Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Hai dato il tuo fb da cui si può vedere la tua mail
Basta che si fa un controllo incrociato di quella mail + mail di pg di eternity non trasferiti + mail di registrazione degli account di infinity negli ultimi 2 3 giorni sicuramente esce fuori qualcosa trovato il pg lo si controlla e si vede se ha fatto qualcosa di anormale si scopre il bug e tu rimani a bocca asciutta xD
E un ragionamento da 007 ma mi e venuta questa idea e la dico gratis ghghgh
scusate OT

Per il resto ottimo server anche se a liv alti ce uno squilibrio tra classi e classi ç__ç

Per lo squilibrio stiamo lavorando , anche se non cè questo squilibrio abissale..

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Hai dato il tuo fb da cui si può vedere la tua mail
Basta che si fa un controllo incrociato di quella mail + mail di pg di eternity non trasferiti + mail di registrazione degli account di infinity negli ultimi 2 3 giorni sicuramente esce fuori qualcosa trovato il pg lo si controlla e si vede se ha fatto qualcosa di anormale si scopre il bug e tu rimani a bocca asciutta xD
E un ragionamento da 007 ma mi e venuta questa idea e la dico gratis ghghgh
scusate OT

Per il resto ottimo server anche se a liv alti ce uno squilibrio tra classi e classi ç__ç

edit:
hai ragione non e abissale 16 - 20k di hp rimasti contro un sura nero ( io war corpo)
e qualcosa di piu che semplicemente abissale
Sinceramente parlando non vedo sto gran abisso... sono war e i sura me li gestisco qua sono pochi quelli che mi battono

Io rigioco,anche se non arriverò mai ai livelli del mio pg bannato ç_ç
ne tantomeno ai livelli dei top ç_ç

Sinceramente parlando non vedo sto gran abisso... sono war e i sura me li gestisco qua sono pochi quelli che mi battono
Appunto :\ non credi sia strano che sono pochi i sura neri o am che battono i war? Ti ricordo che il sura nero fa tanto male e contro il war bhè...di solito stravince...e il sura am idem in quanto lo annulla e allora addio....

Appunto :\ non credi sia strano che sono pochi i sura neri o am che battono i war? Ti ricordo che il sura nero fa tanto male e contro il war bhè...di solito stravince...e il sura am idem in quanto lo annulla e allora addio....

I sura am se mi annullano sono sempre morto. I sura neri rischio sempre la pelle, ma giocandomela bene riesco a vincere con full sura.

I sura am se mi annullano sono sempre morto. I sura neri rischio sempre la pelle, ma giocandomela bene riesco a vincere con full sura.
ma se loro sono full war allora te se .....:sex:

A me i sura neri anche al 127 (io sono liv 100) fanno massimo 4k (apparte 2 sura neri al 127 di cui non dico i nomi che fanno 5/6k xD)

Sinceramente a livello alto ora come ora non trovo questo grande squilibrio , anzi.. è uno se non l'unico server che ha questo enorme equilibrio anche se non perfetto... tutti gli altri sono abominevoli...

Sto server a parer mio è strutturato bene ma continuano a dirmi che l'exp è proprio bassa xD

io vorrei sapere se si e risolto l errore runtime ke esce sempre?

Phill fare dal 95 al 100 è impossibile, io ho un war all 100 (fatto quando stavo male giocando 2 ore al giorno dalle 8:00 alle 10:00 quando non gioca quasi nessuno) e ora mi sto tirando su il dropper bianco che è al 94 ma la stanza rigenerazione il pomeriggio e la sera è sempre piena in tutti e 4 i ch... Non si potrebbero mettere altre stanze come quella? Almeno la gente experebbe in santa pace... Sinceramente quando vado ad expare devo portarmi il war con equip da rissa per evitare che i nabbi rompano ma potete immaginare che non è semplice con un computer solo rissare ed expare allo stesso tempo u.u

Phill fare dal 95 al 100 è impossibile, io ho un war all 100 (fatto quando stavo male giocando 2 ore al giorno dalle 8:00 alle 10:00 quando non gioca quasi nessuno) e ora mi sto tirando su il dropper bianco che è al 94 ma la stanza rigenerazione il pomeriggio e la sera è sempre piena in tutti e 4 i ch... Non si potrebbero mettere altre stanze come quella? Almeno la gente experebbe in santa pace... Sinceramente quando vado ad expare devo portarmi il war con equip da rissa per evitare che i nabbi rompano ma potete immaginare che non è semplice con un computer solo rissare ed expare allo stesso tempo u.u

Ho letto qualcosa sul forum al riguardo , credo che ascolteranno :)

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

Sto server a parer mio è strutturato bene ma continuano a dirmi che l'exp è proprio bassa xD

Ma vala vala... :D L'exp non è per niente bassa, anzi è perfetta. SOlo dal 95 al 99 è difficile

quando fixerete lo switch? mi sono gia fatto della bella roba....

Peccato che chi usa lo switch viene permabannato :D

devono sempre beccarlo... io lo sto usando da 3 gg ancora sono in game ....

Ultima modifica:

devono sempre beccarlo... io lo sto usando da 3 gg ancora sono in game ....

Usalo usalo , non preoccuparti.. ANzi fai na cosa, torna a sparar cagate negli altri topic hai fatto sino ad ora :D :)

Ultima modifica:

sono curioso di duellarci contro te....

cmq non sto parlando di war al 127 contro sura al 110 o di fulll sura su tutto e invece il sura arma e corazza da rissa
io sto parlando di pvp io war corpo 127 10/5 sura su tutto suprema e creatori dedicati full trasf critici e tutto
e lui sura nero al 127 10/5 war su tutto suprema e artiglio dedicati full blocco (55% ed e stato questo a creare squilibrio a parere mio scarpe leggendarie 40% velox magia 25 blocco e 2k hp danno tanti vantaggi a uan classe magica) full velox magia
war contro sura il sura vince finqui e normale perke il sura e kiaramente piu forte nel pvp e mi sta bene
non mi sta bene ke vince con piu di 15k hp posso capire ke vince con 3 4k hp ha vinto e il piu forte ma un altro duello magari un critico un stuno il war se la puo giocare
ma contro a uno che gli rimane 15k manco un miraccolo gli puo dare la possibilita di vincere

edit

scusa phill volevo solo rispondere a pescu ke non sapevo in ke altri modi fare non faro piu risposte cosi sul post qui di inforge

Wargreymon, ti ricordo che abbiamo un forum dove lo staff ascolta, abbiamo un sistema ticket dove lo staff ascolta, abbiamo un sistema pvt dove lo staff ascolta. Scrivere qui su inforge non server a nulla.

Riavvio di stasera per:

- Rendere commerciabili pienamente le Supreme e le Acquatiche.

- Sbuggato dal Mercante Armi le freccie bamboo che non si riuscivano a comprare (colpa dei file nuovi r2089)

- Sbuggata valle degli orchi dai crash persistenti durante la settimana.

- Alzata exp in atlantide per facilitare i livelli da 90 a 100 ;)

- Tolto bug critici dalla Lama Flagello, ora puo apparire come bonus.

- Inserimenti di alcune novità che per ora non dirò :lol:, mi piace tenervi sulle spine.

Wargreymon, ti ricordo che abbiamo un forum dove lo staff ascolta, abbiamo un sistema ticket dove lo staff ascolta, abbiamo un sistema pvt dove lo staff ascolta. Scrivere qui su inforge non server a nulla.

Riavvio di stasera per:

- Rendere commerciabili pienamente le Supreme e le Acquatiche.

- Sbuggato dal Mercante Armi le freccie bamboo che non si riuscivano a comprare (colpa dei file nuovi r2089)

- Sbuggata valle degli orchi dai crash persistenti durante la settimana.

- Alzata exp in atlantide per facilitare i livelli da 90 a 100 ;)

- Tolto bug critici dalla Lama Flagello, ora puo apparire come bonus.

- Inserimenti di alcune novità che per ora non dirò :lol:, mi piace tenervi sulle spine.

La cosa dei golem mi piace davvero tantissimo!!!

Phill, la difficoltà nel fare i soldi necessari per avere l'equip 110, c'è ancora o è stata facilitata la cosa?
Perchè non loggo da un 6-7 mesi, avevo lasciato perchè fare 300-350kkk, a meno che uno non shoppava, richiedeva un tempo infinito (ovviamente questo discorso non valeva per i nerd).

Peccato che chi usa lo switch viene permabannato :D

:| Bah, server aperto da over 2 anni, un nuovo player è già svantaggiato (pieno di shopponi e persone powa), in più non può manco utilizzare un bot innocente che non provoca nessun danno. Serve solo per semplificare il lavoro. Se togliete anche questo rimane impossibile, per i nuovi arrivati che partono con una misera spada +9 e una monaco +9 e basta! :nono:
Poi questo è il mio parere, pensatela come volete...:asd:

Aprite un secondo server ...

Grazie phill di aver alzato l exp :D

Aprite un secondo server ...
PhiLL ha detto esplicitamente che non apriranno un 2° server perchè si vogliono concentrare su Infinity , anche se un Old Style difficile fatto dallo staff di infinity rimarrà un sogno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom