InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente con un pc che mi lagga su fortnite/apex, in torre 100 non ho difficoltà..


Già il server è easy in maniera estrema, basta che farmi con 2/3 contemporaneamente e vedi che fai 4/5k di incanta in poco
E secondo te uno usa 3 pg per farmare gli incanta lol?Magari ci saranno i nerd che lo fanno ma non é il mio caso poi non ho detto che il server era difficile ho detto che mi sembra una cagata mettere gli incanta droppabbili calcolando che si ha anche 3 o 4 variabili.Se non ricordo male nel in un dei 2 precedenti im c`erano gli incanta comprabili dal npc mettendo un captcha per evitare switcher
 
E secondo te uno usa 3 pg per farmare gli incanta lol?Magari ci saranno i nerd che lo fanno ma non é il mio caso poi non ho detto che il server era difficile ho detto che mi sembra una cagata mettere gli incanta droppabbili calcolando che si ha anche 3 o 4 variabili.Se non ricordo male nel in un dei 2 precedenti im c`erano gli incanta comprabili dal npc mettendo un captcha per evitare switcher
Erano comprabili ma c'era lo switch manuale, adesso si è compensato
 
E secondo te uno usa 3 pg per farmare gli incanta lol?Magari ci saranno i nerd che lo fanno ma non é il mio caso poi non ho detto che il server era difficile ho detto che mi sembra una cagata mettere gli incanta droppabbili calcolando che si ha anche 3 o 4 variabili.Se non ricordo male nel in un dei 2 precedenti im c`erano gli incanta comprabili dal npc mettendo un captcha per evitare switcher
Tu preferisci girare a mano piuttosto che avere lo switch? Comunque tranquillo non sono nerd, gioco ogni tanto ma il mio cervello mi permette di fare metin con 3 pg in campo serpi :D
 
Tu preferisci girare a mano piuttosto che avere lo switch? Comunque tranquillo non sono nerd, gioco ogni tanto ma il mio cervello mi permette di fare metin con 3 pg in campo serpi :D
Era riferito in generale lol e se tu hai tempo per creare 3 pg al 70 o 80 credo per reggere serpi buon per te peró avrei preferito come il vecchio switch manuale e gira comprabili.

Erano comprabili ma c'era lo switch manuale, adesso si è compensato
Si lo so ma posso rimettere i gira comprabili usando il captcha di nuovo a nessuno conviene switchare con 200 gira con il captcha
 
Secondo me il server va bene così. Al massimo, una delle modifiche che apporterei per quanto riguarda i gira, è che se ne droppi qualcuno in più (non eccessivamente).
 
Spero che tu stia trollando scrivendo in quel modo
Scherzo sul modo di scrivere ma sono serio su maggior parte di quello che ho scritto cioé il fatto della torre é assurdo che con 80 zombie arma 75+8(se non ricordo male)con 44 medi e 10 mob su tutto e qualche status(mob inte/dex/ecc),calcolando che abbiamo 8 item a disposizione(bracciale,collana,corazza ecc),tra i quali su 5 pezzi escono zombie(ne ho 4/5 con zombie ergo 80 zombie),e 10 mob su 8 items sarebberó 80 mostri +8 della pietra 88 mostri e 80 zombie,il succo del discorso é che trovo assurdo fare un boss come spirito morte con l`ausilio di una sfera calcolando che torre 40 non é neanche il mid game(é vero droppi i materiali per craftare spine,droppi set 80,droppi addiritura 4 lingotti oro e non sono pochi,droppi le acquatiche e altre cagate.Io mi ricordo che facevo spirito morte da buggato al muro e avevo equip di merd* letteralmente tipo arma 30 e hwang e set legno ma lo uccidevo lo stesso da buggato,lo ucciderei anche ora se fossi ancora buggabile e non ho mai detto che non riesco a killarla ci riesco con sfere.E si sto scherzando non é vero che dal 1 al 77 non ho droppato sfere ne ho droppate 4 ma quelle del villo2 quelle ragno mai viste e mi sono fermato un paio di ore(2 ore credo)a cercare di farmare le sfere ragno essendo che sono quelle che fanno maggior damage,perché giá sapevo che piú avanti avrei avuto bisogno delle sfere esempio mi ricordo che Minosse(non azreal il minotauro blu con un aura bellissima torre 100) senza sfere con equip mediocre senza sfere non lo fai.
E si scherzo sul fatto che il server fa schifo ma sono serio che non é paragonabile al primo.
 
Scherzo sul modo di scrivere ma sono serio su maggior parte di quello che ho scritto cioé il fatto della torre é assurdo che con 80 zombie arma 75+8(se non ricordo male)con 44 medi e 10 mob su tutto e qualche status(mob inte/dex/ecc),calcolando che abbiamo 8 item a disposizione(bracciale,collana,corazza ecc),tra i quali su 5 pezzi escono zombie(ne ho 4/5 con zombie ergo 80 zombie),e 10 mob su 8 items sarebberó 80 mostri +8 della pietra 88 mostri e 80 zombie,il succo del discorso é che trovo assurdo fare un boss come spirito morte con l`ausilio di una sfera calcolando che torre 40 non é neanche il mid game(é vero droppi i materiali per craftare spine,droppi set 80,droppi addiritura 4 lingotti oro e non sono pochi,droppi le acquatiche e altre cagate.Io mi ricordo che facevo spirito morte da buggato al muro e avevo equip di merd* letteralmente tipo arma 30 e hwang e set legno ma lo uccidevo lo stesso da buggato,lo ucciderei anche ora se fossi ancora buggabile e non ho mai detto che non riesco a killarla ci riesco con sfere.E si sto scherzando non é vero che dal 1 al 77 non ho droppato sfere ne ho droppate 4 ma quelle del villo2 quelle ragno mai viste e mi sono fermato un paio di ore(2 ore credo)a cercare di farmare le sfere ragno essendo che sono quelle che fanno maggior damage,perché giá sapevo che piú avanti avrei avuto bisogno delle sfere esempio mi ricordo che Minosse(non azreal il minotauro blu con un aura bellissima torre 100) senza sfere con equip mediocre senza sfere non lo fai.
E si scherzo sul fatto che il server fa schifo ma sono serio che non é paragonabile al primo.
Ma se io senza zombie con full 50/10 la faccio da terra, mi potresti dire come mai tu non riesci a farla? Cioè mi sembra strano ti dico la verità. Che razza usi?
 
Ma se io senza zombie con full 50/10 la faccio da terra, mi potresti dire come mai tu non riesci a farla? Cioè mi sembra strano ti dico la verità. Che razza usi?
Ti sei quasi risposto da solo 50 10 e sono sicuro che hai qualche pezzo con zombie e non ti rendi conto >.<'',uso sura am lvl 77 massimato status su inte e forza
 
Una sfera trasformazione è migliore rispetto ad un'altra quando è in grado di garantirti una maggiore quantità di velocità di attacco , così per dire.
In soldoni, più attacchi veloce meglio è.
 
Ultima modifica:
Analisi oggettiva della situazione , dopo SOLI 24 giorni di apertura.
- Utenza internazionale praticamente sparita. Ho avuto modo di confrontarmi con qualche tedesco (l'unica gilda ad aver superato il 100) che ha definito una bad sh*t questo progetto.
- Gameplay praticamente bloccato e noioso dopo il 100 , una sola mappa d'exp.
- Razador inacessibile, dopo quasi 18 scalate , personalmente non ho mai droppato una chiave d'accesso.
- Eventi inesistenti, spero vi riprendiate con Pasqua.
- Cheater a valanghe non sanzionati, m2bob per infinity 3.0 ormai è accessibile anche da un bimbo di 15 anni. Quando segnali, ti chiedono di far video e di inviare tutto al supporto. Come se l'utenza avesse tempo di fare le cose adibite allo STAFF.
- Zero ascolto dell'utenza , equivale a dire, siamo tornati a un anno fa, con Artico sicuro delle sue idee che andranno incontro a uno svuotamento imminente del server.
- Necessità di almeno 3 dropper per le varie mappe (Gelo, Terra Giganti come minimo)
- Sistema incanta oggetti - switch inspiegabile. Siamo nel 2019 e su questo server vi sono 4 variabili, della serie impossibile avere item full anche se avessimo gli incanta INFINITY. Personalmente avrei preferito uno switch senza tempo che costringesse a inserire un capcha.
- Spenderei anche una parola su Lucifer , Ex player mancato del 2.0 , e GM inventato nel 3.0 , un uomo che ha testato con inesperienza un server che sta andando sul baratro. Complimentoni

Se qualcuno vuole controbattere la mia descrizione (perchè a favore del server) si prega di farlo in modo sensato e ragionato !
 
Analisi oggettiva della situazione , dopo SOLI 24 giorni di apertura.
- Utenza internazionale praticamente sparita. Ho avuto modo di confrontarmi con qualche tedesco (l'unica gilda ad aver superato il 100) che ha definito una bad sh*t questo progetto.
- Gameplay praticamente bloccato e noioso dopo il 100 , una sola mappa d'exp.
- Razador inacessibile, dopo quasi 18 scalate , personalmente non ho mai droppato una chiave d'accesso.
- Eventi inesistenti, spero vi riprendiate con Pasqua.
- Cheater a valanghe non sanzionati, m2bob per infinity 3.0 ormai è accessibile anche da un bimbo di 15 anni. Quando segnali, ti chiedono di far video e di inviare tutto al supporto. Come se l'utenza avesse tempo di fare le cose adibite allo STAFF.
- Zero ascolto dell'utenza , equivale a dire, siamo tornati a un anno fa, con Artico sicuro delle sue idee che andranno incontro a uno svuotamento imminente del server.
- Necessità di almeno 3 dropper per le varie mappe (Gelo, Terra Giganti come minimo)
- Sistema incanta oggetti - switch inspiegabile. Siamo nel 2019 e su questo server vi sono 4 variabili, della serie impossibile avere item full anche se avessimo gli incanta INFINITY. Personalmente avrei preferito uno switch senza tempo che costringesse a inserire un capcha.
- Spenderei anche una parola su Lucifer , Ex player mancato del 2.0 , e GM inventato nel 3.0 , un uomo che ha testato con inesperienza un server che sta andando sul baratro. Complimentoni

Se qualcuno vuole controbattere la mia descrizione (perchè a favore del server) si prega di farlo in modo sensato e ragionato !


Oltre che darti ragione per tutto, voglio aggiungere:
-Bug grafici che fanno tra la pena e lo schifo, fastidiosissimi.
-Nel 2019 non c'e neanche un caiser di magazzino portatile.
-Lo shop offline non c'e neanche la possibilita' di ritirare i guadagni senza dover per forza chiudere il negozio.
-Razador oltre che inaccessibile, provato per una sola volta e siamo andati a -320k di danno " E non sto scherzando -320k" Abbiamo chiesto qualche consiglio per trovare un modo per riuscire a farlo " quando ovviamente saremmo rientrati di nuovo" la risposta e' stata " DOVETE VEDERVELA VOI" WOW
- Il Client crasha di continuo.

Non ho mai giocato ai precedenti infinity, questa e' la mia prima esperienza, la sua fama lo precedeva come un ottimo server. MA SE QUESTO E' INFINITY MI CHIEDO MA CHI ERANO QUEL CEREBROLESI CHE DICEVANO CHE ERA UN BEL SERVER? :oddio:

Eccovi qui un post del caro RAZADOR, che per i danni e' un incrocio tra Thanos e Thor con il suo Stormbreaker
 

Allegati

  • 8bb95792-bc7e-4518-b83c-330225c43b84.webp
    8bb95792-bc7e-4518-b83c-330225c43b84.webp
    523.8 KB · Visualizzazioni: 233
Ma perché nel 2019 devo vedere ancora gente che maxa vita sul sura am?
Menomale hai coperto il nome del pg, lo avrei fatto anche io dalla vergogna.
Per il resto, voci di corridoio dicono che a breve finirà la beta e si andrà ufficialmente con la final, stay tuned stay infinitymt2xd.
Immagino che al 120 si posa maxare tutti gli status o al 123 non ricordo
 
@KAppaTm Rendere un server italiano internazionale non è aprire un server internazionale; ognuno di voi avrebbe avuto le stesse difficoltà e le stesse percezioni se vi foste imbattuti in un server tedesco con una loro community radicata da anni. Un conto è nascere come server internazionale, e un conto è diventarlo. Le tue considerazioni sono ben lontane dall'essere oggettive:
- Una community, specie se internazionale, non si costruisce in 24 giorni, né in 6 mesi, né in un anno.
- Costruire una community internazionale come quelle che elogi (ma di cui non fai parte) porterebbe inevitabilmente ad escludere te e molti altri; altrove sei di passaggio, allinearsi agli standard degli internazionali significherebbe costruire un server dove tu in primis non giochi e non giocheresti (altrimenti saresti già top altrove), e se in riferimento a te l'idea potrebbe esser pur allettante (scherzo zì), non abbiamo alcuna intenzione di vomitare in bocca agli utenti che sono qua da 10 anni nonostante tutto.
- La fidelizzazione dei player esteri (che non consiste semplicemente nel fargli scaricare e provare il gioco per qualche giorno) può avvenire solo in maniera lenta e graduale; ad essere differenti non sono solo le abitudini, ma anche le strutture di gioco, se qui in Italia si è cercato di sperimentare molto, lì giocano (e vogliono giocare) a metin2 (e anche il semplice avere i bonus rari può esser motivo per definire un progetto bad sh*t).
- I giocatori esteri si sono affacciati con diffidenza, come è normale che sia per un progetto che non si conosce, e che magari non era pronto accoglierli al meglio. Ma non era pronto per accoglierli al meglio anche perché si è scelto (es: non obbligo di lingua inglese per trattative su chiama e comunicazioni forum, item/mostri/npc uniformati all'italiano) di tutelare maggiormente la nostra community (e la risposta italiana è stata ben oltre le aspettative). Se avessimo dato maggiore spazio agli stranieri oggi avresti la metà della metà della metà degli italiani (come le community italiane che trovi sugli internazionali insomma) e staresti discutendo di una "perdita di entità" e di "italiani messi al margine" o più semplicemente staresti giocando su un altro server italiano che ti consente di lagnarti su questa o su quest'altra % di drop o di eleggerti a qualcuno.

Per quanto riguarda invece "Artico sicuro delle sue idee che andranno in contro allo svuotamento del server" qui trovi tutte le modifiche che sono state fatte in questi 24 giorni:
Patch Notes 1.0
Patch Notes 1.1
Patch Notes 1.1.1
Patch 1.2 + Extra Fix 1.2.1
Patch 1.3

Come puoi vedere, ho messo da parte tutte le modifiche al gameplay che erano in presentazione e alle quali avrei voluto che lo staff tecnico lavorasse (rank reworkati, effect system, battleground, terreni gilda) per soddisfare tutte le richieste e proposte (perché le altre sono in lavorazione) che sono giunte da voi. Le modifiche che non sono state fatte (ancora) o sono in preparazione o in valutazione.

- I dropper servono per poter garantire un certo sostentamento in tutte le fasce di livello; REP, Ammalia, Sfere Trasf, Bottiglie Vuote sono mercati che sono stati pensati per connettere chi inizia oggi a chi già gioca.

- Switch automatico è stata una proposta di cui tu stesso ti sei fatto promotore; le variabili sono le stesse di sempre e prima giravate a mano. Esempio evidente che sia più semplice girare lo puoi notare dal fatto che in 20 giorni vedi già circolare scudi PvM 12 12, velenose over 55 20vs, e hanno fatto anche la prima 60 Medi, un utopia per chi impiegava MESI a trovare armi anche solo 45 20vs.
Gli Incanta sono droppabili, scambiabili (Punti Kill) e ACQUISTABILI in punti REP. Più di così te li posso solo regalare. Averli messi in REP (che hanno un rapporto di scambio in Yang) è come averli messi acquistabili in Yang (ad un prezzo leggermente più altro di quello ridicolmente legato - ma giustificato - allo switch manuale). Il motivo per cui non sono stati messi in Yang è per evitare legare permanentemente un item di LARGO CONSUMO alla messa in uscita degli Yang (dato che sono la fonte primaria di commercio, essendo i mercatini offline funzionanti in yang/assegni e non REP).

- Per i Cheater troppi ne vengono bannati (e se molti stranieri hanno smesso è perché qui non gli stiamo permettendo di fare il loro comodo) ogni giorno, semplicemente non stiamo a scrivere in chiama ogni 3x2 ban-ban-ban.
- Credo sia naturale richiedere un video se intendi far bannare istantaneamente qualcuno; i pg che segnali vengono comunque controllati anche se non hai fornito un video. Chi botta prima o poi viene beccato e bannato (e così vale per tutte le infrazioni).

- Lucifer ha sempre svolto un lavoro ottimo per i suoi ruoli di collaborazione, così come Valentin. Non so se questo rancore nei suoi confronti sia per ban da discord che ti assegnò nella precedente versione, tuttavia abbiate rispetto per questi ragazzi perché hanno la nostra totale fiducia. Che siano player mancati o meno non importa a nessuno e non è rilevante; eQuid non ha mai messo piedi su un server di metin2.
Io a metin2 ci ho giocato, senza megazzino portatile, senza autopick up e senza tutte queste stronzate [che vi stiamo ugualmente mettendo]. Con le pietre dell'anima droppabili solo dal Libro Missione Esperto nella missione degli Alberi Fanstama.

[GA]Artico
InfinityMetin
 
  • Mi piace
Reazioni: Szy
Ultima modifica:
@KAppaTm Rendere un server italiano internazionale non è aprire un server internazionale; ognuno di voi avrebbe avuto le stesse difficoltà e le stesse percezioni se vi foste imbattuti in un server tedesco con una loro community radicata da anni. Un conto è nascere come server internazionale, e un conto è diventarlo. Le tue considerazioni sono ben lontane dall'essere oggettive:
- Una community, specie se internazionale, non si costruisce in 24 giorni, né in 6 mesi, né in un anno.
- Costruire una community internazionale come quelle che elogi (ma di cui non fai parte) porterebbe inevitabilmente ad escludere te e molti altri; altrove sei di passaggio, allinearsi agli standard degli internazionali significherebbe costruire un server dove tu in primis non giochi e non giocheresti (altrimenti saresti già top altrove), e se in riferimento a te l'idea potrebbe esser pur allettante (scherzo zì), non abbiamo alcuna intenzione di vomitare in bocca agli utenti che sono qua da 10 anni nonostante tutto.
- La fidelizzazione dei player esteri (che non consiste semplicemente nel fargli scaricare e provare il gioco per qualche giorno) può avvenire solo in maniera lenta e graduale; ad essere differenti non sono solo le abitudini, ma anche le strutture di gioco, se qui in Italia si è cercato di sperimentare molto, lì giocano (e vogliono giocare) a metin2 (e anche il semplice avere i bonus rari può esser motivo per definire un progetto bad sh*t).
- I giocatori esteri si sono affacciati con diffidenza, come è normale che sia per un progetto che non si conosce, e che magari non era pronto accoglierli al meglio. Ma non era pronto per accoglierli al meglio anche perché si è scelto (es: non obbligo di lingua inglese per trattative su chiama e comunicazioni forum, item/mostri/npc uniformati all'italiano) di tutelare maggiormente la nostra community (e la risposta italiana è stata ben oltre le aspettative). Se avessimo dato maggiore spazio agli stranieri oggi avresti la metà della metà della metà degli italiani (come le community italiane che trovi sugli internazionali insomma) e staresti discutendo di una "perdita di entità" e di "italiani messi al margine" o più semplicemente staresti giocando su un altro server italiano che ti consente di lagnarti su questa o su quest'altra % di drop o di eleggerti a qualcuno.

Per quanto riguarda invece "Artico sicuro delle sue idee che andranno in contro allo svuotamento del server" qui trovi tutte le modifiche che sono state fatte in questi 24 giorni:
Patch Notes 1.0
Patch Notes 1.1
Patch Notes 1.1.1
Patch 1.2 + Extra Fix 1.2.1
Patch 1.3

Come puoi vedere, ho messo da parte tutte le modifiche al gameplay che erano in presentazione e alle quali avrei voluto che lo staff tecnico lavorasse (rank reworkati, effect system, battleground, terreni gilda) per soddisfare tutte le richieste e proposte (perché le altre sono in lavorazione) che sono giunte da voi. Le modifiche che non sono state fatte (ancora) o sono in preparazione o in valutazione.

- I dropper servono per poter garantire un certo sostentamento in tutte le fasce di livello; REP, Ammalia, Sfere Trasf, Bottiglie Vuote sono mercati che sono stati pensati per connettere chi inizia oggi a chi già gioca.

- Switch automatico è stata una proposta di cui tu stesso ti sei fatto promotore; le variabili sono le stesse di sempre e prima giravate a mano. Esempio evidente che sia più semplice girare lo puoi notare dal fatto che in 20 giorni vedi già circolare scudi PvM 12 12, velenose over 55 20vs, e hanno fatto anche la prima 60 Medi, un utopia per chi impiegava MESI a trovare armi anche solo 45 20vs.
Gli Incanta sono droppabili, scambiabili (Punti Kill) e ACQUISTABILI in punti REP. Più di così te li posso solo regalare. Averli messi in REP (che hanno un rapporto di scambio in Yang) è come averli messi acquistabili in Yang (ad un prezzo leggermente più altro di quello ridicolmente legato - ma giustificato - allo switch manuale). Il motivo per cui non sono stati messi in Yang è per evitare legare permanentemente un item di LARGO CONSUMO alla messa in uscita degli Yang (dato che sono la fonte primaria di commercio, essendo i mercatini offline funzionanti in yang/assegni e non REP).

- Per i Cheater troppi ne vengono bannati (e se molti stranieri hanno smesso è perché qui non gli stiamo permettendo di fare il loro comodo) ogni giorno, semplicemente non stiamo a scrivere in chiama ogni 3x2 ban-ban-ban.
- Credo sia naturale richiedere un video se intendi far bannare istantaneamente qualcuno; i pg che segnali vengono comunque controllati anche se non hai fornito un video. Chi botta prima o poi viene beccato e bannato (e così vale per tutte le infrazioni).

- Lucifer ha sempre svolto un lavoro ottimo per i suoi ruoli di collaborazione, così come Valentin. Non so se questo rancore nei suoi confronti sia per ban da discord che ti assegnò nella precedente versione, tuttavia abbiate rispetto per questi ragazzi perché hanno la nostra totale fiducia. Che siano player mancati o meno non importa a nessuno e non è rilevante; eQuid non ha mai messo piedi su un server di metin2.
Io a metin2 ci ho giocato, senza megazzino portatile, senza autopick up e senza tutte queste stronzate [che vi stiamo ugualmente mettendo]. Con le pietre dell'anima droppabili solo dal Libro Missione Esperto nella missione degli Alberi Fanstama.

[GA]Artico
InfinityMetin
Avete perso mesi a internazionalizzare il server e adesso dite che non sono la vostra priorità?
Ricordo ancora la prima settimana di game, critiche a non finire dai tedeschi che vi misero a lavorare rapidamente e italiani che si lamentano dalla beta, nessuna considerazione se non dopo due settimane dall'apertura.
Adesso che non ne è rimasto uno di straniero fate un passo indietro...
Noto un poco di incoerenza, avreste potuto utilizzare quel lasso di tempo per portare aggiornamenti realmente utili, vedere un razador che fa 320.000 di danno è imbarazzante. Ciò sta a dire che il dungeon END-GAME non l'avete proprio preso in considerazione o perlomeno con leggerezza come tutta la beta test.
 
Passo indietro? Non ho idea di cosa tu abbia colto dal mio messaggio.

E' stata fatta presente dall'utente che ho citato nel mio precedente intervento la mancanza di player stranieri e ho riportato semplicemente alcune evidenze:
1) Abbiamo la fortuna di esser sostenuti da una community ampia e affezionata; inserirsi in un contesto del genere, per uno straniero, non è semplice.
2) Non è semplice se, in aggiunta, l'apertura all'estero è stata condotta con delle modalità volte a tutelare la community esistente senza scardinarla.
3) Si tratta di scelte; avremmo potuto tagliare in maniera più netta i rapporti con gli utenti italiani e provare a costruire il gioco tenendo maggiormente in considerazione quelle voci che invece abbiamo escluso (quelle estere), oppure ripartire da qui, dalla community che ci ha sempre seguito, così come abbiamo fatto.
4) I motivi che hanno dettato questa scelta, senza neanche dilungarmi, sono molteplici e intuibili.
5) Il fatto che sia scelto di partire da qui non implica che non si voglia andare oltre; se abbiamo lavorato fin qui alla costruzione di una base per poterci gradualmente espandere è proprio perché riteniamo l'apertura all'estero il nostro percorso da intraprendere.
6) Più che un passo indietro sono invece sempre di più i passi in questa direzione; se il gioco era partito con le sole desc e quest in inglese ora ha anche gli npc, gli items e i mostri.
7) Oltre all'inglese sono ancora pochi i dettagli che abbiamo inserito nelle varie lingue straniere. Il processo internazionalizzazione è solo all'inizio.
8) Durante la BETA sono stati recepiti e fixati bug ed errori con la stessa attenzione di ora. Il fatto che i fix stiano arrivando adesso non significa che i lavori siano iniziati a seguito delle richieste di qualche utente straniero. La maggior parte dei fix che abbiamo rilasciato in queste settimane sono stati valutati e realizzati nel corso delle settimane passate.
9) I tedeschi sono stati accontentati per durata delle skill e rotazione del cavallo e cooldown dei metin 100s. Il resto è roba vostra.

Per Razador: i boss dei dungeon finali hanno la probabilità di effettuare (di rado) colpi ciritici di quell'entità. Il fatto che si possa morire durante un dungeon non ne compromette la riuscita. Ci si rialza, ci si buffa, ci si trasforma, e si riprova.
Rispetto al passato sono stati eliminati tutti i dungeon timer; significa che non fallisci più le scalate.

Che ci siano ancora errori, problemi, cose da sistemare e da migliorare ne siamo consapevoli; ma siamo qui proprio per questo.
 
Passo indietro? Non ho idea di cosa tu abbia colto dal mio messaggio.

E' stata fatta presente dall'utente che ho citato nel mio precedente intervento la mancanza di player stranieri e ho riportato semplicemente alcune evidenze:
1) Abbiamo la fortuna di esser sostenuti da una community ampia e affezionata; inserirsi in un contesto del genere, per uno straniero, non è semplice.
2) Non è semplice se, in aggiunta, l'apertura all'estero è stata condotta con delle modalità volte a tutelare la community esistente senza scardinarla.
3) Si tratta di scelte; avremmo potuto tagliare in maniera più netta i rapporti con gli utenti italiani e provare a costruire il gioco tenendo maggiormente in considerazione quelle voci che invece abbiamo escluso (quelle estere), oppure ripartire da qui, dalla community che ci ha sempre seguito, così come abbiamo fatto.
4) I motivi che hanno dettato questa scelta, senza neanche dilungarmi, sono molteplici e intuibili.
5) Il fatto che sia scelto di partire da qui non implica che non si voglia andare oltre; se abbiamo lavorato fin qui alla costruzione di una base per poterci gradualmente espandere è proprio perché riteniamo l'apertura all'estero il nostro percorso da intraprendere.
6) Più che un passo indietro sono invece sempre di più i passi in questa direzione; se il gioco era partito con le sole desc e quest in inglese ora ha anche gli npc, gli items e i mostri.
7) Oltre all'inglese sono ancora pochi i dettagli che abbiamo inserito nelle varie lingue straniere. Il processo internazionalizzazione è solo all'inizio.
8) Durante la BETA sono stati recepiti e fixati bug ed errori con la stessa attenzione di ora. Il fatto che i fix stiano arrivando adesso non significa che i lavori siano iniziati a seguito delle richieste di qualche utente straniero. La maggior parte dei fix che abbiamo rilasciato in queste settimane sono stati valutati e realizzati nel corso delle settimane passate.
9) I tedeschi sono stati accontentati per durata delle skill e rotazione del cavallo e cooldown dei metin 100s. Il resto è roba vostra.

Per Razador: i boss dei dungeon finali hanno la probabilità di effettuare (di rado) colpi ciritici di quell'entità. Il fatto che si possa morire durante un dungeon non ne compromette la riuscita. Ci si rialza, ci si buffa, ci si trasforma, e si riprova.
Rispetto al passato sono stati eliminati tutti i dungeon timer; significa che non fallisci più le scalate.

Che ci siano ancora errori, problemi, cose da sistemare e da migliorare ne siamo consapevoli; ma siamo qui proprio per questo.
Capisci bene che è meglio avere un timer che prendere 300k di danno insensato
 
Capisci bene che è meglio avere un timer che prendere 300k di danno insensato
Capisci bene che il timer è stato rimosso perché l'introduzione del rejoin (che ti consente di interrompere una scalata per riprenderla quando vuoi) compromette il funzionamento un qualsiasi dungeon timer, dato che a seguito dell'utilizzo del rejoin il floor timer/dungeon timer non continuano a scorrere (e anche se li facessimo scorrere costituirebbero lo stesso un impedimento al rejoin in quanto ti obbligherebbe a riprendere la scalata entro un tot di tempo).

Fammi sapere se la tua è una proposta formale. In caso fosse largamente condivisa possiamo levare il critico, rimettere il timer e levare il rejoin ;)
 
Capisci bene che il timer è stato rimosso perché l'introduzione del rejoin (che ti consente di interrompere una scalata per riprenderla quando vuoi) compromette il funzionamento un qualsiasi dungeon timer, dato che a seguito dell'utilizzo del rejoin il floor timer/dungeon timer non continuano a scorrere (e anche se li facessimo scorrere costituirebbero lo stesso un impedimento al rejoin in quanto ti obbligherebbe a riprendere la scalata entro un tot di tempo).

Fammi sapere se la tua è una proposta formale. In caso fosse largamente condivisa possiamo levare il critico, rimettere il timer e levare il rejoin ;)
Allora rimuovere quel critico insensato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom