Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Chiedo ad un mod di pulire ste 5 pagine di flame completo.

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

stefanbarna , provo pietà LoL

Ultima modifica:

torre dei demoni buggato
mi esce tempo scaduto al 7° piano O.o (ho fallito 4 scalate per sto bug .-.)

E' ON IL SERVER?

Ovvio :D è sempre ON, può succedere che capiti che ogni tanto crashano alcuni CH ma di 4 almeno 2 sono sempre perfettamente funzionanti e quelli che non vanno vengono ripristinati il prima possibile

Che poi gente che arriva a mettersi così in ridicolo, difficilmente avrà 'scoperto qualche bug', presumibilmente sarà piu un 'tentativo di frode' (ovviamente malriuscito lol) ai danni di Phill e dello staff... :|
§
No, il bugg c'è eccome. ;) ! Serve per farti soldi. :)! In un giorno ti puoii fare anche 21kkk se vuoi, però devi farti 1 bot perchè è noioso fare manuale ;)! Saluti

Ultima modifica:

§
No, il bugg c'è eccome. ;) ! Serve per farti soldi. :)! In un giorno ti puoii fare anche 21kkk se vuoi, però devi farti 1 bot perchè è noioso fare manuale ;)! Saluti

Nooo ma dai ??? Secondo te perchè non ho ancora messo l'anti bot al casinò fin oggi? Ma visto che proprio ti serve l'antibot, mi sa che lo metto gia da stasera.

Era per dare a tutti la possibilita di farsi un equip decente all'inizio, ma visto che ne aprofittate, io eseguo .

PhiLL, se quello può aiutare a far soldi ai player non toglierlo -.-'

PhiLL, se quello può aiutare a far soldi ai player non toglierlo -.-'

Quoto *-*! Ahahhahaha. Phill non è al casinò. Ti ho detto, se vuoi trattare su skype . :) ! Comunque non è al casinò. :)

Quoto *-*! Ahahhahaha. Phill non è al casinò. Ti ho detto, se vuoi trattare su skype . :) ! Comunque non è al casinò. :)

T'ho detto che se vuoi dirlo in pm qui bon , senno tanti saluti ;) l'anti bot al casinò ce lo metto lo stesso.

Ma metticelo ahahahha. Mica fai un torto a me o.o Ma ai tuoi player. :)! Saluti. :) <3

Non faccio torto a nessuno , il bot non si usa abbiamo sembre bannato quando facevamo i controlli. Sono cheat ;) Saluti!

Sìsì. :) ! Hai ragione, tutte le forme di cheat sono da bannare. :)! ;) SAluti. ;)

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Sennò Phill, ti potrei dire il bugg se mi fai riavere il mio ex pg che c'era su eternity, che è sparito nel nulla.. :D.

Sìsì. :) ! Hai ragione, tutte le forme di cheat sono da bannare. :)! ;) SAluti. ;)

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Sennò Phill, ti potrei dire il bugg se mi fai riavere il mio ex pg che c'era su eternity, che è sparito nel nulla.. :D.
Avevi mandato email per il cambio server? Se l'avevi mandata saresti passato anche tu, in caso contrario mi dispiace ma non possiamo fare favoritismi, tanto meno a uno che fa minaccie per un bug :oddio:

Avevi mandato email per il cambio server? Se l'avevi mandata saresti passato anche tu, in caso contrario mi dispiace ma non possiamo fare favoritismi, tanto meno a uno che fa minaccie per un bug :oddio:

Avevo mandato l'email. ;) ! Ed è soprattutto per questo che voglio qualcosa in cambio del bugg. :) ! Vabbe' Phill niente. ;) ! Buona continuazione con il server.:)

Avevo mandato l'email. ;) ! Ed è soprattutto per questo che voglio qualcosa in cambio del bugg. :) ! Vabbe' Phill niente. ;) ! Buona continuazione con il server.:)

Se avevi mandato email ti saresti interessato con il supporto ticket del motivo per il quale non ti fosse stato spostato il pg e in tal caso il supporto ti avrebbe risposto e avrebbe controllato, ma visto che tutte le mail sono state fatte dalla prima all'ultima non so che dirti.

Ora smettiamola con l'OT se hai da farfurgliare ancora , scrivi al supporto ticket che inforge non è infinitymetin.net

§
21kkk? xDDD Ne faccio 50 al giorno senza usare bug :oddio:

Ultima modifica:

Hai dato il tuo fb da cui si può vedere la tua mail
Basta che si fa un controllo incrociato di quella mail + mail di pg di eternity non trasferiti + mail di registrazione degli account di infinity negli ultimi 2 3 giorni sicuramente esce fuori qualcosa trovato il pg lo si controlla e si vede se ha fatto qualcosa di anormale si scopre il bug e tu rimani a bocca asciutta xD
E un ragionamento da 007 ma mi e venuta questa idea e la dico gratis ghghgh
scusate OT

Per il resto ottimo server anche se a liv alti ce uno squilibrio tra classi e classi ç__ç

edit:
hai ragione non e abissale 16 - 20k di hp rimasti contro un sura nero ( io war corpo)
e qualcosa di piu che semplicemente abissale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom