Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Fantastico !!

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Vedi che giocando si capisce meglio ? ;)

Buon game allora :)

Avviso per i player che entro queste 3 settimane rimanenti di gennaio verranno apportate delle modifiche molto consistenti per il gameplay:

- Raddoppiati gli yang che si fanno in villo1 e 2, che gia ora sono molti quindi il doppio dei soldi vi aiuteranno con un buon inizio.

- In revisione il Picco Del Diavolo, con modifiche grafiche rilevanti e un po di sistemazione drop.

- Sistemazione del cambia nome, il bug che permette di mettere un nome over 13 caratteri.

- Sistemazione dei teleporter con suddivisione dettagliata delle mappe con relativi livelli di drop.

- Eliminazione di adracon per inutilizzo e revisione dei drop al suo interno per distribuirli in altre zone.

- Sistemazioni di alcuni bug grafici in game , come quello degli orecchini che graficamente sono errati.

- Sistemazione della mappa Valle della Fine e Terra di Mezzo, con sistemazione si intende cambio completo della mappa con una nuova e revisione dei drops.

- Sistemazione del campo serpi, in quanto mappa non correttamente sviluppata e mob completamente inopportuni.

- Modifica grafica completa del client, immagini login, immagini scelta pg, screen di caricamento, immagine autopatch.. Insomma tutto..

- Revisione di possibili bug riscontrati in questi ultimi mesi, anche se poco rilevanti vanno sempre sistemati essendo comunuque bugs.

- Trasformazione del Labirinto dell'Odio , ora diventerà una doungeon a tutti gli effetti, dopo 1 mese di test ora la daremo ai player, in modo di poter fare la mappa con un gruppo di amici o gildani. Ovviamente la difficoltà verra leggermente alzata.

- Preparazione e impostazione di nuove doungeon che faranno furore su infinity metin , ovviamente doungeon che continueranno la storia di altre mappe gia in utilizzo ;)

riuscite a cambiare file per risolvere il problema di runtime?Se si quando avete intenzione di farlo? grazie della risposta =D

Ultima modifica:

riuscite a cambiare file per risolvere il problema di runtime?Se si quando avete intenzione di farlo? grazie della risposta =D

Ops, mi sono dimenticato di aggiungerlo xD è nella lista xD

Aggiunto e anche aggiunto la costruzione del npc guida

Vedi che giocando si capisce meglio ? ;)

Buon game allora :)

Avviso per i player che entro queste 3 settimane rimanenti di gennaio verranno apportate delle modifiche molto consistenti per il gameplay:

- Raddoppiati gli yang che si fanno in villo1 e 2, che gia ora sono molti quindi il doppio dei soldi vi aiuteranno con un buon inizio.

- In revisione il Picco Del Diavolo, con modifiche grafiche rilevanti e un po di sistemazione drop.

- Sistemazione del cambia nome, il bug che permette di mettere un nome over 13 caratteri.

- Sistemazione dei teleporter con suddivisione dettagliata delle mappe con relativi livelli di drop.

- Eliminazione di adracon per inutilizzo e revisione dei drop al suo interno per distribuirli in altre zone.

- Sistemazioni di alcuni bug grafici in game , come quello degli orecchini che graficamente sono errati.

- Sistemazione della mappa Valle della Fine e Terra di Mezzo, con sistemazione si intende cambio completo della mappa con una nuova e revisione dei drops.

- Sistemazione del campo serpi, in quanto mappa non correttamente sviluppata e mob completamente inopportuni.

- Modifica grafica completa del client, immagini login, immagini scelta pg, screen di caricamento, immagine autopatch.. Insomma tutto..

- Revisione di possibili bug riscontrati in questi ultimi mesi, anche se poco rilevanti vanno sempre sistemati essendo comunuque bugs.

- Trasformazione del Labirinto dell'Odio , ora diventerà una doungeon a tutti gli effetti, dopo 1 mese di test ora la daremo ai player, in modo di poter fare la mappa con un gruppo di amici o gildani. Ovviamente la difficoltà verra leggermente alzata.

- Preparazione e impostazione di nuove doungeon che faranno furore su infinity metin , ovviamente doungeon che continueranno la storia di altre mappe gia in utilizzo ;)

- Sistemazione errore Runtime

- Aggiunta di un NPC guida (nuovo modello 3d) con il quale troverete TUTTE le informazioni del server che vorrete ;)

Gli aggiornamenti che aspettavo da tempo *-*

Con il riavvio di stasera, programmato per le ore 00:30, procediamo con:

- Raddoppio effettivo degli yang di TUTTI i mob del villo 1 e villo 2.

- Chiusura di Adracon dal teleporter e mobs all'interno tolti per evitare disguidi, a giorni sistemazione dei drops all'interno di questa mappa, nelle altre mappe ;)

- Sistemazione del bug missione del biologo dei teschi e del sangue ( per chi aveva il problema che finita quella del sangue gli si resettava quella dei teschi )

- Bug cambia nome sistemato, faceva inserire 1 carattere in più e cosi facendo il nome veniva privato dell'ultima lettera ;)

- Aggiunta stringa di riconoscimento a chi uccide il Drago Acquatico di Atlantide 2, ora tutti sapranno chi è che lo uccide.

- Inserita protezione per chi sfrutta il bug commercio dal drago per non essere teleportato, ora chi ha gia una chiave del drago non potra averne altre a meno che non la utilizzi o a meno che non scenda da atlantide per metterla in magazzino.

- Per evitare spiacevoli inconvenienti negli eventi, il drago acquatico , una volta ucciso, teleporterà dinnanzi al Fabbro leggendario (entrata di atlantide) SOLO quando il player si troverà nella mappa di atlantide 2.

- Correzzione di alcune stringhe in cinese/cirillico :D , cose poco rilevanti ma sempre cose da sistemare :D

Per oggi è tutto , domani inizieremo con i veri aggiornamenti ;)

Buona notte da PhiLL && StaFF

Ultima modifica:

sono un ex giocatore di un server ora in disuso , non volevo entrare a far parte di infinity x motivi solamente di livelli alti ma visto queste nuove cose ke ho letto, di aiutare i nuovi arrivati (neonati) sapete ke vi dico ?? scarico subito ed entro a far parte di questa famiglia , sperando di trovarmi bene come in quell'altro server ke ho lasciato , credo ke abbiate capito quale sia il server ora in via di estinzione.Ps xro' lentuccio il download senza premium .:sisi:

sono un ex giocatore di un server ora in disuso , non volevo entrare a far parte di infinity x motivi solamente di livelli alti ma visto queste nuove cose ke ho letto, di aiutare i nuovi arrivati (neonati) sapete ke vi dico ?? scarico subito ed entro a far parte di questa famiglia , sperando di trovarmi bene come in quell'altro server ke ho lasciato , credo ke abbiate capito quale sia il server ora in via di estinzione.Ps xro' lentuccio il download senza premium .:sisi:

Di solito è veloce, puo darsi che sono in molti a scaricare, comunque benvenuto ;)

Salve, volevo annunciarvi che e' stato aperto un nuovo Topic di "Lista server Privati", chiedo al Founder se possibile ricevere le informazioni per completare la loro presentazione.
http://www.inforge.net/community/me...9-~-lista-server-privati-[only-dedicato].html

BAzrael

Download Megaupload?

Megaupload è il covo dei *trolling* e segnalano sempre il link, quindi lasciamo quelli che ci sono qui ;)

Si ma scarichi veloce .

Era un modo per risponderti e per scrivere il mio 2000 messaggio nel topic del miglior pserver italiano .
Auguri infinity ;)

@PhiLLoNe

Mi potresti mandare le informazione che mancano del Server, su questo Topic : http://www.inforge.net/community/met...dicato].html

BAzrael

Data di apertura 02/02/2010 , sempre stato online anche quando c'erano problemi generali (vedi recente minaccia della TEC interactive). 1000 player in media online (meno se ce scuola, più se ce vacanza come ovvio che sia). Staff responsabile e disponibile 24 su 24...

Che altro ti serve?

Ultima modifica:

Grazie mille della tua collaborazione, e' stato completato Infinity! ^^

BAzrael

Avviso che l'errore RUN-TIME è stato fixato senza bisogno di un altro client, entro la prossima settimana , cosi da riuscire a finire tutti i vari test in modo che non capiti realmente piu, faremo una patch che risolverà tutto ;)

I soldi in covo 2 si fanno sempre tanti?

Problemino..dopo l'estrazione del client apro , aggiorna e quando faccio avvia gioco esce una finestra che dice ''errore!!!'' aiutino? ho provato a vedere sul forum ma non ho trovato nulla..

Problemino..dopo l'estrazione del client apro , aggiorna e quando faccio avvia gioco esce una finestra che dice ''errore!!!'' aiutino? ho provato a vedere sul forum ma non ho trovato nulla..

che tipo di errore.Esce solo la scritta errore??

Se notavi bene sul forum ce la guida agli errori del client. Devi mettere metin2client.exe nelle eccezzioni del tuo antivirus.

Se notavi bene sul forum ce la guida agli errori del client. Devi mettere metin2client.exe nelle eccezzioni del tuo antivirus.

Ce lho fatta era pressochè 1 cazzata. Da oggi avete un Player in piu :D

Ce lho fatta era pressochè 1 cazzata. Da oggi avete un Player in piu :D

Beh , benvenuto :D

Posso confermare che l'errore runtime è stato 100% risolto. A breve patch a voi ;) Adesso no perchè ho sonno xD

Notte

Posso confermare che l'errore runtime è stato 100% risolto. A breve patch a voi ;) Adesso no perchè ho sonno xD

Notte
Bene finalmente riuscirò a fare nego in santa pace xD.Dopo 15 minuti mi dava errore runtime grande esce oggi la patch??

Bene finalmente riuscirò a fare nego in santa pace xD.Dopo 15 minuti mi dava errore runtime grande esce oggi la patch??
Stiamo modificando ultime cose , uscirà insieme alle altre novità ;)

Notte
adesso no perchè ho sonno xD e ce credo lavori per noi tutto il giorno ahahaha grande phill
:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom