RedPhoenix
Bannato
Infatti non c'era nessuna competizione, hanno voluto aprire prima e hanno fatto un fail grosso come una casa.Non capisco qual'e il server che sta competendo con infinity? io non ne vedo lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non c'era nessuna competizione, hanno voluto aprire prima e hanno fatto un fail grosso come una casa.Non capisco qual'e il server che sta competendo con infinity? io non ne vedo lol
Fail ? 500 player in aumento continuo ? Ma giocate va.. oppure fate altro, ma non scrivete boiateInfatti non c'era nessuna competizione, hanno voluto aprire prima e hanno fatto un fail grosso come una casa.
Infatti non c'era nessuna competizione, hanno voluto aprire prima e hanno fatto un fail grosso come una casa.
se il fail sono 500 player on all'1 di notte ok dude....
erano anni che non vedevo cosi tanta gente su un privato italiano..
se il fail sono 500 player on all'1 di notte ok dude....
erano anni che non vedevo cosi tanta gente su un privato italiano..
...infatti... ad esempio Rubinum2, un vero Internazionale...ha SOLO 4000/5000 player on! ahhhhhhh gli italiani ahahahahaNon pensare che 500 on su un server internazionale siano molti
Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net

Guarda nello spamNon arrivano le mail di conferma
Guarda nello spam
Salve utilizza un'email Gmail - Hotmail o live e controlla su spam o posta indesideratanon ci sono
e non parte nemmeno il client
ci rinuncio
Salve utilizza un'email Gmail - Hotmail o live e controlla su spam o posta indesiderata
per il client scaricalo con l'antivirus disattivato e mettilo nelle eccezioni
Sono inconvenevoli che si presentano praticamente in tutti i server, colossi esteri e non. Se non riesci a capire una cosa così semplice fa piacere sapere che non giocherai.Ma secondo te io devo star li a crearmi un email nuova x giocare a un pserver e inoltre lo devo pure scaricare due volte?
Io dico proprio di no, le cose si devon fare fatte bene, soprattutto se si dichiara di rivolgersi all'utenza fuori dall'italia.
ADIOS
dinne di meno ahahha i colossi o i server fatti bene non hanno ste pecche da dilettantiSono inconvenevoli che si presentano praticamente in tutti i server, colossi esteri e non. Se non riesci a capire una cosa così semplice fa piacere sapere che non giocherai.
ADIOS
Per quelli che riscontrano problemi di recezione dell'email mi possono contattare su
discord: Lucifer#9671
o qui in pm
Già inserita da uno sguardo alla patch noteQuando mettete la patch delle skill ecc? La metterete mai?
noi chi veslor sei da solo.Purtroppo non ho 60 messaggi nel forum di Infinity, vi elenco qui le mie/nostre proposte/fix:
Visualizza allegato 33764
- Aggiungere magazzino portatile
- Fixare tool "Classifica Rank"
- Inserire un ordina inventario
- Inserire nelle opzioni di gioco "Mostra/Nascondi pet, costumi, stole"
- Inserire autopickup o velocizzare il tempo di raccolta
- Rimuovere maschera delle emozioni e renderla preimpostata di defaut
- Inserire nelle opzioni di gioco "Visualizza/Nascondi Nome, Drop item"
- Evidenziare di rosso gli item già inseriti nel commercio/negozio
- Fixare il bug dei richiama boss, a volte i boss non vengono spawnati ma il richiamo scompare comunque.
- Fixare il bug che che causa la chiusura istantanea del client dalla seguente schermata
Lista in aggiornamento...
Chi ci gioca sarà sicuramente d'accordo su tutti i puntinoi chi veslor sei da solo.
No comment davvero.Ma in realtà a me sta piacendo un botto, non so cosa abbiano da ridire sti bimbi techno che si lamentano sempre![]()