Offline InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dopo la patch 1.8 nuovamente al lavoro per rilasciare il sistema delle Leghe.
Una piccola preview della GUI attualmente in costruzione!


platinum.png
Guimaster.png


www.infinitymetin.eu

Se volete posso passarvi il sistema completo al prezzo amico del 100% del costo ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
jk <3 l'interfaccia è godibile!
 
Se mi diverto io ancora a giocare a metin è tutto un dire. Per quello che ho visto avete sistemato i casini della precedente versione e portato alcune novità interessanti. Avete fatto un buon lavoro :yo:
 
  • Mi piace
Reazioni: StaffInfinityMetin
Vi ringraziamo tutti!

Visti i recenti accadimenti che hanno interessato il panorama dei p-servers, negli ultimi giorni abbiamo ritenuto di dover ridimensionare la nostra presenza sulle varie piattaforme social (Youtube, Twitch, FB, Instagram).
Non spaventatevi dunque se non doveste trovare più le nostre pagine, si tratta semplicemente di una misura temporanea.
Ciò ci dispiace, anche perché i progetti in cantiere sono molti e avremmo voluto continuare a mostrarvi tutto ciò a cui stiamo lavorando.

Siamo tuttavia sempre più contenti dei feedback che stiamo ricevendo, sia qui, sia in gioco, dunque grazie!
Per controbilanciare, cercheremo di esser più presenti qui.


AGGIORNAMENTO SULLO STATUS DEI LAVORI

SUMMER EVENT -
L'evento Estivo è quasi pronto! Il nostro team grafico è al lavoro sugli ultimi dettagli della nuova mappa subacquea: la Fossa Abissale.
Un set di missioni giornaliere vi consentirà di raccogliere sul fondale marino diversi oggetti utili per poter collezionare tutti i Contenuti Antichi ideati per questo evento estivo. L'evento si protrarrà fino alle prime settimane di settembre.

SYSTEM DELLE LEGHE - In data odierna sono stati ultimati con esito positivo i test relativi all'attribuzione dei Punti Rank nelle diverse modalità di assegnazione.
Per chi non sapesse ancora di cosa stiamo parlando, quello delle Leghe, sarà forse il più importante sistema mai introdotto su Infinity.
Si tratta infatti di un sistema che mira ad esprimere e a misurare l'attività di PvP di ogni personaggio.
Differentemente dalle Leghe Decorate, che personalmente riteniamo uno dei sistemi più innovativi mai sviluppato, il sistema che andremo a introdurre non sarà limitato al solo confronto in arena, ma sarà esteso all'intera attività di PvP di ogni personaggio, e dunque duelli, tornei, risse e guerre.
Essendo un sistema complesso verrà introdotto sul nostro server ufficiale in versione Beta e in modo graduale; ne cureremo insieme il funzionamento e le meccaniche prima del lancio della Season ufficiale di settembre.


Abbiamo notato con piacere che qualcuno in gioco si sta già scaldando.




Vi consigliamo infine di unirvi al nostro canale discord se non lo avete già fatto.
Vi aggiorniamo presto.​
 
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt
Sentivo dire che il commercio è ormai bloccato da mesi, che l'utenza è ormai stabile ma basata unicamente su chi già è riuscita a fare la maggior parte delle cose... Verità o semplice critica non costruttiva?
 
Ultima modifica:
Sentivo dire che il commercio è ormai bloccato da mesi, che l'utenza è ormai stabile ma basata unicamente su chi già è riuscita a fare la maggior parte delle cose... Verità o semplice critica non costruttiva?

Ciao @Sentinella,
Più che una critica non costruttiva ci sembra più che altro un asserzione senza alcun significato.
Blocco del mercato, laddove non ci siano provvedimenti che blocchino le negoziazioni (o le rendano eccessivamente onerose, vedi dazi o ritenute), è un'espressione che ha ben poco senso.
Il mercato è espressione dei bisogni dei giocatori, ma tali bisogni non sono statici e mutano nel tempo.
E se i bisogni dei giocatori cambiano, e il mercato riflette queste necessità, significa in ultima considerazione che anche il mercato cambia e cambierà.

E' in questo fisiologico cambiamento del mercato che risiedono al contempo rischi e opportunità: sarà la propria capacità individuale di leggere lo scenario corrente e futuro a determinare il saldo (positivo o negativo) derivante dalle proprie scelte. E' nell'equilibrio di mercato che si cela d'altronde un gioco a somma 0; sebbene i pesi possano sembrare uguali, c'è chi vince e c'è chi perde.

Molto banalmente il mercato di oggi, per dimensione, profondità, prezzo e quantità, non può esser lo stesso delle prime settimane di gioco, così come sicuramente non sarà lo stesso di ora tra qualche mese; e non è che uno scenario sia migliore di un altro, semplicemente ogni scenario è giusto per il proprio tempo, e non si tratta di alternative da scegliere, si tratta di contesti da recepire.

In conclusione, il Blocco del mercato non è una condizione generale causata dall'adozione di determinate strutture di gioco, anche perché è nella definizione delle strutture stesse che abbiamo dedicato sempre particolari attenzioni (e a favore del mercato si possono chiaramente distinguere il protrarsi dei materiali da up e la settorializzazione di attività per livello che congiuntamente portano alla creazione di un mercato non a compartimenti stagni, dato che l'impiego dei materiali è spalmato su tutto il percorso, e ad una struttura lontana dall'autosufficienza, che sostiene anche il valore degli equipaggiamenti intermedi).

Il Blocco del mercato sembrerebbe dunque più un'espressione utilizzata per descrivere una propria condizione individuale, dettata dal fatto di non aver recepito (o voluto recepire) i cambiamenti di scenario naturali e fisiologici del gioco (il fatto stesso di salire di livello e di migliorare il proprio equipaggiamento muta i bisogni dei giocatori).
 
  • Mi piace
Reazioni: ℱanta e Leoooo
Ciao @Sentinella,
Più che una critica non costruttiva ci sembra più che altro un asserzione senza alcun significato.
Blocco del mercato, laddove non ci siano provvedimenti che blocchino le negoziazioni (o le rendano eccessivamente onerose, vedi dazi o ritenute), è un'espressione che ha ben poco senso.
Il mercato è espressione dei bisogni dei giocatori, ma tali bisogni non sono statici e mutano nel tempo.
E se i bisogni dei giocatori cambiano, e il mercato riflette queste necessità, significa in ultima considerazione che anche il mercato cambia e cambierà.

E' in questo fisiologico cambiamento del mercato che risiedono al contempo rischi e opportunità: sarà la propria capacità individuale di leggere lo scenario corrente e futuro a determinare il saldo (positivo o negativo) derivante dalle proprie scelte. E' nell'equilibrio di mercato che si cela d'altronde un gioco a somma 0; sebbene i pesi possano sembrare uguali, c'è chi vince e c'è chi perde.

Molto banalmente il mercato di oggi, per dimensione, profondità, prezzo e quantità, non può esser lo stesso delle prime settimane di gioco, così come sicuramente non sarà lo stesso di ora tra qualche mese; e non è che uno scenario sia migliore di un altro, semplicemente ogni scenario è giusto per il proprio tempo, e non si tratta di alternative da scegliere, si tratta di contesti da recepire.

In conclusione, il Blocco del mercato non è una condizione generale causata dall'adozione di determinate strutture di gioco, anche perché è nella definizione delle strutture stesse che abbiamo dedicato sempre particolari attenzioni (e a favore del mercato si possono chiaramente distinguere il protrarsi dei materiali da up e la settorializzazione di attività per livello che congiuntamente portano alla creazione di un mercato non a compartimenti stagni, dato che l'impiego dei materiali è spalmato su tutto il percorso, e ad una struttura lontana dall'autosufficienza, che sostiene anche il valore degli equipaggiamenti intermedi).

Il Blocco del mercato sembrerebbe dunque più un'espressione utilizzata per descrivere una propria condizione individuale, dettata dal fatto di non aver recepito (o voluto recepire) i cambiamenti di scenario naturali e fisiologici del gioco (il fatto stesso di salire di livello e di migliorare il proprio equipaggiamento muta i bisogni dei giocatori).
Assolutamente, il game muta e con lui varia anche il mercato ovviamente. Credo che chi mi disse tale cosa volesse asserire che ad ora ci sia un mercato statico e concentrato su determinate cose che, magari, non permettono un progredire per i novizi o per chi non è già in fase tutto sommato avanzata. Ovvio, questo scenario è ipotizzabile e sicuramente non credo sia nemmeno una cosa strana. Ovviamente, non sono attivo momentaneamente sul server e non posso averne o darne prova del fatto che sia vero o falso, dunque ponevo il quesito qui per avere maggiori delucidazioni e informazioni da parte della community attiva. Spero, perchè così non è stato, che il mio messaggio non sia stato letto in chiave denigratoria.
 
Assolutamente, il game muta e con lui varia anche il mercato ovviamente. Credo che chi mi disse tale cosa volesse asserire che ad ora ci sia un mercato statico e concentrato su determinate cose che, magari, non permettono un progredire per i novizi o per chi non è già in fase tutto sommato avanzata. Ovvio, questo scenario è ipotizzabile e sicuramente non credo sia nemmeno una cosa strana. Ovviamente, non sono attivo momentaneamente sul server e non posso averne o darne prova del fatto che sia vero o falso, dunque ponevo il quesito qui per avere maggiori delucidazioni e informazioni da parte della community attiva. Spero, perchè così non è stato, che il mio messaggio non sia stato letto in chiave denigratoria.
Vai tranquillo, il commercio c’è, ovviamente si vendono più alcuni item piuttosto che altri e la situazione cambia ogni volta, basta capire bene quali e niente, poi funziona tutto.
 
Per me piu che valido, uno dei migliori server al momento...utenza ci sta, commercio e attivo e molto bello il game play....VALE
Secondo il tuo parere vale. Per me Infinity è morto dopo la prima chiusura ora con le mappe e mob di PLECHITO fa solo ridere . Infine un server internazionale con solo utenza italiana ciò sta a significare che all estero lo hanno già quittato. Questo non è un attacco al server ma solo un mio punto di vista
 
Ultima modifica:
Secondo il tuo parere vale. Per me Infinity è morto dopo la prima chiusura ora con le mappe e mob di PLECHITO fa solo ridere . Infine un server internazionale con solo utenza italiana ciò sta a significare che all estero lo hanno già quittato. Questo non è un attacco al server ma solo un mio punto di vista


Ci dispiace che dopo la prima chiusura tu non abbia più considerato di poter riprendere o riniziare, ma come tu stesso hai potuto constatare rispondendo all'utente di sopra, c'è chi la pensa diversamente. Rispettiamo ogni parere, anche il tuo ovviamente, ma riteniamo doveroso fare alcune precisazioni.
Non sappiamo a quali mostri e mappe di Plechito tu faccia riferimento, ti preghiamo dunque di entrare nel dettaglio e di fornire un elenco.
Saprai di certo, avendo citato il suo materiale e dichiarando di aver giocato nella prima versione di Infinity, che Plechito sviluppa i propri contenuti richiedendo una Granny di versione 2.8 (giù di lì) o superiore, mentre noi utilizziamo (per motivi abbastanza scontati ma sui quali posso dilungarmi se sarai interessato) come versione del nostro motore grafico la 2.4.
Motivo per il quale per Infinity non è possibile acquistare ed inserire, senza opportune lavorazioni, gran parte del materiale oggi giorno acquistabile da questo (o da altri) 3D modeller.
Non che ci sia nulla di male, anzi, ci piacerebbe aver la possibilità di acquistare i modelli ed inserirli senza far nulla, ma purtroppo non abbiamo questa fortuna.
Tutto il materiale che trovi su Infinity (che certamente può provenire da altri fonti) viene sempre rilavorato o comunque adattato a quello che è il nostro gioco.

Per quanto riguarda l'aspetto internazionale, quello intrapreso è un percorso che è appena iniziato. Come espresso più volte, creare un server interazionale è differente dall'esserlo, perché lungo è il percorso per costruire una community internazionale. Se non avessimo avuto l'ambizione (perché abbiamo sempre avuto un po' più di coraggio degli altri, almeno nell'esporci) di inserire "Internazionale" nel titolo, oggi parleresti di noi come un server italiano di vertice.

Concludo aggiungendo che i recenti accadimenti in materia di p-server hanno anche un po' tagliato le gambe a questa prospettiva, per noi, che ci siamo appena approcciati a questo contesto, e per chiunque altro. La chiusura di Rubinum ha sancito che oltre determinate soglie e oltre una determinata visibilità nessuno si può spingere: e diventa ancora più difficile arrivarci in un contesto dove quelli che sono stati i canali comunicativi utilizzati fino ad oggi sono stati interrotti (causa strike). Bisognerebbe esser contenti di quel che si ha e contenti di avere un'alternativa sulla quale passare il proprio tempo.
Non è un obbligo per nessuno giocare su Infinity, è un'opportunità.
 
Ci dispiace che dopo la prima chiusura tu non abbia più considerato di poter riprendere o riniziare, ma come tu stesso hai potuto constatare rispondendo all'utente di sopra, c'è chi la pensa diversamente. Rispettiamo ogni parere, anche il tuo ovviamente, ma riteniamo doveroso fare alcune precisazioni.
Forse intende la mappa che avete lasciato lo screen quella evento summer che assomiglia in miniparte al dungeon di Plechito...
L'unica cosa che ho notato di questo server è che crasho nella capitale e in altre mappe senza errori e non posso più loggare il pg finchè non porto modifiche al percorso.
 
Forse intende la mappa che avete lasciato lo screen quella evento summer che assomiglia in miniparte al dungeon di Plechito...
L'unica cosa che ho notato di questo server è che crasho nella capitale e in altre mappe senza errori e non posso più loggare il pg finchè non porto modifiche al percorso.
Ciao @Lok'Narash !
Questo è indubbiamente dovuto alla partizione del tuo hard disk.

Come dovresti sapere, il client di infinity rifiuta tutti i computer con partizione “D:”.

È già abbastanza strano che tu abbia loggato in capitale, a meno che tu non abbia i nostri files decriptati, il che è molto più strano nonché abbastanza complicato.

Ti auguro una buona permanenza o nel caso un buon inizio :)
 
Secondo il tuo parere vale. Per me Infinity è morto dopo la prima chiusura ora con le mappe e mob di PLECHITO fa solo ridere . Infine un server internazionale con solo utenza italiana ciò sta a significare che all estero lo hanno già quittato. Questo non è un attacco al server ma solo un mio punto di vista
In piu di 10 anni di metin, non ho mai visto un server internazionale made in Italy con successo all estero o con player esteri...vedendo la realtà dei fatti, non capisco il tuo accanimento...
 
In piu di 10 anni di metin, non ho mai visto un server internazionale made in Italy con successo all estero o con player esteri...vedendo la realtà dei fatti, non capisco il tuo accanimento...
Non è un accanimento nei confronti di nessuno è solo la verità ! Tu continua a giocare dopo la terza riapertura io non gioco su un server che ha chiuso e riaperto già 2 volte.Basta questo a far capire tante cose
 
In piu di 10 anni di metin, non ho mai visto un server internazionale made in Italy con successo all estero o con player esteri...vedendo la realtà dei fatti, non capisco il tuo accanimento...
Non ho capito scusami, la gente vede che è Made in Italy e lo quitta? Per quanto mi riguarda giocherei anche a un server africano se la lingua parlata fosse l’inglese e il server è di mio gradimento. È chiaro che se parlano solo in africano lo quitto anche se fosse il gioco più rivoluzionario mai creato. In fondo cosa attira di un gioco online? La possibilità di comunicare con molte persone, la competizione con altre persone etc. Se un gioco fosse semplicemente bello la gente giocherebbe ancora in single player.
Io ho provato Infinity nella speranza di un trovare un server ultra popolato con i rari.
Non è il server Made in italy che fa scappare gli esteri sono i giocatori italiani che non riescono a scrivere neanche inglese in inglese.
 
Non ho capito scusami, la gente vede che è Made in Italy e lo quitta? Per quanto mi riguarda giocherei anche a un server africano se la lingua parlata fosse l’inglese e il server è di mio gradimento. È chiaro che se parlano solo in africano lo quitto anche se fosse il gioco più rivoluzionario mai creato. In fondo cosa attira di un gioco online? La possibilità di comunicare con molte persone, la competizione con altre persone etc. Se un gioco fosse semplicemente bello la gente giocherebbe ancora in single player.
Io ho provato Infinity nella speranza di un trovare un server ultra popolato con i rari.
Non è il server Made in italy che fa scappare gli esteri sono i giocatori italiani che non riescono a scrivere neanche inglese in inglese.
Citami un server italiano internazionale, che ha mai avuto successo all estero.... Mai visto... Sara come dici tu ma appunto mai visto... Quindi inutile scrivere determinate cose...
Messaggio unito automaticamente:

Non è un accanimento nei confronti di nessuno è solo la verità ! Tu continua a giocare dopo la terza riapertura io non gioco su un server che ha chiuso e riaperto già 2 volte.Basta questo a far capire tante cose
Ve ognuno fa le sue scelte... Sai a quanti server hai giocato con team che cambiavano nome ecc ecc, altro che 2 server... E un fattore molto soggettivo... Im1.0 era a parte, staff diverso, il 2.0 ha fatto flop e poi si sono corretti con questo, a me piace punto e basta... Non difendo e niente dai
 
Ultima modifica:
Patch 1.9 - Preview

Buongiorno,
Informiamo i nostri utenti e la community di Inforge.net che nella giornata odierna - in serata - verrà rilasciata la Patch (1.9) concernente:
Summer Event e League System.

Trattandosi di una Patch ampia, riteniamo opportuno effettuare questa breve introduzione, così da darvi modo di conoscere preventivamente la maggior parte dei dettagli dell'aggiornamento.


Summer Event
5523932bannereventoestivo.png
Il Summer Event consiste in un evento stagionale, non impatta sulle meccaniche di gioco, ma si limita all'introduzione di Contenuti Antichi, ossia di quei contenuti reperibili limitatamente in determinati periodi dell'anno.
I Contenuti Antichi, anche se non credo sia necessario specificarlo, non sono mai progettati per essere contenuti fondamentali o obbligatori per svolgere determinate attività di gioco, sono per lo più contenuti di supporto, elementi sostituivi a ciò che il gioco già offre, o anticipazioni di quelle che possono essere funzionalità future. Ciò che rende unico un Contenuto Antico non è dunque l'aspetto sostanziale, ma la forma.

OUU-7Hu_McORP5QLzLYP_J07GvHGw93-p4rSdTzQDEiWmSsbSvqE0AXyJ24vOjEgLdR4VGb-qeetPmR6oe64wcfNzW_CHxGIordMCUqQ7denuSnao3Qv8OnWILmcHJtm0m1JWC8u

Fino al 14 Settembre, indossando l'opportuna attrezzatura subacquea, potrete immergervi nelle profondità della nuova mappa dedicata all'evento, la Piana Abissale, e svolgere le missioni giornaliere che vi saranno assegnate dal Pescatore.

Potrete così razziare preziosi tesori nel fondale marino e collezionare le numerose ricompense.

cVYw_c-C4BilHSbD5YfuiZYNFejsdZzHF4wrJL66jM9OJ0z6SEpseZ_F9KRICMdPYKDL2o_iYMcqEvozsYPbja7-BYhXR8egp7GrgvHZBFu5xKTQ_cJxt7NY9xBmz3Fq79UjCUw3
SrAvWLMAYDX4i7bJgt77yfETSVcBA0_li156IZnPpxCGHSWlVjha9nbA_4cMssAGXLxRhA7LkJCl-Wh-XsTiNw6F1VDE9VxDYsleP8KeVX-kRvnFK_M_Y9NgpYND25OddzRVfEek
glGat0DHgfrzKTkb5wBftUrDXjfH28zdv6kGq-GAUZ0wOF5eNhpekFJVPA7YLd9bbfmZvNLmsUJeTM-oqDQzs6RbV-tvf07J091OVoGquQMAWPsrL4zDq4P_2uN0OH_IirUpYYpm
aTAjawF8XykjtbrINY97BrfLaHUfqYkyvor0q5P2_YU1uomu2E8Iv3GQ1XrgbWqT61z7jvSmdxex5RwcYzkqcn1CbQI8VMKh5spV3SBOJGO3KuPiAyAW1hVZd-XleO0Pzg_TjtH4
GhJkkhbL4pzjS-EKxM8818qm5Hk30IepYZdskgum_1dWAjxNpZy2GdTwrLigxBcc3pfZlFoZdWHrQKSGMlIZd2hdqFilPCNseam3DIc5NG55jhhA8e9VrKNIdNDY50WfTOujo4R7
YfZCNe8KnbxkipL-7QcplJ6ShZJ9Xv2caNP95q2dPkYmAL_uD481KB4smQBst5DYNz-mD8iQWiAByzAwKMLDHBD217izsh3BYO6TywyQtpd_mPQCdpMdBJ5ZBYmG7JgNVWkFmmPQ
EzpbtCfxIXDIXg1RQbfEg1MLxFXR7dII7ky9PAeLwbkrV_bvQmCGloDT7GtOJD1lNOut_JHM9ueZSoUuI1_4_8o6wxyowUX6goBrOwO0RLCP8bBqOWNPJSXBRucvaEqHGHCDOwYO
WGF7b0MPo-phQqcan78ljQcmXvgY7iPsa7nAthvN0LXS7leb2XELfgdGM87yV9fn-uX2K9lJ0_6ORzpRRt2ZJsNFe5fX3_-G7CuUYStUQj97UIQzNimplCcUerJWMYuJSTnH8dVm
f_IhdMubHDtHlUuMPQ_fRhT7YSehwDtjo5-eeDygtpXmlGPlbDJrP2hjnOy5WhXClpEdv_BF01YRwj75fK2J7WBxPv52dLPuI3DkwqHuPoL9TMdn_nPN_CG6a9D5WCwDBUyy4PdV
h4PC_uVDYTNe-eLi26O0rJlrCgNd2Km9Jz1qgGudwL2WF4C128Nl_ftM0d40OTSS8E8-C0SHZuBxXvuGGh6BCgbhgEWMdKFZ1FWk5acwufFoO8HwLRpAo0l-UgPMB-BAQfgO7yjI

Potete visionare tutte le ulteriori specifiche dell'evento cliccando qui.

-​

League System BETA VERSION
leghe.png

Adesso invece ci divertiamo! Se l'evento estivo introduce semplicemente nuovi contenuti, il League System tocca concretamente nuove meccaniche di gioco. Si tratta infatti di un sistema rappresentativo dell'intera attività combattiva tra giocatori: duelli, guerre, risse, tornei, arene.

Al vostro ingresso in gioco, troverete i League Points (LP) (partirete tutti da 0 LP, ossia dal rank Wood) e premendo il tasto "K" della vostra tastiera potrete accedere alla nuova GUI dedicata:

J9JywErtP6S_hTz4MCogPHTw-T40-vr8tXsXyxBc5nHLTWmBqjFeZ2pgJSeLbgRdxx2AudDOlSn-9UGryHLiuSdTl7X7kxBpBs9487BdjRkCD9XdQ37fHwQN247mBm37HXic4hJB

Questa nuova schermata tiene conto dei vostri progressi: potete visionare la vostra attuale lega e controllare quanti punti vi occorrono per il passaggio alla lega successiva. La vostra lega, e il rispettivo emblema, compariranno sempre anche accanto al vostro nome.

Guida.png

I League Points vengono attribuiti in diversi modi.
Una struttura di base (sempre attiva) prevede l'incremento o la perdita di LP in base a uccisioni e morti, tenendo conto della lega del vostro avversario.

Basic Structure - always active

League GAP

Kill

Died from

+5 or more

/

/

+4

+9 LP

-1 LP

+3

+8 LP

-2 LP

+2

+7 LP

-3 LP

+1

+6 LP

-4 LP

0 (Same League)

+5 LP

-5 LP

-1

+4 LP

-6 LP

-2

+3 LP

-7 LP

-3

+2 LP

-8 LP

-4

+1 LP

-9 LP

-5 or less

/

/

Questa sarà la struttura attiva fin da subito e oggetto della BETA.

Nel corso delle prossime settimane (e dei prossimi mesi), fino al lancio delle Season Ufficiali, il sistema verrà arricchito di funzionalità, nel dettaglio:

Guild Wars - Extra LP
Guild Winner+17/+24 LP for all members.
Guild Loser+1/+5 LP for all members
1 Kill Point League Coin from Battle Bailiff = 4 LP

Tournament - Extra LP
1° Place1000 LP
2° Place500 LP
3° Place250 LP

Duels - Extra LP
Winner+10
Loser-10

Factions Arena - Extra LP
Faction Winner+51/+72 LP for all members.
Faction Loser+3/+15 LP for all members.
Player with more Kills+100 LP

Ovviamente, essendo in versione BETA, tutti questi numeri dovranno essere oggetto di più accurate analisi affinché il sistema risulti bilanciato, competitivo e divertente. Il sistema non è assolutamente definitivo, quindi è possibile che possano esistere al momento delle incongruenze. I vostri pareri e feedback saranno importantissimi (lo sono sempre) proprio per questo.

Potete visionare la guida al sistema cliccando qui.

Vi aggiorniamo durante il corso della giornata, daremo notizia anche qui del momento del rilascio della patch.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fayris e HeyArt
Non ho capito scusami, la gente vede che è Made in Italy e lo quitta? Per quanto mi riguarda giocherei anche a un server africano se la lingua parlata fosse l’inglese e il server è di mio gradimento. È chiaro che se parlano solo in africano lo quitto anche se fosse il gioco più rivoluzionario mai creato. In fondo cosa attira di un gioco online? La possibilità di comunicare con molte persone, la competizione con altre persone etc. Se un gioco fosse semplicemente bello la gente giocherebbe ancora in single player.
Io ho provato Infinity nella speranza di un trovare un server ultra popolato con i rari.
Non è il server Made in italy che fa scappare gli esteri sono i giocatori italiani che non riescono a scrivere neanche inglese in inglese.
La community italiana è troppo tossica, se fossi un admin italiano e volessi creare un server internazionale lo aprirei prima all'estero con sola lingua inglese.
L'idea di server internazionale è un meme, si vuole a tutti i costi a realizzarlo, credendo che si racimoli più player. La verità è che i player tedeschi/rumeni/turchi rimangono nei propri server, siamo noi che ci muoviamo come pecore alla ricerca di qualcosa che ci appaghi.
I player in italia ci sono, ma ci sono troppe diverse categorie di player, ciò provoca la creazione di molteplici server per accontentare ogni fetta di utenza.
Questo è il problema reale, siamo tanti ma non uniti, e se non si cambia mentalità sia noi player che staffer non troveremo soddisfazione a giocare in un server italiano.


*Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia, sono da cellulare*
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.