InfinityMetin Internazionale

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio, tutto perfetto e bello, tante cose da fare e non mi sto annoiando affatto.
C'è competizione e sopratutto c'è tanta gente, finalmente un server dove non giochi da solo.

E' internazionale si, ma l'80% dei player sono italiani, quindi direi che le chiacchiere di chi dice che ha pochi player online ecc. non abbiano senso.

Qui ALMENO, MINIMO 500 online, in altri server aperti da poco si e no 600 player creati :myeah::ruloz:
 
Salve utilizza un'email Gmail - Hotmail o live e controlla su spam o posta indesiderata
per il client scaricalo con l'antivirus disattivato e mettilo nelle eccezioni

Ma secondo te io devo star li a crearmi un email nuova x giocare a un pserver e inoltre lo devo pure scaricare due volte?

Io dico proprio di no, le cose si devon fare fatte bene, soprattutto se si dichiara di rivolgersi all'utenza fuori dall'italia.

ADIOS
 
Ma secondo te io devo star li a crearmi un email nuova x giocare a un pserver e inoltre lo devo pure scaricare due volte?

Io dico proprio di no, le cose si devon fare fatte bene, soprattutto se si dichiara di rivolgersi all'utenza fuori dall'italia.

ADIOS
Sono inconvenevoli che si presentano praticamente in tutti i server, colossi esteri e non. Se non riesci a capire una cosa così semplice fa piacere sapere che non giocherai.
ADIOS
 
Sono inconvenevoli che si presentano praticamente in tutti i server, colossi esteri e non. Se non riesci a capire una cosa così semplice fa piacere sapere che non giocherai.
ADIOS
dinne di meno ahahha i colossi o i server fatti bene non hanno ste pecche da dilettanti
 
Ultima modifica:
Purtroppo non ho 60 messaggi nel forum di Infinity, vi elenco qui le mie/nostre proposte/fix:
  1. Aggiungere magazzino portatile
  2. Fixare tool "Classifica Rank"
  3. Inserire un ordina inventario
  4. Inserire nelle opzioni grafiche "Mostra/Nascondi pet, costumi, stole"
  5. Inserire autopickup o velocizzare il tempo di raccolta
  6. Rimuovere maschera delle emozioni e renderla preimpostata di defaut
  7. Inserire nelle opzioni di gioco "Visualizza/Nascondi Nome, Drop item"
  8. Evidenziare di rosso gli item già inseriti nel commercio/negozio
  9. Fixare il bug dei richiama boss, a volte i boss non vengono spawnati ma il richiamo scompare comunque.
  10. Fixare il bug che che causa la chiusura istantanea del client dalla seguente schermata
  11. Inserire un system che apra la chat privata di player X cliccando sul suo nome in chiama
  12. Inserire la quest "Info" che indirizzi alle guide del forum. (non smetterò mai di proporlo)
Immagine.webp



Lista in aggiornamento...
 
Purtroppo non ho 60 messaggi nel forum di Infinity, vi elenco qui le mie/nostre proposte/fix:
  1. Aggiungere magazzino portatile
  2. Fixare tool "Classifica Rank"
  3. Inserire un ordina inventario
  4. Inserire nelle opzioni di gioco "Mostra/Nascondi pet, costumi, stole"
  5. Inserire autopickup o velocizzare il tempo di raccolta
  6. Rimuovere maschera delle emozioni e renderla preimpostata di defaut
  7. Inserire nelle opzioni di gioco "Visualizza/Nascondi Nome, Drop item"
  8. Evidenziare di rosso gli item già inseriti nel commercio/negozio
  9. Fixare il bug dei richiama boss, a volte i boss non vengono spawnati ma il richiamo scompare comunque.
  10. Fixare il bug che che causa la chiusura istantanea del client dalla seguente schermata
Visualizza allegato 33764


Lista in aggiornamento...
noi chi veslor sei da solo.
 
Problema con le registrazioni risolto, per chi aveva problemi con la ricezione dell'email di conferma. D'ora in poi l'account verra' automaticamente creato subito dopo essersi registrati non ci sara' piu bisogno di confermarlo. Verra' comunque inviata un email di conferma della registrazione con un riepilogo dei vostri dati di gioco!​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom