Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

adesso no perchè ho sonno xD e ce credo lavori per noi tutto il giorno ahahaha grande phill
:asd:
guarda che lavora per i soldi..alla fine e un lavoro come tutti gli altri

Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

guarda che lavora per i soldi..alla fine e un lavoro come tutti gli altri

Sinceramente non "lavoro" al server per i soldi visto che questo non è un lavoro (dovete capirlo), lavoro in real per i soldi visto che sono quelli a mantenermi. Qui se volessi, potrei anche fare a meno di "lavorare" per 2 mesi interi sinceramente... Ma invece lo faccio, perchè mi piace lavorare su determinate cose in modo da approfondire le conoscenze che ho e metterle in pratica >_>

Comunque notizia per i player, soprattutto quelli nuovi:

Come anticipato un po di pagine fa, vogliamo ristrutturare da zero il game play iniziale , per i poveretti nuovi player. Stiamo riprogettando ogni cosa, calcolando i minimi dettagli... Vedrete che adesso iniziare non sarà per niente dura, anzi vi divertirete ancora di piu :)

Attendete e vedrete :D

Sinceramente non "lavoro" al server per i soldi visto che questo non è un lavoro (dovete capirlo), lavoro in real per i soldi visto che sono quelli a mantenermi. Qui se volessi, potrei anche fare a meno di "lavorare" per 2 mesi interi sinceramente... Ma invece lo faccio, perchè mi piace lavorare su determinate cose in modo da approfondire le conoscenze che ho e metterle in pratica >_>

Comunque notizia per i player, soprattutto quelli nuovi:

Come anticipato un po di pagine fa, vogliamo ristrutturare da zero il game play iniziale , per i poveretti nuovi player. Stiamo riprogettando ogni cosa, calcolando i minimi dettagli... Vedrete che adesso iniziare non sarà per niente dura, anzi vi divertirete ancora di piu :)

Attendete e vedrete :D
quindi conviene aspettare finché farai queste modifiche?(per quelli che vogliono iniziare da capo )

quindi conviene aspettare finché farai queste modifiche?(per quelli che vogliono iniziare da capo )

Alcune , come yang raddoppiati al villo 1 e 2 sono gia in atto...

Con oggi faremo gli npc teleport piu chiari, ovvero con scritto tutto quello che vi serve.. Domani passeremo al lato gameplay con modifiche relative all'inizio game.. Non dico nulla ora, ma se vuoi riniziare magari aspetta domani o dopodomani ;)

Alcune , come yang raddoppiati al villo 1 e 2 sono gia in atto...

Con oggi faremo gli npc teleport piu chiari, ovvero con scritto tutto quello che vi serve.. Domani passeremo al lato gameplay con modifiche relative all'inizio game.. Non dico nulla ora, ma se vuoi riniziare magari aspetta domani o dopodomani ;)
ok tnx

Ci terrei a informarvi che il client è scaricabile solo da 1 host : wupload, se avete intenzione di upparne un altro vi sarei grato se lo potete uppare su MultiUpload

Ci terrei a informarvi che il client è scaricabile solo da 1 host : wupload, se avete intenzione di upparne un altro vi sarei grato se lo potete uppare su MultiUpload

Visto che sti giorni riuppiamo il client aggiornato sino ad oggi, lo metteremo in piu host ;)
Comunque fileserve funziona.

AGGIORNAMENTI DI OGGI:

- Strozzino facilitato moltissimo per il forziere cavallo
- Teleporters molto piu chiari per i nuovi arrivati, descriveranno drops, livello per exp, eccecc
- Banword sistemata, parole normali non saranno piu censurate (golem, fagotto eccecc )

Saluti ;)

Ultima modifica:

abbassate il costo dei gira bonus ..... non è possibile spendere 100kk in gira bonus <.<........per fare un equi decente e metterci bonus decenti quanti kkk bisonga spendere <.<''....

Scusate, quanto dura il riavvio di sta sera? Avete detto 5 min 20 min fa D:

Ultima modifica:

abbassate il costo dei gira bonus ..... non è possibile spendere 100kk in gira bonus <.<........per fare un equi decente e metterci bonus decenti quanti kkk bisonga spendere <.<''....

Guarda con tutti i soldi che ti fai ora dai cani con l'aggiornamenti dell'altro ieri sera, lamentarti sui prezzi dei gira bonus è l'ultima cosa che devi fare :D

E poi sono 2 anni che abbiamo quei prezzi di certo non li cambiamo ora xD

Scusate, quanto dura il riavvio di sta sera? Avete detto 5 min 20 min fa D:

è on da un po , se tu avessi letto la shoutbox del nostro forum invece di venir a scrivere su inforge avresti capito che siamo incappati in uno stupido problemino che abbiamo risolto.

dai ragazzi non saranno i 20 o 30kk di differenza ke vi faranno ricchi!!! ci si mette 10 minuti a farli dal 64 in su!!! basta seguire le guide :asd:

vi parla uno che cmq ne ha spesi di kkkk in gira bonus :)

dai ragazzi non saranno i 20 o 30kk di differenza ke vi faranno ricchi!!! ci si mette 10 minuti a farli dal 64 in su!!! basta seguire le guide :asd:

vi parla uno che cmq ne ha spesi di kkkk in gira bonus :)
Ma adesso anche dai cani ci metti 5 minuti a farli 30kk :D

ecco.. un'altro posto in piu!!! cmq complimenti siamo a 900 likes :D

postatemi la guida del drop delle perle colorate e i valori delle armi 110 grazie.

Carino come server consiglio.

Mi conviene fare soldi in covo 2 o dai selvaggi?? Ora avete alzato yang ma nn sono sicuro consigliate plz

Salve,io qualche giorno fa sono stato svuotato ho mandato il tiket ancora non ho ricevuto risposta da nessuno in più il mio pg e stata cambiata la psw senza dirmi niente da parte di un membro dello staff per fare controlli mi e stato reso oggi ma e ancora vuoto attendo un vostro aiuto visto che molta altra gente e stata svuotata e gli sono stati resi gli item perché a me non mi risponde nessuno?

Salve,io qualche giorno fa sono stato svuotato ho mandato il tiket ancora non ho ricevuto risposta da nessuno in più il mio pg e stata cambiata la psw senza dirmi niente da parte di un membro dello staff per fare controlli mi e stato reso oggi ma e ancora vuoto attendo un vostro aiuto visto che molta altra gente e stata svuotata e gli sono stati resi gli item perché a me non mi risponde nessuno?

Di certo il supporto di infinity non viene in un forum esterno a leggere i tuoi problemi. Quindi , scrivi a loro dal nostro forum e vedrai che qualcosa succederà, se aspetti che vengano a leggere qui beh.. Buona fortuna ;)

ovviamente il server migliore del 2011... complimenti sono solo llvl 80

AGGIORNAMENTI DI OGGI, COME PROMESSO QUESTO MESE è PIENO DI NOVITà E SISTEMAZIONE DEL GAME PLAY:

- sistemato il bug, se si puo chiamare cosi, della pergmanena del biologo riguardante la lettera che aveva un counter diverso della missione teschi demoniaci.

- tolto dai metin noname livello 100, i porta gioielli con le notizie del saggio in quanto oggetti inutili per il server.. A breve sti metin avranno un nome xD

- sistemato il teleporter , il costo del viaggio prima non andava ora andrà correttamente (finalmente direte voi) :D

- inserita torre maledetta dal vecchietto teleporter, si troverà sotto la torre dei demoni , quindi da livello 50 in su

- tolto il teleport/colonna dal monte per inutilizzo

- tolto il teleport/colonna da carta per inutilizzo (vedi monte sohan)

- tolto il teleport/colonna dal tempio per inutilizzo (vedi sopra)

- messi npc nella mappa gm per comodità dello staff

- inseriti i pezzi per la costruzione della hwang tramite missione atlantide, anche nei metin bosco rosso (metin livello 85 e livello 90)

-inserite armi lvl 75 +0 dal comandante zin di atlantide2

Per oggi è tutto , a domani ragazzi :)

AGGIORNAMENTI DI OGGI, COME PROMESSO QUESTO MESE è PIENO DI NOVITà E SISTEMAZIONE DEL GAME PLAY:

- sistemato il bug, se si puo chiamare cosi, della pergmanena del biologo riguardante la lettera che aveva un counter diverso della missione teschi demoniaci.

- tolto dai metin noname livello 100, i porta gioielli con le notizie del saggio in quanto oggetti inutili per il server.. A breve sti metin avranno un nome xD

- sistemato il teleporter , il costo del viaggio prima non andava ora andrà correttamente (finalmente direte voi) :D

- inserita torre maledetta dal vecchietto teleporter, si troverà sotto la torre dei demoni , quindi da livello 50 in su

- tolto il teleport/colonna dal monte per inutilizzo

- tolto il teleport/colonna da carta per inutilizzo (vedi monte sohan)

- tolto il teleport/colonna dal tempio per inutilizzo (vedi sopra)

- messi npc nella mappa gm per comodità dello staff

- inseriti i pezzi per la costruzione della hwang tramite missione atlantide, anche nei metin bosco rosso (metin livello 85 e livello 90)

-inserite armi lvl 75 +0 dal comandante zin di atlantide2

Per oggi è tutto , a domani ragazzi :)

In questi ultimi giorni ho solo visto OTTIME modifiche questo mese sarà come un nuovo inizio per infinity e i nuovi player . Davvero complimenti per la voglia di migliorare ancora il server dopo ben 2 anni .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom