non mi resta che sconsigliarlo per la poca utenza che raggiunge.
 
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il server è stato morto per tutto il periodo estivo, ora ha raggiunto si e no i 20 player in piazza e fanno baldorie... non mi resta che sconsigliarlo per la poca utenza che raggiunge.

Ci dispiace sempre molto leggere questo tipo di commenti, non perché sia un male non consigliare un server, quanto per i motivi a supporto.
InfinityMetin può piacere, così come non piacere; si può essere critici sotto innumerevoli aspetti ed è nostro interesse ascoltare sempre per poter migliorare.
Ma Infinity non è di certo un server poco popolato (almeno per gli standard nostrani), essendo un punto di riferimento per centinaia di utenti in questa sezione e una delle più grandi community nella scena dei p-server Italia.


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Approfittiamo di questo intervento per rassicurare tutti coloro che temono che la Patch in programma si esaurisca al solo inserimento della Faction Arena che la Patch in arrivo toccherà anche altri aspetti di gioco, come:
- la revisione del drop di alcuni Dungeon, con inserimento di ricompense fisse a scaglioni tramite un sistema di Trofei
tHEDzmRsmNLi4tbFBpcvnPZZYGlgiDrZkMfeTKPM0rK1wmAiW6FbBpH2jnSdgSxaqPDGAPp1yzrVUncYbfdM2ktEKlJBWPurGIzJQaAczeT4H77g53wMci85LHKO6-OdwAU5oV-O
NlrI2u_Bt_yXD0uMqqTSsCvhirYZ6hBlIPHuX13YLlBifZdI1Pbm2YHbi7NDQZE-Xb58K25mWrBRiuLpwGraabZIEPAajR056oXLb4ryLOX0qDdc0YIQfgXAWRsPOaeJUDrkF0OO
JJxF9m8lnp_UYpzZ8LwBFijldciytoB3b2sA4lLRTc5CSsV3W4fRiY3D2Qbxd7-ntVnCT1NFO1Oqhiuh54X6LComcYc-x6vOXoV1tN6kqG7pHY2KIVkEms0CnSNgUeIoEk_B8lh4
iQzZFH27MtMt5oYXyZwMZUSu5FASTjN0zjU5-m-NAZTWL-JuVEgHlC_s2s0UMcTmEK5OvybIk0xjHp_IAVau9oumiYlWVnB4vlQOrjRtrqCYGd-USF3UXKhmw6YheixocDT0W-Za
ssqW6yUGmLTm-LoGr9cgd93SnZCFInYsgUt_oYODGxweGgMfwjmbqVwW8u_cjCL9fzY588nfSWgTDccoZx19rSwBxKSnGF5EddZXQXnWst-Verbk4Euxa4RCtKcKZiwHnp72voZ6
YX4Kn1PGNiQ2fYcpFRaYF_MDSXjo52yzvKWi4_4fM272kxiTT4fvvqjxTVJgWaJSD5K0J9fG79_soJN4gRFuy-2WFyzXRfR75uvwqv4rwhe16D3lxTnAf0q4nbJErKEq7JbRJc4K
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.
- una maggiore reperibilità degli oggetti di rifinitura dei Costumi - come Strega Costume e Incanta Oggetto Costume - e delle Rune.
- una leggera semplificazione alla modalità di accesso del Dungeon Santuario Oscuro.
- la pubblicazione del nuovo Calendario Eventi, che si protrarrà per tutto il prossimo anno salvo modifiche e aggiustamenti.
- l'inserimento di alcuni nuovi Set di Costumi (tra questi, date le richieste, abbiamo deciso di inserire anche l'Old Infinity, sulla grafica - reworkata e ammodernata - delle vecchie Supreme Nere).

Ci stiamo occupando della stesura delle Guide Ufficiali e nei prossimi giorni saranno disponibili sul nostro forum: Guide di InfinityMetin

Abbiamo preso l'abitudine di chiudere la discussione per un breve periodo di tempo dopo l'invio di annunci ufficiali al solo fine di dar maggior risalto alle informazioni che vengono comunicate (il thread tornerà aperto nelle prossime 48h per poter esser commentato liberamente).
Se nel frattempo qualcuno dovesse sentire il bisogno di contattarci può mandarci un PM qui o cliccare sui nostri contatti qui in basso.

 
Fiato sprecato comunque, che sia flame o critica costruttiva se non scrivi “bel server accorrete in tanti” il commento viene cancellato, hanno eliminato 4 pagine di “non complimenti” al server giusto qualche giorno fa, stessa politica o quasi del discord (Su discord più che altro fanno finta di ascoltare) o del gioco. :V
Il gameplay se non fosse strutturato male funzionerebbe anche qui, non è la difficoltà che provoca i 20-30 online(gli esteri di successo sono tutti hard pvm), è la mancanza di criterio con il quale questa difficoltà viene proposta nel server il problema, più varie scelte no sense.
Nel dubbio, mi verrà cancellato il messaggio, buon proseguimento.
 
Fiato sprecato comunque, che sia flame o critica costruttiva se non scrivi “bel server accorrete in tanti” il commento viene cancellato, hanno eliminato 4 pagine di “non complimenti” al server giusto qualche giorno fa, stessa politica o quasi del discord (Su discord più che altro fanno finta di ascoltare) o del gioco. :V
Il gameplay se non fosse strutturato male funzionerebbe anche qui, non è la difficoltà che provoca i 20-30 online(gli esteri di successo sono tutti hard pvm), è la mancanza di criterio con il quale questa difficoltà viene proposta nel server il problema, più varie scelte no sense.
Nel dubbio, mi verrà cancellato il messaggio, buon proseguimento.

Inforge è una piattaforma esterna ai servizi InfinityMetin, non è di certo il nostro staff a moderarla e non siamo di certo noi a decidere quali messaggi eliminare e quali tenere. Se ti sono stati eliminati dei messaggi probabilmente sono stati ritenuti in contrasto con il Regolamento che questa community ha deciso di seguire; rivolgiti dunque a chi si occupa di valutare e decidere, poiché includerci in quelle che sono tue personali controversie con lo staff di questa piattaforma, attribuendoci ruoli che non ci appartengono (dato che hai fatto riferimento una politica comune tra questa e le nostre piattaforme), risulta già essere - secondo il nostro personale modo di vedere - una forma di impertinenza, come se noi iniziassimo il confronto con te (o con qualsiasi altro utente) etichettandoti per qualcosa che in verità non sei.

Qui puoi scrivere tutto: non siamo qui per spacciare il server per migliore di altri (abbiamo sempre preso le distanze da qualsiasi confronto e in 70 pagine di thread non ci siamo mai pronunciati su realtà che non fossero la nostra), ma per mostrare semplicemente quelli che sono gli aggiornamenti di gioco e per rendervi partecipi (e partecipanti) della sua evoluzione.

Ma se da un lato non ci aspettiamo e non chiediamo che giornalmente si entri in questa discussione per scrivere Grazie per essere online e per fornire questa alternativa di gioco (cosa che ogni tanto farebbe anche piacere), da l'altro lato non possiamo ignorare quelli che sono messaggi formulati al solo fine di denigrare il lavoro altrui (motivo per il quale verranno sempre segnalati a chi è incaricato di valutare e di prendere una decisione).

Qui - ripeto - puoi scrivere di tutto, ma non puoi - invece - scrivere del nulla; parlare (così come hai fatto tu, ma anche l'utente sopra) del gameplay senza parlare delle strutture di gioco, di difficoltà senza parlare di una determinata meccanica o processo, equivale a chiacchierare del niente: se non vieni ascoltato (eppure siamo sempre in prima linea a rispondere - e sono piuttosto prolisso - a quelle che sono le classiche frasi che a turno pescate dalla tasca) domandati se hai posto un problema reale, sensato, supportato da materiale a sostegno della tua tesi. Magari hai presentato il problema con sufficienza o magari sei stato tu a non ascoltare la risposta che ti è stata data.

Anche perché noi teniamo particolarmente alle strutture di gioco; quando si parla del gioco noi ci siamo sempre.
 
Inforge è una piattaforma esterna ai servizi InfinityMetin, non è di certo il nostro staff a moderarla e non siamo di certo noi a decidere quali messaggi eliminare e quali tenere. Se ti sono stati eliminati dei messaggi probabilmente sono stati ritenuti in contrasto con il Regolamento che questa community ha deciso di seguire; rivolgiti dunque a chi si occupa di valutare e decidere, poiché includerci in quelle che sono tue personali controversie con lo staff di questa piattaforma, attribuendoci ruoli che non ci appartengono (dato che hai fatto riferimento una politica comune tra questa e le nostre piattaforme), risulta già essere - secondo il nostro personale modo di vedere - una forma di impertinenza, come se noi iniziassimo il confronto con te (o con qualsiasi altro utente) etichettandoti per qualcosa che in verità non sei.

Qui puoi scrivere tutto: non siamo qui per spacciare il server per migliore di altri (abbiamo sempre preso le distanze da qualsiasi confronto e in 70 pagine di thread non ci siamo mai pronunciati su realtà che non fossero la nostra), ma per mostrare semplicemente quelli che sono gli aggiornamenti di gioco e per rendervi partecipi (e partecipanti) della sua evoluzione.

Ma se da un lato non ci aspettiamo e non chiediamo che giornalmente si entri in questa discussione per scrivere Grazie per essere online e per fornire questa alternativa di gioco (cosa che ogni tanto farebbe anche piacere), da l'altro lato non possiamo ignorare quelli che sono messaggi formulati al solo fine di denigrare il lavoro altrui (motivo per il quale verranno sempre segnalati a chi è incaricato di valutare e di prendere una decisione).

Qui - ripeto - puoi scrivere di tutto, ma non puoi - invece - scrivere del nulla; parlare (così come hai fatto tu, ma anche l'utente sopra) del gameplay senza parlare delle strutture di gioco, di difficoltà senza parlare di una determinata meccanica o processo, equivale a chiacchierare del niente: se non vieni ascoltato (eppure siamo sempre in prima linea a rispondere - e sono piuttosto prolisso - a quelle che sono le classiche frasi che a turno pescate dalla tasca) domandati se hai posto un problema reale, sensato, supportato da materiale a sostegno della tua tesi. Magari hai presentato il problema con sufficienza o magari sei stato tu a non ascoltare la risposta che ti è stata data.

Anche perché noi teniamo particolarmente alle strutture di gioco; quando si parla del gioco noi ci siamo sempre.
Ovviamente, come sempre si presta attenzione alla parte meno importante del discorso ignorando totalmente qualsiasi cosa utile che porterebbe ad un miglioramento della vostra situazione. I contenuti rimossi sono 9 volte su 10 segnalati, così per dire eh, sopratutto perché i commenti rimossi non mi pare fossero connotati da una estrema maleducazione o assoluta voglia di denigrare il server (anche perchè penso che poca gente provi un interesse che sia negativo o positivo rispetto al vostro server ormai).
I problemi te li hanno elencati probabilmente 145060484 volte su qualsiasi piattaforma, (credo manchino un gufo stile Harry Potter e segnali SOS come mezzi di comunicazione poi li abbiamo finiti).
Prove e dati? C’e Il 5% dell’utenza che era presente all’apertura, se i consigli e le idee vengono ascoltate, ciò non accade, non c’è Bisogno di postare screen in giornate differenti per far vedere i soliti 30
Nomi o trashate simili, ormai siamo troppo grandi per questo non pensi?
Concludendo, se ti scrivono “IM 4.0 in arrivo” , chill, una battutina ci sta, inforge è già abbastanza clemente con questa discussione, una volta facevano chiudere i topic dalla disperazione... Ah si infatti, sei abbastanza prolisso, direi che è più un male visto che usi 50 righe per parlare di assolutamente niente, ultimo post nel topic, il game l’ho lasciato qualche mese fa, il discord sono uscito da poco e ora lascio anche qui, tanti saluti. (No flame, no sfottó, vediamo se il messaggio sopravvive)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.