Sinceramente il server mi piace.
Ovviamente alcune cose son da sistemare, tra le più "importanti"
Gilda: Numero massimo di persone TROPPO ridotto.
Le gilde più grandi ( Quelle che alla fin dei conti popolano i server ) sono composte da almeno 25 persone.
Mappa 105 : Dividerla per regni, esattamente come è stato fatto per la mappa 100 da exp..
In questa mappa ci si deve fare upp per Arma PvM Armi e Corazze PvP e Rissa. 3/4 del server a farmare in un unica mappa è na roba assurda, a mio avviso, Dividendola per regni la cosa si allieverebbe un po'.
Ovviamente non è l'unica mappa, anche in Campo Serpi la situazione è identica, se non peggiore,
ed è solo questione di tempo prima che si verifichi lo stesso sulla mappa 110.
In sostanza tutte le mappe farm andrebbero isolate per regno, a mio avviso.
Mappa 100: Drop Essenze Rare
Dopo gli ultimi aggiornamenti ci è stato un DRASTICO calo nel drop di Essenze rare, mentre prima in una giornata di drop se ne facevano una 20ina ora se ne fanno, in media,
6. Data la difficoltà dell'upp e quella nel craftare Essenze viola ( delle quali non mi sovviene il nome ) suggerirei di aumentarne / sistemare il Drop
In alternativa si potrebbero cambiare gli item per craftare le essenze rare ( Che attualmente NESSUNO crafta ) Aumentando il numero di essenze Normali e togliendo il resto degli item ( Ex: 20 Essenze normali per 1 Rara )
Strega Oggetto:
Un altro item inutile, inserire un Npc di scambio che magari comprenda anche gli Incanta non sarebbe male
( Ex: 100 strega x 50 ammalia )
Magazzino:
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, nel 2019 tornare al villo per usare il maga è na roba assurda, a mio avviso.
Inventario:
Tanti, troppi item upp, troppi set, troppe perle , troppi incanta.. troppo troppo.
Stock da 250 e inventario con altre 2 pagine renderebbero il game meno Snervante.
Magari da aggiungere, com'era all'inizio, tramite un item reperibile da Ellon, che ti apra altre 2 pagine

(Stesso discorso vale per Magazzino)
Negozio:
Possibilità di ritirare guadagni senza chiudere negozio
Possibilità di modificare il negozio inserendo o togliendo item
Cerca Item
Pet oltrepassabili.