Offline InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come server non è male,bisogna però fare pubblicità all'estero anche perché gente estera non se ne trova...
P.S Si può inserire il magazzino portatile?
 
Come server non è male,bisogna però fare pubblicità all'estero anche perché gente estera non se ne trova...
P.S Si può inserire il magazzino portatile?
Non inseriscono pozze illimitate per evitare che la gente non tenga sempre occupate zone farm secondo te ti vengono a inserire il magazzino portatile?
 
Ultima modifica:
Non inseriscono pozze illimitate per evitare che la gente non tenga sempre occupate zone farm secondo te ti vengono a inserire il magazzino portatile?
Non ha senso,basta che mi fullo di pozze normale dell'inventario...va bene cosi...
Vorrei segnalare uno che usa hack,si chiama myprotein(una cosa del genere)visto che gm non ne ho trovati(quando gioco) @StaffInfinityMetin
 
Non si vendono in che senso?
Dal focolare li puoi scambiare direttamente per assegni oro, ogni 10 punti rep 1 assegno oro
Si lo so,però preferivo che si ve devono solo alle persone che a un npc.Se dovessi dare un consiglio,leverei la corazza whang anche perché 25 punti sono tanti,la compri a 1 assegno d'oro dai negozi.
 
Si lo so,però preferivo che si ve devono solo alle persone che a un npc.Se dovessi dare un consiglio,leverei la corazza whang anche perché 25 punti sono tanti,la compri a 1 assegno d'oro dai negozi.
Guarda io non le vendo ne a uno ne a l'altro, semplicemente perche le uso, si ne ho piu di 5.000 preferisco tenerle e capitato che le ho scambiate per qualche assegno perche dovevo comprare qualcosa e mi mancavano soldi ma mai vendute, e ho notato che molti player nuovi che iniziano a giocare questa cosa non la sanno e penso che modificare le intro durante il caricamenro con qualche deitta in piu sui vari cambiamenti efettuati, o sistemare le guide e aggiornare la wiki non sarebbe male. La wiki sta come all'apertura e un po di cose sono cambiate.
Volevo chiedere a @StaffInfinityMetin se e possibile aggiungere la info dropp, perche molti player sono disorientati nel server, chiedono quasi sempre le solite cose, cosa serve in mappa terra, esilio, valle o dove si droppano metalli essenze e cosi del genere.
 
Guarda io non le vendo ne a uno ne a l'altro, semplicemente perche le uso, si ne ho piu di 5.000 preferisco tenerle e capitato che le ho scambiate per qualche assegno perche dovevo comprare qualcosa e mi mancavano soldi ma mai vendute, e ho notato che molti player nuovi che iniziano a giocare questa cosa non la sanno e penso che modificare le intro durante il caricamenro con qualche deitta in piu sui vari cambiamenti efettuati, o sistemare le guide e aggiornare la wiki non sarebbe male. La wiki sta come all'apertura e un po di cose sono cambiate.
Volevo chiedere a @StaffInfinityMetin se e possibile aggiungere la info dropp, perche molti player sono disorientati nel server, chiedono quasi sempre le solite cose, cosa serve in mappa terra, esilio, valle o dove si droppano metalli essenze e cosi del genere.
Sono d'accordissimo riguardo la scelta dell'info drop, molte volte quando dimentico cosa si droppa in determinati dungeon o da determinati boss mi tocca andare sul forum, per carità non è nulla di grave però può essere una comodità per il giocatore.
Riguardo l'argomento delle pozze infinite vorrei però contestare una sola cosa.
Io col sura am non tengo il bisogno di pozzare se non quelle blu, se una persona volesse occupare una zona farm lo fanno già da adesso (giustamente), compreso me.
 
Ultima modifica:
Soon!

Red_Dragon_Weapons_IM.png


Are you curious about Armors?
 
É un set rilasciato free qualche anno fa che gira nel web da parecchio, onestamente mi sarei aspettata qualcosa di originale...

Oggigiorno la maggior parte delle risorse sono state rilasciate gratuitamente, o vedute e resellate o vendute e unpackate (e ciò costituisce un disincentivo nel creare contenuti esclusivi). Ti sarai di certo accorta che da anni non conta più cosa inserisci, ma come lo inserisci e quali sono le strutture e le meccaniche a supporto dei contenuti che vengono introdotti.
Nuove armi, nuove mappe, nuovi mostri, sono formule che non vengono usate dal 2013; e se personalmente dovessi selezionare un server le userei senz'altro come indicatore di scarto. I server privati hanno lo scopo di superare i limiti dei server ufficiali, se l'offerta si limita al "nuovo" allora è piuttosto povera.
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Ma come potete fare i tornei a quest'ora? Poi di lunedi?
Farli la sera, verao le 20, 21 no?
So che e impossibili accontetare tutti pero manco a farlo a quell'ora che forse la gente sta ancota tornando a casa da lavoro o forse e ancora al lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: UnaZebrApois
Ma come potete fare i tornei a quest'ora? Poi di lunedi?
Farli la sera, verao le 20, 21 no?
So che e impossibili accontetare tutti pero manco a farlo a quell'ora che forse la gente sta ancota tornando a casa da lavoro o forse e ancora al lavoro.
O a mangiare sopratutto HAHAHAAH
 
Oggigiorno la maggior parte delle risorse sono state rilasciate gratuitamente, o vedute e resellate o vendute e unpackate (e ciò costituisce un disincentivo nel creare contenuti esclusivi). Ti sarai di certo accorta che da anni non conta più cosa inserisci, ma come lo inserisci e quali sono le strutture e le meccaniche a supporto dei contenuti che vengono introdotti.
Nuove armi, nuove mappe, nuovi mostri, sono formule che non vengono usate dal 2013; e se personalmente dovessi selezionare un server le userei senz'altro come indicatore di scarto. I server privati hanno lo scopo di superare i limiti dei server ufficiali, se l'offerta si limita al "nuovo" allora è piuttosto povera.

Nuove armi, nuove mappe e nuovi mostri verrebbero usate come indicatore di scarto? Ma non diciamo cazzate.
Ci sta dire " Come lo inserisci" ma saltar fuori con "nuovo = indicatore di scarto" mi sembra una frase detta a cdc per chiudere il discorso e basta.

@Luscha (ogni tanto lo evochiamo)
 
Ultima modifica:
Nuove armi, nuove mappe e nuovi mostri verrebbero usate come indicatore di scarto? Ma non diciamo cazzate.
Ci sta dire " Come lo inserisci" ma saltar fuori con "nuovo = indicatore di scarto" mi sembra una frase detta a cdc per chiudere il discorso e basta.

@Luscha (ogni tanto lo evochiamo)

Non hai letto con attenzione ciò che è stato scritto, né contestualizzato il messaggio in quello che era il confronto in corso, e sei finito nel sintetizzare ed attribuirci un'equazione di tua produzione.
E' stato presentato uno dei due set di prossima uscita ed è stato definito non originale. In linea con il principio di svincolare la grafica dal livello, e al fine di ampliare il ventaglio di opzioni estetiche che ogni personaggio può scegliere, quella che è stata mossa si presenta come una considerazione anacronistica.
Queste considerazioni avevano senso un tempo, quando la funzione grafica era ancora affidata ad armi e armature (a loro volta vincolate ad un livello) e le occasioni per poter intervenire o aggiornare le grafiche o sorprendere i propri utenti erano poche (perché subordinate al rilascio di armi e armature nuove). Il rilascio di armi e armature nuove cannibalizzava inoltre le grafiche antecedenti, procedendo ad una sostituzione; per questo era molto importante pensare a quali potessero essere i nuovi modelli.
Oggi il quali conta relativamente, poiché è il quanti a dare profondità a un sistema che è stato strutturato per assumere una dimensione non più verticale, ma orizzontale; anche un recolor aggiuntivo può essere significativo e può contribuire ad ampliare il ventaglio delle opzioni offerte.
Se prima si mirava a trovare (o a creare) un modello che fosse giudicato positivamente dal maggior numero di giocatori possibile (perché sarebbero stati vincolati a quella grafica), questa adesso non è più un esigenza, e lo scopo è invece quello di inserire il maggior numero di modelli possibile (partendo da quelli esistenti in primis) per soddisfare ogni esigenza estetica del giocatore (e per cercare, dato che i server privati sono sempre più differenti tra loro, di dare dei piccoli punti di riferimento anche a chi gioca altrove e non conosce la tua struttura).

Da qui la nostra risposta all'utente da te citata, fraintesa e storpiata; non siamo di certo contrari al nuovo se questo è inteso come il superamento di limiti o meccaniche antiquate a favore di processi di gioco di più ampio respiro e che garantiscono maggior margine di operatività. Siamo noi stessi un newstyle ed è questo ciò che facciamo; nuove mappe, nuovi mostri, nuovi dungeon, nuove armi, e tutto il resto, sono tuttavia strumenti (di cui si può anche far a meno, vedi gli Old) per affermare principi, strutture o dinamiche di gioco, si spera, il più delle volte, originali.
Questa non risiede dunque nel solo fatto di aver inserito nuove mappe, nuovi mostri, nuovi dungeon, nuove armi, e la nostra considerazione era rivolta proprio a chi crede questo. Ti basterebbe vedere i titoli (o le presentazioni) dei maggiori server in questa sezione (o nelle sezioni dedicate dei forum esteri) per renderti conto che sono formule che non vengono neanche più usate perché considerate contenitori vuoti e che non dicono nulla, né sul percorso intrapreso, né sulle prospettive di gioco.

Dispiace si pensi sempre alle rivalità tra server (anche perché tra chi lavora a questo gioco ci conosciamo più o meno tutti e c'è molto più rispetto di quanto non si creda). I server di @Luscha non li abbiamo personalmente provati (ma molti dei nostri giocatori sì e abbiamo avuto sempre feedback positivi a riguardo) e Luscha sa che tipo di considerazione abbiamo nei suoi confronti. In passato, il fattore tempo, così come l'incertezza del progetto (eravamo nella fase di riapertura) hanno tagliato un po' le gambe a quelle che potevano essere collaborazioni di lungo termine. Le cose sono decisamente cambiate, almeno per noi, e i lavori in cantiere sono davvero molti. Quindi chissà, magari qualcosina la organizziamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shikou e Sura08
Bhe IM è on e UE no, sicuramente il "come" ha fatto differenza ( ͡° ͜ʖ ͡°).
Ma sul fatto che "solo chi sa fare il nuovo" può permettersi di "mettere il nuovo", ti do pienamente ragione.

Infatti. Hai detto bene. Infinity, un server senza nulla, resettato quattro volte e' on e quella che era la vera perla, la rivoluzione di metin, rimane off per un tuo capriccio.
Ce ancora gente che nel 2019 si chiede come è possibile.. Whatever.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.