Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riuscite a cambiare file per risolvere il problema di runtime?Se si quando avete intenzione di farlo? grazie della risposta =DVedi che giocando si capisce meglio ?
Buon game allora
Avviso per i player che entro queste 3 settimane rimanenti di gennaio verranno apportate delle modifiche molto consistenti per il gameplay:
- Raddoppiati gli yang che si fanno in villo1 e 2, che gia ora sono molti quindi il doppio dei soldi vi aiuteranno con un buon inizio.
- In revisione il Picco Del Diavolo, con modifiche grafiche rilevanti e un po di sistemazione drop.
- Sistemazione del cambia nome, il bug che permette di mettere un nome over 13 caratteri.
- Sistemazione dei teleporter con suddivisione dettagliata delle mappe con relativi livelli di drop.
- Eliminazione di adracon per inutilizzo e revisione dei drop al suo interno per distribuirli in altre zone.
- Sistemazioni di alcuni bug grafici in game , come quello degli orecchini che graficamente sono errati.
- Sistemazione della mappa Valle della Fine e Terra di Mezzo, con sistemazione si intende cambio completo della mappa con una nuova e revisione dei drops.
- Sistemazione del campo serpi, in quanto mappa non correttamente sviluppata e mob completamente inopportuni.
- Modifica grafica completa del client, immagini login, immagini scelta pg, screen di caricamento, immagine autopatch.. Insomma tutto..
- Revisione di possibili bug riscontrati in questi ultimi mesi, anche se poco rilevanti vanno sempre sistemati essendo comunuque bugs.
- Trasformazione del Labirinto dell'Odio , ora diventerà una doungeon a tutti gli effetti, dopo 1 mese di test ora la daremo ai player, in modo di poter fare la mappa con un gruppo di amici o gildani. Ovviamente la difficoltà verra leggermente alzata.
- Preparazione e impostazione di nuove doungeon che faranno furore su infinity metin , ovviamente doungeon che continueranno la storia di altre mappe gia in utilizzo
riuscite a cambiare file per risolvere il problema di runtime?Se si quando avete intenzione di farlo? grazie della risposta =D
Gli aggiornamenti che aspettavo da tempo *-*Vedi che giocando si capisce meglio ?
Buon game allora
Avviso per i player che entro queste 3 settimane rimanenti di gennaio verranno apportate delle modifiche molto consistenti per il gameplay:
- Raddoppiati gli yang che si fanno in villo1 e 2, che gia ora sono molti quindi il doppio dei soldi vi aiuteranno con un buon inizio.
- In revisione il Picco Del Diavolo, con modifiche grafiche rilevanti e un po di sistemazione drop.
- Sistemazione del cambia nome, il bug che permette di mettere un nome over 13 caratteri.
- Sistemazione dei teleporter con suddivisione dettagliata delle mappe con relativi livelli di drop.
- Eliminazione di adracon per inutilizzo e revisione dei drop al suo interno per distribuirli in altre zone.
- Sistemazioni di alcuni bug grafici in game , come quello degli orecchini che graficamente sono errati.
- Sistemazione della mappa Valle della Fine e Terra di Mezzo, con sistemazione si intende cambio completo della mappa con una nuova e revisione dei drops.
- Sistemazione del campo serpi, in quanto mappa non correttamente sviluppata e mob completamente inopportuni.
- Modifica grafica completa del client, immagini login, immagini scelta pg, screen di caricamento, immagine autopatch.. Insomma tutto..
- Revisione di possibili bug riscontrati in questi ultimi mesi, anche se poco rilevanti vanno sempre sistemati essendo comunuque bugs.
- Trasformazione del Labirinto dell'Odio , ora diventerà una doungeon a tutti gli effetti, dopo 1 mese di test ora la daremo ai player, in modo di poter fare la mappa con un gruppo di amici o gildani. Ovviamente la difficoltà verra leggermente alzata.
- Preparazione e impostazione di nuove doungeon che faranno furore su infinity metin , ovviamente doungeon che continueranno la storia di altre mappe gia in utilizzo
- Sistemazione errore Runtime
- Aggiunta di un NPC guida (nuovo modello 3d) con il quale troverete TUTTE le informazioni del server che vorrete

, cose poco rilevanti ma sempre cose da sistemare 

sono un ex giocatore di un server ora in disuso , non volevo entrare a far parte di infinity x motivi solamente di livelli alti ma visto queste nuove cose ke ho letto, di aiutare i nuovi arrivati (neonati) sapete ke vi dico ?? scarico subito ed entro a far parte di questa famiglia , sperando di trovarmi bene come in quell'altro server ke ho lasciato , credo ke abbiate capito quale sia il server ora in via di estinzione.Ps xro' lentuccio il download senza premium .![]()

Download Megaupload?

Megaupload è il covo dei *trolling* e segnalano sempre il link, quindi lasciamo quelli che ci sono qui![]()

@PhiLLoNe
Mi potresti mandare le informazione che mancano del Server, su questo Topic : http://www.inforge.net/community/met...dicato].html
BAzrael

I soldi in covo 2 si fanno sempre tanti?

Problemino..dopo l'estrazione del client apro , aggiorna e quando faccio avvia gioco esce una finestra che dice ''errore!!!'' aiutino? ho provato a vedere sul forum ma non ho trovato nulla..
Problemino..dopo l'estrazione del client apro , aggiorna e quando faccio avvia gioco esce una finestra che dice ''errore!!!'' aiutino? ho provato a vedere sul forum ma non ho trovato nulla..
Se notavi bene sul forum ce la guida agli errori del client. Devi mettere metin2client.exe nelle eccezzioni del tuo antivirus.

Ce lho fatta era pressochè 1 cazzata. Da oggi avete un Player in piu![]()

Adesso no perchè ho sonno xDBene finalmente riuscirò a fare nego in santa pace xD.Dopo 15 minuti mi dava errore runtime grande esce oggi la patch??Beh , benvenuto
Posso confermare che l'errore runtime è stato 100% risolto. A breve patch a voiAdesso no perchè ho sonno xD
Notte
Stiamo modificando ultime cose , uscirà insieme alle altre novitàBene finalmente riuscirò a fare nego in santa pace xD.Dopo 15 minuti mi dava errore runtime grande esce oggi la patch??

adesso no perchè ho sonno xD e ce credo lavori per noi tutto il giorno ahahaha grande phillBeh , benvenuto
Posso confermare che l'errore runtime è stato 100% risolto. A breve patch a voiAdesso no perchè ho sonno xD
Notte