InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo, ma anche non droppandoli, basta avere fortuna di droppare una Spina qualunque, 30 maschere, 2 x 8 ori e ti compri la vele senza problemi... Oramai con 20 scalade dovresti fare tantissimi soldi
Beh, il tempo di completamento è pressoché identico per un novizio alle prime scalate senza un vs mob notevole.
Sono circa 30/50 secondi a metin e ce ne sono una ventina da distruggere
 
Onestamente trovo le molteplici polemiche spesso insensate. Godetevi il gioco, che va sicuramente ancora migliorato, senza fare i frignoni... Ricordatevi, state giocando, non vivendo la realizzazione della vostra vita.
Una domanda... Noto che sul forum del server non riesco ancora a poter scrivere in alcune sezioni e che, i messaggi, vadano approvati. Quando cesserà questo periodo di "controllo"?
 
Non so se capita solamente a me. Spariscono i mobs/npc. Ho notato questa cosa a distanza di 7giorni dall'inizio del game.
 
Onestamente trovo le molteplici polemiche spesso insensate. Godetevi il gioco, che va sicuramente ancora migliorato, senza fare i frignoni... Ricordatevi, state giocando, non vivendo la realizzazione della vostra vita.
Una domanda... Noto che sul forum del server non riesco ancora a poter scrivere in alcune sezioni e che, i messaggi, vadano approvati. Quando cesserà questo periodo di "controllo"?
Sono i primi 10 messaggi
Non so se capita solamente a me. Spariscono i mobs/npc. Ho notato questa cosa a distanza di 7giorni dall'inizio del game.
Elimina libro militare a cavallo togli dallo slot mount lo struzzo e rilogga
 
Ultima modifica:
Sinceramente il server mi piace.
Ovviamente alcune cose son da sistemare, tra le più "importanti"

Gilda: Numero massimo di persone TROPPO ridotto.
Le gilde più grandi ( Quelle che alla fin dei conti popolano i server ) sono composte da almeno 25 persone.


Mappa 105 : Dividerla per regni, esattamente come è stato fatto per la mappa 100 da exp..
In questa mappa ci si deve fare upp per Arma PvM Armi e Corazze PvP e Rissa. 3/4 del server a farmare in un unica mappa è na roba assurda, a mio avviso, Dividendola per regni la cosa si allieverebbe un po'.

Ovviamente non è l'unica mappa, anche in Campo Serpi la situazione è identica, se non peggiore,
ed è solo questione di tempo prima che si verifichi lo stesso sulla mappa 110.

In sostanza tutte le mappe farm andrebbero isolate per regno, a mio avviso.


Mappa 100: Drop Essenze Rare
Dopo gli ultimi aggiornamenti ci è stato un DRASTICO calo nel drop di Essenze rare, mentre prima in una giornata di drop se ne facevano una 20ina ora se ne fanno, in media, 6. Data la difficoltà dell'upp e quella nel craftare Essenze viola ( delle quali non mi sovviene il nome ) suggerirei di aumentarne / sistemare il Drop
In alternativa si potrebbero cambiare gli item per craftare le essenze rare ( Che attualmente NESSUNO crafta ) Aumentando il numero di essenze Normali e togliendo il resto degli item ( Ex: 20 Essenze normali per 1 Rara )


Strega Oggetto:
Un altro item inutile, inserire un Npc di scambio che magari comprenda anche gli Incanta non sarebbe male
( Ex: 100 strega x 50 ammalia )


Magazzino:
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, nel 2019 tornare al villo per usare il maga è na roba assurda, a mio avviso.


Inventario:
Tanti, troppi item upp, troppi set, troppe perle , troppi incanta.. troppo troppo.
Stock da 250 e inventario con altre 2 pagine renderebbero il game meno Snervante.
Magari da aggiungere, com'era all'inizio, tramite un item reperibile da Ellon, che ti apra altre 2 pagine :)
(Stesso discorso vale per Magazzino)


Negozio:
Possibilità di ritirare guadagni senza chiudere negozio
Possibilità di modificare il negozio inserendo o togliendo item
Cerca Item

Pet oltrepassabili.
 
Sinceramente il server mi piace.
Ovviamente alcune cose son da sistemare, tra le più "importanti"

Gilda: Numero massimo di persone TROPPO ridotto.
Le gilde più grandi ( Quelle che alla fin dei conti popolano i server ) sono composte da almeno 25 persone.


Mappa 105 : Dividerla per regni, esattamente come è stato fatto per la mappa 100 da exp..
In questa mappa ci si deve fare upp per Arma PvM Armi e Corazze PvP e Rissa. 3/4 del server a farmare in un unica mappa è na roba assurda, a mio avviso, Dividendola per regni la cosa si allieverebbe un po'.


Mappa 100: Drop Essenze Rare
Dopo gli ultimi aggiornamenti ci è stato un DRASTICO calo nel drop di Essenze rare, mentre prima in una giornata di drop se ne facevano una 20ina ora se ne fanno, in media, 6. Data la difficoltà dell'upp e quella nel craftare Essenze viola ( delle quali non mi sovviene il nome ) suggerirei di aumentarne / sistemare il Drop
In alternativa si potrebbero cambiare gli item per craftare le essenze rare ( Che attualmente NESSUNO crafta ) Aumentando il numero di essenze Normali e togliendo il resto degli item ( Ex: 20 Essenze normali per 1 Rara )


Strega Oggetto:
Un altro item inutile, inserire un Npc di scambio che magari comprenda anche gli Incanta non sarebbe male
( Ex: 100 strega x 50 ammalia )


Magazzino:
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, nel 2019 tornare al villo per usare il maga è na roba assurda, a mio avviso.


Inventario:
Tanti, troppi item upp, troppi set, troppe perle , troppi incanta.. troppo troppo.
Stock da 250 e inventario con altre 2 pagine renderebbero il game meno Snervante.
Magari da aggiungere, com'era all'inizio, tramite un item reperibile da Ellon, che ti apra altre 2 pagine :)
(Stesso discorso vale per Magazzino)


Negozio:
Possibilità di ritirare guadagni senza chiudere negozio
Possibilità di modificare il negozio inserendo o togliendo item
Cerca Item

Pet oltrepassabili.
Farò presente a tutto lo staff le tue richieste e valuteremo, ti ringrazio in anticipo per le proposte che stai scrivendo =)
 
1554583544952.webp

All informations: Click here!
 
Sinceramente il server mi piace.
Ovviamente alcune cose son da sistemare, tra le più "importanti"

Gilda: Numero massimo di persone TROPPO ridotto.
Le gilde più grandi ( Quelle che alla fin dei conti popolano i server ) sono composte da almeno 25 persone.


Mappa 105 : Dividerla per regni, esattamente come è stato fatto per la mappa 100 da exp..
In questa mappa ci si deve fare upp per Arma PvM Armi e Corazze PvP e Rissa. 3/4 del server a farmare in un unica mappa è na roba assurda, a mio avviso, Dividendola per regni la cosa si allieverebbe un po'.

Ovviamente non è l'unica mappa, anche in Campo Serpi la situazione è identica, se non peggiore,
ed è solo questione di tempo prima che si verifichi lo stesso sulla mappa 110.
In sostanza tutte le mappe farm andrebbero isolate per regno, a mio avviso.


Mappa 100: Drop Essenze Rare
Dopo gli ultimi aggiornamenti ci è stato un DRASTICO calo nel drop di Essenze rare, mentre prima in una giornata di drop se ne facevano una 20ina ora se ne fanno, in media, 6. Data la difficoltà dell'upp e quella nel craftare Essenze viola ( delle quali non mi sovviene il nome ) suggerirei di aumentarne / sistemare il Drop
In alternativa si potrebbero cambiare gli item per craftare le essenze rare ( Che attualmente NESSUNO crafta ) Aumentando il numero di essenze Normali e togliendo il resto degli item ( Ex: 20 Essenze normali per 1 Rara )


Strega Oggetto:
Un altro item inutile, inserire un Npc di scambio che magari comprenda anche gli Incanta non sarebbe male
( Ex: 100 strega x 50 ammalia )


Magazzino:
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, nel 2019 tornare al villo per usare il maga è na roba assurda, a mio avviso.


Inventario:
Tanti, troppi item upp, troppi set, troppe perle , troppi incanta.. troppo troppo.
Stock da 250 e inventario con altre 2 pagine renderebbero il game meno Snervante.
Magari da aggiungere, com'era all'inizio, tramite un item reperibile da Ellon, che ti apra altre 2 pagine :)
(Stesso discorso vale per Magazzino)


Negozio:
Possibilità di ritirare guadagni senza chiudere negozio
Possibilità di modificare il negozio inserendo o togliendo item
Cerca Item

Pet oltrepassabili.
Concordo con tutto ciò che è stato detto da Brawler, per il resto ottimo server mi sto trovando molto bene consiglio a chi cerca un buon server equilibrato e con molta utenza.
(mi ha fatto tornare la voglia di giocare a metin dopo qualcosa come 7 anni)
 
SPOILER_bg-img-2.png


La Pasqua sta arrivando!
Nei prossimi giorni verrà attivato il nostro Grande Evento Pasquale!


Tutti i contenuti pasquali dal 2013 fino ad oggi di metin2italia saranno dunque nuovamente disponibili,
insieme ad alcune novità che ci siamo presi la libertà di inserire.

Pubblicheremo un info-grafica che vi spiegherà le principali caratteristiche dell'Evento,
quali sono le attività da svolgere e quali contenuti è possibile ottenere.


Avete ancora qualche giorno per prepararvi!
-
Registrazione: Registra il tuo Account di Gioco
Download: Scarica il Client
Discord Channel:
Entra!
 
SPOILER_bg-img-2.png


La Pasqua sta arrivando!
Nei prossimi giorni verrà attivato il nostro Grande Evento Pasquale!


Tutti i contenuti pasquali dal 2013 fino ad oggi di metin2italia saranno dunque nuovamente disponibili,
insieme ad alcune novità che ci siamo presi la libertà di inserire.

Pubblicheremo un info-grafica che vi spiegherà le principali caratteristiche dell'Evento,
quali sono le attività da svolgere e quali contenuti è possibile ottenere.


Avete ancora qualche giorno per prepararvi!
-
Registrazione: Registra il tuo Account di Gioco
Download: Scarica il Client
Discord Channel:
Entra!
ottimo evento sarò presente di sicuro
 
Ultima modifica:
cmq il server è bello... ma dopo un mese posso dire a parer mio, che è troppo macchinoso... per arrivare ad un item ne devi fare 5 prima... per non parlare di questo evento pasquale... la gente è diventata malata, fissata, frustrata... non è più il metin tranquillo dove si farma il giusto... questo server è fatto per chi gioca almeno 8 ore al giorno... e magari di notte... perchè di giorno la mappa 105 villaggio esilio, dove si droppa la roba per upp e sopravvivenza, è praticamente impossibile... con centinaia di pg che devono droppare solo 8 metin... e 4 ch.. un respawn a dir poco clamoroso...
morale della favola... se siete nerdoni magari anche notturni, fa per voi... se siete come me che gioca come gli esseri umani allora non fa per voi....
poi per non parlare dell'up... spada del 100... +8 per +9 5%, con tutte le essenze e metallo, l'ho fallita 25 volte... ok va bene la difficoltà, ma ci deve essere un bug serio, se per 25 volte fallisco col 35%,
 
cmq il server è bello... ma dopo un mese posso dire a parer mio, che è troppo macchinoso... per arrivare ad un item ne devi fare 5 prima... per non parlare di questo evento pasquale... la gente è diventata malata, fissata, frustrata... non è più il metin tranquillo dove si farma il giusto... questo server è fatto per chi gioca almeno 8 ore al giorno... e magari di notte... perchè di giorno la mappa 105 villaggio esilio, dove si droppa la roba per upp e sopravvivenza, è praticamente impossibile... con centinaia di pg che devono droppare solo 8 metin... e 4 ch.. un respawn a dir poco clamoroso...
morale della favola... se siete nerdoni magari anche notturni, fa per voi... se siete come me che gioca come gli esseri umani allora non fa per voi....
poi per non parlare dell'up... spada del 100... +8 per +9 5%, con tutte le essenze e metallo, l'ho fallita 25 volte... ok va bene la difficoltà, ma ci deve essere un bug serio, se per 25 volte fallisco col 35%,

Rimarrai contento allora nel sapere che stiamo già lavorando da giorni su un rework (sopratutto grafico) del Villaggio dell'Esilio. La funzionalità della mappa rimarrà invariata; ciò che cambierà sono il numero delle zone di farm dei metin, che passeranno da 1 a 3 e saranno piuttosto distanti l'una dall'altra. [DeV]Asterix è già al lavoro e siamo certi che sarà disponibile ad accogliere i vostri suggerimenti e le vostre proposte in merito (potete scrivere qui sotto).

Infinity nasce per proprio riaccendere quello spirito competitivo che caratterizzava questo gioco nei suoi albori; se si respira aria di competizione, non possiamo che esserne contenti.
 
cmq il server è bello... ma dopo un mese posso dire a parer mio, che è troppo macchinoso... per arrivare ad un item ne devi fare 5 prima... per non parlare di questo evento pasquale... la gente è diventata malata, fissata, frustrata... non è più il metin tranquillo dove si farma il giusto... questo server è fatto per chi gioca almeno 8 ore al giorno... e magari di notte... perchè di giorno la mappa 105 villaggio esilio, dove si droppa la roba per upp e sopravvivenza, è praticamente impossibile... con centinaia di pg che devono droppare solo 8 metin... e 4 ch.. un respawn a dir poco clamoroso...
morale della favola... se siete nerdoni magari anche notturni, fa per voi... se siete come me che gioca come gli esseri umani allora non fa per voi....
poi per non parlare dell'up... spada del 100... +8 per +9 5%, con tutte le essenze e metallo, l'ho fallita 25 volte... ok va bene la difficoltà, ma ci deve essere un bug serio, se per 25 volte fallisco col 35%,
Siamo a conoscenza che quella mappa (Villaggio dell'esilio) e' sicuramente piccola per la mole di utenza/utilita' che ha. Infatti ancora prima dell'attivazione dell'evento pasquale ci siamo messi per rifarla totalmente da 0, proporremo un nuovo Villaggio dell'Esilio piu' grande senza troppi object o effetti che rallentano o disturbano il processo di farm. Insomma una mappa carina a livello estetico, leggera da digerire in quanto siamo a conoscenza che e' una mappa in cui un giocatore deve passare molto tempo al suo interno ( senza indurvi ad un epilessia fotosensibile ) ma curata nei minimi dettagli per quanto riguarda la giocabilita'. Ogni singolo punto o strada di quella mappa' avra' un senso partendo dal dover ritornare dalla Viaggiatrice Misteriosa per completare la missione ripetibile delle asce d'oro fino ad arrivare alle zone di spawn metin/boss.
 
Per conto di un amico che non ha un account inforge.. c’è una guida su come usare le varie mappe , cosa si droppa e che forte vs serve ? Perché io non gioco più e non mi ricordo tutto quello che mi ha chiesto, grazie mille
 
Ultima modifica:
Rework della mappa? Secondo me bastava solamente dividerla per regni come e stato fatto per valle della fine.
Dividere tutte le mappe per regno non è di certo la soluzione ottimale a tutto; dividendo tutte le mappe per regno circoscrivi il confronto tra i giocatori.
Riteniamo che scontrarsi per un obiettivo comune, una zona di drop, una metin, un boss, sia una delle poche attività che caratterizza e differenzia questo gioco. Abbiamo optato per la divisione in Valle della Fine solo perché si tratta di una mappa più da exp che da farm. Per le mappe da farm, specie se si tratta di mappe avanzate, nelle quale si presume ci siano giocatori pronti ad affrontarsi e che stiano costruendo i propri equipaggiamenti, preferiamo non imporre vincoli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom