StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Tutti quelli che non sanno giocare ne fanno una questione di livelli. Pensano che il livello sia tutto, pensano che essere primo in classifica sia tutto... Ma non è cosi, ma non lo capiranno mai
Ormai la gente si basa sul livello e basta.Se la gente farebbe questo ragionamento che hai fatto tu.L'italiano sarebbe vuoto.Cmq io ho riniziato da poco con un pg penoso.Ho fatto un po di soldi e sto comprando quasi tutto l'equi 10/50 se riesci a farlo arrivi al 127 con una semplice hwang tanto per dire...
Tutti quelli che non sanno giocare ne fanno una questione di livelli. Pensano che il livello sia tutto, pensano che essere primo in classifica sia tutto... Ma non è cosi, ma non lo capiranno mai

, anzi quella è la parte più noiosa del gioco secondo me, fare guerre, fare equip, fare mappe per l'equip, fare metin per equip , fare invasioni , fare missioni ... questo è il gioco secondo me.